Author

Topic: BITCOIN PUMP! - page 1051. (Read 880613 times)

jr. member
Activity: 44
Merit: 4
November 14, 2017, 10:56:58 AM
Qualcuno potrebbe spiegarmi questa frase? (sto cercando di imparare):

Quindi per un ottimo R:R Sell a 6.392, stop loss a 6.810 e take profit 4.911"

Su therocktrading ho la possibilità di emettere un ordine o con lo stop loss oppure con il take profit, ma non impostando entrambi insieme.

Grazie

@balladofjpeg: io, per ora ovviamente sto a guardare. Mi sono già scottato venerdì (ho iniziato bene, proprio il giorno della maretta..). Spero nei prossimi giorni di ricuperare.
sr. member
Activity: 305
Merit: 277
November 14, 2017, 10:17:10 AM

grazie dello spunto! molto interessante! i piú cosa fanno? siete rientrati o state a guardare?
jr. member
Activity: 35
Merit: 1
November 14, 2017, 09:49:39 AM
https://it.tradingview.com/chart/BTCUSD/3K2QvZ2k/

"Come per il trade di settimana scorsa anticipo che non faccio trading reale sulle criptovalute, ma da mesi sto testando l'analisi con Ichimoku per verificare l'efficacia e quindi ne condivido gli spunti operativi.
Dopo aver disegnato un doppio massimo messo in evidenza dalla Chikou Span, la violazione di area 6.940 ha confermato la possibile accelerazione ribassista, fermata inizialmente dalla Kijun Sen.
Una volta rotta al ribasso la Kijun i prezzi non sono più riusciti a recuperarla.
Inoltre la Tenkan Sen sta per tagliare al ribasso la Kijun Sen dando un ulteriore segnale ribassista.
Anche la Chikou Span sembra segnalare che potrebbe esserci una nuova onda ribassista.
Quindi per un ottimo R:R Sell a 6.392, stop loss a 6.810 e take profit 4.911"

legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
November 14, 2017, 09:20:54 AM
Sembra che la Cina voglia limitare la fornitura di corrente elettrica ai miners cinesi.
L'ultima frontiera del "china bans bitcoin"
Chiuse le mie posizioni long su bitcoin per precauzione, anche se potrebbe essere solo una montagna di FUD

ecco la fonte