Allora ragazzi, oggi ho usato bitboat per la prima volta! Statene lontani il piu possibile! Acquistate da tutti tranne che da loro per non rimanere fregati alla grande!
Sul loro sito è possibile acquistare altra valuta oltre ai bitcoin! Sul loro sito puoi scrivere la quantità di altra valuta e loro ti fanno la conversione in bitcoin! Io ho scelto di acquistare 30000 xrp per la cifra di 223,80 euro 0.58 bitcoin!
La sorpresina l ho avuta quando ho ricevuto i miei xrp! Mi hanno mandato 26668 xrp invece dei 30 mila richesti per un valore di 0.51 bitcoin!
Oltre 140 euro tolti di commissioni , un furto legalizzato! Pensate bene prima di acquistare e fatevi consigliare , meglio consultarsi prima che pagare commissioni da strozzinaggio e anche poco chiari!
Mi hai gia' fatto perdere un'ora in chat, quindi.. senza necessita' di girarci tanto attorno.. noi siamo sempre stati totalmente chiari e trasparenti, le condizioni sono scritte in modo molto esplicito ed evidenziate in vari modi.
In particolare per l'acquisto di cryptomonete diverse da Bitcoin, noi congeliamo il prezzo BTCEUR, ma non quello BTC-CRYPTO, quindi al momento del pagamento deleghiamo a un servizio esterno (shapeshift) la conversione istantanea dai Bitcoin "congelati" alla cryptomoneta desiderata. Questo e' sottolineato varie volte durante il processo d'acquito, principalmente in 2 modi:
1- nel form di acquisto quando si sceglie una cryptomoneta diversa da Bitcoin compare il simbolo "~" (circa) di fianco alla quantita' richiesta
2- prima di poter confermare l'acquisto, compare un warning dedicato evidenziato in rosso, che spiega in modo molto chiaro questa cosa e che ti chiede di Accettare la condizione per proseguire (*)
=============
(*)
=============
Il problema e' che tu non hai letto i termini del servizio. Tu stesso hai affermato "cosa devo leggere e la prima volta che compro da voi!", penso che non ci sia bisogno di commentare questa tua affermazione, si commenta da sola.
Oltre a esserti dimostrato molto (molto molto) maleducato, stai cercando di spostare i danni della tua negligenza sul servizio. Un servizio, ci tengo a precisarlo, che e' attivo da 2 anni e mezzo e che ha soddisfatto decine di migliaia di clienti (sicuro quindi che il problema sia Bitboat?).
Come ti ho ribadito numerose volte anche in chat, resto a disposizione completa per ulteriori informazioni o dubbi.