Author

Topic: BITCOIN PUMP! - page 1024. (Read 886561 times)

sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
December 21, 2017, 12:25:05 PM

Vedo che calano anche le Fuffacoin, BCH di oltre 30%   Roll Eyes Roll Eyes
sr. member
Activity: 504
Merit: 252
December 21, 2017, 11:55:41 AM
Pesante correzione in arrivo  Embarrassed

durerà 2 giorni il massacro... giusto giusto per natale  Cheesy
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
December 21, 2017, 11:55:28 AM
15,6k... 15,3k... adesso vediamo dove atterra... BTC a buon prezzo in arrivo Shocked Shocked
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
December 21, 2017, 11:02:45 AM
full member
Activity: 291
Merit: 155
December 21, 2017, 09:24:50 AM
E' sufficiente utilizzare LTC per spostare tra exchange, in massimo 20 minuti fai arbitraggio alla grande.
Pensare prima di scrivere please!!

Forse è meglio che rifletti tu prima relativamente a quello che hai scritto.

Passare da LTC o qualsiasi altro asset (crypto o fiat) vuol dire prendere anche il rischio di oscillazione di un altro tasso di cambio.

E 20 minuti per fare arbitraggio sono un'ETERNITA'

Forse non hai mai lavoraro veramente sui mercati finanziari seri



Io ci faccio il 6-9% ad ogni transazione Finex-Bithumb.
Insegnami tu adesso Fenomeno Grin

Se fai SEMPRE e REGOLARMENTE questi guadagni, buon per te.
Non hai mai problemi ? Ti è sempre filato tutto liscio ? Non ti sei trovato in un momento di transazione in cui, a causa di un flash crash, gli exchange erano bloccati ?

In ogni caso, anche se quello che tu affermi sia vero in tutte le transazioni da te fatte con lo scopo di arbitraggiare, questo è un ulteriore indice che questi mercati sono ben lontani dall'essere efficienti, se permettono questo tipo di "free lunches". E normalmente i "free lunches" non durano mai ai lungo.

Occhio alle code degli eventi sfavorevoli: spesso basta un solo evento per mandare a "donnine allegre" tutto il guadagno fatto in precedenza

EDIT
Ho notato adesso che usi Bithumb per fare gli arbitraggi. Spero per te che non avessi lasciato nulla sopra. Questo è un caso tipico di "evento" che manda all'aria tutti i piani

L'arbitraggio è una cosa seria, da valutare in OGNI aspetto della sua operatività per comprendere se non ci siano rischi nascosti. Perchè i rischi, lo dice la statistica, prima o poi diventano eventi reali


Faccio arbitraggio da almeno due anni, incremento ed hodlo BTC da quando costava 412US$.
Mai avuto mezzo problema con le transazioni, basta essere accorti ed attendere i momenti di mercato "quasi" piatto.
Se vuoi ti insegno Fenomeno  Kiss

Ti posso fare qualche domanda in privato che sono molto curioso sull'arbirtraggio ma non ho mai avuto modo di provare a farlo! Vorrei provarci senza perderci troppo Cheesy
member
Activity: 163
Merit: 11
December 21, 2017, 09:20:58 AM
E' sufficiente utilizzare LTC per spostare tra exchange, in massimo 20 minuti fai arbitraggio alla grande.
Pensare prima di scrivere please!!

Forse è meglio che rifletti tu prima relativamente a quello che hai scritto.

Passare da LTC o qualsiasi altro asset (crypto o fiat) vuol dire prendere anche il rischio di oscillazione di un altro tasso di cambio.

E 20 minuti per fare arbitraggio sono un'ETERNITA'

Forse non hai mai lavoraro veramente sui mercati finanziari seri



Io ci faccio il 6-9% ad ogni transazione Finex-Bithumb.
Insegnami tu adesso Fenomeno Grin

Scusa mi sfugge un dettaglio, tu usi bonifici per riconvertire in fiat tra un exchange e l'altro? Per poter fare un arbitraggio intendo.
member
Activity: 84
Merit: 10
December 21, 2017, 07:21:24 AM
E' sufficiente utilizzare LTC per spostare tra exchange, in massimo 20 minuti fai arbitraggio alla grande.
Pensare prima di scrivere please!!

Forse è meglio che rifletti tu prima relativamente a quello che hai scritto.

Passare da LTC o qualsiasi altro asset (crypto o fiat) vuol dire prendere anche il rischio di oscillazione di un altro tasso di cambio.

E 20 minuti per fare arbitraggio sono un'ETERNITA'

Forse non hai mai lavoraro veramente sui mercati finanziari seri



Io ci faccio il 6-9% ad ogni transazione Finex-Bithumb.
Insegnami tu adesso Fenomeno Grin

Se fai SEMPRE e REGOLARMENTE questi guadagni, buon per te.
Non hai mai problemi ? Ti è sempre filato tutto liscio ? Non ti sei trovato in un momento di transazione in cui, a causa di un flash crash, gli exchange erano bloccati ?

In ogni caso, anche se quello che tu affermi sia vero in tutte le transazioni da te fatte con lo scopo di arbitraggiare, questo è un ulteriore indice che questi mercati sono ben lontani dall'essere efficienti, se permettono questo tipo di "free lunches". E normalmente i "free lunches" non durano mai ai lungo.

Occhio alle code degli eventi sfavorevoli: spesso basta un solo evento per mandare a "donnine allegre" tutto il guadagno fatto in precedenza

EDIT
Ho notato adesso che usi Bithumb per fare gli arbitraggi. Spero per te che non avessi lasciato nulla sopra. Questo è un caso tipico di "evento" che manda all'aria tutti i piani

L'arbitraggio è una cosa seria, da valutare in OGNI aspetto della sua operatività per comprendere se non ci siano rischi nascosti. Perchè i rischi, lo dice la statistica, prima o poi diventano eventi reali


Faccio arbitraggio da almeno due anni, incremento ed hodlo BTC da quando costava 412US$.
Mai avuto mezzo problema con le transazioni, basta essere accorti ed attendere i momenti di mercato "quasi" piatto.
Se vuoi ti insegno Fenomeno  Kiss
legendary
Activity: 3640
Merit: 4224
December 21, 2017, 06:06:04 AM
La frase su "prima o poi i rischi diventano reali" è da incorniciare
Proprio pura e semplice realtà
newbie
Activity: 21
Merit: 0
December 21, 2017, 05:33:04 AM
E' sufficiente utilizzare LTC per spostare tra exchange, in massimo 20 minuti fai arbitraggio alla grande.
Pensare prima di scrivere please!!

Forse è meglio che rifletti tu prima relativamente a quello che hai scritto.

Passare da LTC o qualsiasi altro asset (crypto o fiat) vuol dire prendere anche il rischio di oscillazione di un altro tasso di cambio.

E 20 minuti per fare arbitraggio sono un'ETERNITA'

Forse non hai mai lavoraro veramente sui mercati finanziari seri



Io ci faccio il 6-9% ad ogni transazione Finex-Bithumb.
Insegnami tu adesso Fenomeno Grin

Se fai SEMPRE e REGOLARMENTE questi guadagni, buon per te.
Non hai mai problemi ? Ti è sempre filato tutto liscio ? Non ti sei trovato in un momento di transazione in cui, a causa di un flash crash, gli exchange erano bloccati ?

In ogni caso, anche se quello che tu affermi sia vero in tutte le transazioni da te fatte con lo scopo di arbitraggiare, questo è un ulteriore indice che questi mercati sono ben lontani dall'essere efficienti, se permettono questo tipo di "free lunches". E normalmente i "free lunches" non durano mai ai lungo.

Occhio alle code degli eventi sfavorevoli: spesso basta un solo evento per mandare a "donnine allegre" tutto il guadagno fatto in precedenza

EDIT
Ho notato adesso che usi Bithumb per fare gli arbitraggi. Spero per te che non avessi lasciato nulla sopra. Questo è un caso tipico di "evento" che manda all'aria tutti i piani

L'arbitraggio è una cosa seria, da valutare in OGNI aspetto della sua operatività per comprendere se non ci siano rischi nascosti. Perchè i rischi, lo dice la statistica, prima o poi diventano eventi reali
sr. member
Activity: 504
Merit: 252
December 21, 2017, 04:36:18 AM
Secondo voi scende ancora? Sto cercando di capire quando siamo nella fase di accumulazione, come spiegato da Plutosky, ma non mi sembra..


secondo me , in passato chi faceva crollare i prezzi riusciva meglio a speculare al ribasso, ora il btc è talmente famoso che quando il prezzo cala ci si buttano cani e porci a ricomprarli , e ciò fa salire di nuovo i prezzi come sta succedendo ora.
A natale di solito ci sono vendite in questo periodo, ci sono i grossi investitori che si prendono una pausa ecc, quindi come sempre 50/50... anche una correzione a 10k$ ci sta benissimo... come un'esplosione verso l'alto...

saperlo prima, certo il mercato è ipercomprato, però con tutti i nuovi che sono entrati, bisogna abituarsi a nuovi prezzi, dubito che chi è entrato da poco voglia vendere subito... se guardate il grafico l'ultima grande discesa c'è stata quella volta che JP morgan aveva detto che era una frode ecc, per il resto... verso l'alto a parte qualche -15% ogni tanto niente di che
member
Activity: 163
Merit: 11
December 21, 2017, 04:30:31 AM
Secondo voi scende ancora? Sto cercando di capire quando siamo nella fase di accumulazione, come spiegato da Plutosky, ma non mi sembra..


secondo me , in passato chi faceva crollare i prezzi riusciva meglio a speculare al ribasso, ora il btc è talmente famoso che quando il prezzo cala ci si buttano cani e porci a ricomprarli , e ciò fa salire di nuovo i prezzi come sta succedendo ora.
jr. member
Activity: 44
Merit: 4
December 21, 2017, 03:45:28 AM
Secondo voi scende ancora? Sto cercando di capire quando siamo nella fase di accumulazione, come spiegato da Plutosky, ma non mi sembra..
full member
Activity: 392
Merit: 100
December 20, 2017, 09:09:39 PM
sembrava facile fare un buon bucato,  Cheesy sono indeciso se vendere delle altcoin o tenermele, sembra che il mercato abbia invertito completamente rotta, però appena bitcoin si risveglia son ca...

voi ?

I bitcoin si holdano SEMPRE, le alt si comprano... 😊
sr. member
Activity: 504
Merit: 252
December 20, 2017, 06:54:17 PM
sembrava facile fare un buon bucato,  Cheesy sono indeciso se vendere delle altcoin o tenermele, sembra che il mercato abbia invertito completamente rotta, però appena bitcoin si risveglia son ca...

voi ?
member
Activity: 84
Merit: 10
December 20, 2017, 06:51:25 PM
E' sufficiente utilizzare LTC per spostare tra exchange, in massimo 20 minuti fai arbitraggio alla grande.
Pensare prima di scrivere please!!

Forse è meglio che rifletti tu prima relativamente a quello che hai scritto.

Passare da LTC o qualsiasi altro asset (crypto o fiat) vuol dire prendere anche il rischio di oscillazione di un altro tasso di cambio.

E 20 minuti per fare arbitraggio sono un'ETERNITA'

Forse non hai mai lavoraro veramente sui mercati finanziari seri



Io ci faccio il 6-9% ad ogni transazione Finex-Bithumb.
Insegnami tu adesso Fenomeno Grin
full member
Activity: 392
Merit: 100
December 20, 2017, 05:36:22 PM
Vi faccio notare che il post si chiama BITCOIN PUMP e non BITCOIN E ARBITRAGGI....
newbie
Activity: 21
Merit: 0
December 20, 2017, 05:31:48 PM

E infatti l'arbitraggio serio si fa con due conti separati su due exchanger diversi gestiti centralmente e che vengono pareggiati con tutta calma.

Stavo pensando a un scenario simile, ma senza sapere a priori su quale exchange si viene a formare il differenziale positivo, è necessario avere la medesima quantità di crypto e di fiat su entrambi gli exchange, e quindi fare due operazioni di segno inverso in base al differenziale

Altrimenti, se il segno del differenziale è abbastanza stabile, lavorare con una quantità di crypto sull'exchange dove si venderà, il medesimo controvalore in fiat sull'exchange dove si compra e il medesimo quantitativo di fiat sul proprio c/c, in modo da alimentare il secondo exchange nel momento in cui si acquista

Sto provando a fare delle simulazioni sulle fees e, soprattutto, sui tempi di debosito / ritiro delle crypto e delle fiat. Ma al momento non sono arrivato a conclusioni chiare.

Questo è necessario per quantificare i costi di transazione per ogni arbitraggio (fees di conferma trx crypto, fees di ritiro crypto e fiat dagli exchange) e i relativi tempi

Mi sa che ci devo ancora lavorare. Magari in seguito apro un thread specifico per condividere le idee
full member
Activity: 183
Merit: 100
December 20, 2017, 02:15:07 PM
Accidenti che precisione e che complessità di calcolo! Tengo d'occhio il link per vedere se lo azzecca. Wink
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
December 20, 2017, 01:18:14 PM
E' sufficiente utilizzare LTC per spostare tra exchange, in massimo 20 minuti fai arbitraggio alla grande.
Pensare prima di scrivere please!!

Forse è meglio che rifletti tu prima relativamente a quello che hai scritto.

Passare da LTC o qualsiasi altro asset (crypto o fiat) vuol dire prendere anche il rischio di oscillazione di un altro tasso di cambio.

E 20 minuti per fare arbitraggio sono un'ETERNITA'

Forse non hai mai lavoraro veramente sui mercati finanziari seri



E infatti l'arbitraggio serio si fa con due conti separati su due exchanger diversi gestiti centralmente e che vengono pareggiati con tutta calma.
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
December 20, 2017, 12:45:04 PM
..............
che ansia, non vorrei svegliarmi domani con bitcoin a 11000 e bitcoin cash a 7-8000$ come l'altra volta...  Roll Eyes

che coincidenza, il prossimo supporto previsto proprio 11k   Wink Grin

https://www.coindesk.com/low-can-bitcoin-go-charts-hint-11k-might-play/
Jump to: