Author

Topic: BITCOIN PUMP! - page 1021. (Read 886561 times)

newbie
Activity: 45
Merit: 0
December 22, 2017, 10:48:52 AM
Io purtroppo da inesperto sono validato solo su coinbase come acquisti con carta e indovinate... ho provato per 3 volte ad acquistare LTC e niente da fare non va mai a buon fine  Undecided

Devo decidermi a usare qualcosa di più serio... mannaggia a me

sr. member
Activity: 504
Merit: 252
December 22, 2017, 10:46:59 AM
Acquistati ancora a 12100. Target sempre 25k.
Tutto contento per avere comprato XRP a 70cent... magari non è finita e torna a 50... lol  Cheesy
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
December 22, 2017, 10:44:02 AM
Che poi se vogliamo trovare un colpevole occasionale possiamo rivolgerci a Coinbase Gdax con il suo lancio fallito BCH/USD  Sad Sad

Intanto questo è un bel riassunto:

sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
December 22, 2017, 10:35:11 AM
Impressionante il dump attuale... sembra non fermarsi più, continuo ad holdare, ma ora ho un po' di timore in più  Sad

per essere cosí veloce e brusco la domanda é: chi vende o svende?
-panic sell da parte di tutti i nuovi (non credo possano avere cosí tanti capitali)
-qualcuno ben informato pronto a far esplodere una bomba su BTC? peró perché dumpare cosí di brutto
-pura e semplice manipolazione..ma di questo passo non capisco quando ce ne libereremo..forse mai
(ho seguito anche stratis in questi giorni, é stata tenuta giú in tutti i modi)

Pacifico che questo sia un mercato manipolato dalle whales grosse
jr. member
Activity: 67
Merit: 1
December 22, 2017, 10:33:37 AM
Oggi ho comprato in euro in 3 volte a 9900, a 9200 e poi a 8800 quando aveva toccato un minimo il sistema é andato in blocco e non mi ha preso l´ordine.
Due minuti dopo stava giá a 9500..uff Embarrassed
sr. member
Activity: 306
Merit: 277
December 22, 2017, 10:23:03 AM
Impressionante il dump attuale... sembra non fermarsi più, continuo ad holdare, ma ora ho un po' di timore in più  Sad

per essere cosí veloce e brusco la domanda é: chi vende o svende?
-panic sell da parte di tutti i nuovi (non credo possano avere cosí tanti capitali)
-qualcuno ben informato pronto a far esplodere una bomba su BTC? peró perché dumpare cosí di brutto
-pura e semplice manipolazione..ma di questo passo non capisco quando ce ne libereremo..forse mai
(ho seguito anche stratis in questi giorni, é stata tenuta giú in tutti i modi)


ciao

Mi sento sempre un po' a disagio nel fare domande che denotano la mia non conoscenza del settore, ma siccome la  materia mi attrae molto cerco di vincere queste 'resistenze' e .....vi chiedo:  perchè sulle piattaforme di trading si 'ragiona' e si opera in $ e non in € ?  Qual'è, se c'è,  il vantaggio? 
Grazie

in tutti gli scambi internazionali si usa il $ come riferimento, in piú alcuni exchange sono di base in USA e le piattaforme europee hanno comunque piú volume in btc/$ pur permettendo anche lo scambio BTC/€
jr. member
Activity: 54
Merit: 6
December 22, 2017, 10:18:02 AM
ciao

Mi sento sempre un po' a disagio nel fare domande che denotano la mia non conoscenza del settore, ma siccome la  materia mi attrae molto cerco di vincere queste 'resistenze' e .....vi chiedo:  perchè sulle piattaforme di trading si 'ragiona' e si opera in $ e non in € ?  Qual'è, se c'è,  il vantaggio?  
Grazie
newbie
Activity: 28
Merit: 0
December 22, 2017, 10:13:24 AM
Impressionante il dump attuale... sembra non fermarsi più, continuo ad holdare, ma ora ho un po' di timore in più  Sad
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
December 22, 2017, 10:10:56 AM
Intanto la propaganda becera non si ferma, qui dice che è colpa di Kim contro Trump:  Shocked
https://www.express.co.uk/news/world/895564/North-Korea-news-World-War-3-latest-bitcoin-price-Kim-Jong-un-nuclear-Donald-Trump
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
December 22, 2017, 10:02:08 AM

Ok, passato $12,5k, appoggio breve e sembra arrivare agli 11/11,5k dove si spera si fermi  Huh
hero member
Activity: 886
Merit: 944
December 22, 2017, 09:44:13 AM
Io quello che mi era rimasto disponibile in fiat l'ho messo a 13500. La fossa non la becco mai, ma non è un gran problema, l'importante e non scavarsela la fossa  Grin speriamo bene
è rischioso perchè esistono ondate al rialzo e ondate al ribasso, il mercato ha sfruttato una struttura vista in passato, quelle candele a sinistra appunto a questi livelli, però potrebbe si rimbalzare e a mio avviso al massimo tornerà a 14100$ che è il corpo della candela precedente, per il resto... è presto per fare acquisti per me, almeno io ci vedo una struttura a specchio per quanto riguarda la discesa... prima di trovare effettivamente un rimbalzo vero

Anche per me, il vero rimbalzo lo si vede quando incominciano a comparire gli ordini sopra i 100/200 BTC  Wink
Avevate ragione, difatti a ripreso a scendere... lezione da tenere a mente
legendary
Activity: 2352
Merit: 4126
December 22, 2017, 09:40:03 AM



Acquistati ancora a 12600. Target sempre 15k.


sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
December 22, 2017, 09:20:54 AM
...
Anche per me, il vero rimbalzo lo si vede quando incominciano a comparire gli ordini sopra i 100/200 BTC  Wink
scusa la domanda stupida.. potresti dirmi dove posso monitorare questa cosa? (quando compaiono ordini grossi) ti ringrazio Smiley
[/quote]

Suppongo vada monitorata la Block, comunque sono interessato anch'io a questa informazione se magari ci sono metodi più selettivi, grazie Smiley
[/quote]

Si possono vedere nell'exchanger tipo Gdax dove nell'Order Book è evidenziata anche graficamente la dimensione degli ordini che si stanno chiudendo, oppure anche in BitcoinTicker che tiene sotto controllo vari exchanger, e gli ordini sopra una certa dimensione sono in giallo. Qui, espandi Bid/Asks:  http://bitcointicker.co/stamp/btc/usd/  
newbie
Activity: 28
Merit: 0
December 22, 2017, 07:33:52 AM
Io quello che mi era rimasto disponibile in fiat l'ho messo a 13500. La fossa non la becco mai, ma non è un gran problema, l'importante e non scavarsela la fossa  Grin speriamo bene
è rischioso perchè esistono ondate al rialzo e ondate al ribasso, il mercato ha sfruttato una struttura vista in passato, quelle candele a sinistra appunto a questi livelli, però potrebbe si rimbalzare e a mio avviso al massimo tornerà a 14100$ che è il corpo della candela precedente, per il resto... è presto per fare acquisti per me, almeno io ci vedo una struttura a specchio per quanto riguarda la discesa... prima di trovare effettivamente un rimbalzo vero

Anche per me, il vero rimbalzo lo si vede quando incominciano a comparire gli ordini sopra i 100/200 BTC  Wink
scusa la domanda stupida.. potresti dirmi dove posso monitorare questa cosa? (quando compaiono ordini grossi) ti ringrazio Smiley

Suppongo vada monitorata la Block, comunque sono interessato anch'io a questa informazione se magari ci sono metodi più selettivi, grazie Smiley
member
Activity: 238
Merit: 18
December 22, 2017, 07:16:14 AM
Io quello che mi era rimasto disponibile in fiat l'ho messo a 13500. La fossa non la becco mai, ma non è un gran problema, l'importante e non scavarsela la fossa  Grin speriamo bene
è rischioso perchè esistono ondate al rialzo e ondate al ribasso, il mercato ha sfruttato una struttura vista in passato, quelle candele a sinistra appunto a questi livelli, però potrebbe si rimbalzare e a mio avviso al massimo tornerà a 14100$ che è il corpo della candela precedente, per il resto... è presto per fare acquisti per me, almeno io ci vedo una struttura a specchio per quanto riguarda la discesa... prima di trovare effettivamente un rimbalzo vero

Anche per me, il vero rimbalzo lo si vede quando incominciano a comparire gli ordini sopra i 100/200 BTC  Wink
scusa la domanda stupida.. potresti dirmi dove posso monitorare questa cosa? (quando compaiono ordini grossi) ti ringrazio Smiley
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
December 22, 2017, 06:49:44 AM
Io quello che mi era rimasto disponibile in fiat l'ho messo a 13500. La fossa non la becco mai, ma non è un gran problema, l'importante e non scavarsela la fossa  Grin speriamo bene
è rischioso perchè esistono ondate al rialzo e ondate al ribasso, il mercato ha sfruttato una struttura vista in passato, quelle candele a sinistra appunto a questi livelli, però potrebbe si rimbalzare e a mio avviso al massimo tornerà a 14100$ che è il corpo della candela precedente, per il resto... è presto per fare acquisti per me, almeno io ci vedo una struttura a specchio per quanto riguarda la discesa... prima di trovare effettivamente un rimbalzo vero

Anche per me, il vero rimbalzo lo si vede quando incominciano a comparire gli ordini sopra i 100/200 BTC  Wink
sr. member
Activity: 504
Merit: 252
December 22, 2017, 06:17:29 AM
Io quello che mi era rimasto disponibile in fiat l'ho messo a 13500. La fossa non la becco mai, ma non è un gran problema, l'importante e non scavarsela la fossa  Grin speriamo bene
è rischioso perchè esistono ondate al rialzo e ondate al ribasso, il mercato ha sfruttato una struttura vista in passato, quelle candele a sinistra appunto a questi livelli, però potrebbe si rimbalzare e a mio avviso al massimo tornerà a 14100$ che è il corpo della candela precedente, per il resto... è presto per fare acquisti per me, almeno io ci vedo una struttura a specchio per quanto riguarda la discesa... prima di trovare effettivamente un rimbalzo vero
legendary
Activity: 3640
Merit: 4224
December 22, 2017, 06:07:22 AM
Io quello che mi era rimasto disponibile in fiat l'ho messo a 13500. La fossa non la becco mai, ma non è un gran problema, l'importante e non scavarsela la fossa  Grin speriamo bene

la fossa riesce a beccarla solo chi ha la grana pronta per questo specifico scopo
sta li il trucco, nulla di difficile

un trucco che richiede grana liquida disponibile allo scopo
hero member
Activity: 886
Merit: 944
December 22, 2017, 06:04:42 AM
Io quello che mi era rimasto disponibile in fiat l'ho messo a 13500. La fossa non la becco mai, ma non è un gran problema, l'importante e non scavarsela la fossa  Grin speriamo bene
legendary
Activity: 2352
Merit: 4126
December 22, 2017, 05:36:37 AM
Io invece mi sono messo  a fare scalping, dopo aver racimolato pochi spiccioli con due posizioncine e mancato una short per 4 dollari (sgrunt), ho aperto   a 15191 una grossa long che mi sta dando il 3% in un'ora e mezzo che non  è per niente male. La vorrei chiudere a 16k ma ho sonno e temo che  prima che ci arrivi mi sono addormentato sulla tastiera
Stai attento... comunque... senza fare TA basta questa analisi: domani è venerdì, poi ci sono le feste, chiudono baracca e burattini per 2-3 giorni almeno i grossi e liquideranno il possibile, almeno questa è la mia idea, poi si aggiungerà alla lista degli errori...come sempre andare contro bitcoin è come suicidarsi  Roll Eyes

Salvato dal trailing stop nottetempo perchè a 16k non c'è arrivato Grin

Poco fa ho comprato la fossa a 12500 vediamo come evolve, avrei un target ambizioso a 15k



Jump to: