Pages:
Author

Topic: BitBoat.net [>10mila vendite concluse] - compravendita rapida e sicura di BTC - page 5. (Read 52128 times)

hero member
Activity: 658
Merit: 500


Da oggi e' operativo un faucet (0.0005 BTC gratis, per un tweet), lo potete raggiungere a questo indirizzo: https://www.bitboat.net/it/faucet

Interessante, però richiede troppe autorizzazioni secondo me...

Alla fine chiede solo di verificare che si usi una singola volta per utente o per lo meno una singola volta per account Twitter. Un po' come hanno fatto per il giveaway degli Stellar.

Ottima iniziativa BitBoat Wink

No, io non intendevo questo.
Mi riferivo alle varie autorizzazioni che richiede, tra cui: seguire nuove persone, aggiornare il profilo e pubblicare tweet dal nostro account.
legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
Da oggi e' operativo un faucet (0.0005 BTC gratis, per un tweet), lo potete raggiungere a questo indirizzo: https://www.bitboat.net/it/faucet
Bella come idea!

È possibile aggiungere qualcosa di analogo basato su G+?

Ciao!
legendary
Activity: 1218
Merit: 1006
Crypto entrepreneur and consultant
Anche perche' se non verificano nulla qualcuno piazza un bot con fake accounts e li sbanca ^^'
legendary
Activity: 1078
Merit: 1016


Da oggi e' operativo un faucet (0.0005 BTC gratis, per un tweet), lo potete raggiungere a questo indirizzo: https://www.bitboat.net/it/faucet

Interessante, però richiede troppe autorizzazioni secondo me...

Alla fine chiede solo di verificare che si usi una singola volta per utente o per lo meno una singola volta per account Twitter. Un po' come hanno fatto per il giveaway degli Stellar.

Ottima iniziativa BitBoat Wink
hero member
Activity: 658
Merit: 500


Da oggi e' operativo un faucet (0.0005 BTC gratis, per un tweet), lo potete raggiungere a questo indirizzo: https://www.bitboat.net/it/faucet

Interessante, però richiede troppe autorizzazioni secondo me...
hero member
Activity: 590
Merit: 500
complimenti a BitBoat per il traguardo!
sr. member
Activity: 381
Merit: 250
P.S. : Il faucet funziona, già ricevuto la transazione, ma dovete già essere loggati a twitter prima di effettuare sign in con bitboat Wink

Non necessariamente, se non si e' loggati viene chiesto di farlo direttamente nella pagina twitter dove poi si consente poi l'accesso all'app bitboat.

Io non ero loggato e mi aveva dato un problema..

Strano avevo provato e a me andava.. ho riprovato anche ora e continua a non darmi problemi la cosa. Stasera se sei su irc e hai 5 minuti dopo la riunione controlliamo  Smiley

Penso di si ! Mi diceva pagina scaduta o una roba simile se non sbaglio. Magari era una cosa mia, ma loggandomi dopo non ho avuto problemi Smiley
newbie
Activity: 44
Merit: 0
Certo che e' monitorata, ma oggi essendo un giorno di festa nazionale non c'e' tutto il team al lavoro. Ho provveduto a sistemare la cosa qualche minuto fa, ora dovrebbe essere tutto ok, mi scuso per il ritardo nella risposta.

Tutto ok e grazie per la pronta assistenza.
legendary
Activity: 1022
Merit: 1000
P.S. : Il faucet funziona, già ricevuto la transazione, ma dovete già essere loggati a twitter prima di effettuare sign in con bitboat Wink

Non necessariamente, se non si e' loggati viene chiesto di farlo direttamente nella pagina twitter dove poi si consente poi l'accesso all'app bitboat.

Io non ero loggato e mi aveva dato un problema..

Strano avevo provato e a me andava.. ho riprovato anche ora e continua a non darmi problemi la cosa. Stasera se sei su irc e hai 5 minuti dopo la riunione controlliamo  Smiley
sr. member
Activity: 381
Merit: 250
P.S. : Il faucet funziona, già ricevuto la transazione, ma dovete già essere loggati a twitter prima di effettuare sign in con bitboat Wink

Non necessariamente, se non si e' loggati viene chiesto di farlo direttamente nella pagina twitter dove poi si consente poi l'accesso all'app bitboat.

Io non ero loggato e mi aveva dato un problema..
legendary
Activity: 1022
Merit: 1000
l'email [email protected] è monitorata?

C'è una mia richiesta d'aiuto su un acquisto fatto, concluso con successo (da parte vostra) ma qualcosa non ha funzionato.

Se potete dare un'occhiata vi ringrazio
Lorenzo

Certo che e' monitorata, ma oggi essendo un giorno di festa nazionale non c'e' tutto il team al lavoro. Ho provveduto a sistemare la cosa qualche minuto fa, ora dovrebbe essere tutto ok, mi scuso per il ritardo nella risposta.
newbie
Activity: 44
Merit: 0
l'email [email protected] è monitorata?

C'è una mia richiesta d'aiuto su un acquisto fatto, concluso con successo (da parte vostra) ma qualcosa non ha funzionato.

Se potete dare un'occhiata vi ringrazio
Lorenzo
legendary
Activity: 1022
Merit: 1000
P.S. : Il faucet funziona, già ricevuto la transazione, ma dovete già essere loggati a twitter prima di effettuare sign in con bitboat Wink

Non necessariamente, se non si e' loggati viene chiesto di farlo direttamente nella pagina twitter dove poi si consente poi l'accesso all'app bitboat.
sr. member
Activity: 381
Merit: 250
Dopo meno di un anno e mezzo dall'apertura abbiamo gestito oltre 10mila vendite!
Vorrei ringraziare tutti quelli che hanno contribuito al raggiungimento di questo obiettivo  Smiley

Da oggi e' operativo un faucet (0.0005 BTC gratis, per un tweet), lo potete raggiungere a questo indirizzo: https://www.bitboat.net/it/faucet

Complimenti ! Smiley

 P.S. : Il faucet funziona, già ricevuto la transazione, ma dovete già essere loggati a twitter prima di effettuare sign in con bitboat Wink
legendary
Activity: 1022
Merit: 1000
Dopo meno di un anno e mezzo dall'apertura abbiamo gestito oltre 10mila vendite!
Vorrei ringraziare tutti quelli che hanno contribuito al raggiungimento di questo obiettivo  Smiley

Da oggi e' operativo un faucet (0.0005 BTC gratis, per un tweet), lo potete raggiungere a questo indirizzo: https://www.bitboat.net/it/faucet
sr. member
Activity: 382
Merit: 254
Ennesimo acquisto su Bitboat con ricarica effettuata al limite del tempo ! Btc ricevuti senza attese ..
legendary
Activity: 1022
Merit: 1000
Come gia' anticipato.. siamo riusciti ad abbassare i prezzi! E non di poco Wink
legendary
Activity: 1022
Merit: 1000
Ottimo servizio, vivamente consigliato.

Mi permetto però di compiere due osservazioni per renderlo - se possibile - ancora migliore:

- Aggiungere nuovi metodi di pagamento per l'acquisto dall'Italia ( Ukash, Paysafecard, ecc. ) .

- Aggiungere, dopo quella francese, anche una sezione internazionale in lingua inglese in cui magari si può pagare tramite Western Union o MoneyGram, come avviene ad esempio su Coinmama.

Grazie per il feedback e per i suggerimenti, stiamo lavorando e entrambe le cose da mesi, appena avremo qualcosa di ben funzionante e sicuro vi aggiorneremo Wink
hero member
Activity: 658
Merit: 500
Ottimo servizio, vivamente consigliato.

Mi permetto però di compiere due osservazioni per renderlo - se possibile - ancora migliore:

- Aggiungere nuovi metodi di pagamento per l'acquisto dall'Italia ( Ukash, Paysafecard, ecc. ) .

- Aggiungere, dopo quella francese, anche una sezione internazionale in lingua inglese in cui magari si può pagare tramite Western Union o MoneyGram, come avviene ad esempio su Coinmama.
hero member
Activity: 980
Merit: 1002
Rilasciata nuova versione di Bitboat.

- E' necessario inserire una email valida, perché verrà inviato il link di conferma ordine.
- Disponibile storico ordini per indirizzo.
- Disponibile ricerca ordine partendo da ID ordine + email.



Pages:
Jump to: