Pages:
Author

Topic: [ANN][ICO] SONM: Supercomputer Organizza dalla rete dei miners RIB technology) - page 17. (Read 26448 times)

legendary
Activity: 1134
Merit: 1001
Per caso avete scoperto a cosa corrispondono quelle righe gialle sui spreadsheet ?

Hai provato a mandar loro un messaggio di richiesta spiegazioni?

Si ho mandato , son in attesa di risposta . cmq mi servirebbe anche per minare qualcosa sonm se donassero ai possessori della coin potenza di calcolo .
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Per caso avete scoperto a cosa corrispondono quelle righe gialle sui spreadsheet ?

Hai provato a mandar loro un messaggio di richiesta spiegazioni?
legendary
Activity: 1134
Merit: 1001
Sicuro non sia gratuito il cloud su sia ? a me avevano detto di si .

Cmq sonm promette bene .

Per caso avete scoperto a cosa corrispondono quelle righe gialle sui spreadsheet ?
.
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Credo sia un pò tipo la base di siacoin , cioè cloud gratuito .

Non mi sembra gratuito quel Sia, però più basso di prezzi di un buon 90% rispetto al secondo.

Per quanto riguarda Sonm, secondo me l'affitto della relativa potenza di calcolo si potrà pagare sia con i token SNM che con altre cripto e magari anche in FIAT, se vogliono raggiungere il maggior numero di potenziali clienti. Questa però è solo una mia supposizione.
legendary
Activity: 1134
Merit: 1001
Credo sia un pò tipo la base di siacoin , cioè cloud gratuito .
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Cmq tornando a SONM :

"Chi acquista  potenza di calcolo avrà delle soluzioni e costi  migliori rispetto ai  tradizionali servizi cloud  (Amazon, Microsoft, Google Cloud, Digital Ocean etc.) che possono offrire. 

Noi usiamo la forza e unione dei computer invece di usare i cloud, dunque non serve più pagare in anticipo per i privati e i cloud che detengono il monopolio della potenza di calcolo  e monopolizzano il mercato . Poichè  SONM è completamente decentralizzato, non esisterà un’autorità centralizzata che regola le risorse della distribuzione della potenza di calcolo. "

questa cosa qui , è veramente ottima , voi pensate solo a quanto servano servizi del genere nel nostro mondo , e il fatto di non dover pagare subito .

E soprattutto che la potenza di calcolo non sia concentrata nei soliti major player di mercato che di fatto, con i monopoli, riescono ad imporre qualsiasi scelta e prezzo non avendo, di fatto, nessuna vera concorrenza.
hero member
Activity: 728
Merit: 500
Non ho capito se per acquistare potenza di calcolo dovremo usare i  token SONM? Oppure I token saranno solo "azioni" di questo progetto?
legendary
Activity: 1134
Merit: 1001
cioe per trasferire piu velocemente file nel cloud bisognera pagare?

No prendi per esempio amazon aws per dire , servizi che offrono potenza di calcolo a pagamento , devi iscriverti e pagare con carta di credito prima di utilizzarlo pagare subito .
hero member
Activity: 2828
Merit: 605
cioe per trasferire piu velocemente file nel cloud bisognera pagare?
legendary
Activity: 1134
Merit: 1001
Cmq tornando a SONM :

"Chi acquista  potenza di calcolo avrà delle soluzioni e costi  migliori rispetto ai  tradizionali servizi cloud  (Amazon, Microsoft, Google Cloud, Digital Ocean etc.) che possono offrire. 

Noi usiamo la forza e unione dei computer invece di usare i cloud, dunque non serve più pagare in anticipo per i privati e i cloud che detengono il monopolio della potenza di calcolo  e monopolizzano il mercato . Poichè  SONM è completamente decentralizzato, non esisterà un’autorità centralizzata che regola le risorse della distribuzione della potenza di calcolo. "

questa cosa qui , è veramente ottima , voi pensate solo a quanto servano servizi del genere nel nostro mondo , e il fatto di non dover pagare subito .

Quindi si pagherà DOPO in base a quanto consumato/adoperato? Oppure si pagherà DURANTE in base ad algoritmi che terranno minitorato tutto in tempo reale?

Credo si paghi una percentuale durante l'utilizzo della potenza di calcolo .
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Cmq tornando a SONM :

"Chi acquista  potenza di calcolo avrà delle soluzioni e costi  migliori rispetto ai  tradizionali servizi cloud  (Amazon, Microsoft, Google Cloud, Digital Ocean etc.) che possono offrire. 

Noi usiamo la forza e unione dei computer invece di usare i cloud, dunque non serve più pagare in anticipo per i privati e i cloud che detengono il monopolio della potenza di calcolo  e monopolizzano il mercato . Poichè  SONM è completamente decentralizzato, non esisterà un’autorità centralizzata che regola le risorse della distribuzione della potenza di calcolo. "

questa cosa qui , è veramente ottima , voi pensate solo a quanto servano servizi del genere nel nostro mondo , e il fatto di non dover pagare subito .

Quindi si pagherà DOPO in base a quanto consumato/adoperato? Oppure si pagherà DURANTE in base ad algoritmi che terranno minitorato tutto in tempo reale?
legendary
Activity: 1134
Merit: 1001
Cmq tornando a SONM :

"Chi acquista  potenza di calcolo avrà delle soluzioni e costi  migliori rispetto ai  tradizionali servizi cloud  (Amazon, Microsoft, Google Cloud, Digital Ocean etc.) che possono offrire. 

Noi usiamo la forza e unione dei computer invece di usare i cloud, dunque non serve più pagare in anticipo per i privati e i cloud che detengono il monopolio della potenza di calcolo  e monopolizzano il mercato . Poichè  SONM è completamente decentralizzato, non esisterà un’autorità centralizzata che regola le risorse della distribuzione della potenza di calcolo. "

questa cosa qui , è veramente ottima , voi pensate solo a quanto servano servizi del genere nel nostro mondo , e il fatto di non dover pagare subito .
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Si appunto per questo chiedevo ...

Se sapete perchè fate sapere Smiley .

Sei sempre in tempo per cambiare signature...  Grin Grin Grin
A parte gli scherzi, senz'altro. Ogni tanto do qualche sbirciatina ai vari fogli in giro per cercare di capire di più...
legendary
Activity: 1134
Merit: 1001
Si appunto per questo chiedevo ...

Se sapete perchè fate sapere Smiley .
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Scusate qualcuno sa perchè sui spreadsheet ci sono delle righe gialle su alcuni nick ?

https://docs.google.com/spreadsheets/d/184_a94R0kzGHlhjh24l8zq1JBkILMrl6Zl9btY4teCw/edit#gid=1793963957

.

Non vorrei essere l'uccello del malaugurio ma solitamente non sono un buon segno. Vedo che si "marcato" anche tu...
legendary
Activity: 1134
Merit: 1001
legendary
Activity: 2212
Merit: 1014
Be twitter e facebook non li posso fare purtroppo twitter 500 amici facebook 300 amici ho dei profili più bassi ma visto che l inizio ICO e stato posticipato pare al 15 giugno forse faccio in tempo con la signature
Scusate vado a controllare , oggi ci sono stato poco e niente su BTT vado a prendere le info  se è stato posticipato , comunque secondo me meglio!

Grazie Davide, facci sapere!
Comunque è strano. I bounty manager cercano sempre account "reali" e quindi mi stavo domandando se voi conoscete tanta gente con 500 followers su Twitter  o amici su Facebook?? Secondo me sono account fasulli...

Per adesso non trovo nulla di nuovo , ho mandato un messaggio al dev su slack! Bob per gli account fasulli non so dirti , sicuramente su twitter ci sono account che se tu li segui loro ti seguono riciprocamente!
hero member
Activity: 728
Merit: 500
Be twitter e facebook non li posso fare purtroppo twitter 500 amici facebook 300 amici ho dei profili più bassi ma visto che l inizio ICO e stato posticipato pare al 15 giugno forse faccio in tempo con la signature
Scusate vado a controllare , oggi ci sono stato poco e niente su BTT vado a prendere le info  se è stato posticipato , comunque secondo me meglio!

Grazie Davide, facci sapere!
Comunque è strano. I bounty manager cercano sempre account "reali" e quindi mi stavo domandando se voi conoscete tanta gente con 500 followers su Twitter  o amici su Facebook?? Secondo me sono account fasulli...
legendary
Activity: 2212
Merit: 1014
Be twitter e facebook non li posso fare purtroppo twitter 500 amici facebook 300 amici ho dei profili più bassi ma visto che l inizio ICO e stato posticipato pare al 15 giugno forse faccio in tempo con la signature
Scusate vado a controllare , oggi ci sono stato poco e niente su BTT vado a prendere le info  se è stato posticipato , comunque secondo me meglio!
legendary
Activity: 1134
Merit: 1001
Ciao, purtroppo anche per me i vincoli di facebook e twitter sono troppo restrittivi.
Penso quindi di investire qualcosa nel progetto. Come funziona l'Ico? Btc o Eth?

Io mi sono iscritto cmq , provate anche voi , a volte cambiano le regole anche in corsa , si sa mai .
Pages:
Jump to: