Pages:
Author

Topic: BitBoat.net [>10mila vendite concluse] - compravendita rapida e sicura di BTC - page 4. (Read 52128 times)

legendary
Activity: 1022
Merit: 1000
nel sito unicredit leggo:
"Prelievo Smart consente all’intestatario di conto corrente, collegato in via dispositiva al servizio di banca via Internet, di effettuare una prenotazione per ottenere, presso gli sportelli automatici della Banca (Banco Smart), l’erogazione di contante con addebito sul conto anche senza utilizzo di carte di debito e bancomat."

quindi tale servizio è destinato a chi ha un conto
siete sicuri che si possa usare nelle modalità da voi descritte?
unicredit è stata informata?
quali sono i limiti di prelievo?

Confermo che non serve essere titolari di un conto Unicredit (ne' installare la loro mobile app) e che, ovviamente, le modalita' da noi descritte sono davvero funzionanti. Unicredit e' al corrente della cosa, ma non e' stato necessario stringere accordi dedicati con loro. I limiti di vendita Bitcoin su Bitboat sono attualmente fissati a massimo 1000 euro al giorno per acquirente (identificato tramite verifica del numero di telefono richiesto durante la procedura di creazione ordine).

E' tutto spiegato nelle nostre FAQ: https://www.bitboat.net/it/help

Colgo l'occasione per segnalare l'ottimo articolo di Cointelegraph che parla di questa nostra nuova funzionalita': http://cointelegraph.it/news/115214/vendi-bitcoin-per-contanti-da-6000-atm-in-italia
sr. member
Activity: 400
Merit: 250
finalmente ho provato anch' io la vendita di btc e prelevato da ATM unicredit,
pur avendo qualche lentezza con questo sovrapporsi di tecnologie, ho travato il servizio molto fruibile e comodo.
migliorerei la voce metallica che dice codice di conferma
ma è stato eccitante prelevare da ATM banKARIO dopo la vendita di XBT
ringrazio tutte le persone che utilizzano, operano e amano bitcoin per le cose interessanti che proponete e offrite !!
    good luck all


La cosa e' molto sospetta.Quale interesse possono avere le banche ad accettare btc ?Secondo me vogliono far man bassa per poi farlo crollare o specularci sopra visto che presto saltera' fuori la bolla delle cartolizzazioni e derivati tossici vari.

Spero di sbagliarmi

Scusa, ma non li compera mica la banca i bitcoin Smiley il nuovo servizio da la possibilità, a chi vuole venderli, di essere pagato in contanti presso un ATM.

Bertani: Dopo aver inviato i bitcoin ad un indirizzo bitcoin appartenente ad uno dei "vendors" (fornitori registrati e verificati dal sito) di Bitboat, l'utente potrà ottenere il corrispettivo direttamente in contanti da uno degli oltre 6000 ATM Unicredit presenti sul territorio.
full member
Activity: 194
Merit: 100
finalmente ho provato anch' io la vendita di btc e prelevato da ATM unicredit,
pur avendo qualche lentezza con questo sovrapporsi di tecnologie, ho travato il servizio molto fruibile e comodo.
migliorerei la voce metallica che dice codice di conferma
ma è stato eccitante prelevare da ATM banKARIO dopo la vendita di XBT
ringrazio tutte le persone che utilizzano, operano e amano bitcoin per le cose interessanti che proponete e offrite !!
    good luck all


La cosa e' molto sospetta.Quale interesse possono avere le banche ad accettare btc ?Secondo me vogliono far man bassa per poi farlo crollare o specularci sopra visto che presto saltera' fuori la bolla delle cartolizzazioni e derivati tossici vari.

Spero di sbagliarmi
hero member
Activity: 787
Merit: 501
nel sito unicredit leggo:
"Prelievo Smart consente all’intestatario di conto corrente, collegato in via dispositiva al servizio di banca via Internet, di effettuare una prenotazione per ottenere, presso gli sportelli automatici della Banca (Banco Smart), l’erogazione di contante con addebito sul conto anche senza utilizzo di carte di debito e bancomat."

quindi tale servizio è destinato a chi ha un conto
siete sicuri che si possa usare nelle modalità da voi descritte?
unicredit è stata informata?
quali sono i limiti di prelievo?
hero member
Activity: 672
Merit: 500
finalmente ho provato anch' io la vendita di btc e prelevato da ATM unicredit,
pur avendo qualche lentezza con questo sovrapporsi di tecnologie, ho travato il servizio molto fruibile e comodo.
migliorerei la voce metallica che dice codice di conferma
ma è stato eccitante prelevare da ATM banKARIO dopo la vendita di XBT
ringrazio tutte le persone che utilizzano, operano e amano bitcoin per le cose interessanti che proponete e offrite !!
    good luck all
legendary
Activity: 1022
Merit: 1000
More than 6000 'bitcoin to cash' ATMs.. be smart, choose Bitboat!

Il team di Bitboat è felice di annunciare il nuovo servizio 'bitcoin to cash'! Bitboat, già leader in Italia e Francia per l'acquisto di bitcoin in contanti, supporta ora anche il servizio di vendita di bitcoin contro un corrispettivo in contanti.
La piattaforma è in grado di offrire ai propri utenti la possibilità di convertire quasi istantaneamente i propri bitcoin in euro. Dopo aver inviato i bitcoin ad un indirizzo bitcoin appartenente ad uno dei "vendors" (fornitori registrati e verificati dal sito) di Bitboat, l'utente potrà ottenere il corrispettivo direttamente in contanti da uno degli oltre 6000 ATM Unicredit presenti sul territorio.

Vi invitiamo a provare il servizio e a darci feedback  Smiley

Comunicato stampa: https://www.bitboat.net/static/it/comunicati/24-08-15_PrelievoSmart.pdf
legendary
Activity: 1022
Merit: 1000
Buonasera ho eseguito la ricarica postepay per l' ordine numero CCA8 ma ormai sono diverse ore che non ho ricevuto nulla e l' ordina risulta scaduto. Gradirei una risoluzione, grazie.

Salve, il supporto live tipicamente risponde in orario d'ufficio, in ogni caso ho gestito personalmente la questione e i bitcoin sono ora stati inviati, mi scuso per il ritardo e l'inconveniente!
newbie
Activity: 11
Merit: 0
Buonasera ho eseguito la ricarica postepay per l' ordine numero CCA8 ma ormai sono diverse ore che non ho ricevuto nulla e l' ordina risulta scaduto. Gradirei una risoluzione, grazie.
hero member
Activity: 1237
Merit: 789
Salve,
nel caso non lo sapeste offro l'1% di cashback per chi acquista su BitBoat.
Ad esempio se spendete 100€, io vi pago 1€.
Se vi può interessare, trovate maggiori informazioni qui.
legendary
Activity: 1914
Merit: 2071
Oggi pomeriggio per diverso tempo era impossibile comprare con ricarica superflash (disponibilità 0) e adesso dà disponibilità 0 su entrambi.
Si puo' sapere più o meno quanto spesso ci sono questi "down"?

Perchè per chi promuove BitBoat (come il sottoscritto) non è il massimo. Non c'è la possibilità di aprire a qualche venditore in più che non holdi troppo quando il prezzo sta salendo?

Grazie.

Ciao, ho fatto la tua stessa domanda a bertani che mi ha risposto in questo thread https://bitcointalksearch.org/topic/m.10778639, in sostanza ci sono dei problemi con la carta superflash e la compravendita di bitcoin.

hero member
Activity: 590
Merit: 500
Salve giovini.
Oggi pomeriggio per diverso tempo era impossibile comprare con ricarica superflash (disponibilità 0) e adesso dà disponibilità 0 su entrambi.
Si puo' sapere più o meno quanto spesso ci sono questi "down"?

Perchè per chi promuove BitBoat (come il sottoscritto) non è il massimo. Non c'è la possibilità di aprire a qualche venditore in più che non holdi troppo quando il prezzo sta salendo?

Grazie.
legendary
Activity: 1022
Merit: 1000
Questa mattina effettuato pagamento per transazione bitcoin.

Pagamento effettuato are 12.20 dopo 10 minuti dall'ordine ma a distanza di ore ancora nessuna transazione positiva.

COME MAI Huh

La chat è offline, per posta nessuno risponde ........................................

COSA DEVO FARE Huh

QUANTO DOVRÒ ASPETTARE Huh

La chat e' disponibile dal Lunedi' al Venerdi', avresti dovuto usare il form di contatto (come indicato, rispondiamo entro max 24h). Ho provveduto personalmente a evadere il tuo ordine, mi scuso per il disguido e per il ritardo.

Per ottenere una risposta piu' rapida, in futuro, ti consiglio di utilizzare i canali di contatto indicati sul sito. 
newbie
Activity: 1
Merit: 0
Questa mattina effettuato pagamento per transazione bitcoin.

Pagamento effettuato are 12.20 dopo 10 minuti dall'ordine ma a distanza di ore ancora nessuna transazione positiva.

COME MAI Huh

La chat è offline, per posta nessuno risponde ........................................

COSA DEVO FARE Huh

QUANTO DOVRÒ ASPETTARE Huh
legendary
Activity: 1022
Merit: 1000
In realtà avevi risposto ma mi sa che era andato perso insieme ad altri post con il down del forum.

Ah! Vero  Smiley
hero member
Activity: 590
Merit: 500
In realtà avevi risposto ma mi sa che era andato perso insieme ad altri post con il down del forum.
legendary
Activity: 1022
Merit: 1000
Buonasera Bertani, sono svariate ore che attendo di ricevere invano i miei Bitcoin. Mi vedo costretto a scrivere qui in quanto l' helpdesk dopo avermi dato un pò di considerazione e dicendo che si sarebbe tutto risolto in 10 minuti (6 ore fa ca.) mi ha iniziato ad ignorare pur essendo online. Ad ora l' ordine risulta "scaduto" anche se ho eseguito la ricarica al centesimo con la giusta somma, spero che la mia transazione sia solo un caso isolato.

Attendo Notizie, Grazie.

Noto solo adesso di non aver risposto al post qui sul thread, il problema e' stato risolto ancora il 21 Gennaio, si era verificato un inconveniente tecnico (gestiamo un alto numero di ordini ogni giorno, anche se di rado.. a volte qualcosa puo' andare storto e bisogna intervenire manualmente).
newbie
Activity: 11
Merit: 0
Buonasera Bertani, sono svariate ore che attendo di ricevere invano i miei Bitcoin. Mi vedo costretto a scrivere qui in quanto l' helpdesk dopo avermi dato un pò di considerazione e dicendo che si sarebbe tutto risolto in 10 minuti (6 ore fa ca.) mi ha iniziato ad ignorare pur essendo online. Ad ora l' ordine risulta "scaduto" anche se ho eseguito la ricarica al centesimo con la giusta somma, spero che la mia transazione sia solo un caso isolato.

Attendo Notizie, Grazie.
legendary
Activity: 1022
Merit: 1000
Dopo meno di 2 giorni hanno utilizzato il faucet oltre 40 utenti! https://twitter.com/search?f=realtime&q=TheBitBoat&src=typd
hero member
Activity: 658
Merit: 500


L'autorizzazione serve proprio a pubblicare un tweet con l'account, come scritto sulla pagina del faucet: https://www.bitboat.net/it/faucet
Twitter ha solo 3 livelli di autorizzazione per le applicazioni: il livello uno e' sola lettura (e quindi insufficiente per poter pubblicare un tweet), il livello due e' quello utilizzato dal bitboat faucet (lettura dei dati pubblici dell'account e scrittura), il livello tre e' come il livello due ma da accesso lettura/scrittura anche ai messaggi privati (non necessario, ovviamente, per il bitboat faucet e quindi non richiesto).
In ogni caso non vedo questa cosa come un problema in quanto:

1- l'autorizzazione per l'applicazione, dopo che e' stata data, scade in pochi minuti
2- l'autorizzazione non espone dati privati, quindi l'unica cosa che potrebbe fare sarebbe postare altri tweet, cambiarvi la descrizione del profilo, etc.. cose del genere insomma
3- l'autorizzazione, dopo la pubblicazione del tweet, puo' essere revocata senza alcun problema da https://twitter.com/settings/applications

Grazie Bertani delle ottime e complete delucitazioni  Smiley
legendary
Activity: 1022
Merit: 1000


Da oggi e' operativo un faucet (0.0005 BTC gratis, per un tweet), lo potete raggiungere a questo indirizzo: https://www.bitboat.net/it/faucet

Interessante, però richiede troppe autorizzazioni secondo me...

Alla fine chiede solo di verificare che si usi una singola volta per utente o per lo meno una singola volta per account Twitter. Un po' come hanno fatto per il giveaway degli Stellar.

Ottima iniziativa BitBoat Wink

No, io non intendevo questo.
Mi riferivo alle varie autorizzazioni che richiede, tra cui: seguire nuove persone, aggiornare il profilo e pubblicare tweet dal nostro account.

L'autorizzazione serve proprio a pubblicare un tweet con l'account, come scritto sulla pagina del faucet: https://www.bitboat.net/it/faucet
Twitter ha solo 3 livelli di autorizzazione per le applicazioni: il livello uno e' sola lettura (e quindi insufficiente per poter pubblicare un tweet), il livello due e' quello utilizzato dal bitboat faucet (lettura dei dati pubblici dell'account e scrittura), il livello tre e' come il livello due ma da accesso lettura/scrittura anche ai messaggi privati (non necessario, ovviamente, per il bitboat faucet e quindi non richiesto).
In ogni caso non vedo questa cosa come un problema in quanto:

1- l'autorizzazione per l'applicazione, dopo che e' stata data, scade in pochi minuti
2- l'autorizzazione non espone dati privati, quindi l'unica cosa che potrebbe fare sarebbe postare altri tweet, cambiarvi la descrizione del profilo, etc.. cose del genere insomma
3- l'autorizzazione, dopo la pubblicazione del tweet, puo' essere revocata senza alcun problema da https://twitter.com/settings/applications
Pages:
Jump to: