Pages:
Author

Topic: [ANN][LIRE][X11] LIRA ELETTRONICA - CRYPTOCURRENCY FOR ITALY - page 6. (Read 7419 times)

legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Voi fate terrorismo giornalistico manipolando le mie affermazioni  Wink

Comuque meglio uscire dall'OT prima che qualcuno si incazzi.

A parte gli scherzi, io volevo capire questo progetto come avrebbe funzionato.....era un Aurora Coin in X11? Quindi uno Scam già preconfezionato con un nuovo algoritmo?
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Sampey mi sa che ti passa qualcosona, non qualcosina, e stai pure attento al gatto che hai sul programma, se è femmina soprattutto  Grin
hero member
Activity: 658
Merit: 502
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Io glielo do gratis sorgente compreso, però lui passa a me qualcosina del suo lavoro  Cheesy Cheesy
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Sampey ho letto sul forum di Rocco Siffredi che lui ha sempre sognato di creare un   Cryptocurrency Automatic Trader , quindi consolati  Grin
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Evidentemente volevano passare le lire su un solo wallet e poi dimenticarsi la password  Grin

Cmq ormai valgono una manciata di satoshi

Si, anche io volevo essere come Rocco Siffredi.  Wink


Uhmmm biondo ?  Cheesy Cheesy Cheesy

Esattamente!  Wink

Comunque figuraccia italiana? Boh, quando leggo 50% Premine e IPO personalmente mi viene da ridere.
Se l'IPO ha funzionato e si è dumpato quando si doveva dumpare probabilmente qualcuno profit lo ha fatto  Wink
legendary
Activity: 1092
Merit: 1021
Ennesima figuraccia firmata Italia? Lips sealed
hero member
Activity: 658
Merit: 502
Evidentemente volevano passare le lire su un solo wallet e poi dimenticarsi la password  Grin

Cmq ormai valgono una manciata di satoshi

Si, anche io volevo essere come Rocco Siffredi.  Wink


Uhmmm biondo ?  Cheesy Cheesy Cheesy
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Evidentemente volevano passare le lire su un solo wallet e poi dimenticarsi la password  Grin

Cmq ormai valgono una manciata di satoshi

Si, anche io volevo essere come Rocco Siffredi.  Wink
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Evidentemente volevano passare le lire su un solo wallet e poi dimenticarsi la password  Grin

Cmq ormai valgono una manciata di satoshi
hero member
Activity: 658
Merit: 502
Ed il prezzo crolla! Investitori attendono garanzie e dimostrazione sulla distruzione delle monete...bittrex valuta se revocare da lunedì la quotazione!


Ma garanzie di che ?

A certa gente finchè non glielo scrivi chiaro e in grossetto non ci arriva mica da sola, neanche nelle situazioni più palesi...  Lips sealed





FaSan
legendary
Activity: 1375
Merit: 1010
Ed il prezzo crolla! Investitori attendono garanzie e dimostrazione sulla distruzione delle monete...bittrex valuta se revocare da lunedì la quotazione!
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Annuncio ufficiale sull'Operazione Bandiera.

L'operazione bandiera, servizio destinato a tutti i cittadini italiani, verrà revocato. Il successo della moneta non ha raggiunto lo standard necessario per riuscire a soddisfare il nostro obiettivo primario: diffondere una moneta dedicata alla nostra nazione. Possono essere molteplici le cause: scarsa diffusione di informazione o semplicemente una Italia che ancora non è pronta ad accettare una avanzata tecnologia di uso e bene comune. Abbiamo contattato i principali media nazionali ma pochi di loro hanno accettato di collaborare con noi. Abbiamo cercato mille modi, mille idee, come ad esempio estendere l'operazione bandiera a tutti gli utenti. Ma la soluzione migliore per salvaguardare la moneta, ed a sua volta difendere il suo valore, è di eliminare in maniera definitiva la quota destinata all'operazione bandiera, disctuggendo così le monete e rendendo la quantità massima disponibile da 50 milioni a 27 milioni.
Siamo molto dispiaciuti per questo comunicato, ma possiamo garantire che continueremo a supportare la moneta, la nostra moneta.
A giorni verrà rilasciato il portafoglio mac sviluppato dal nostro team.
Certi di una vostra comprensione, e disponibili in qualunque momento per ulteriori informazioni, vi auguriamo una buona serata.

Giarco Team

E per curiosità, com'e che si distruggerebbero? La risposta "Tasto Destro Elimina su wallet.dat" non è valida.

Lo dico perchè uno potrebbe pensare male sai....47% Premine che non serve più a quello che doveva servire.........e sostenere che si distrugge qualcosa che non si può distruggere.......
legendary
Activity: 1375
Merit: 1010
Esempio di file .conf?
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Ormai il valore è crollato, sono scese sotto i 65 satoshi. Ma sono state distrutte ? Perchè se è così alla rete non è cambiato niente, il valore continua a scendere
hero member
Activity: 658
Merit: 502
Ma l'idea dell'operazione bandiera non era male eh, a sto punto invece di dare 100 lire ad italiano, datene 1000 o più, tabto quanti italiani ci saranno sul forum. 200 ? 400 ?


I miei ve li lascio  !!
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Ma l'idea dell'operazione bandiera non era male eh, a sto punto invece di dare 100 lire ad italiano, datene 1000 o più, tabto quanti italiani ci saranno sul forum. 200 ? 400 ?
hero member
Activity: 728
Merit: 500
Boss of WallstreetCafe

almeno aiutate un paio di italiani  Grin.
Ma due di numero? :-)
full member
Activity: 196
Merit: 100
8pool.dtdns.net OP
fate un giveway interno alla nostra sezione invece di cancellare il wallet.

almeno aiutate un paio di italiani  Grin.
legendary
Activity: 981
Merit: 1029
fate un giveway interno alla nostra sezione invece di cancellare il wallet.

almeno aiutate un paio di italiani  Grin.

Concordo, si potrebbe fare un giveaway (anche interno alla community italiana, a vostra discrezione), con quantità definite in base al numero di post come per i FreeIPO https://bitcointalksearch.org/topic/pag-alt-currencies-giveaway-signature-ad-campaigns-601988
Pages:
Jump to: