Pages:
Author

Topic: [ANN][LIRE][X11] LIRA ELETTRONICA - CRYPTOCURRENCY FOR ITALY - page 5. (Read 7419 times)

legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
Ma nessuno gli dice niente negli altri post? Creano monete e spariscono, non si possono avvisare gli utenti nel post delle nuove monete create?
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Sappiamo che hanno iniziato con le sventurate giarcoin ...poi le lire ...e questi 15000 bitburst.. Ma se non curano il progetto lire ..fallirà miseramente anche quello....

E' qua che vi sfugge, fallirà per chi? Guarda che loro ci hanno già probabilmente guadagnato di brutto per ogni release.
Una IPO completata ti porta quei 2-3 BTC, sputaci sopra. Un bel DUMP mentre gente in buona fede sta acquistando magari ti fa avere altri 2-3 BTC (se non nei casi migliori molto di più).
Vi hanno lasciato il cadavere in mano, spero sia chiaro.
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Agswinner piccolo ot, dove si vedono le coin che vengono eliminate prossimamente da bittrex ? Non hai idea di quante ne ho nel wallet di coin che hanno rimosso. Grazie
legendary
Activity: 1375
Merit: 1010
Ma questa e' una gallina dalle uova d'oro!
hero member
Activity: 658
Merit: 502
Si ok ma anziché pensare a fregare il prossimo perché non dovrebbero pensare a sfruttare queste capacita per avere successo? Staremo a vedere...


Per lo stesso motivo che per alcune persone è meglio un uovo oggi che una gallina domani.




FaSan
legendary
Activity: 1375
Merit: 1010
Si ok ma anziché pensare a fregare il prossimo perché non dovrebbero pensare a sfruttare queste capacita per avere successo? Staremo a vedere...
hero member
Activity: 658
Merit: 502
Sappiamo che hanno iniziato con le sventurate giarcoin ...poi le lire ...e questi 15000 bitburst.. Ma se non curano il progetto lire ..fallirà miseramente anche quello....giarco team si gioca il nome... La fiducia arriverà con la distruzione delle monete e l'implementazione dell annunciato mac wallet


Vabbè... Oggi Giarco, domani Cravatto, dopodomani Pantalono, alla fine Scarpo... e de corsa pure  Cheesy Cheesy Cheesy
legendary
Activity: 1375
Merit: 1010
Sappiamo che hanno iniziato con le sventurate giarcoin ...poi le lire ...e questi 15000 bitburst.. Ma se non curano il progetto lire ..fallirà miseramente anche quello....giarco team si gioca il nome... La fiducia arriverà con la distruzione delle monete e l'implementazione dell annunciato mac wallet
hero member
Activity: 658
Merit: 502
La quotazione dimostra tutta la diffidenza ... Se ci tengono occorre un comunicato chiaro... Chi ci investe ora? Intanto bittrex l'ha messa nella lista delle coins da revocare domani..

Che gli frega. Se butti un occhio nella sezione Valute troverai il buon Dev che si cambia i vostri BTC.

Ha già incassato, ed avrà una nuova coin già pronta da lanciare (se non l' ha già fatto)



FaSan
legendary
Activity: 1375
Merit: 1010
La quotazione dimostra tutta la diffidenza ... Se ci tengono occorre un comunicato chiaro... Chi ci investe ora? Intanto bittrex l'ha messa nella lista delle coins da revocare domani..
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Eh dai quando ci vuole ci vuole.

Se andiamo a fregare soldi agli Americani/Jappo etc, non è una cosa che mi piace ma me ne sto zitto, ma a fregarci i soldi tra di noi non mi sta bene e dico chiaramente quello che penso  Wink
hero member
Activity: 658
Merit: 502
Il comunicato parla chiaro ..si dice che distruggeranno la quota destinata all'operazione bandiera... Certo l'analisi tecnica conta poco si crea valore alla moneta con la distribuzione e l'uso..gli organizzatori sembrano troppo occupati anche in altri progetti...rilasciano pochi comunicati ...e il marketing pare assente...

Ma la finite di farvi prendere per il culo?  Grin Grin


L' ha scritto chiaro adesso eh, niente scuse Cheesy
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Il comunicato parla chiaro ..si dice che distruggeranno la quota destinata all'operazione bandiera... Certo l'analisi tecnica conta poco si crea valore alla moneta con la distribuzione e l'uso..gli organizzatori sembrano troppo occupati anche in altri progetti...rilasciano pochi comunicati ...e il marketing pare assente...

Ma la finite di farvi prendere per il culo?  Grin Grin
hero member
Activity: 658
Merit: 502
Il comunicato parla chiaro ..si dice che distruggeranno la quota destinata all'operazione bandiera... Certo l'analisi tecnica conta poco si crea valore alla moneta con la distribuzione e l'uso..gli organizzatori sembrano troppo occupati anche in altri progetti...rilasciano pochi comunicati ...e il marketing pare assente...


Quando sforni una coin ogni 10 giorni, vorrei vedere che fossero anche presenti.  Roll Eyes
legendary
Activity: 1375
Merit: 1010
Il comunicato parla chiaro ..si dice che distruggeranno la quota destinata all'operazione bandiera... Certo l'analisi tecnica conta poco si crea valore alla moneta con la distribuzione e l'uso..gli organizzatori sembrano troppo occupati anche in altri progetti...rilasciano pochi comunicati ...e il marketing pare assente...
hero member
Activity: 658
Merit: 502
Ripeto se viene data una chiara dimostrazione della distruzione delle monete io personalmente acquisterò il flottante .....dalla blockexplorer risultano 26 milioni meno 23 milioni ..quindi 3 milioni....sarebbe strong buy


L' unico modo per "distruggere" delle coins è quelle di spedirle verso un address non spendibile. Ovvero un address valido ma impossibile da generare e di cui, quindi, non si detiene la privkey.

Ma la distruzione, intesa dal Dev di questa coin, è stata quella di ridurre l' equivalente dal totale delle coin generabili. Come se qui avessimo tutti l' anello al naso.




FaSan
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Ripeto se viene data una chiara dimostrazione della distruzione delle monete io personalmente acquisterò il flottante .....dalla blockexplorer risultano 26 milioni meno 23 milioni ..quindi 3 milioni....sarebbe strong buy

Una chiara dimostrazione tipo?
Inoltre analisi di mercato di questo tipo non funzionano assolutamente sulle crypto alternative.
legendary
Activity: 1375
Merit: 1010
Ripeto se viene data una chiara dimostrazione della distruzione delle monete io personalmente acquisterò il flottante .....dalla blockexplorer risultano 26 milioni meno 23 milioni ..quindi 3 milioni....sarebbe strong buy
Pages:
Jump to: