Author

Topic: BITCOIN PUMP! - page 1051. (Read 880613 times)

jr. member
Activity: 44
Merit: 4
November 14, 2017, 10:56:58 AM
Qualcuno potrebbe spiegarmi questa frase? (sto cercando di imparare):

Quindi per un ottimo R:R Sell a 6.392, stop loss a 6.810 e take profit 4.911"

Su therocktrading ho la possibilità di emettere un ordine o con lo stop loss oppure con il take profit, ma non impostando entrambi insieme.

Grazie

@balladofjpeg: io, per ora ovviamente sto a guardare. Mi sono già scottato venerdì (ho iniziato bene, proprio il giorno della maretta..). Spero nei prossimi giorni di ricuperare.
sr. member
Activity: 305
Merit: 277
November 14, 2017, 10:17:10 AM

grazie dello spunto! molto interessante! i piú cosa fanno? siete rientrati o state a guardare?
jr. member
Activity: 35
Merit: 1
November 14, 2017, 09:49:39 AM
https://it.tradingview.com/chart/BTCUSD/3K2QvZ2k/

"Come per il trade di settimana scorsa anticipo che non faccio trading reale sulle criptovalute, ma da mesi sto testando l'analisi con Ichimoku per verificare l'efficacia e quindi ne condivido gli spunti operativi.
Dopo aver disegnato un doppio massimo messo in evidenza dalla Chikou Span, la violazione di area 6.940 ha confermato la possibile accelerazione ribassista, fermata inizialmente dalla Kijun Sen.
Una volta rotta al ribasso la Kijun i prezzi non sono più riusciti a recuperarla.
Inoltre la Tenkan Sen sta per tagliare al ribasso la Kijun Sen dando un ulteriore segnale ribassista.
Anche la Chikou Span sembra segnalare che potrebbe esserci una nuova onda ribassista.
Quindi per un ottimo R:R Sell a 6.392, stop loss a 6.810 e take profit 4.911"

legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
November 14, 2017, 09:20:54 AM
Sembra che la Cina voglia limitare la fornitura di corrente elettrica ai miners cinesi.
L'ultima frontiera del "china bans bitcoin"
Chiuse le mie posizioni long su bitcoin per precauzione, anche se potrebbe essere solo una montagna di FUD

ecco la fonte

https://cointelegraph.com/news/breaking-china-may-cut-off-cheap-power-to-bitcoin-miners

ma ovviamente non si sa se é fud o vero

quindi prendete tutto con le pinze

Apparently, the general anti-Bitcoin stance of the Chinese government continues, with reports that the cheap hydroelectric power being used by the largest Chinese Bitcoin mining facilities may soon be a thing of the past, according to local media.

The statement regarding the cessation of cheap mining electricity indicates that the Sichuan Electric Power Company has issued a circular indicating that it will no longer provide the necessary power from its grid-connected hydropower stations. The circular suggests that Bitcoin mining is ‘illegal operation.’ The circular has yet to be confirmed.
sr. member
Activity: 504
Merit: 252
November 14, 2017, 09:14:41 AM
Scusate si sa quanto è l'hash power totale di tutto il mondo?

https://bitinfocharts.com/

io uso questo per monitorare, sono giusti i dati?
legendary
Activity: 2296
Merit: 4032
November 14, 2017, 08:19:10 AM
Sembra che la Cina voglia limitare la fornitura di corrente elettrica ai miners cinesi.
L'ultima frontiera del "china bans bitcoin"
Chiuse le mie posizioni long su bitcoin per precauzione, anche se potrebbe essere solo una montagna di FUD
sr. member
Activity: 574
Merit: 417
November 14, 2017, 07:17:08 AM
Mike Novogratz, uno dei più ricchi broker del mondo, ha comprato "the fucking dip" questo fine settimana. Si è messo in tasca dai 15 ai 20 milioni di dollari in bitcoin durante la correzione a 5400
Praticamente Roger Ver ha "dumpato" i suoi bitcoin in bocca a questo  Grin

https://www.reuters.com/article/us-investment-summit-novogratz/big-money-is-coming-to-bitcoin-ex-fortress-executive-novogratz-idUSKBN1DD2RE

avrei fatto uguale  Grin
 
se ha preso 20milioni a 5400 ora sono giá 25milioni, potrebbe dumpare tutto e iniziamo tutto di nuovo

IN italiano Wink

Bitcoin, ecco chi è il misterioso acquirente che ha fatto lievitare i prezzi

http://www.wallstreetitalia.com/bitcoin-ecco-chi-e-il-misterioso-acquirente-che-ha-fatto-lievitare-i-prezzi/
sr. member
Activity: 305
Merit: 277
November 14, 2017, 04:27:05 AM
Mike Novogratz, uno dei più ricchi broker del mondo, ha comprato "the fucking dip" questo fine settimana. Si è messo in tasca dai 15 ai 20 milioni di dollari in bitcoin durante la correzione a 5400
Praticamente Roger Ver ha "dumpato" i suoi bitcoin in bocca a questo  Grin

https://www.reuters.com/article/us-investment-summit-novogratz/big-money-is-coming-to-bitcoin-ex-fortress-executive-novogratz-idUSKBN1DD2RE

avrei fatto uguale  Grin
 
se ha preso 20milioni a 5400 ora sono giá 25milioni, potrebbe dumpare tutto e iniziamo tutto di nuovo
legendary
Activity: 2296
Merit: 4032
November 14, 2017, 03:33:51 AM
Mike Novogratz, uno dei più ricchi broker del mondo, ha comprato "the fucking dip" questo fine settimana. Si è messo in tasca dai 15 ai 20 milioni di dollari in bitcoin durante la correzione a 5400
Praticamente Roger Ver ha "dumpato" i suoi bitcoin in bocca a questo  Grin

https://www.reuters.com/article/us-investment-summit-novogratz/big-money-is-coming-to-bitcoin-ex-fortress-executive-novogratz-idUSKBN1DD2RE
sr. member
Activity: 305
Merit: 277
November 13, 2017, 04:35:25 PM
legendary
Activity: 2296
Merit: 4032
sr. member
Activity: 504
Merit: 252
November 13, 2017, 01:25:20 PM
Scusate una cosa ma è normale che da Coinbase vengano richiesti quasi 11€ di commissioni di rete per una transazione? Da altri wallet ci sarebbe una situazione diversa senza cadere in tempi di attesa eterni?
Credo dipenda dal caos che c'è tra bch e btc, i miners spostano hash come se non ci fosse un domani, bitcoin ieri era lento con conseguenza aumento di fee per essere convalidati

https://blockchain.info/charts/mempool-size?timespan=30days

Coinbase imposta la fee per essere sicuri di essere convalidati

attualmente il blocco sta tornando a 10minuti ed è 10 volte più profittevole minare btc, anche per le fee ecc...
newbie
Activity: 41
Merit: 0
November 13, 2017, 12:49:28 PM
Scusate una cosa ma è normale che da Coinbase vengano richiesti quasi 11€ di commissioni di rete per una transazione? Da altri wallet ci sarebbe una situazione diversa senza cadere in tempi di attesa eterni?
full member
Activity: 392
Merit: 100
November 13, 2017, 10:50:02 AM
Io personalmente holdo sia btc che bch è stó tranquillo e senza ansie
Ah si? E se poi spostano tutto su BTC Gold?  Grin Grin Grin
Scherzo eh  Smiley Smiley Smiley


Holdando btc si detiene anche bch e btg (per chi li ha da prima il 1º agosto).
Quindi detenendo lo stesso numero di btc,bch e btg credo si possa stare tranquilli e holdare... Io per lo meno la penso e faccio così... Del sali scendi me ne frego!
Ok era solo una battuta la mia  Smiley

Tranquillo, ho solo spiegato i motivi per cui questi eventi non mi fanno stare in ansia
hero member
Activity: 876
Merit: 940
November 13, 2017, 10:47:40 AM
Io personalmente holdo sia btc che bch è stó tranquillo e senza ansie
Ah si? E se poi spostano tutto su BTC Gold?  Grin Grin Grin
Scherzo eh  Smiley Smiley Smiley


Holdando btc si detiene anche bch e btg (per chi li ha da prima il 1º agosto).
Quindi detenendo lo stesso numero di btc,bch e btg credo si possa stare tranquilli e holdare... Io per lo meno la penso e faccio così... Del sali scendi me ne frego!
Ok era solo una battuta la mia  Smiley
full member
Activity: 392
Merit: 100
November 13, 2017, 10:33:51 AM
Io personalmente holdo sia btc che bch è stó tranquillo e senza ansie
Ah si? E se poi spostano tutto su BTC Gold?  Grin Grin Grin
Scherzo eh  Smiley Smiley Smiley


Holdando btc si detiene anche bch e btg (per chi li ha da prima il 1º agosto).
Quindi detenendo lo stesso numero di btc,bch e btg credo si possa stare tranquilli e holdare... Io per lo meno la penso e faccio così... Del sali scendi me ne frego!
jr. member
Activity: 44
Merit: 4
November 13, 2017, 10:24:47 AM
Probabilmente dico una castroneria da incompetente, ma mi sembra di aver capito che l'altalena è dovuta al fatto che le persone stiano comprando e vendendo, alternativamente, BTC e BCH. Se è così, quanto durerà il giochetto?
hero member
Activity: 876
Merit: 940
November 13, 2017, 10:10:26 AM
Io personalmente holdo sia btc che bch è stó tranquillo e senza ansie
Ah si? E se poi spostano tutto su BTC Gold?  Grin Grin Grin
Scherzo eh  Smiley Smiley Smiley
sr. member
Activity: 305
Merit: 277
November 13, 2017, 10:03:01 AM
Io personalmente holdo sia btc che bch è stó tranquillo e senza ansie

eh grazie..averceli i tuoi problemi  Grin
full member
Activity: 392
Merit: 100
November 13, 2017, 10:01:13 AM
Io personalmente holdo sia btc che bch è stó tranquillo e senza ansie
Jump to: