Author

Topic: BITCOIN PUMP! - page 997. (Read 890062 times)

member
Activity: 238
Merit: 18
January 16, 2018, 07:23:37 PM
gia risale... gli occhi a mandorla ci hanno fregato!!  Cheesy Cheesy Cheesy

era tutta una tatticaaaaa
member
Activity: 154
Merit: 10
January 16, 2018, 06:41:34 PM
sono davvero curioso di sapere quale sarà il trend quando si sveglieranno domattina i cinesi/giapponesi
si sono gia svegliati gli asiatici...e si vede!

beh saranno le 6 del mattino all'incirca li no?
io intendo le aperture delle aziende, alle 8-9 del mattino
a seul e tokio ora sono le 7:40 e li alle 7:40 gia si sta davanti ai computer a premere tasti. Il mattino ha l'oro in bocca Smiley
member
Activity: 154
Merit: 10
January 16, 2018, 06:39:19 PM
mo arrivano le balene!
member
Activity: 238
Merit: 18
January 16, 2018, 06:38:44 PM
sono davvero curioso di sapere quale sarà il trend quando si sveglieranno domattina i cinesi/giapponesi
si sono gia svegliati gli asiatici...e si vede!

beh saranno le 6 del mattino all'incirca li no?
io intendo le aperture delle aziende, alle 8-9 del mattino
member
Activity: 154
Merit: 10
January 16, 2018, 06:37:08 PM
e poi...non so se ci avete pensato anche voi, maaa di solito non esiste un monopolio in un settore, cè sempre la concorrenza, in questo momento la concorrenza non ha ancora messo i muscoli, quindi credo ci sia spazio di crescita, chissà...come vorrei sapere cosa succederà da ora a 10 anni Cheesy!
member
Activity: 154
Merit: 10
January 16, 2018, 06:34:55 PM
che poi ho fatto anche il tipico errare del principiante, anche se sapevo che non dovevo...sono entrato nel momento del pump in due crypto, uno per sbaglio e il secondo con intenzione e sbagliando clamorosamente di nuovo...ho imparato che durante un pump non si copra mai, neanche se ci cala gesù bambino!!!!!!! Smiley
sono utili lezioni! Wink

Sconsiglio spassionato da uno che non è nessuno.
 entrai quasi per caso nel mondo solo un anno fa, al primo piccolo pump vendetti solo il totale investito e lasciai il resto per mesi senza neanche controllare nulla.
Successivamente solo dopo mesi, da questa estate in poi, ho iniziato a interessarmi seriamente studiando tutto il possibile e informandomi a dovere.
Io ti consiglio di non “inventarti trader”. Cioè fare il trader è una cosa seria e questo è un mercato imprevedibile.
Piuttosto fai l’investitore. Segui documentati e informati sulle Cripto che più ti interessano e decidi se crederci o meno.
Se credi nel progetto allora investi, magari aspetti un momento propizio di dump chiaramente, ma in fondo anche no.
Lascia perdere gli stop loss e simili, qui fare -20/30% e rimbalzare a +20/30 è la normalità.
Prendi un tot di soldi che non ti servono e che sei disposto a perdere completamente, investi e holda stop.
Chiaro in caso di chiaro pump magari puoi uscire un po’ dal trade prendendo un po’ di profit ma in linea generale holda fino a che non fanno + infinito e amen.
Lascia perdere stop loss take profit dump pump etc.. scegli un progetto, investi quello che sei disposto a p ridere e lascia correre per mesi.
Soprattutto le cifre di cui stiamo parlando
ma infatti sono entrato per mettere in hold un paio di crypto che mi interessavano, ho diversificato il portafogli in base a vari fattori, e credo che ne conterrò circa 6-8 crypto, poi mi sono lasciato un 10% per capire i meccanismi del trading sapendo di perderli.
Solo che, ovviamente, essendo novello questo dump mi fa riflettere: e se la cvina stringe la vite? e se la korea tra un pò di tempo fa i macelli? e la francia che ha ingaggiato un pool di esperti per caèpire cosa fare con le crypto?Cioè...capiamoci...non mi turba più di tanto la regolamentazione, mi turba di più vedere come scappano tutti, poi però torno in me e penso a quanto sia fenomenale questa tecnologia blockchaine, che ovviamente non potra essere arrestata perchè funziona! chissà...tra due anni ci aprono un mercato finanziario apposta per le crypto, però questo panico a rotto  le balls...siamo scesi a 450 miliardi di dollari...fenomenale Smiley.
legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
January 16, 2018, 06:28:08 PM
precipitevolissimevolmente
member
Activity: 154
Merit: 10
January 16, 2018, 06:27:46 PM
sono davvero curioso di sapere quale sarà il trend quando si sveglieranno domattina i cinesi/giapponesi
si sono gia svegliati gli asiatici...e si vede!
sr. member
Activity: 504
Merit: 252
January 16, 2018, 06:20:54 PM
Ripple se la passa benissimo oggi... lol
full member
Activity: 616
Merit: 145
🚀🚀 ATHERO.IO 🚀🚀
January 16, 2018, 06:12:43 PM
Ma secondo voi, rispetto agli altri tipi di investimento finanziario, il mercato delle crypto è diventato saturo? potrebbe avere altri margini di crescita corposa? vediamo cosa ne pensate di questo.
Saturo non penso, anzi secondo me il bello deve ancora venire, nel 2018 tanti progetti che hanno tenuto ICO l'anno scorso saranno funzionanti, poi magari il lightning network vedrà la luce, ethereum migliorerà la scalabilità etc....poi vabbè le crypto vanno ben oltre l'"investimento finanziario"
member
Activity: 238
Merit: 18
January 16, 2018, 06:06:27 PM
sono davvero curioso di sapere quale sarà il trend quando si sveglieranno domattina i cinesi/giapponesi
member
Activity: 238
Merit: 18
January 16, 2018, 05:55:20 PM
che poi ho fatto anche il tipico errare del principiante, anche se sapevo che non dovevo...sono entrato nel momento del pump in due crypto, uno per sbaglio e il secondo con intenzione e sbagliando clamorosamente di nuovo...ho imparato che durante un pump non si copra mai, neanche se ci cala gesù bambino!!!!!!! Smiley
sono utili lezioni! Wink

Sconsiglio spassionato da uno che non è nessuno.
 entrai quasi per caso nel mondo solo un anno fa, al primo piccolo pump vendetti solo il totale investito e lasciai il resto per mesi senza neanche controllare nulla.
Successivamente solo dopo mesi, da questa estate in poi, ho iniziato a interessarmi seriamente studiando tutto il possibile e informandomi a dovere.
Io ti consiglio di non “inventarti trader”. Cioè fare il trader è una cosa seria e questo è un mercato imprevedibile.
Piuttosto fai l’investitore. Segui documentati e informati sulle Cripto che più ti interessano e decidi se crederci o meno.
Se credi nel progetto allora investi, magari aspetti un momento propizio di dump chiaramente, ma in fondo anche no.
Lascia perdere gli stop loss e simili, qui fare -20/30% e rimbalzare a +20/30 è la normalità.
Prendi un tot di soldi che non ti servono e che sei disposto a perdere completamente, investi e holda stop.
Chiaro in caso di chiaro pump magari puoi uscire un po’ dal trade prendendo un po’ di profit ma in linea generale holda fino a che non fanno + infinito e amen.
Lascia perdere stop loss take profit dump pump etc.. scegli un progetto, investi quello che sei disposto a p ridere e lascia correre per mesi.
Soprattutto le cifre di cui stiamo parlando

esatto. io mi considero un investitore ad esempio. ho aperto il mio foglio excel con tutte le mie valute quest'oggi e quasi ci rimanevo secco Cheesy
lo riaprirò tra qualche giorno, appena si ritorna (spero) sopra i 13k
legendary
Activity: 1196
Merit: 1079
January 16, 2018, 05:47:03 PM
che poi ho fatto anche il tipico errare del principiante, anche se sapevo che non dovevo...sono entrato nel momento del pump in due crypto, uno per sbaglio e il secondo con intenzione e sbagliando clamorosamente di nuovo...ho imparato che durante un pump non si copra mai, neanche se ci cala gesù bambino!!!!!!! Smiley
sono utili lezioni! Wink

Sconsiglio spassionato da uno che non è nessuno.
 entrai quasi per caso nel mondo solo un anno fa, al primo piccolo pump vendetti solo il totale investito e lasciai il resto per mesi senza neanche controllare nulla.
Successivamente solo dopo mesi, da questa estate in poi, ho iniziato a interessarmi seriamente studiando tutto il possibile e informandomi a dovere.
Io ti consiglio di non “inventarti trader”. Cioè fare il trader è una cosa seria e questo è un mercato imprevedibile.
Piuttosto fai l’investitore. Segui documentati e informati sulle Cripto che più ti interessano e decidi se crederci o meno.
Se credi nel progetto allora investi, magari aspetti un momento propizio di dump chiaramente, ma in fondo anche no.
Lascia perdere gli stop loss e simili, qui fare -20/30% e rimbalzare a +20/30 è la normalità.
Prendi un tot di soldi che non ti servono e che sei disposto a perdere completamente, investi e holda stop.
Chiaro in caso di chiaro pump magari puoi uscire un po’ dal trade prendendo un po’ di profit ma in linea generale holda fino a che non fanno + infinito e amen.
Lascia perdere stoploss, take profit, dump, pump.. etc..
scegli un progetto, investi quello che sei disposto a perdere e lascia correre per mesi.
Soprattutto le cifre di cui stiamo parlando.
newbie
Activity: 50
Merit: 0
January 16, 2018, 05:45:45 PM
Sembra che salga...
member
Activity: 154
Merit: 10
January 16, 2018, 05:42:22 PM
toccati gli 8.5k, o si sale o si va verso i 7k.
sr. member
Activity: 504
Merit: 252
January 16, 2018, 05:27:39 PM
analisi tecnica sulla situazione attuale? qualcuno prevede un punto di dump massimo?
7900$ ma chi può dirlo... certo che un aumentino del blocco ogni tanto... non sarebbe male... voi che dite?  Huh
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
January 16, 2018, 05:24:55 PM
OT ON
analisi tecnica sulla situazione attuale? qualcuno prevede un punto di dump massimo?
un mio caro amico poco tecnico ma molto saggio mi ha sembre detto:"una volta toccato il fondo si può sempre scavare e scendere ancora di più"
OT OFF
member
Activity: 154
Merit: 10
January 16, 2018, 05:19:49 PM
analisi tecnica sulla situazione attuale? qualcuno prevede un punto di dump massimo?
Dal mio ignorante punto di vista personale, un dump massimo non esiste, potrebbe andare anche avanti così fino ad esaurimento neuroni, ma credo che il prossimo grande supporto sia sugli 8.5k e poi 7k...cmq sono curioso di sapere da qualcun altro.
member
Activity: 154
Merit: 10
January 16, 2018, 05:14:21 PM
Ma secondo voi, rispetto agli altri tipi di investimento finanziario, il mercato delle crypto è diventato saturo? potrebbe avere altri margini di crescita corposa? vediamo cosa ne pensate di questo.
member
Activity: 238
Merit: 18
January 16, 2018, 05:12:39 PM
analisi tecnica sulla situazione attuale? qualcuno prevede un punto di dump massimo?
Jump to: