Pages:
Author

Topic: [ANN][LIRE][X11] LIRA ELETTRONICA - CRYPTOCURRENCY FOR ITALY - page 4. (Read 7419 times)

legendary
Activity: 1375
Merit: 1010
Ok stendiamo un velo pietoso ...
hero member
Activity: 490
Merit: 501
sisi, aspetta e spera.
legendary
Activity: 1375
Merit: 1010
Si ma in Italia si chiama truffa ed è perseguita penalmente e civilmente..
hero member
Activity: 658
Merit: 502
Il silenzio da parte degli organizzatori e' inquietante!


L' insistenza degli utenti che anche davanti ad un palese scam cercano di vedere del positivo, invece, è davvero sconcertante.






FaSan
legendary
Activity: 1375
Merit: 1010
Il silenzio da parte degli organizzatori e' inquietante!
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Fusioncoin dici la verità , con le 100 lire che avevano promesso pensavi di farti una bella vacanza  Grin
hero member
Activity: 590
Merit: 500
Mannaggia e io che pensavo che i problemi di noi italiani finissero tutti con questo airdrop!
legendary
Activity: 952
Merit: 1000
ne è nata un'altra che si trada tra giarco lire e questa nuova (di cui non ricordo il nome)...

sarà un successone!!!  Grin
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Su bittrex erano saliti moltissimo , mi pare fossero tornati oltre i 100 satoshi, strano che li ha tolti così, ha spiegato il perchè ?
legendary
Activity: 1375
Merit: 1010
Revocata la quotazione da bittrex ! Nei mercati in questi caso si ricorda il detto dal letame nascono le rose!
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Per ora i 26000000 sono fermi negli address indicati nel forum..non ci resta che monitorarli ...in attesa della distruzione ...quindi sul mercato teoricamente quotano solo 3 milioni di coins ... Strong buy? Si accontentano di 10 btc anziché un potenziale di capitalizzazione stile auroracoin o x11coins?

Evidentemente è ben chiaro che questa moneta è ben lontana da Aurora o X11 Coins, soprattutto come presentazione/organizzazione.
Io sono convinto che il max profit lo hanno fatto  Wink
E comunque, sono già passati ad altro : solita tecnica, IPO, Premine etc etc....
legendary
Activity: 1176
Merit: 1000
Beh magari dopo questa risalita quei 26.000.000 vengono venduti di colpo, altro che fermi  Cheesy
legendary
Activity: 1375
Merit: 1010
Per ora i 26000000 sono fermi negli address indicati nel forum..non ci resta che monitorarli ...in attesa della distruzione ...quindi sul mercato teoricamente quotano solo 3 milioni di coins ... Strong buy? Si accontentano di 10 btc anziché un potenziale di capitalizzazione stile auroracoin o x11coins?
hero member
Activity: 728
Merit: 500
Boss of WallstreetCafe
Sappiamo che hanno iniziato con le sventurate giarcoin ...poi le lire ...e questi 15000 bitburst.. Ma se non curano il progetto lire ..fallirà miseramente anche quello....
Sante parole...

E' qua che vi sfugge, fallirà per chi? Guarda che loro ci hanno già probabilmente guadagnato di brutto per ogni release.
Una IPO completata ti porta quei 2-3 BTC, sputaci sopra. Un bel DUMP mentre gente in buona fede sta acquistando magari ti fa avere altri 2-3 BTC (se non nei casi migliori molto di più).
Vi hanno lasciato il cadavere in mano, spero sia chiaro.
sr. member
Activity: 383
Merit: 250
Oggi sembrano in risalita su bittrex
legendary
Activity: 1375
Merit: 1010
La password del wallet indicata nel sito tutta in maiuscolo non è corretta sarebbe opportuno fare riferimento a quella che compare nel forum!
legendary
Activity: 1375
Merit: 1010
Se rileviamo che è' Scam io non ci pendo due volte a segnalarlo in tutte le sezioni...
Hai 14 giorni per trasferirle out ...certo che l'idea di vederla quotata su cryptsy o mintpal e' molto remota...bittrex e' o era il meno peggio..cattivo segnale
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Grazie agswinner, non hai idea delle monete che ho nei wallet di bittrex disabilitati, a saperlo prima le avrei vendute anche al minimo  Grin
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Nella sezione delle monete alternative sono tutti 99% Scam, quindi non cambia niente.
Io la guerra fuori da qua non la vado a fare, anche perchè sinceramente preferisco usare il mio tempo sulla board in altro modo.
Ma nella sezione italiana, come già specificato, se vedo qualcosa che puzza lo rilevo.
Pages:
Jump to: