Pages:
Author

Topic: [ANN][LIRE][X11] LIRA ELETTRONICA - CRYPTOCURRENCY FOR ITALY - page 7. (Read 7419 times)

hero member
Activity: 490
Merit: 501
fate un giveway interno alla nostra sezione invece di cancellare il wallet.

almeno aiutate un paio di italiani  Grin.
legendary
Activity: 1981
Merit: 1039
la moneta dell'operazione bandiera sparirà dalla blockchain oppure verranno distrutti i wallet ?
legendary
Activity: 1375
Merit: 1010
Io credo nella vostra moneta! Vi consiglio di utilizzare twitter per pubblicizzare il più possibile la moneta. Quante monete sono state minate ?
legendary
Activity: 1981
Merit: 1039
buono a sapersi  Wink
full member
Activity: 182
Merit: 100
Annuncio ufficiale sull'Operazione Bandiera.

L'operazione bandiera, servizio destinato a tutti i cittadini italiani, verrà revocato. Il successo della moneta non ha raggiunto lo standard necessario per riuscire a soddisfare il nostro obiettivo primario: diffondere una moneta dedicata alla nostra nazione. Possono essere molteplici le cause: scarsa diffusione di informazione o semplicemente una Italia che ancora non è pronta ad accettare una avanzata tecnologia di uso e bene comune. Abbiamo contattato i principali media nazionali ma pochi di loro hanno accettato di collaborare con noi. Abbiamo cercato mille modi, mille idee, come ad esempio estendere l'operazione bandiera a tutti gli utenti. Ma la soluzione migliore per salvaguardare la moneta, ed a sua volta difendere il suo valore, è di eliminare in maniera definitiva la quota destinata all'operazione bandiera, disctuggendo così le monete e rendendo la quantità massima disponibile da 50 milioni a 27 milioni.
Siamo molto dispiaciuti per questo comunicato, ma possiamo garantire che continueremo a supportare la moneta, la nostra moneta.
A giorni verrà rilasciato il portafoglio mac sviluppato dal nostro team.
Certi di una vostra comprensione, e disponibili in qualunque momento per ulteriori informazioni, vi auguriamo una buona serata.

Giarco Team
sr. member
Activity: 406
Merit: 250
Bisognerebbe aggiornare il topic iniziale, almeno 4 pool delle 8 segnalate o non esistono più o non minano più le lire
strano Tongue
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Bisognerebbe aggiornare il topic iniziale, almeno 4 pool delle 8 segnalate o non esistono più o non minano più le lire
newbie
Activity: 12
Merit: 0
ciao, ho minato circa 41 lire come posso trasferirle nel wallet? quando lo apro mi dice che non ci sono nodi per la connessione


grazie e ciao
hero member
Activity: 490
Merit: 501
full member
Activity: 196
Merit: 101
Spero che non muoia dopo il primo pump  Angry
hero member
Activity: 728
Merit: 500
Boss of WallstreetCafe
100 lire per italiano mi sembrano un pò poche, visto che ce ne sono 4 milioni per fase a disposizione, dubito ci saranno 40.000 italiani interessati.

La metto sul ridere, bisogna mandare un sms per avere 100 lire, che valgono 20.000 satoshi. Senza tariffe all inclusive, un sms costa più di 20.000 satoshi, conviene comprarle direttamente  Grin Cheesy
col valore attuale della moneta non posso non darti torto, anche se lo metti sul ridere Smiley
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
100 lire per italiano mi sembrano un pò poche, visto che ce ne sono 4 milioni per fase a disposizione, dubito ci saranno 40.000 italiani interessati.

La metto sul ridere, bisogna mandare un sms per avere 100 lire, che valgono 20.000 satoshi. Senza tariffe all inclusive, un sms costa più di 20.000 satoshi, conviene comprarle direttamente  Grin Cheesy
full member
Activity: 182
Merit: 100
Quando inizierebbe questa fase bandiera?

Il 2 giugno
hero member
Activity: 728
Merit: 500
Boss of WallstreetCafe
Quando inizierebbe questa fase bandiera?
full member
Activity: 182
Merit: 100
Op. Bandiera
Procedura

Dobbiamo rispettare la privacy dei nostri utenti, quindi:
  • Non possiamo chiedere un documento personale
  • Non possiamo chiedere una utenza degli ultimi 3 mesi

Quindi...come possiamo farlo?

L'operazione Bandiera sarà divisa in più fasi.
In ogni fase ogni cittadino Italiano potrà richiedere una sola volta le LIRE.
Ogni fase durerà un mese e permetterà di riscattare fino ad un massimo di 4 milioni di LIRE
Sul nostro sito web ci sarà un form dove il cittadino Italiano dovrà inserire:
Nome, Cognome, Data di nascita e luogo di nascita.
Codice Fiscale
Indirizzo personale delle LIRE
E-Mail.
Successivamente un codice apparirà e bisognerà inviarlo ad un numero di telefonia mobile italiano.
Ci sarà un'unica associazione tra il codice fiscale e il numero di cellulare
Un codice fiscale non potrà richiedere più volte le LIRE
un numero di cellulare non potrà richiedere più volte le LIRE
Ogni cittadino Italiano riceverà 100 LIRE ad ogni fase.
Le monete rimanenti alla fine di ogni fase verranno riutilizzate alla fase successiva.
Le fasi saranno sei.
Dopo la sesta fase, tutte le LIRE non riscattate verranno distrutte per sempre.



Nuovo sito web attivo!

giarco.it/liraelettronica
hero member
Activity: 728
Merit: 500
Boss of WallstreetCafe
Grazie mille.. Anche se vedo che i volumi sono ridicoli!
hero member
Activity: 728
Merit: 500
Boss of WallstreetCafe
in quale exchange si tradano?
hero member
Activity: 490
Merit: 501
bhè,questa volta il premine sarebbe servito a noi  Grin.


attualmente 1 lira vale 300 satoshi...davvero troppo poco per pensare di fare qualsiasi cosa.
hero member
Activity: 609
Merit: 500
se non aveva IPO e premine del 50% era interessante. sono le prime caratteristiche che una nuova moneta dovrebbe avere.
in bocca al lupo
Pages:
Jump to: