Pages:
Author

Topic: [ANN][ICO] SONM: Supercomputer Organizza dalla rete dei miners RIB technology) - page 16. (Read 26448 times)

legendary
Activity: 2212
Merit: 1014
leggo qualche riga sopra per problemi legali...qualcuno ne sa di piu?
In parole povere devono registrare la società in singapore, questi sono problemi legali , niente di più  fin quando non hanno registrato non possono raccogliere i fondi...... probabilmente ci sono stati ritardi burocratici, niente di chè anzi questa la cosa la vedo estremamente positiva, io continuo a dire di tenere d'occhio il progetto. Poi Per favore per chi non lo avesse ancora fatto aggiornate la signature quella vecchia ci sono le date vecchie.
hero member
Activity: 2828
Merit: 605
leggo qualche riga sopra per problemi legali...qualcuno ne sa di piu?
legendary
Activity: 1134
Merit: 1001
si piu tempo vuol dire piu pubblicita quindi piu target,quindi meglio cosi...

Esatto , cmq il motivo ufficiale ? si sà ? .
hero member
Activity: 2828
Merit: 605
si piu tempo vuol dire piu pubblicita quindi piu target,quindi meglio cosi...
legendary
Activity: 1134
Merit: 1001
è arrivata la notizia ufficiale che per problemi legali  la ico parte il 15 di giugno fino al 15 luglio! 

Guarda a questo punto meglio così , cè tempo per farlo conoscere .
hero member
Activity: 2828
Merit: 605
Si ma nessuno di questi servizi propone questo :

"Se tu sei un  miner oppure possiedi delle potenza di calcolo, SONM è una grande opportunità per usare il tuo hardware per alcuni calcoli utili e la realizzazione di funzioni  reali produttivi.

La piattaforma  del super computer SONM  è un buon inizio per chi vuole solo minare.
Ci sono molti miners nelle mining farms GPU le quali sono ormai divenute abosolete  a causa di un incremento di difficoltà del mining del  Proof-of-work (anche per le altcoins). Negli ultimi anni, facendo parte di una mining pools è stato l'unico modo per garantire un profitto dal mining.
Tuttavia, anche in questo modo , il  profitto è talmente limitato che non copre nemmeno il costo dell'energia elettrica utilizzata per il mining PoW."

.
Be si non avevo considerato questa opportunità,vista da questo punto di vista del mining offre buone possibilità e potenza di calcolo quindi diventa un ottima opportunità di investimento...
legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
Bene, perché questo progetto mi piace molto e vorrei fare la campagna signature (ora impegnata) e molto probabilmente ci investirò anche qualcosa!
legendary
Activity: 2212
Merit: 1014
è arrivata la notizia ufficiale che per problemi legali  la ico parte il 15 di giugno fino al 15 luglio! 
legendary
Activity: 1134
Merit: 1001
Assolutamente , ti dico che di solito entro nelle varie ico perchè penso a fare il x2 , ma in questa anche per quello che offre .
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Si ma nessuno di questi servizi propone questo :

"Se tu sei un  miner oppure possiedi delle potenza di calcolo, SONM è una grande opportunità per usare il tuo hardware per alcuni calcoli utili e la realizzazione di funzioni  reali produttivi.

La piattaforma  del super computer SONM  è un buon inizio per chi vuole solo minare.
Ci sono molti miners nelle mining farms GPU le quali sono ormai divenute abosolete  a causa di un incremento di difficoltà del mining del  Proof-of-work (anche per le altcoins). Negli ultimi anni, facendo parte di una mining pools è stato l'unico modo per garantire un profitto dal mining.
Tuttavia, anche in questo modo , il  profitto è talmente limitato che non copre nemmeno il costo dell'energia elettrica utilizzata per il mining PoW."

.

Anche questo concorre a fare di questo progetto una ottima opportunità!
legendary
Activity: 1134
Merit: 1001
Si ma nessuno di questi servizi propone questo :

"Se tu sei un  miner oppure possiedi delle potenza di calcolo, SONM è una grande opportunità per usare il tuo hardware per alcuni calcoli utili e la realizzazione di funzioni  reali produttivi.

La piattaforma  del super computer SONM  è un buon inizio per chi vuole solo minare.
Ci sono molti miners nelle mining farms GPU le quali sono ormai divenute abosolete  a causa di un incremento di difficoltà del mining del  Proof-of-work (anche per le altcoins). Negli ultimi anni, facendo parte di una mining pools è stato l'unico modo per garantire un profitto dal mining.
Tuttavia, anche in questo modo , il  profitto è talmente limitato che non copre nemmeno il costo dell'energia elettrica utilizzata per il mining PoW."

.
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Non voglio fare nomi quindi pubblicità pero ci sono almeno 2 servizii cloud validi ed abbastanza veloci del tutto gratuiti che io sappia...

Intendi storage nel cloud oppure hashrate?
hero member
Activity: 2828
Merit: 605
Non voglio fare nomi quindi pubblicità pero ci sono almeno 2 servizii cloud validi ed abbastanza veloci del tutto gratuiti che io sappia...
legendary
Activity: 1134
Merit: 1001
Credo sia un pò tipo la base di siacoin , cioè cloud gratuito .

Non mi sembra gratuito quel Sia, però più basso di prezzi di un buon 90% rispetto al secondo.

Per quanto riguarda Sonm, secondo me l'affitto della relativa potenza di calcolo si potrà pagare sia con i token SNM che con altre cripto e magari anche in FIAT, se vogliono raggiungere il maggior numero di potenziali clienti. Questa però è solo una mia supposizione.
non mi si sembra gratuito cioe gratis solo la versione base,poi per la velocita bisogna pagare, ci sono tanti altre servizio di cloud gratuiti molto validi...

Forse avete ragione , non ricordo dove avevo letto della gratuità cmq ok .
hero member
Activity: 2828
Merit: 605
Credo sia un pò tipo la base di siacoin , cioè cloud gratuito .

Non mi sembra gratuito quel Sia, però più basso di prezzi di un buon 90% rispetto al secondo.

Per quanto riguarda Sonm, secondo me l'affitto della relativa potenza di calcolo si potrà pagare sia con i token SNM che con altre cripto e magari anche in FIAT, se vogliono raggiungere il maggior numero di potenziali clienti. Questa però è solo una mia supposizione.
non mi si sembra gratuito cioe gratis solo la versione base,poi per la velocita bisogna pagare, ci sono tanti altre servizio di cloud gratuiti molto validi...
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
I saw this on Bitcointalk thread

[3:18]
Alexey in Slack wrote:

"ICO date was postponed to 15th June due to legal issues (we creating foundation company in Swiss, but now want to switch to Singapore just like Ethereum Foundation because of reasons)".

[3:19]
It is true?If yes can I post this on my ANN?

[3:21]
ok I will wait the official press release

Come potete vedere si effettivamente è stato posticipato tutto , no problem , abreve si dovrebbe sapere a quando dovrebbe essere la data scelta per la ICO , portiamo pazienza, comunque credo sia una cosa buona dopotutto.

Sinceramente io di questa notizia ne sono felice: ci danno la possibilità di organizzarci meglio.
legendary
Activity: 2212
Merit: 1014
I saw this on Bitcointalk thread

[3:18]
Alexey in Slack wrote:

"ICO date was postponed to 15th June due to legal issues (we creating foundation company in Swiss, but now want to switch to Singapore just like Ethereum Foundation because of reasons)".

[3:19]
It is true?If yes can I post this on my ANN?

[3:21]
ok I will wait the official press release

Come potete vedere si effettivamente è stato posticipato tutto , no problem , abreve si dovrebbe sapere a quando dovrebbe essere la data scelta per la ICO , portiamo pazienza, comunque credo sia una cosa buona dopotutto.
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Altro punto da non sottovalutare su SONM :

Il nostro sistema supporta strumenti di anonimato quali  proxy, VPN o TOR, tuttavia non può essere usato come strumento per gli hacker.

.

Molto interessante, questo mi era sfuggito. Anonimato ok, ma non può usato da hacker cosa vuol dire?
legendary
Activity: 1134
Merit: 1001
Altro punto da non sottovalutare su SONM :

Il nostro sistema supporta strumenti di anonimato quali  proxy, VPN o TOR, tuttavia non può essere usato come strumento per gli hacker.

.
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Per caso avete scoperto a cosa corrispondono quelle righe gialle sui spreadsheet ?

Hai provato a mandar loro un messaggio di richiesta spiegazioni?

Si ho mandato , son in attesa di risposta . cmq mi servirebbe anche per minare qualcosa sonm se donassero ai possessori della coin potenza di calcolo .

Mi hai letto nel pensiero: stavo pensando la stessa cosa! Ossia se potremo poi usufruire del loro hashrate per provare a minare! Grin
Pages:
Jump to: