Pages:
Author

Topic: [ANN][ICO] SONM: Supercomputer Organizza dalla rete dei miners RIB technology) - page 3. (Read 26448 times)

full member
Activity: 364
Merit: 102
Un nome tutto un programma eh... Grin
legendary
Activity: 3570
Merit: 1985
Sembra che la situazione sia effettivamente cambiata in modo drastico dall'arrivo del Dr Frankstein (brrrrrr...): https://blog.sonm.io/from-sonm-investor-to-sonm-it-strategy-advisor-8bca963e7d1d

Ci voleva un nome del genere per resuscitare un progetto che ormai davo per morto: fino a quel momento, parliamoci chiaro, il team aveva dimostrato di essere un branco di ragazzini nerd totalmente impreparati a gestire un progetto del genere, al di là delle competenze tecniche (che non bastano, senza capacità manageriali) e i timori di un flop (se non di scam) erano più che fondati.
Con questo ingresso, sembra che qualcuno con la giusta esperienza abbia finalmente preso in mano la situazione, ed è qualcuno che crede veramente nel progetto, avendo dichiarato di averci personalmente investito pesantemente. Poi ovviamente se l'idea avrà successo o meno lo dirà solo il tempo: staremo a vedere, ma nel frattempo conforta sapere che ci sia una finestra per poter uscire senza rimetterci.
full member
Activity: 364
Merit: 102
Bene ragazzi, qualcosa si è mosso. Anche in generale sta crescendo l'interesse verso SONM

Ci ha messo 3 mesi e mezzo di sofferenza per vederla sopra il prezzo ico. Sinceramente non ho sellato, sto a vedere i futuri sviluppi. A 0.7 - 0.8 usd potrebbe arrivarci.

Cosa ne pensate? Mi farebbe piacere avere una vostra opinione a riguardo.
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
E questo pump improvviso dopo mesi di depressione a cosa è dovuto?
Ammetto che avevo smesso di seguirlo, avendo quasi perso le speranze, ma qualcuno sa qualcosa?

Io so che la settimana scorsa SONM è entrato nell'exchange Binance e li ha fatto oltre 1500 BTC di volume nelle ultime 24 ore contro i 230 di liqui
legendary
Activity: 3570
Merit: 1985
E questo pump improvviso dopo mesi di depressione a cosa è dovuto?
Ammetto che avevo smesso di seguirlo, avendo quasi perso le speranze, ma qualcuno sa qualcosa?
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
Binance ha annunciato che listerà SONM a breve: https://binance.zendesk.com/hc/en-us/articles/115001499471?utm_content=buffer4dda4&utm_medium=social&utm_source=twitter.com&utm_campaign=buffer
Avete notizie riguardanti lo sviluppo? Stanno rispettando la roadmap?
legendary
Activity: 3570
Merit: 1985
Per quel che mi riguarda la novità è che dopo quasi due mesi di attesa si è scoperto che mi hanno mandato il bonus all'indirizzo Ether sbagliato! Shocked
Ormai è ufficiale: questo progetto è gestito da una manica di ritardati...
full member
Activity: 364
Merit: 102
Nessuna novità in vista? Sulla chat internazionale leggevo di novità a settembre, ma poi un membro del team (sembra) sia stato allontanato per avere divulgato qualcosa di falso...La vedo dura riprendere l'investimento fatto
legendary
Activity: 3570
Merit: 1985
Ma tra l'altro mi sono accorto solo ora che questi infami mi hanno risposto dicendo che avevano calcolato il bonus corretto (secondo loro, in realtà a me risulta inferiore del 3%), ma poi non me l'hanno accreditato!!
Questo progetto è una presa per il c**o dall'inizio alla fine, non se ne può più delle loro buffonate Angry
legendary
Activity: 1134
Merit: 1001
Ragazzi mi fate capire una cosa ?

Bounty Twitter e Facebook non sono aggiornati i spreadsheet , ma ancora devono calcolarli ? e indirizzo eth da dargli ancora non hanno fatto nulla giusto ? .

hero member
Activity: 2828
Merit: 605
hi hi hi mille scuse per dare di meno un ottima strategia...
legendary
Activity: 3570
Merit: 1985
Mi hanno risposto oggi per il bonus, con appena 40 giorni di ritardo... Non spiegano neanche che calcoli hanno fatto, a parte sostenere che il cambio BTC/ETH lo prendono da coinmarketcap, ma viene fuori una somma inferiore del 3% da quella che avevo calcolato... veramente ridicoli Roll Eyes
legendary
Activity: 1134
Merit: 1001
Probabilmente hanno acceso il supercomputer e sono riusciti a calcolare i bounties... controllate il vostro indirizzo ETH dovreste trovare qualche token SNM.
Credo abbiano accreditato i bounties della campagna firme. Verificate...

Tornato ora da un pò di meritata vacanza , grazie delle info! controllo appena posso! .
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
Probabilmente hanno acceso il supercomputer e sono riusciti a calcolare i bounties... controllate il vostro indirizzo ETH dovreste trovare qualche token SNM.
Credo abbiano accreditato i bounties della campagna firme. Verificate...
legendary
Activity: 2212
Merit: 1014
la ico e gia finita?

La ico è finita un mese fa e non sono ancora riusciti a correggere gli errori nel calcolo del bonus, per chi aveva partecipato con BTC o altre coin diverse da ETH.
Il che la dice lunga su chi siano questi geni, che pretendono di avere le competenze per realizzare un supercomputer distribuito Roll Eyes

hai ragione, una gran delusione al momento!
legendary
Activity: 3570
Merit: 1985
la ico e gia finita?

La ico è finita un mese fa e non sono ancora riusciti a correggere gli errori nel calcolo del bonus, per chi aveva partecipato con BTC o altre coin diverse da ETH.
Il che la dice lunga su chi siano questi geni, che pretendono di avere le competenze per realizzare un supercomputer distribuito Roll Eyes
newbie
Activity: 5
Merit: 0
legendary
Activity: 3570
Merit: 1985
Ma quindi fatemi capire , cè da aspettare Settembre per sapere Qualcosa ? .

finalmente c'è l'occasione per fare tutte le domande direttamente al team, sperando di avere qualche risposta:

https://blog.sonm.io/sonm-team-answering-faq-on-friday-july-14-11ece2a1d9c2

Finalmente grazie proviamo a farne alcune , se a qualcuno risponde faccia sapere qui Smiley .

Direi di chiedergli come sta evolvendo la cosa su quel sito di incontri Grin Grin Grin

Hahaha non è una cattiva idea Cheesy , chissà .

visto che ormai il mio investimento lo do per andato a puttane, direi che rimaniamo in tema
legendary
Activity: 1134
Merit: 1001
Ma quindi fatemi capire , cè da aspettare Settembre per sapere Qualcosa ? .

finalmente c'è l'occasione per fare tutte le domande direttamente al team, sperando di avere qualche risposta:

https://blog.sonm.io/sonm-team-answering-faq-on-friday-july-14-11ece2a1d9c2

Finalmente grazie proviamo a farne alcune , se a qualcuno risponde faccia sapere qui Smiley .

Direi di chiedergli come sta evolvendo la cosa su quel sito di incontri Grin Grin Grin

Hahaha non è una cattiva idea Cheesy , chissà .
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Ma quindi fatemi capire , cè da aspettare Settembre per sapere Qualcosa ? .

finalmente c'è l'occasione per fare tutte le domande direttamente al team, sperando di avere qualche risposta:

https://blog.sonm.io/sonm-team-answering-faq-on-friday-july-14-11ece2a1d9c2

Finalmente grazie proviamo a farne alcune , se a qualcuno risponde faccia sapere qui Smiley .

Direi di chiedergli come sta evolvendo la cosa su quel sito di incontri Grin Grin Grin
Pages:
Jump to: