Author

Topic: BITCOIN PUMP! - page 1052. (Read 880605 times)

hero member
Activity: 876
Merit: 940
November 13, 2017, 08:53:49 AM
Ragazzi... Sta continuando a salire... Mmhh siete più quelli che aspettano o siete già entrati dentro fiduciosi?
Non so cosa fare, quando aspetto sale, quando entro scende...  Roll Eyes
sr. member
Activity: 504
Merit: 252
November 13, 2017, 08:37:50 AM
Gli anni luce sono una misura di lunghezza  Tongue

"Ere geologiche", e la similitudine/iperbole funziona  Wink

Scusate la pedanteria, ma a certe tentazioni non resisto  Grin
chiedo perdono

i miei ossequi  Grin
legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
November 13, 2017, 08:28:09 AM
c'è ancora un mese e mezzo, che nelle crypto sono come anni luce  Grin
Gli anni luce sono una misura di lunghezza  Tongue

"Ere geologiche", e la similitudine/iperbole funziona  Wink

Scusate la pedanteria, ma a certe tentazioni non resisto  Grin
hero member
Activity: 876
Merit: 940
November 13, 2017, 07:36:29 AM
Perchè trend è a ribasso al momento, coi problemi che ci sono, perchè dovrebbe andare che so, a 10k ? è utopia in questo momento, probabile ci sarà inversione del trend quando verrà aperto il futures, ma la data non si sa, entro fino anno, c'è ancora un mese e mezzo, che nelle crypto sono come anni luce  Grin

scusa quale futures? hai qualche link a riguardo?
non solo un mese é tanto (come dici tu) ma spuntano notizie nuove come funghi!!
http://www.wallstreetitalia.com/bitcoin-cme-annuncia-il-lancio-di-future-sulla-criptovaluta/
Scusa se mi permetto ma questa notizia è già stata scontata dal mercato, lo è stato appunto nel momento che è uscita a inizio novembre... Poi che prenda corpo domani, fra un mese o due cambia assai poco IMHO
sr. member
Activity: 504
Merit: 252
November 13, 2017, 07:19:22 AM
Perchè trend è a ribasso al momento, coi problemi che ci sono, perchè dovrebbe andare che so, a 10k ? è utopia in questo momento, probabile ci sarà inversione del trend quando verrà aperto il futures, ma la data non si sa, entro fino anno, c'è ancora un mese e mezzo, che nelle crypto sono come anni luce  Grin

scusa quale futures? hai qualche link a riguardo?
non solo un mese é tanto (come dici tu) ma spuntano notizie nuove come funghi!!
http://www.wallstreetitalia.com/bitcoin-cme-annuncia-il-lancio-di-future-sulla-criptovaluta/
legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
November 13, 2017, 07:17:13 AM
Perchè trend è a ribasso al momento, coi problemi che ci sono, perchè dovrebbe andare che so, a 10k ? è utopia in questo momento, probabile ci sarà inversione del trend quando verrà aperto il futures, ma la data non si sa, entro fino anno, c'è ancora un mese e mezzo, che nelle crypto sono come anni luce  Grin

scusa quale futures? hai qualche link a riguardo?
non solo un mese é tanto (come dici tu) ma spuntano notizie nuove come funghi!!
newbie
Activity: 23
Merit: 0
November 13, 2017, 07:04:44 AM
Perchè trend è a ribasso al momento, coi problemi che ci sono, perchè dovrebbe andare che so, a 10k ? è utopia in questo momento, probabile ci sarà inversione del trend quando verrà aperto il futures, ma la data non si sa, entro fino anno, c'è ancora un mese e mezzo, che nelle crypto sono come anni luce  Grin

Ok mi fido, perdonami l’ignoranza ma di trading e andamento dei mercati ne so molto poco per non dire zero Grin
sr. member
Activity: 504
Merit: 252
November 13, 2017, 06:47:00 AM
break del king  Smiley possibile run poi a ribasso di nuovo imho  Roll Eyes
Da cosa è data la convinzione che riscenda? Non ci sono possibilità che questa salita sia quella “vera” ?!
Perchè trend è a ribasso al momento, coi problemi che ci sono, perchè dovrebbe andare che so, a 10k ? è utopia in questo momento, probabile ci sarà inversione del trend quando verrà aperto il futures, ma la data non si sa, entro fino anno, c'è ancora un mese e mezzo, che nelle crypto sono come anni luce  Grin
newbie
Activity: 23
Merit: 0
November 13, 2017, 06:03:17 AM
break del king  Smiley possibile run poi a ribasso di nuovo imho  Roll Eyes
Da cosa è data la convinzione che riscenda? Non ci sono possibilità che questa salita sia quella “vera” ?!
sr. member
Activity: 305
Merit: 277
November 13, 2017, 05:45:21 AM
break del king  Smiley possibile run poi a ribasso di nuovo imho  Roll Eyes

quindi nuovo shot di bch? perché se sale uno scende l´altro..
a rimbalzare bene da uno all´altro ci si potrebbe tirare fuori parecchio.
se si stabilizzasse intorno tra i 4500$ tra qualche giorno sarebbe ottimo..si diceva che avrebbe ritracciato in ogni caso dopo 2x, lo sta facendo come previsto, con in piú la questione di bch su cui ho ancora meno competenze per esprimermi..

sr. member
Activity: 504
Merit: 252
November 13, 2017, 04:43:26 AM
break del king  Smiley possibile run poi a ribasso di nuovo imho  Roll Eyes
legendary
Activity: 2366
Merit: 2342
November 13, 2017, 12:46:40 AM
sì aspetto anche io i 5000$, sperando di non restare con il cerino in mano e dover rincorrere..
perchè 5500/5700 sono un bel supporto


Io ho sentito parlare anche di 4.800 come cifre, fai tu... Oramai e' veramente tutto un delirio, non si sta capendo più nulla.
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
November 12, 2017, 08:12:22 PM


io nella correzzione  ci spero sempre..certo se riparte e buttano i soldi fatti con bch su btc schizza sù in un attimo..tu aspetti sereno? io in fiat mi sto contorcendo..forse vado su eth  Grin

Io in fiat sto sempre tranquillo e pacifico. E' il posto migliore...  Wink Wink
sr. member
Activity: 574
Merit: 417
November 12, 2017, 07:28:44 PM
Buona sera
non so se è una notizia vera al 100% ma cmq interessante sul discorso bitcoin/bitcoin Cash

Bitcoin vs Bitcoin Cash: la community del Bitcoin si spacca in due

SPECIALMENTE QUESTA PARTE IO NON LA SAPEVO

La situazione attuale è una divisione netta: l'ascesa del Bitcoin Cash è cominciata con le dichiarazioni di Tom Zander di Bitcoin Classic (che fornisce un wallet), uno dei sostenitori dell'aumento del blocco della Blockchain: "In 6 mesi massimo sono sicuro che toglieremo Cash dal nome Bitcoin". Sembra dunque che una buona percentuale di delusi dal mancato aggiornamento al protocollo del Bitcoin sia intenzionata a far salire Bitcoin Cash al primo posto delle criptovalute


https://tech.everyeye.it/notizie/bitcoin-vs-bitcoin-cash-community-si-divide-dopo-mancato-segwit2x-311423.html
sr. member
Activity: 305
Merit: 277
November 12, 2017, 07:07:19 PM
sì aspetto anche io i 5000$, sperando di non restare con il cerino in mano e dover rincorrere..
perchè 5500/5700 sono un bel supporto

sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
November 12, 2017, 06:56:46 PM
Seconda correzione in atto, mancata la prima questa volta aspetto sotto i 5.000$ per entrare...    Roll Eyes Roll Eyes
newbie
Activity: 23
Merit: 0
November 12, 2017, 06:38:06 PM
Per non saper né leggere e né scrivere, io qualche decimo di btc a poco più di 5000 l'ho preso (coinbase).
sr. member
Activity: 305
Merit: 277
November 12, 2017, 04:57:29 PM
Stasera dovrebbe calare la difficoltà btc, è corretto?

Comunque non comprendo tutta questa agitazione generale... Chi possiede si btc che bch stà bello tranquillo tranquillo (come me)... Io da quando bch è salito e btc ha perso ho sempre gli stessi soldi.... Mai cambierò in Fiat... Sono anni che ormai ho compreso bene dove sarà il btc tra 10/20 anni

Sì però se io fossi uno di quelli entrati dopo il primo agosto, e di gente ne è entrata parecchia negli ultimi mesi, e quindi i btc me li sono comprati e pagati, e bch non ne ho ricevuti, cosa dovrei pensare? e in generale tutti cosa si dovrebbe pensare? che a ogni possibile fork tutto è in discussione?

Infatti avevo sbagliato pure io a leggere, è bitcoincash che aggiorna la difficoltà in tempo stasera! bitcoin è indietro....
Perfetto, come pensavo. La proiezione attuale (presa sempre da quel sito) dice che la difficoltà farà un -26,63%, che chiaramente è esagerato perché dopo l'hard fork di cash un sacco di miners torneranno di nuovo su BTC. Queste sono le ultime ore utili per comprare altri BTC o vi aspettate un calo anche ad inizio settimana prossima?
Nessuno può saperlo cosa succederà, magari esce qualche notizia strana, cambiano le carte in tavola, comunque è più facile ci sia un'altra correzione e stavolta potrebbe essere sotto i 5000, ma secondo me... non è detto che avvenga, comunque aspetta che c'è sempre tempo per fare cazzate  Grin

io nella correzzione  ci spero sempre..certo se riparte e buttano i soldi fatti con bch su btc schizza sù in un attimo..tu aspetti sereno? io in fiat mi sto contorcendo..forse vado su eth  Grin
sr. member
Activity: 504
Merit: 252
November 12, 2017, 02:26:05 PM
Infatti avevo sbagliato pure io a leggere, è bitcoincash che aggiorna la difficoltà in tempo stasera! bitcoin è indietro....
Perfetto, come pensavo. La proiezione attuale (presa sempre da quel sito) dice che la difficoltà farà un -26,63%, che chiaramente è esagerato perché dopo l'hard fork di cash un sacco di miners torneranno di nuovo su BTC. Queste sono le ultime ore utili per comprare altri BTC o vi aspettate un calo anche ad inizio settimana prossima?
Nessuno può saperlo cosa succederà, magari esce qualche notizia strana, cambiano le carte in tavola, comunque è più facile ci sia un'altra correzione e stavolta potrebbe essere sotto i 5000, ma secondo me... non è detto che avvenga, comunque aspetta che c'è sempre tempo per fare cazzate  Grin
newbie
Activity: 23
Merit: 0
November 12, 2017, 02:19:57 PM
Infatti avevo sbagliato pure io a leggere, è bitcoincash che aggiorna la difficoltà in tempo stasera! bitcoin è indietro....
Perfetto, come pensavo. La proiezione attuale (presa sempre da quel sito) dice che la difficoltà farà un -26,63%, che chiaramente è esagerato perché dopo l'hard fork di cash un sacco di miners torneranno di nuovo su BTC. Queste sono le ultime ore utili per comprare altri BTC o vi aspettate un calo anche ad inizio settimana prossima?
Jump to: