Pages:
Author

Topic: BitBoat.net [>10mila vendite concluse] - compravendita rapida e sicura di BTC - page 8. (Read 52128 times)

newbie
Activity: 4
Merit: 0
Ed e' parecchio, da quando la quotazione ai major exchange ha cominciato a cadere che noto sta cosa.
Il prezzo richiesto per acquistare BTC e' dall 8% (caso migliore Bicoin.de e Kraken, mercati medio-picccoli) al  74% (!!!!: MtGox mercato piu' liquido del pianeta, cioe' dove si effettua il maggior volume di scambi) maggiore delle quotazioni di mercato.

Sarei sul serio curioso di conoscre l' "algoritmo".

PS: io nella vita reale mi occupo di  "modelli matematici" e mi piacerebbe sul serio capire quale replica simulata di un fenomeno reale (cioe' misurabile nel mondo fisico) se ne esca con tali output
newbie
Activity: 4
Merit: 0
Il servizio pare ottimo come tempistica e affidabilita niente da dire ma...

Venerdi' 14/02/2014 ore 16:27
BTC/EUR (bid/ask):
Mt.Gox €301/€301.2 (max volume di qualunque exchange 10 volte Bitcoin.de qui sotto)
Bitcoin.de €470/€486
Kraken €466/€469


Quotazione su Bitboat (presumo, anzi voglio presumere ask malgrado le FAQ specifichino che il cambio e' calcolato da non meglio specificati "algoritmi interni"): €526.96

ripeto: se il prezzo e' l'ask del venditore non c'e' problema, sta chiedendo un prezzo totalmente fuori mercato, affari suoi, ci prova, e' legittimo.
Ma perlomeno cambiate le FAQ
newbie
Activity: 5
Merit: 0
Oggi sono riuscito a fare il mio primo ordine di bitcoin dal sito; è andato tutto liscio ed ho ricevudo i BTC quasi istantaneamente dopo aver eseguito la ricarica... Grin
Complimenti! Ottimo servizio!

newbie
Activity: 5
Merit: 0
Sto attendendo anch'io il ritorno di disponibilità... speriamo non sia un'attesa lunga  Cheesy
newbie
Activity: 3
Merit: 0
Ciao! Mi piacerebbe acquistare con superflash ma non trovo mai disponibilità. C'è modo per avere una notifica sonora o via mail quando la disponibilità si discosta dagli 0BTC?
sr. member
Activity: 382
Merit: 254
ottimo servizio 4° operazione conclusa senza intoppi
newbie
Activity: 2
Merit: 0
member
Activity: 63
Merit: 10
velocissimi complimenti!!!!
legendary
Activity: 1022
Merit: 1000
ciao, ma la ricarica postepay, va bene anche se si fa dal conto bancoposta online, in quel modo però non ho la ricevuta

La ricevuta non e' necessaria se si ricarica la cifra esatta al centesimo. In ogni caso le ricariche da Banco Posta Impresa sono assolutamente vietate, quelle Banco Posta le consideriamo caso per caso e tipicamente vengono accettate. Non c'e' alcun problema per le ricariche provenienti dalla vostra Postepay ma effettuate dal portale Banco Posta.
newbie
Activity: 4
Merit: 0
ciao, ma la ricarica postepay, va bene anche se si fa dal conto bancoposta online, in quel modo però non ho la ricevuta
legendary
Activity: 1022
Merit: 1000
Abbiamo aggiunto un nuovo metodo di pagamento, SuperFlash.

Proprieta' simili alla PostePay, ma decisamente migliore!
legendary
Activity: 1022
Merit: 1000
ciao a tutti,

mi piacerebbe vendere qualche bitcoin su questo sito, e' possibile?

saluti,
ilpirata79

Scusa per il ritardo nella risposta.

Visto che riceviamo quotidianamente richieste di questo tipo e visto che il numero di posti a disposizione per i venditori e' limitato, abbiamo scelto di selezionare i venditori basandoci sull'eventuale precedente (e comprovata) esperienza di vendita bitcoin (qui sul forum, localbitcoins, etc).
Se pensi di fare al caso nostro scrivici pure un'email di candidatura a [email protected]!

Già fatto, nessuna risposta...

Saluti,
ilpirata79

Sull'email ho un backlog di una decina di proposte di venditori, rispondero' a tutti in giornata!
sr. member
Activity: 353
Merit: 253
ciao a tutti,

mi piacerebbe vendere qualche bitcoin su questo sito, e' possibile?

saluti,
ilpirata79

Scusa per il ritardo nella risposta.

Visto che riceviamo quotidianamente richieste di questo tipo e visto che il numero di posti a disposizione per i venditori e' limitato, abbiamo scelto di selezionare i venditori basandoci sull'eventuale precedente (e comprovata) esperienza di vendita bitcoin (qui sul forum, localbitcoins, etc).
Se pensi di fare al caso nostro scrivici pure un'email di candidatura a [email protected]!

Già fatto, nessuna risposta...

Saluti,
ilpirata79
legendary
Activity: 1022
Merit: 1000
ciao a tutti,

mi piacerebbe vendere qualche bitcoin su questo sito, e' possibile?

saluti,
ilpirata79

Scusa per il ritardo nella risposta.

Visto che riceviamo quotidianamente richieste di questo tipo e visto che il numero di posti a disposizione per i venditori e' limitato, abbiamo scelto di selezionare i venditori basandoci sull'eventuale precedente (e comprovata) esperienza di vendita bitcoin (qui sul forum, localbitcoins, etc).
Se pensi di fare al caso nostro scrivici pure un'email di candidatura a [email protected]!
sr. member
Activity: 353
Merit: 253
ciao a tutti,

mi piacerebbe vendere qualche bitcoin su questo sito, e' possibile?

saluti,
ilpirata79
legendary
Activity: 1022
Merit: 1000
E dopo meno di 2 mesi dal precedente traguardo.. superate le 2.000 vendite su bitboat!
legendary
Activity: 1022
Merit: 1000
Ciao, due domande veloci:
- funziona anche con la carta Postepay NewGift?
- avete intenzione di introdurre altri metodi di pagamento in futuro?

- funziona con "ricarica postepay", se con la NewGift hai l'opzione per fare la ricarica postepay a un'altra postepay allora puoi usarla
- ci stiamo lavorando da mesi  Roll Eyes
member
Activity: 70
Merit: 10
Ciao, due domande veloci:
- funziona anche con la carta Postepay NewGift?
- avete intenzione di introdurre altri metodi di pagamento in futuro?
legendary
Activity: 1022
Merit: 1000
Ora mi sono finalmente deciso a comprarli, ma ....a quanto pare la disponibilità massima è solo di 0.33 Sad Spero le casse si rimpinguino al più presto...

La disponibilità si aggiorna ogni minuto, tientila d'occhio Wink
Pages:
Jump to: