Author

Topic: BITCOIN PUMP! - page 996. (Read 893873 times)

jr. member
Activity: 168
Merit: 3
Web developer / Crypto Trader
January 23, 2018, 11:00:04 AM
sono super intasati, credo che sia un buon exchange per noi europei nei prossimi mesi.
sopratutto perchè fino a fine Febbraio le fee stanno a 0, si paga solo per deposito e ritiro btc, lo 0,0008 BTC
https://bitflyer.com/en-eu/commission

nella tabella dice 0 fee per la creazione dell'account, ma perchè in giappone ha un costo?
member
Activity: 154
Merit: 10
January 23, 2018, 10:48:34 AM
Ma infatti questa situazione, che ancora ci sarà un botto di gente che sta aspettando di completare le iscrizioni, e quindi poi immetteranno cash abbomba, porterà quasi sicuramente ad un aumento di capitale no?
nel frattempo aspettando le regolamentazioni, Gennaio e Febbraio sono mesi intensi in questo senso, in base a cosa succederà ci sarà la risposta positiva o negativa che sia, non è detto che quegli account immettano denaro, se le cose vanno male quegli account moriranno, al contrario saranno pronti per immettere capitali. Io la vedo così.
member
January 23, 2018, 10:46:35 AM
sono super intasati, credo che sia un buon exchange per noi europei nei prossimi mesi.
sopratutto perchè fino a fine Febbraio le fee stanno a 0, si paga solo per deposito e ritiro btc, lo 0,0008 BTC
https://bitflyer.com/en-eu/commission
newbie
Activity: 27
Merit: 0
January 23, 2018, 10:45:46 AM
Ma infatti questa situazione, che ancora ci sarà un botto di gente che sta aspettando di completare le iscrizioni, e quindi poi immetteranno cash abbomba, porterà quasi sicuramente ad un aumento di capitale no?
hero member
Activity: 1666
Merit: 565
January 23, 2018, 10:41:30 AM
Un problema da non sottovalutare è che quasi tutti gli exchange hanno chiuso le iscrizioni o le aprono ad intermittenza per poco, quindi c'è poco afflusso di nuovo capitale.

bhe, le hanno chiuse perchè erano veramente a tappo e quindi non riuscivano a gestire le nuove iscrizioni.
Non so quanto questo possa influire...

ripeto, io non credo che si salirà a breve. Il bitcoin ha avuto lungi periodi di stagnazione in passato, come anche altri "strumenti" finanziari.

In ogni caso aspetto la data del 26/01 per curiosità postata dall'altro utente
jr. member
January 23, 2018, 10:41:01 AM
member
January 23, 2018, 10:24:21 AM
Un problema da non sottovalutare è che quasi tutti gli exchange hanno chiuso le iscrizioni o le aprono ad intermittenza per poco, quindi c'è poco afflusso di nuovo capitale.

vero, oggi hanno aperto bitflyer in europa
mi sono iscritto a bitflyer, ma girano ancora poche persone, se provo ad abilitare l'autentificazione  a due fattori non mi invia il messaggio sul cellulare, credo siano intasati.
jr. member
January 23, 2018, 10:21:02 AM

vero, oggi hanno aperto bitflyer in europa
legendary
Activity: 2576
Merit: 2880
Catalog Websites
January 23, 2018, 10:14:59 AM
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
January 23, 2018, 09:35:24 AM
forte anche la pressione delle vendite:
sr. member
"Be Your Own Bank"
January 23, 2018, 09:26:51 AM
Pesantemente scesa la capitalizzazione:  https://coinmarketcap.com[img]http://

adesso sta leggermente risalendo...ma di solito (tra le crypto) una diminuizione della capitalizzazione cosa comporta?
che molta gente si è rimessa i soldi in tasca, aspettandosi una discesa.  e li non sono contati quelli che sono in USDT.
sr. member
"Be Your Own Bank"
January 23, 2018, 09:22:37 AM
newbie
January 23, 2018, 09:22:09 AM
Pesantemente scesa la capitalizzazione:  https://coinmarketcap.com[img]

adesso sta leggermente risalendo...ma di solito (tra le crypto) una diminuizione della capitalizzazione cosa comporta?
sr. member
"Be Your Own Bank"
January 23, 2018, 09:18:05 AM
Pesantemente scesa la capitalizzazione:  https://coinmarketcap.com[img]
sr. member
"Be Your Own Bank"
January 23, 2018, 08:47:04 AM
Arrivano 50 e passa fork nel 2018, per chi si vuole divertire a prenderli:
https://www.bloomberg.com/news/articles/2018-01-23/bitcoin-may-split-50-times-in-2018-as-forking-craze-accelerates
newbie
January 23, 2018, 08:36:29 AM
io che si arrivi a 8K per ripartire a razzo stento a crederci. tutti aspettano lí per comprare.
e non tutti possono guadagnare.
o riparte prima, ma non saprei cosa puó spingerlo.
o si scende ancora di piú.

Sinceramente non capisco perchè molti pensano che debba scendere per poi per forza spiccare subito il volo!? Non è che se l'anno scorso ha fatto +1000% deve per forza ripetersi oppure comunque salire per forza.

7 anni fa l'argento in un anno è passato da 18$ a 40$, quindi una salita fenomenale, per poi appunto scendere continuamente (come sta facendo adesso il bitcoin) e ritornare al suo prezzo "normale" di 20$! E questo è solo un esempio di tanti simili.

Quindi questi potrebbero non essere prezzi di saldo come non lo potrebbero essere neanche 7-8000 dollari, ma semplicemente il prezzo del bitcoin dopo essere stato pompato sta tornando alla sua dimensione (come già successo 4 anni fa). Certo che questo mio discorso non potrà piacere a chi è entrato in questo mondo l'autunno scorso... però potrebbe essere un'eventualità non molto remota!

ti quoto in pieno...di sicuro c'è solo la speranza  Grin
Io credo che appena "la moda" delle cripto inizierà a ricalare allora si avranno delle nuove impennate.... ma non ho mai tradato èèè, semplice e pura sensazione...
jr. member
January 23, 2018, 08:34:40 AM
io che si arrivi a 8K per ripartire a razzo stento a crederci. tutti aspettano lí per comprare.

Sinceramente non capisco perchè molti pensano che debba scendere per poi per forza spiccare subito il volo!? Non è che se l'anno scorso ha fatto +1000% deve per forza ripetersi oppure comunque salire per forza.

7 anni fa l'argento in un anno è passato da 18$ a 40$, quindi una salita fenomenale, per poi appunto scendere continuamente (come sta facendo adesso il bitcoin) e ritornare al suo prezzo "normale" di 20$! E questo è solo un esempio di tanti simili.

Quindi questi potrebbero non essere prezzi di saldo come non lo potrebbero essere neanche 7-8000 dollari, ma semplicemente il prezzo del bitcoin dopo essere stato pompato sta tornando alla sua dimensione (come già successo 4 anni fa). Certo che questo mio discorso non potrà piacere a chi è entrato in questo mondo l'autunno scorso... però potrebbe essere un'eventualità non molto remota!
legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
January 23, 2018, 08:33:19 AM

member
January 23, 2018, 07:27:30 AM
hanno aperto bitflyer in europa, ora si può depositare e prelevare euro dalla loro piattaforma europea, la cosa bella è che ha 0 tasse! Forse come promozione per il lancio della piattaforma; ora bitflyer è presente su suolo asiatico, europeo e americano.
Io mi sono iscritto, ma ora è stracolmo di gente ed è quasi irraggiungibile il sito, non riesco ad entrare per fare la verifica. Per me sarebbe una mano santa dato che gdax mi ha bloccato la verifica e anche kraken.
https://news.bitcoin.com/bitflyer-launches-europe-licensed/
sr. member
Activity: 306
Merit: 277
January 23, 2018, 06:34:41 AM
oppure si scende sui 6-5K e forse oltre
certo é strano che ci sia un silenzio tombale rispetto a 2 mesi fa quando tutti a fare pronostici. per tutti intendo i pezzi grossi.
dalla prima volta a 1200 si é tornati sui 180 di dip. peró poi la risalita sappiamo tutti quanto é durata.
e nel mezzo non é che siano successe catastrofi. semplice fase di accumulazione
Jump to: