Author

Topic: BITCOIN PUMP! - page 1023. (Read 893833 times)

full member
Activity: 219
Merit: 100
ENG > ITA PDF, PSD, TXT, DOCX TRNSLATION
January 06, 2018, 10:40:01 AM
Sembra un rallentamento notevole di tutte le attività, anche sugli exchanger più frequentati la pressione degli ordini sembra minore.

Tutti in Fiat ad aspettare col fiato sospeso a vedere cosa succede?   Shocked Shocked

Alla fine salirà come al solito, è sempre la stessa solfa  Smiley

sinceramente, perlomeno fino alla prossima grossa falla di sicurezza non vedo ostacoli
pe rlo più se passerà Lightnight, che darà la possibilità di avere un incremento notevole per la quantità di transazioni / sec gestibili, vedo solo prezni in salita.
newbie
Activity: 63
Merit: 0
January 06, 2018, 10:12:50 AM
Sembra un rallentamento notevole di tutte le attività, anche sugli exchanger più frequentati la pressione degli ordini sembra minore.

Tutti in Fiat ad aspettare col fiato sospeso a vedere cosa succede?   Shocked Shocked

Alla fine salirà come al solito, è sempre la stessa solfa  Smiley
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
January 06, 2018, 09:34:27 AM

sr. member
"Be Your Own Bank"
full member
Activity: 490
Merit: 193
January 05, 2018, 04:25:28 PM

Ed ecco a voi la nuova PACCOCoin dal web 3.0 con un aumento del 396%  Grin Grin

https://coinmarketcap.com/currencies/paccoin/#charts

Ne ho un bel pacco ( Grin) su Yobit !
Ussignur...
sr. member
"Be Your Own Bank"
January 05, 2018, 03:59:44 PM

Ed ecco a voi la nuova PACCOCoin dal web 3.0 con un aumento del 396%  Grin Grin

https://coinmarketcap.com/currencies/paccoin/#charts
sr. member
"Be Your Own Bank"
January 05, 2018, 03:56:35 PM
Articolo interessante riguardo le prospettive 2018, in particolare per le Sidechain e gli aspetti tecnici:

https://bitcoinmagazine.com/articles/keep-eye-out-these-bitcoins-tech-trends-2018/

Shocked Shocked

ciao Neo, interessante articolo. Stratis ha rilasciato il wallet TumbleBit ma effettivamente costa una fucilata rendere anonimo un btc, da quello che ho capito il 10%..
il sistema zerolink sarebbe il top, c'è una coin collegata?

sinceramente non so, mi spiace  Wink
sr. member
Activity: 306
Merit: 277
January 05, 2018, 03:29:17 PM
Articolo interessante riguardo le prospettive 2018, in particolare per le Sidechain e gli aspetti tecnici:

https://bitcoinmagazine.com/articles/keep-eye-out-these-bitcoins-tech-trends-2018/

Shocked Shocked

ciao Neo, interessante articolo. Stratis ha rilasciato il wallet TumbleBit ma effettivamente costa una fucilata rendere anonimo un btc, da quello che ho capito il 10%..
il sistema zerolink sarebbe il top, c'è una coin collegata?
sr. member
"Be Your Own Bank"
January 05, 2018, 02:36:59 PM
sr. member
"Be Your Own Bank"
January 05, 2018, 02:21:21 PM
Molte card ricaricabili con BTC sono out perchè WaveCrest Gibraltar è stata chiusa da VISA:

http://www.telegraph.co.uk/technology/2018/01/05/visa-locks-bitcoin-payment-cards-crackdown-card-issuer/
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
January 05, 2018, 01:10:36 PM
Se le mangia tutte  Grin Grin

bytecoin +50/60% su BTC Huh La gente sbaglia a comprare per la foga e compra bytecoin al posto di bitcoin?
member
Activity: 154
Merit: 10
January 05, 2018, 01:05:13 PM
Se le mangia tutte  Grin Grin

cosa se le mangia tutte neo?

EDIT: Questo cesso di linea non mi aveva caricato l'immagine Cheesy
sr. member
"Be Your Own Bank"
January 05, 2018, 12:48:44 PM
Se le mangia tutte  Grin Grin

member
January 05, 2018, 12:26:02 PM
Ma una domanda, se compro su gdax da euro a btc, quanto sarebbero i compensi da pagare in percentuale?vorrei prendere btc ed eth ma le fee nn riesco ancora ad inquadrarle bene su GDAX(le quali dovrebbero essere meno rispetto a coinbase). Perdona la mia domanda, ma non trovo facili e veloci risposte.

Perché complicate ?
Non uso GDax ma da quel che leggo:
https://www.gdax.com/fees/BTC-USD

basta mettersi sul book come maker per pagare 0 fee.
Se non hai fretta la vedo la soluzione migliore.
mi sono espresso male, più che complicate è che in molti dicono di fare molta attenzione alle compense.vedendo quelle di GDAX sembrano relativamente basse, e guardando quelle di coinbase, non mi sembravano neanche chissà cosa, poi però riflettendoci e pensando a quanti cambi uno potesse fare, ho capito che chi fa trading giornaliero(nelle crypto potrebbe essere facile) alle fee deve stare attento; ero confuso perchè riflettevo su un solo versamento o pochi cambi e allora ho chiesto Wink.
Comunque credo che come prima volta effettuerò il taker, o magari in parte taker e in parte maker per vedere come funziona.
Adesso proverò ad attuare il primo versamento con bonifico on-line, anche se la voglia di utilizzare la carta senza aspettare è tanta.
Ovviamente se avete ulteriori consigli, saranno ben accetti Smiley
Ti ringrazio per la risposta e ringrazio anche sorrisoporcino.

sr. member
Activity: 574
Merit: 417
January 05, 2018, 12:01:46 PM
posso chiedere come mai una affermazione del genere? ... non per prenderti alla lettera ma per farmi una Tua idea Wink
grazie
Perchè ci sono stati degli iper-pump sulle altcoin, e i profitti in cosa li trasformi? in btc... e dopo un periodo di consolidamento ha invertito la rotta, comunque sempre se ci va, più di qualche volta bitcoin fa come gli pare... non sarebbe la prima volta, potrebbe testare di nuovo i massimi storici e magari lateralizzare lì per consentire ulteriore spazio alle altcoin, ma non perchè bitcoin vuole fare così, perchè il mercato, cioè noi investitori vogliamo che sia così  Roll Eyes

non credo che ci sia spazio per vedere bitcoin sotto i 10k, come avrei sperato anche io tra l'altro, imparato a mie spese, bitcoin fa dei periodi in negativo fisiologici, ma poi... è inutile sperare che torni sotto certe cifre perchè non ci tornerà mai più... e non dimentichiamoci dei futures che quelli mica vogliono perderci soldi  Roll Eyes

non dimentichiamoci che c'è LN dietro l'angolo, smart-contract in sidechain... queste notizie potrebbero influenzare il trend, non escludo però che continui quello che è avvenuto in questo mese scorso, cioè bitcoin fermo e le alt a bomba... quando queste cose usciranno, che sia positivo o negativo per quanto riguarda il satoshi pensiero ecc, non lo so cosa sia migliore, io so che chi arriva adesso, la gente vuole una cosa che funziona... del principio se è più giusto senza segwit/ln ecc... non ci fanno neanche caso

edit: aggiungo, un aumento del blocco che ci mettono 3 secondi se vogliono...

grazie del tuo pensiero Wink
legendary
Activity: 2562
Merit: 2640
January 05, 2018, 11:25:45 AM
Ma una domanda, se compro su gdax da euro a btc, quanto sarebbero i compensi da pagare in percentuale?vorrei prendere btc ed eth ma le fee nn riesco ancora ad inquadrarle bene su GDAX(le quali dovrebbero essere meno rispetto a coinbase). Perdona la mia domanda, ma non trovo facili e veloci risposte.

Perché complicate ?
Non uso GDax ma da quel che leggo:
https://www.gdax.com/fees/BTC-USD

basta mettersi sul book come maker per pagare 0 fee.
Se non hai fretta la vedo la soluzione migliore.
sr. member
Activity: 504
Merit: 252
January 05, 2018, 11:22:51 AM
Allora premetto che non uso gdax, però io ho sempre saputo che non ha fee per fare trading se ti iscrivi su coinbase, perchè ci prendono quando eventualmente fai qualche prelievo, ma potrei errare...
sr. member
Activity: 504
Merit: 252
January 05, 2018, 11:04:49 AM
posso chiedere come mai una affermazione del genere? ... non per prenderti alla lettera ma per farmi una Tua idea Wink
grazie
Perchè ci sono stati degli iper-pump sulle altcoin, e i profitti in cosa li trasformi? in btc... e dopo un periodo di consolidamento ha invertito la rotta, comunque sempre se ci va, più di qualche volta bitcoin fa come gli pare... non sarebbe la prima volta, potrebbe testare di nuovo i massimi storici e magari lateralizzare lì per consentire ulteriore spazio alle altcoin, ma non perchè bitcoin vuole fare così, perchè il mercato, cioè noi investitori vogliamo che sia così  Roll Eyes

non credo che ci sia spazio per vedere bitcoin sotto i 10k, come avrei sperato anche io tra l'altro, imparato a mie spese, bitcoin fa dei periodi in negativo fisiologici, ma poi... è inutile sperare che torni sotto certe cifre perchè non ci tornerà mai più... e non dimentichiamoci dei futures che quelli mica vogliono perderci soldi  Roll Eyes

non dimentichiamoci che c'è LN dietro l'angolo, smart-contract in sidechain... queste notizie potrebbero influenzare il trend, non escludo però che continui quello che è avvenuto in questo mese scorso, cioè bitcoin fermo e le alt a bomba... quando queste cose usciranno, che sia positivo o negativo per quanto riguarda il satoshi pensiero ecc, non lo so cosa sia migliore, io so che chi arriva adesso, la gente vuole una cosa che funziona... del principio se è più giusto senza segwit/ln ecc... non ci fanno neanche caso

edit: aggiungo, un aumento del blocco che ci mettono 3 secondi se vogliono...
sr. member
Activity: 574
Merit: 417
January 05, 2018, 10:08:23 AM
è solo questione di mentalità, vedetela così... in fondo anche voi siete ricchi rispetto a chi ha comprato bitcoin gli ultimi mesi, vi hanno ripagato di anni e anni di pazienza

e potete girarla in questo modo, odio ripple per cui, la trado come non ci fosse un domani e sfrutto i profitti per metterli in qualcosa in cui credo...

detto questo, bull run fino a domenica per bitcoin ?
Dici che si possa assitere ad un bullish del bitcoin fino a dopo l'epifania?mmm, da niubbo, osservando il grafico e le quotazioni varie, mi sembra che ci sia uno spostamento verso eth e btc a fronte di molta gente che incassa da stellar, cardano e ripple...forse credo che si possano toccare i 14500 o 15000 eur, quindi una resistenza che si trovi su quella forchetta.

buongiorno

*******  detto questo, bull run fino a domenica per bitcoin ?  ***
grazie
member
January 05, 2018, 09:15:23 AM
è solo questione di mentalità, vedetela così... in fondo anche voi siete ricchi rispetto a chi ha comprato bitcoin gli ultimi mesi, vi hanno ripagato di anni e anni di pazienza

e potete girarla in questo modo, odio ripple per cui, la trado come non ci fosse un domani e sfrutto i profitti per metterli in qualcosa in cui credo...

detto questo, bull run fino a domenica per bitcoin ?
Dici che si possa assitere ad un bullish del bitcoin fino a dopo l'epifania?mmm, da niubbo, osservando il grafico e le quotazioni varie, mi sembra che ci sia uno spostamento verso eth e btc a fronte di molta gente che incassa da stellar, cardano e ripple...forse credo che si possano toccare i 14500 o 15000 eur, quindi una resistenza che si trovi su quella forchetta.
Jump to: