Trump e una mina vagante anche per i repubblicani, visto che non è il politico standard, rischia di fare cose che non vogliono, esempio come detto più volte mettere fine a robe come la guerra in Ucraina.
Chiaro che gli interessi dietro ste guerre sono enormi, e ora ha messo come vice sto altro tizio che ha detto chiaro e tondo, a lui dell?Ucraina frega zero assoluto e anche se spendono 10 giga triliardi dei soldi pubblici li non si risolve niente, quindi per lui la guerra finita subito.
Per me ha messo vice uno ?peggio di lui? come idee anti lobby, della serie, uccidete me? E vi ritrovate lui in corsa per la presidenza e sarà molto peggio.
Trump e un furbacchione, comunque guarda caso i pump che sono avvenuti sti giorni sono tutti nel russel e nell?economia delle piccole aziende che erano devastate, mentre i ritracciamenti di tutte le big tech e lobby varie.
....
Hai ragione mica hai torto quando lo definisci un furbacchione, a me suona molto, anzi sa molto di Silvio Berlusconi. Non so il motivo per cui mi viene questo accostamento.
Silvio era un infame mafioso e tutto quello che volete, ma non era scemo e lo ha dimostrato tante volte. Ecco, Donald mi sembra un Silvio biondo.
A me sta cosa dell’”infame mafioso” etc etc sono ovviamente concorde nel dirla, ma vale PER TUTTI I POLITICI!
Tutti, nessuno escluso, e che ovviamente chi ha in mano media e la magistratura accusa chi vogliono loro chiaramente e fanno propaganda solo dei panni sporchi che vogliono loro.
In ogni caso, INDIPENDENTEMENTE, da come li hanno fatti i soldi, per farli e per mantenere imperi finanziari non basta il quoziente intellettivo di una formica.
Ci vuole sicuramente grande intelligenza anche per sopravvivere in un mondo di squali. Quindi poi se io voto qualcuno, voglio che sia capace di fare da amministratore delegato di un grosso stato, e voglio che sia capace di farlo lavorare, INDIPENDENTEMENTE dalle etiche morali o meno, che tanto altri in quell’ambito sono sempre uguali se non peggio.
Peggio perché probabilmente non sarebbero manco capaci di gestire una baracchetta di limonate nell’economia reale, ma pretendono di guidare una nazione. Ovvio che sono incapaci o comunque sarebbero solo dei burattini di chi, alla pari di trump Berlusconi o peggio, gli dicono nell’ombra cosa devono fare, e sicuro non saranno “cose buone e giuste” moralmente per nessuno.
Quindi a me quando si parla di ste narrative “eh ma era mafioso, eh ma chissà come lo ha fatti i soldi”
Intanto lui li ha fatti te cosa stai facendo? Un cazzo dalla mattina all sera, se era così facile come mai non eri te ora giga miliardario in corsa per essere presidente?
Io voto per FATTI ed ECONOMIA non per “ideologie”
O morali da 4 soldi che tanto sono tutte “bias”, son tutti schifosi, nella loro schifosaggine almeno che facciano qualcosa di decente e soprattutto che ne abbiano le capacità, perché se sono degli schifosi, e sono anche incapaci (o vecchi rincoglioniti) eh scusa, “no grazie”.
Scusa, ti faresti guidare in moto per 200km in autostrada da un vecchio rincoglionito come Biden o da un Valentino Rossi che “chissà come li ha fatti i soldi, si ma non ha pagato le tasse e bla bla bla”
Io siedo dietro in sella a Vale, non so voi…