Pages:
Author

Topic: [ANN][LIRE][X11] LIRA ELETTRONICA - CRYPTOCURRENCY FOR ITALY - page 3. (Read 7419 times)

hero member
Activity: 658
Merit: 502
qua due sono le cose:

1)hai comprato quintali di Lire e stai cercando di recuperare le enormi perdite attirando qualcuno.

2)non ti sei ancora reso conto di cosa è successo.



Aggiungerei una terza...
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Sampey giusto per farmi due risate sono andato a vedere in una pool, e ti incollo le stat


Network: 0.04 GH/s  Difficulty: 1.47495049

Quindi un paio di pirla stanno ancora minando
hero member
Activity: 490
Merit: 501
qua due sono le cose:

1)hai comprato quintali di Lire e stai cercando di recuperare le enormi perdite attirando qualcuno.

2)non ti sei ancora reso conto di cosa è successo.

hero member
Activity: 658
Merit: 502
Allora 10 euro al mese li metto io! Non abbiamo anello al naso sappiamo che ogni giorno vengono lanciate criptomonete con nomi assurdi... In quel link però c'è tra le tante darkcoin e blackcoin...etc  lira elettronica solo per il nome per noi italiani a mio avviso poteva avere il suo boom ....e anche per mille altre ragioni di tipo economico/finanziario...


Te stai fuori di testa. Io non ci spreco neanche un secondo per far arricchire chi detiene il 47% delle coin totali.




FaSan
legendary
Activity: 1375
Merit: 1010
Allora 10 euro al mese li metto io! Non abbiamo anello al naso sappiamo che ogni giorno vengono lanciate criptomonete con nomi assurdi... In quel link però c'è tra le tante darkcoin e blackcoin...etc  lira elettronica solo per il nome per noi italiani a mio avviso poteva avere il suo boom ....e anche per mille altre ragioni di tipo economico/finanziario...
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Scudate la mia ignoranza ma quanto costa tenere attiva una criptomonete? In termini di hardware , blockchain , exchange ?

La Blockchain è dentro il client (dato che tutti i client copia/incolla partono da altri client con la blockchain all'interno) : Costo = 0

L'exchange lo gestiscono privati e non ha uno stretto rapporto con la moneta, i costi sono quindi di altro tipo (elettricità, server, team etc)

Hardware anche CPU, se nessuno mina la moneta, la difficoltà di adegua a livelli bassi e quindi la mandi avanti anche minando di CPU.

MA io spero davvero che nessuno stia più minando sta merda  Shocked Shocked
hero member
Activity: 658
Merit: 502
Scudate la mia ignoranza ma quanto costa tenere attiva una criptomonete? In termini di hardware , blockchain , exchange ?

10 dollari/mese per una vps che tenga in piedi almeno un nodo.

Poi tanto tempo e pazienza nel seguire la community, fare marketing, tenere i contatti





FaSan
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Competenze? Ragazzi, voi dovete uscire da  questa sezione (e in generale dalla sezione italiana) e prendervi una boccata di internazionale.

Qua non c'e nessuna competenza, c' e un copia incolla e un layout di presentazione fatto con i codici html del forum.

Ma qua dentro ci siete mai stati? : https://bitcointalk.org/index.php?board=159.0

Vengono lanciate 50 monete al giorno.

Più facile di fregare soldi ai bambini proprio  Roll Eyes

legendary
Activity: 1375
Merit: 1010
Scudate la mia ignoranza ma quanto costa tenere attiva una criptomonete? In termini di hardware , blockchain , exchange ?
legendary
Activity: 1375
Merit: 1010
Competenze tecniche si intravedono leggendo i vari post kimocoin ...cmq in quanto alla lira cosa manca ...? Il wallet mac? Quello Windows funziona ottimamente... Manca la comunicazione ..se ci dicono che occorrono fondi.. Credo che tra i milioni di italiani qualche investitore ci sarà io sarei uno di quelli ma senza garanzie non ci metto più 1 centesimo di vecchie lire..C  e' pure uno spagnolo!
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Sed perdona mio espanol: està moneda est en fallimiento , nao vale un centavo di pesos  Grin Olè, viva la Espana, viva Fernando Alonso  Grin
sed
hero member
Activity: 532
Merit: 500
perdona que uso español, espero que me entienen.

el nombre es bueno, tambien el imagen/logo.  pues pienso que puede ser bene. Smiley
hero member
Activity: 658
Merit: 502
Non capisco perché queste competenze tecniche non si utilizzano per buoni propositi ...in questi progetti la comunicazione e la chiarezza conta molto per attrarre investimenti.....peccato


Competenze tecniche ?  Huh
legendary
Activity: 1375
Merit: 1010
Non capisco perché queste competenze tecniche non si utilizzano per buoni propositi ...in questi progetti la comunicazione e la chiarezza conta molto per attrarre investimenti.....peccato
legendary
Activity: 1176
Merit: 1000
A differenza dei kimokoin, che sono stati una sola assurda, questi almeno non hanno inventato finte market dove poter comprare con le monete, quella è stata una sola messa in piedi per bene
legendary
Activity: 1375
Merit: 1010
Ho appena letto i vari post relativi a kimocoin ..che pena! Anche qua stendiamo un altro velo pietoso... In quanto alla lira sembra riposi in pace
legendary
Activity: 1176
Merit: 1000
Quanto avranno guadagnato con sta roba? 10 bitcoin ? Intanto hanno fatto un danno notevolissimo alla scarsa community italiana, che dopo l'ulteriore sola dei kimokoin, praticamente non ha credibilità
hero member
Activity: 728
Merit: 500
Boss of WallstreetCafe
Fusioncoin dici la verità , con le 100 lire che avevano promesso pensavi di farti una bella vacanza  Grin

Le avevo già spese comprando una casa. Sono rovinato Grin

io avevo trattato una moto per 10 lire xD
hero member
Activity: 590
Merit: 500
Fusioncoin dici la verità , con le 100 lire che avevano promesso pensavi di farti una bella vacanza  Grin

Le avevo già spese comprando una casa. Sono rovinato Grin
hero member
Activity: 728
Merit: 500
Boss of WallstreetCafe
Il silenzio da parte degli organizzatori e' inquietante!


L' insistenza degli utenti che anche davanti ad un palese scam cercano di vedere del positivo, invece, è davvero sconcertante.






FaSan

come per ogni truffa...ha senso solo se vi è un seguito di pecoroni!
Pages:
Jump to: