Pages:
Author

Topic: BitBoat.net [>10mila vendite concluse] - compravendita rapida e sicura di BTC - page 2. (Read 52173 times)

legendary
Activity: 2226
Merit: 1014
Aspetta aspetta.....questa la tua mail!io non mi sono ancora rincoglionito!

BITBOAT
Get on the boat before it's too late

Abbiamo ricevuto la tua richiesta di acquisto di 0.58 BTC con Postepay al prezzo di 223.80 EURO.

Hai un'ora di tempo per effettuare le seguenti ricariche:
223.8 EURO sulla carta Postepay numero 53331xxxxxxxxx intestata a Gr Am (CF: òòòòòòòòòò)

E' importante che venga pagato l'importo indicato esatto al centesimo, senza arrotondamenti.

Puoi controllare in qualsiasi momento lo stato del tuo acquisto a questo indirizzo: http://bitbo.at/052a759ec466ce707c974222ce339bd8 .

Per qualsiasi problema non esitare a contattarci tramite i canali di assistenza specificati sul sito.

Grazie,
il team Bitboat
© 2016 Microsoft Condizioni Privacy e cookie Sviluppatori Italiano

legendary
Activity: 1022
Merit: 1000
Allora ragazzi, oggi ho usato bitboat per la prima volta! Statene lontani il piu possibile! Acquistate da tutti tranne che da loro per non rimanere fregati alla grande!
Sul loro sito è possibile acquistare altra valuta oltre ai bitcoin! Sul loro sito puoi scrivere la quantità di altra valuta e loro ti fanno la conversione in bitcoin! Io ho scelto di acquistare 30000 xrp per la cifra di 223,80 euro 0.58 bitcoin!

La sorpresina l ho avuta quando ho ricevuto i miei xrp! Mi hanno mandato 26668 xrp invece dei 30 mila richesti per un valore di 0.51 bitcoin!

Oltre 140 euro tolti di commissioni , un furto legalizzato! Pensate bene prima di acquistare e fatevi consigliare , meglio consultarsi prima che pagare commissioni da strozzinaggio e anche poco chiari!

Mi hai gia' fatto perdere un'ora in chat, quindi.. senza necessita' di girarci tanto attorno.. noi siamo sempre stati totalmente chiari e trasparenti, le condizioni sono scritte in modo molto esplicito ed evidenziate in vari modi.

In particolare per l'acquisto di cryptomonete diverse da Bitcoin, noi congeliamo il prezzo BTCEUR, ma non quello BTC-CRYPTO, quindi al momento del pagamento deleghiamo a un servizio esterno (shapeshift) la conversione istantanea dai Bitcoin "congelati" alla cryptomoneta desiderata. Questo e' sottolineato varie volte durante il processo d'acquito, principalmente in 2 modi:
1- nel form di acquisto quando si sceglie una cryptomoneta diversa da Bitcoin compare il simbolo "~" (circa) di fianco alla quantita' richiesta
2- prima di poter confermare l'acquisto, compare un warning dedicato evidenziato in rosso, che spiega in modo molto chiaro questa cosa e che ti chiede di Accettare la condizione per proseguire (*)

=============
(*)
=============

Il problema e' che tu non hai letto i termini del servizio. Tu stesso hai affermato "cosa devo leggere e la prima volta che compro da voi!", penso che non ci sia bisogno di commentare questa tua affermazione, si commenta da sola.

Oltre a esserti dimostrato molto (molto molto) maleducato, stai cercando di spostare i danni della tua negligenza sul servizio. Un servizio, ci tengo a precisarlo, che e' attivo da 2 anni e mezzo e che ha soddisfatto decine di migliaia di clienti (sicuro quindi che il problema sia Bitboat?).

Come ti ho ribadito numerose volte anche in chat, resto a disposizione completa per ulteriori informazioni o dubbi.

legendary
Activity: 2226
Merit: 1014
Allora ragazzi, oggi ho usato bitboat per la prima volta! Statene lontani il piu possibile! Acquistate da tutti tranne che da loro per non rimanere fregati alla grande!
Sul loro sito è possibile acquistare altra valuta oltre ai bitcoin! Sul loro sito puoi scrivere la quantità di altra valuta e loro ti fanno la conversione in bitcoin! Io ho scelto di acquistare 30000 xrp per la cifra di 223,80 euro 0.58 bitcoin!

La sorpresina l ho avuta quando ho ricevuto i miei xrp! Mi hanno mandato 26668 xrp invece dei 30 mila richesti per un valore di 0.51 bitcoin!

Oltre 140 euro tolti di commissioni , un furto legalizzato! Pensate bene prima di acquistare e fatevi consigliare , meglio consultarsi prima che pagare commissioni da strozzinaggio e anche poco chiari!
legendary
Grazie per l'informazione Thomas ! Un'altra informazione, come vi tutelate nel caso in cui qualcuno usi la vostra piattaforma per riciclare denaro? (E' il caso per il quale coinbit.it è stato chiuso).

Bitboat ha un protocollo AML/KYC che segue in modo molto rigido ed e' implementato in modi diversi in base al metodo di pagamento scelto dal cliente.

Coinbit.it pare sia stato chiuso, leggendo dalle news, per motivi ben diversi da quelli che esponi tu (che sono comunque da tenere sempre ben in considerazione!). Non ho intenzione di soffermarmi sulla questione, se non per ribadire quanto sia macchinoso e impegnativo gestire un servizio che all'apparenza puo' sembrare tanto semplice.
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
Ciao Thomas. Non ho ben capito come funziona questa nuova procedura che è stata introdotta a fine agosto. Potresti spiegarmela per filo e per segno? Sarei molto interessato Smiley

Ciao, purtroppo la procedura e' stata sospesa - diciamo che Unicredit ha apprezzato molto l'ingegnosita' dell'idea e dell'implementazione, ma non puo' permettere che l'AML venga delegato, quindi dobbiamo rimodulare il tutto (il che impieghera' nel migliore dei casi qualche mese). Stiamo cercando di studiare l'integrazione di alternative che rendano agevole il processo "bitcoin to cash", ma non e' banale Wink

Grazie per l'informazione Thomas ! Un'altra informazione, come vi tutelate nel caso in cui qualcuno usi la vostra piattaforma per riciclare denaro? (E' il caso per il quale coinbit.it è stato chiuso).
legendary
Ciao Thomas. Non ho ben capito come funziona questa nuova procedura che è stata introdotta a fine agosto. Potresti spiegarmela per filo e per segno? Sarei molto interessato Smiley

Ciao, purtroppo la procedura e' stata sospesa - diciamo che Unicredit ha apprezzato molto l'ingegnosita' dell'idea e dell'implementazione, ma non puo' permettere che l'AML venga delegato, quindi dobbiamo rimodulare il tutto (il che impieghera' nel migliore dei casi qualche mese). Stiamo cercando di studiare l'integrazione di alternative che rendano agevole il processo "bitcoin to cash", ma non e' banale Wink
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
More than 6000 'bitcoin to cash' ATMs.. be smart, choose Bitboat!

Il team di Bitboat è felice di annunciare il nuovo servizio 'bitcoin to cash'! Bitboat, già leader in Italia e Francia per l'acquisto di bitcoin in contanti, supporta ora anche il servizio di vendita di bitcoin contro un corrispettivo in contanti.
La piattaforma è in grado di offrire ai propri utenti la possibilità di convertire quasi istantaneamente i propri bitcoin in euro. Dopo aver inviato i bitcoin ad un indirizzo bitcoin appartenente ad uno dei "vendors" (fornitori registrati e verificati dal sito) di Bitboat, l'utente potrà ottenere il corrispettivo direttamente in contanti da uno degli oltre 6000 ATM Unicredit presenti sul territorio.

Vi invitiamo a provare il servizio e a darci feedback  Smiley

Comunicato stampa: https://www.bitboat.net/static/it/comunicati/24-08-15_PrelievoSmart.pdf

legendary
Domanda banale:

ci sono diversi livelli di intermediazione tra l'acquirente e i bitcoin:

- bitboat
- il venditore privato
- l'exchange da cui si rifornisce il venditore privato

Se bitboat si collegasse direttamente a uno o più exchange (come TRT o Bitstamp), eliminerebbe un passaggio intermedio (quello del venditore privato) e quindi si taglierebbero le commissioni finali per l'acquirente (nell'ordine del 50% o più).
Quali sono quindi i vantaggi del metodo attuale (lavorare con i privati)? Un maggiore controllo da parte di bitboat sulle compravendite (i venditori sono selezionati) e quindi una maggiora garanzia per gli acquirenti? Meno rischi per bitboat che non deve appoggiarsi a servizi esterni come gli exchange?

La domanda e' tutt'altro che banale e ti ringrazio per averla fatta. La vera limitazione e' sul fatto che postepay non puo' essere intestata a un'azienda, ma solo a residenti italiani. Quindi abbiamo 2 "ostacoli" per offrire direttamente il servizio. Nonostante cio' la semplicita' di utilizzo del servizio e' quanto vogliamo preservare e continuare a garantire.
Ci stiamo comunque muovendo per risolvere il problema, ma preferisco aggiornarvi quando avremo concluso il tutto: talk is cheap Wink

In ogni caso stiamo gia' lavorando in tal senso (non in Italia) con altri metodi di pagamento (che, al contrario di postepay, sono a disposizione lato merchant solo ad aziende), ma questi presentano criticita' diverse che implicano un'introduzione graduale (esempio: molti di questo metodi di pagamento pagano "a 30/45 giorni", rendendo costoso l'apporto continuo di liquidita').
legendary
Activity: 1932
Merit: 2077
Bonifici diretti e bitcoin penso sarebbe abbastanza disastroso, in ogni caso non tutte le banche lo supportano.

Se sono dei bonifici "irreversibili" (come mi sembra di aver capito), e tenendo conto che dovrebbe essere noti sia il nome di chi paga sia di chi riceve (se coincidono con i dati del conto di partenza e di arrivo del bonifico), che problemi potrebbero esserci?
legendary
Activity: 1218
Merit: 1006
Crypto entrepreneur and consultant
Bonifici diretti e bitcoin penso sarebbe abbastanza disastroso, in ogni caso non tutte le banche lo supportano.

Al di là di cio', la cosa non risolverebbe i problemi su postepay (che resta il metodo di gran lunga piu' richiesto).
hero member
Activity: 590
Merit: 500
arulbero, sofort è una figata ma ti assicuro che per l'utente medio è molto più immediata la ricarica postepay.
legendary
Il punto principale è che le postepay hanno un plafond annuale limitato.

Quindi la questione fondamentale è poter utilizzare la postepay come mezzo di pagamento. Ormai ci sono servizi però che permettono di effettuare bonifici "immediati" direttamente dal sito online della propria banca (Mybank, Sofort). Ma ne ho solo sentito parlare, non so come funzionano.

Forse alla maggioranza delle persone non piace usare il sito online della propria banca (ma per trattare bitcoin e andare sul sito bitboat bisogna passare comunque per internet, tanto vale aprire un'altra pagina del browser,no?)
legendary
Activity: 1218
Merit: 1006
Crypto entrepreneur and consultant
Scusate quali sono le fee di questo servizio e su che prezzo vengono calcolate?

Bitboat e' un servizio di intermediazione che agevola la compravendita di bitcoin fra privati (in modo simile a come viene fatto su localbitcoins, ma con integrazioni e automatismi molto piu' forti lato escrow/venditore), come tale sono presenti commissioni sia lato Bitboat (escrow) che lato venditore. La prima e' fissa al 4%, la seconda e' variabile e dipende da vari fattori (metodo di pagamento, rischi annessi, disponibilita' di venditori per un certo metodo di pagamento, etc).
Entrambe sono gia' incluse nel prezzo finale che viene mostrato sul sito.

Domanda banale:

- bitboat
- il venditore privato

Se bitboat si collegasse direttamente a uno o più exchange (come TRT o Bitstamp), eliminerebbe un passaggio intermedio (quello del venditore privato) e quindi si taglierebbero le commissioni finali per l'acquirente (nell'ordine del 50% o più).
Quali sono quindi i vantaggi del metodo attuale (lavorare con i privati)? Un maggiore controllo da parte di bitboat sulle compravendite (i venditori sono selezionati) e quindi una maggiora garanzia per gli acquirenti? Meno rischi per bitboat che non deve appoggiarsi a servizi esterni come gli exchange?

Il punto principale è che le postepay hanno un plafond annuale limitato.
legendary

Bitboat e' un servizio di intermediazione che agevola la compravendita di bitcoin fra privati (in modo simile a come viene fatto su localbitcoins, ma con integrazioni e automatismi molto piu' forti lato escrow/venditore), come tale sono presenti commissioni sia lato Bitboat (escrow) che lato venditore. La prima e' fissa al 4%, la seconda e' variabile e dipende da vari fattori (metodo di pagamento, rischi annessi, disponibilita' di venditori per un certo metodo di pagamento, etc).

Domanda banale:

- bitboat
- il venditore privato

sr. member
Activity: 518
Merit: 256
Living the truth....
Prima di tutto grazie per la risposta, poi una piccola curiosità, quando vuoi fare un acquisto bitboat sceglie automaticamente il venditore con il prezzo più basso o è casuale?
legendary

Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti non esitare a chiedere qui, sulla chat live disponibile sul sito o per email a info[at]bitboat[dot]net  Wink
sr. member
Activity: 518
Merit: 256
Living the truth....
legendary
Da un paio di giorni Bitboat supporta Jiffypay come metodo di pagamento, ci sono gia' stati diversi acquisti, se qualcuno di voi volesse provarlo e darci un feedback questo sarebbe molto apprezzato  Wink

Oltre a poter comprare Bitcoin e altre cryptomonete ricordo che si possono comprare anche rockEUR, questo permette quindi di depositare EURO su therock dal proprio conto bancario istantaneamente (senza dover attendere i tempi soliti del bonifico e senza richiedere un account therock verificato) passando dal servizio offerto da Bitboat.

bitboat.net/jiffy

Al momento non è possibile acquistare rockEUR tramite Jiffypay. E' solo una limitazione temporanea?

Abbiamo riscontrato una domanda molto limitata su rockEUR, probabilmente andrebbe "spiegato" meglio il servizio. Se ne hai bisogno puoi chiedere all'assistenza in linea del sito che venga fornita disponibilita', ma tipicamente non teniamo fondi vincolati per lo sconto (proprio per il motivo spiegato poco fa).
legendary
Da un paio di giorni Bitboat supporta Jiffypay come metodo di pagamento, ci sono gia' stati diversi acquisti, se qualcuno di voi volesse provarlo e darci un feedback questo sarebbe molto apprezzato  Wink

Oltre a poter comprare Bitcoin e altre cryptomonete ricordo che si possono comprare anche rockEUR, questo permette quindi di depositare EURO su therock dal proprio conto bancario istantaneamente (senza dover attendere i tempi soliti del bonifico e senza richiedere un account therock verificato) passando dal servizio offerto da Bitboat.

bitboat.net/jiffy

Al momento non è possibile acquistare rockEUR tramite Jiffypay. E' solo una limitazione temporanea?
legendary
Ciao Bertani,m'ero deciso a vendere un bitcoin utilizzando il prelievo smart ma da stamattina sul sito mi esce scritto

Attenzione..
Hai scelto di essere pagato con Prelievo contanti da ATM.
Al momento è possibile vendere per un corrispettivo massimo di 0  per un singolo ordine.

Vendite sospese o errore temporaneo?Grazie

Ciao, purtroppo il servizio e' temporaneamente sospeso, vi terremo aggiornati nelle prossime settimane!
Pages:
Jump to: