Sabato Trump ha preso parte al Bitcoin 2024 ed ha sostanzialmente ribadito quello che aveva già detto nelle scorse settimane:
- Supremazia americana in ambito crypto e bitcoin
- Suddivide bitcoin da crypto, che lo trovo comunicativamente molto corretto
- i futuri bitcoin dovranno essere minati e le crypto mintate in america
- fine della repressione contro le crypto
- Licenziamento del Gensler
- regole scritte da persone interne al mondo crypto e bitcoin
- Introduzione della riserva strategica nazionale in bitcoin (gli USA ne detengono circa 210k risultato dei sequestri, di cui la maggior parte derivanti da silk road
Ora anche la Harris è diventata crypto-friendly ovviamente in ritardo e pagherà pegno per la posizione dem.
Ottimo anche l'intervento di Ramaswamy e di Snowden
Ascoltato tutto lui comunque un trascinatore di folle, quando ha detto che al day one licenzierà il nostro Gary e partito un boato. Poi l’ha ripetuto “lo ripeto al primo giorno licenzierò Gary!” Giù come un goal della nazionale in finale dei mondiali 😂😂😂
Un’altra cosa comunque interessante è la questione dell’energia, anche qui faceva ridere, “produrremo talmente tanta energia che direte “please mr president please we don’t want more energy please se have enough no more energy please!” 😂😂
Che spasso..
Però nei fatti le promesse
Mi qua mi la devono partire dalle fondamenta. Senza energia a badilate nucleari non si va da nessuna parte, al di là delle nostro coglionate green in Europa che pensiamo ai tappi, se vuoi essere concorrenziale e vuoi rimanere il primo al mondo devi cagare energia come se non ci fosse un domani.
E da qui dice che parte tutto, energie a badilate per l’AI per la tecnologia e “anche per quella roba la che fate voi” ha detto.
Ma è giusto così, la base comunque è quella, produrremo energia e anche ha detto come, eliminando stupide regole e parametri e anche via oltre che di nucleare anche a petrolio come non ci fosse un domani.
Le basi comunque ci sono, cioè il piano c’è e l’ha già attuato anni fa appunto dicendo che il cambiamento climatico era una bufala, anche solo come scusa per pompare petrolio come se non ci fosse un domani.
Etica o non Etica ambientale da 4 soldi europea il fatto è chiaro, e anche questo l’ha detto, se una Cina produce due volte l’energia che produce l’America, usando anche carbone petrolio etc ok, ma nei fatti quello è. Più energia più potere. Quindi o ne produci ancora di più e di più per far funzionare tutto il mondo tecnologico e non solo, o rimani indietro.
Anche militarmente parlando, devi costruire un carro armato? Che cazzo fai andare la fonderia a pannelli solari? Cioè e ridicolo, nucleare a manetta e se serve petrolio a oggi è l’unica via. Il resto sono fantasie, col pannello solare al massimo ti scaldo il boiler a casa e amen