Pages:
Author

Topic: BitBoat.net [>10mila vendite concluse] - compravendita rapida e sicura di BTC - page 10. (Read 52128 times)

legendary
Activity: 1022
Merit: 1000
è da oggi pomeriggio alle 18:00 che sto tentando di contattarti,ho effettuato la ricarica,ma ancora niente almeno fammi avere qualche notizia.mail: [email protected]

Perchè non utilizzi la chat di assistenza in linea (presente in orario di ufficio) o la chat di supporto skype linkata in "supporto/contatti"? Ti avrebbero detto che avevamo problemi con le poste e che non avevamo modo di risolvere mentre ero in volo.
newbie
Activity: 5
Merit: 0
Ho il tuo stesso problema lupetto,è dalle sei di oggi pomeriggio che sto cercando di mettermi in contatto con bitboat,ho anche inviato mail con la ricevuta di pagamento,probabilmente c'è stato qualche problema al servizio,ma almeno ce lo segnalassero!!
legendary
Activity: 1218
Merit: 1002
C'è il live in basso a destra, di solito c'è sempre qualcuno attivo.
Probabilmente non hanno incrociato il pagamento con la richiesta. Capitato altre volte.
Deve essere gestito manualmente -credo-
scrivi qui se non hai ancora risolto...
newbie
Activity: 5
Merit: 0
è da oggi pomeriggio alle 18:00 che sto tentando di contattarti,ho effettuato la ricarica,ma ancora niente almeno fammi avere qualche notizia.mail: [email protected]
newbie
Activity: 2
Merit: 0
sono inca**ato nero perche non risulta arrivata la ricarica.. come posso fare a chiedere a loro che il supporto non mi risp all'email?
newbie
Activity: 2
Merit: 0
Ho effettuato ieri un acquisto. Son qui a lasciare il mio feedback positivo  Smiley
legendary
Activity: 1022
Merit: 1000
Superate le 1.000 vendite su bitboat!

Un ringraziamento a tutti quelli che hanno reso possibile il raggiungimento di questo risultato in meno di 4 mesi dal lancio del sito  Wink
legendary
Activity: 1022
Merit: 1000
quando verra' riaperta la sezione vendi in bitboit?

Ci saranno presto grosse novità a riguardo  Grin
newbie
Activity: 1
Merit: 0
Veloce ed efficente. Grazie
newbie
Activity: 4
Merit: 0
quando verra' riaperta la sezione vendi in bitboit?
legendary
Activity: 1022
Merit: 1000
buonasera una domanda posso acquistare bitcoin in €  e farli arrivare sul mio coin base in $ ? grazie in anticipo x la risposta.

Noi inviamo bitcoin, quindi puoi inviarli a coinbase in bitcoin e venderli per dollari.
newbie
Activity: 4
Merit: 0
buonasera una domanda posso acquistare bitcoin in €  e farli arrivare sul mio coin base in $ ? grazie in anticipo x la risposta.
member
Activity: 96
Merit: 10
Abbiamo rimosso MtGox dalla lista degli exchange di riferimento per il prezzo, come conseguenza il prezzo è ora più basso!

"Get on the boat
before it is too late"
PREZZO ATTUALE: € 400.49

It's too late. This ship has sailed!   Tongue
legendary
Activity: 1022
Merit: 1000
Abbiamo rimosso MtGox dalla lista degli exchange di riferimento per il prezzo, come conseguenza il prezzo è ora più basso!
legendary
Activity: 1022
Merit: 1000
ho provato a comprare btc ma mi dice ke non c'è disponibilita di btc... come è possibile ?

C'erano dei bitcoin prenotati per acquisti in corso e oggi la disponibilità non era molto elevata, quanti te ne servirebbero? In ogni caso ora ce ne sono 3 disponibili, appena i venditori ne depositeranno altri la disponibilità verrà aggiornata.
member
Activity: 104
Merit: 10
ho provato a comprare btc ma mi dice ke non c'è disponibilita di btc... come è possibile ?
legendary
Activity: 1218
Merit: 1006
Crypto entrepreneur and consultant
Avviso che stiamo avendo qualche problema con gli invii automatici mentre l'admin è via. Ci scusiamo per i disagi e vi chiediamo di pazientare un po': verrà comunque gestito tutto manualmente appena si connette, nessun pagamento andrà perso.
legendary
Activity: 1022
Merit: 1000
Bel servizio, questo è quello che ci vuole in italia per incentivare l'uso delle monete alternative.
Se avete qualche banner magari lo inserisco sul sito di italycoin, voglio creare una sezione dedicata con tutti i servizi dedicati alle monete alternative prettamente in italiano.

Grazie, ai banner stiamo già lavorando, appena saranno pronti lo segnalaremo sia qui che su Twitter/Facebook  Smiley
member
Activity: 64
Merit: 10
“Create Your Decentralized Life”
Bel servizio, questo è quello che ci vuole in italia per incentivare l'uso delle monete alternative.
Se avete qualche banner magari lo inserisco sul sito di italycoin, voglio creare una sezione dedicata con tutti i servizi dedicati alle monete alternative prettamente in italiano.
Pages:
Jump to: