Pages:
Author

Topic: BitBoat.net [>10mila vendite concluse] - compravendita rapida e sicura di BTC - page 9. (Read 52128 times)

newbie
Activity: 22
Merit: 0
Ora mi sono finalmente deciso a comprarli, ma ....a quanto pare la disponibilità massima è solo di 0.33 Sad Spero le casse si rimpinguino al più presto...
legendary
Activity: 1022
Merit: 1000
Tipicamente anche con quel messaggio arrivano entro 5 minuti, nel peggiore dei casi entro 24h
legendary
Activity: 1078
Merit: 1016
Salve

ero interessato a comprare una piccola quantità di BTC e BitBoat mi sembra un'opzione interessante.

Vedo però che nella pagina d'acquisto si dice

Quote
ATTENZIONE: in questo momento stiamo riscontrando problemi tecnici con le poste, pertanto l'invio automatico non è possibile. I bitcoin ordinati e pagati verranno comunque inviati manualmente entro 24h.

Mi confermate che i BTC arrivano e non ci sono particolari problemi ?  Grin

Arrivano. L'unica pecca è che anzichè riceverli entro 10m li potresti ricevere entro 24-48h. Per arrivare però arrivano.
newbie
Activity: 22
Merit: 0
Salve

ero interessato a comprare una piccola quantità di BTC e BitBoat mi sembra un'opzione interessante.

Vedo però che nella pagina d'acquisto si dice

Quote
ATTENZIONE: in questo momento stiamo riscontrando problemi tecnici con le poste, pertanto l'invio automatico non è possibile. I bitcoin ordinati e pagati verranno comunque inviati manualmente entro 24h.

Mi confermate che i BTC arrivano e non ci sono particolari problemi ?  Grin
newbie
Activity: 20
Merit: 0
servizio efficace e affidabile  Smiley
newbie
Activity: 13
Merit: 0
Servizio eccelente,veloce e affidabile!!!
newbie
Activity: 1
Merit: 0
Mi sono appena affacciato al mondo Bitcoin, meglio tardi che mai.
Fatta la prima transazione con BitBoat, tutto perfetto.
Complimenti agli sviluppatori per l'idea.
Saluti
legendary
Activity: 1022
Merit: 1000
Sto aspettando i miei bitcoin da più di 2 ore ormai e il servizio di supporto non risponde...

Risolto, inviati.
newbie
Activity: 4
Merit: 0
Sto aspettando i miei bitcoin da più di 2 ore ormai e il servizio di supporto non risponde...
legendary
Activity: 1022
Merit: 1000
ragazzi scusate ho acquistato poco fa verso le 15 quando ancora il sito non era in manutenzione... ora sono le 16:!5 e ancora non è arrivato niente sul wallet... si puà parlare con qualcuno qua per capire se almeno manualmente verranno impostate le transazioni?

Grazie

Ciao, solitamente c'è la chat di assistenza live sul sito oppure, come spiegato in "supporto/contattaci" c'è il gruppo skype di supporto o la classica email ([email protected]).

Ti scrivo un pm per risolvere il tuo problema.
newbie
Activity: 1
Merit: 0
ragazzi scusate ho acquistato poco fa verso le 15 quando ancora il sito non era in manutenzione... ora sono le 16:!5 e ancora non è arrivato niente sul wallet... si puà parlare con qualcuno qua per capire se almeno manualmente verranno impostate le transazioni?

Grazie
legendary
Activity: 1022
Merit: 1000
quando verranno riaperte le iscrizioni per i venditori?

Al momento sono aperte, ma sto sentendomi con i nuovi venditori direttamente, in quanto l'interesse per bitboat è quello di mantenere venditori esperti (con diverse vendite di bitcoin fra privati alle spalle). Se c'è qualche candidato potete pure scrivermi a [email protected] (al momento ci sono altri 2-3 posti vacanti)  Smiley
legendary
Activity: 1022
Merit: 1000
inoltre, perché non accettate la carta prepagata Paypal/Lottomatica? offre innumerevoli vantaggi rispetto alla vecchia postepay, e ha lo stesso livello di sicurezza dato che non è ovviamente possibile eseguire chargeback

Semplicemente perchè è molto meno diffusa della postepay e mi han comunicato diverse persone che ci sono "problemi" simili.
member
Activity: 72
Merit: 10
inoltre, perché non accettate la carta prepagata Paypal/Lottomatica? offre innumerevoli vantaggi rispetto alla vecchia postepay, e ha lo stesso livello di sicurezza dato che non è ovviamente possibile eseguire chargeback
member
Activity: 72
Merit: 10
quando verranno riaperte le iscrizioni per i venditori?
newbie
Activity: 7
Merit: 0
Grazie mille Lucolo mi hai tolto una marea di dubbi Smiley
legendary
Activity: 1078
Merit: 1016
Quote
Dunque in pratica mi serve un wallet che sarebbe una specie di portafoglio elettronico legato ad una email esattamente come avviene per paypal
No, non c'è per forza una mail collegata al tuo account (forse usando blockchain).
Se usi wallet locali come qt wallet o multibit non c'è alcuna mail da associare.

Quote
, una volta creato questo wallet avrà il mio indirizzo bitcoins fisso, da cui potrò inviare e ricevere pagamenti, fin qui è tutto corretto?

Si. Potrai anche creare quanti indirizzi vuoi, non sei vincolato ad utilizzarne uno soltanto.

Quote
Quindi una volta creato l mio wallet online (molti lo sconsigliano ma usando password alfanumeriche molto lunghe da 24/32 cifre e sicure ci sono problemi legati alla sicurezza dell'account?) ottengo il mio indirizzo bitcoins
Ecco, per questioni di sicurezza il wallet online (che presumo si leghi ad una casella di posta) non è molto consigliato.
Ripiega su qt wallet o multibit come detto in precedenza.

Quote
, quindi vado su bitboat metto l'importo che voglio acquistare e il mio id bitcoins, è tutto corretto?
Esattamente.

Quote
Ci sono problemi per importi piccoli da 25/30$ usando bitboat? perchè ho notato che inserendo il valore nel campo BTC il campo affianco "€ da spendere" rimane fisso al valore 63.90 è normale?
La frazione minima acquistabile è 0.10 BTC, per questo non riesci ad inserirne uno inferiore.

Quote
Una volta confermato cliccando sul pulsante acquista, oltre al mio Id bitcoins debbo obbligatoriamente inserire anche una mia email, per ricevere i dati della postepay da ricaricare giusto?
L'inserimento della mail è facoltativo (ma consigliato). Le informazioni per il pagamento ti verranno segnalate nello step successivo.

Quote
Serve che la mail sia la medesima usata per accedere al wallet oppure se ne può usare una diversa?
No, puoi anche utilizzare mail diverse. Non sono vincolate in alcun modo.
newbie
Activity: 7
Merit: 0
Salve, è la mia prima esperienza non ho mai acquistato bitcoins.

Dunque in pratica mi serve un wallet che sarebbe una specie di portafoglio elettronico legato ad una email esattamente come avviene per paypal, una volta creato questo wallet avrà il mio indirizzo bitcoins fisso, da cui potrò inviare e ricevere pagamenti, fin qui è tutto corretto? Datemi una conferma per favore ho googlato per giorni prima di trovare questo forum (in assoluto il migliore sull'argomento) grazie.

Quindi una volta creato l mio wallet online (molti lo sconsigliano ma usando password alfanumeriche molto lunghe da 24/32 cifre e sicure ci sono problemi legati alla sicurezza dell'account?) ottengo il mio indirizzo bitcoins, quindi vado su bitboat metto l'importo che voglio acquistare e il mio id bitcoins, è tutto corretto?

Ci sono problemi per importi piccoli da 25/30$ usando bitboat? perchè ho notato che inserendo il valore nel campo BTC il campo affianco "€ da spendere" rimane fisso al valore 63.90 è normale?

Una volta confermato cliccando sul pulsante acquista, oltre al mio Id bitcoins debbo obbligatoriamente inserire anche una mia email, per ricevere i dati della postepay da ricaricare giusto? Serve che la mail sia la medesima usata per accedere al wallet oppure se ne può usare una diversa?

Grazie.
newbie
Activity: 2
Merit: 0
confermo l'invio della transazione mi scuso con il sign. bertani del mio commetto negativo purtroppo essendo la prima transazione effettuata ho avuto un po di sfiducia vedendomi non arrivare nulla. mi scuso ancora con lei e tutto il suo staff. comunque ottimo servizio (anche se dubitavo notando questo problemino gia risolto) ringrazio comunque anche tutti coloro che hanno l'account su skype che mi hanno riscontrato la problematica.. Wink
legendary
Activity: 1022
Merit: 1000
Il servizio ha ripreso a funzionare correttamente. Mi scuso per il diagio provocato nelle ultime 24h, c'era un problema di interfacciamento con le poste ed essendo in volo non ho potuto risolvere rapidamente.
Pages:
Jump to: