Author

Topic: BITCOIN PUMP! - page 1055. (Read 878708 times)

sr. member
Activity: 599
Merit: 273
---
November 02, 2017, 01:35:41 PM
In tutto questo non ho capito come mai anche il bitcoin Cash sta pompando di brutto in parallelo al bitcoin, anzi in percentuale anche di più del fratello maggiore!

Perchè il mercato sta scommettendo che si apprezzerà a seguito del fork (detto in parole povere: "tra i due litiganti il terzo gode").

E quasi quasi mi torna pure utile.  Grin

Mi sono sempre chiesto come mai le crypto che si presentano come alternative, in particolare anche l'Ether che è quella con più consistenza, si muovano più o meno nello stesso senso dei BTC e non in modo opposto.

Ora vedremo se anche il B2X alla lunga farà la stessa cosa, ma è un controsenso che non mi spiego.



Ma guarda, non è che finora ci abbia trovato una grande logica. Grin
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
November 02, 2017, 01:32:49 PM
In tutto questo non ho capito come mai anche il bitcoin Cash sta pompando di brutto in parallelo al bitcoin, anzi in percentuale anche di più del fratello maggiore!

Perchè il mercato sta scommettendo che si apprezzerà a seguito del fork (detto in parole povere: "tra i due litiganti il terzo gode").

E quasi quasi mi torna pure utile.  Grin

Mi sono sempre chiesto come mai le crypto che si presentano come alternative, in particolare anche l'Ether che è quella con più consistenza, si muovano più o meno nello stesso senso dei BTC e non in modo opposto.

Ora vedremo se anche il B2X alla lunga farà la stessa cosa, ma è un controsenso che non mi spiego.

Questo per ora sembra il prezzo del B2X:  https://www.worldcoinindex.com/coin/segwit2x

sr. member
Activity: 599
Merit: 273
---
November 02, 2017, 12:58:21 PM
In tutto questo non ho capito come mai anche il bitcoin Cash sta pompando di brutto in parallelo al bitcoin, anzi in percentuale anche di più del fratello maggiore!

Perchè il mercato sta scommettendo che si apprezzerà a seguito del fork (detto in parole povere: "tra i due litiganti il terzo gode").

E quasi quasi mi torna pure utile.  Grin
legendary
Activity: 2226
Merit: 3879
November 02, 2017, 12:54:48 PM
In tutto questo non ho capito come mai anche il bitcoin Cash sta pompando di brutto in parallelo al bitcoin, anzi in percentuale anche di più del fratello maggiore!

Perchè il mercato sta scommettendo che si apprezzerà a seguito del fork (detto in parole povere: "tra i due litiganti il terzo gode").
legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
November 02, 2017, 12:37:33 PM
In tutto questo non ho capito come mai anche il bitcoin Cash sta pompando di brutto in parallelo al bitcoin, anzi in percentuale anche di più del fratello maggiore!
sr. member
Activity: 599
Merit: 273
---
November 02, 2017, 11:01:28 AM
imho il fork non c'entra nulla
è come dire che il fork del bitcoin gold ha fatto alzare il prezzo (alt che quasi nessuno si sta cagando)

imho sono 100% fattori esterni, futures inclusi (e forse soprattutto)

Mah sarà colpa anche dei fondi di investimento americani, non sono entrati anche loro nel bitcoin da qualche tempo?
sr. member
Activity: 599
Merit: 273
---
November 02, 2017, 10:59:40 AM
Quasi 7.000.  
Forbes, nuovo All Time High:  https://www.forbes.com/sites/cbovaird/2017/11/01/bitcoin-reaches-new-high-after-futures-announcement/#5659a3515558

"The dollar and the euro are collapsing. They're going down and I don't think they'll ever come back. The fiat bubble is popping."

 Shocked Shocked


Non trovo la frase incriminata nell'articolo.  Grin
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
November 02, 2017, 10:45:04 AM
Bella progressione.

legendary
Activity: 1260
Merit: 1010
November 02, 2017, 09:11:53 AM
Il BTC sta volando ... ottima opportunità per chi vuole entrare nelle altcoin ... situazione a,bigia ed anomala quindi credo che potremmo vedere delle correzioni a breve termine ... ma a lungo termine credo bisogni avere delle visioni rosee ... come al solito esperienza iridata sulla mia pelle consiglio sempre keep calm e sangue freddo sempre Wink
non è detto che sia il momento ideale per comprare alt, lo credevo anche io qualche tempo fa quando sono crollate tutte, ho comprato ed ora sono in perdita. Se BTC continua a salire le alt continueranno a scendere

Si perke il tutto viene sempre rapportato al btc come scambio ... naturalmente con le altcoin naturalmente bisogna anche saperle scegliere valutando il progetto alla base, la loro roadmap etc etc .. è normale e naturale questo ... per cui anke in tale azione si deve sempre configurare il buon senso e il fiuto ... mai partire alla sprovvista senza nessun fondamento ...
sr. member
Activity: 1540
Merit: 297
November 02, 2017, 09:08:10 AM
Il BTC sta volando ... ottima opportunità per chi vuole entrare nelle altcoin ... situazione a,bigia ed anomala quindi credo che potremmo vedere delle correzioni a breve termine ... ma a lungo termine credo bisogni avere delle visioni rosee ... come al solito esperienza iridata sulla mia pelle consiglio sempre keep calm e sangue freddo sempre Wink
non è detto che sia il momento ideale per comprare alt, lo credevo anche io qualche tempo fa quando sono crollate tutte, ho comprato ed ora sono in perdita. Se BTC continua a salire le alt continueranno a scendere
legendary
Activity: 1260
Merit: 1010
November 02, 2017, 09:04:54 AM
Il BTC sta volando ... ottima opportunità per chi vuole entrare nelle altcoin ... situazione a,bigia ed anomala quindi credo che potremmo vedere delle correzioni a breve termine ... ma a lungo termine credo bisogni avere delle visioni rosee ... come al solito esperienza iridata sulla mia pelle consiglio sempre keep calm e sangue freddo sempre Wink
legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
November 02, 2017, 08:20:44 AM
imho il fork non c'entra nulla
è come dire che il fork del bitcoin gold ha fatto alzare il prezzo (alt che quasi nessuno si sta cagando)

imho sono 100% fattori esterni, futures inclusi (e forse soprattutto)
sr. member
Activity: 574
Merit: 417
November 02, 2017, 08:17:19 AM
pensate che la crescita continuerà costante fino alla fork?

IO  lo spero moltissimo Wink
anche se dalle info sono altre le motivazioni

1)annuncio da parte dellaIl colosso del commercio digitale Amazon si è intanto assicurato tre nuovi nomi di domini legati alle criptovalute, amazonethereum.com, amazoncryptocurrency.com,
 2)amazoncryptocurrencies.com, alimentando così le speculazioni che il gruppo di Jeff Bezos sarebbe pronto a lanciarsi nell’arena delle monete digitali. Borsa di Chicago (CME Group) del lancio di un future sul Bitcoin

https://bitcointalk.org/index.php?topic=924937.780

quindi direi 80% situazione esterne e 20% fork ...
sr. member
Activity: 504
Merit: 252
November 02, 2017, 08:16:32 AM
pensate che la crescita continuerà costante fino alla fork?
Magari non si fa il fork alla fine...
jr. member
Activity: 72
Merit: 2
November 02, 2017, 07:46:21 AM
pensate che la crescita continuerà costante fino alla fork?
legendary
Activity: 1148
Merit: 1001
November 02, 2017, 05:24:30 AM
Non ci sono fork  o giudizi negativi che tengano, il btc continua a volare e andare dritto per la sua strada (anzi in diagonale verso l'alto)!
Siamo già a 7000$/6000€,  ormai il muro dei 10.000$ è vicino e non mi stupirei che ciò avvenga prima di fine anno!
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
November 01, 2017, 08:33:17 PM
newbie
Activity: 31
Merit: 0
November 01, 2017, 07:25:54 PM
Incredibile non si ferma più... sto continuando a pazientare per acquistarne un po’ ma voglio aspettare un ritracciamento... che spero arrivi dopo il fork
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
November 01, 2017, 06:51:51 PM
Quasi 7.000.  
Forbes, nuovo All Time High:  https://www.forbes.com/sites/cbovaird/2017/11/01/bitcoin-reaches-new-high-after-futures-announcement/#5659a3515558

"The dollar and the euro are collapsing. They're going down and I don't think they'll ever come back. The fiat bubble is popping."

 Shocked Shocked
legendary
Activity: 2226
Merit: 3879
November 01, 2017, 12:40:04 PM
cioè solo 12,5 milioni di users?  Cool

50.000 utenti in più al giorno con crescita esponenziale. E i bitcoin sono soggetti alla legge di Metcalfe come e più di un social network Wink
Jump to: