Author

Topic: BITCOIN PUMP! - page 1083. (Read 893756 times)

legendary
Activity: 2576
Merit: 2880
Catalog Websites
November 10, 2017, 10:29:15 AM
Mi consigliate un buon exchange per speculare su i vari pump e dump di BTC? Ho coinbase e gli voglio bene perché è immediato e faccio tutto dall'app in un secondo, però dio mio è una specie di estorsione! Oggi ho venduto qualche decimo a 5984,88 euro (per l'esattezza li ho spostati da BTC wallet a EUR wallet), lasciandogli l'1,5% di commissione. Già è una rapina ma diciamo che lo potrei anche accettare, il problema sta che ora se andassi a comprare alla quotazione di ora, cioè 5867,39 lui comunque mi dice che li starei acquistando a 5919,50 (non ho ben chiaro il motivo di ciò) e soprattutto dovrei ora andare a pagargli un altro 3% di commissione sull'acquisto!!! (anche qui per acquisto intendo spostare i soldi da eur wallet a btc wallet).

Esiste qualcosa che abbia la stessa efficienza di coinbase (in termini di tempo parlo, appena premo vendi o acquista lo fa in frazioni di secondo), che permetta di utilizzarlo anche dall'app (sono sempre in giro e mai al pc) e con commissioni non usuraie???

Grazie.
Io mi chiedo come la gente possa utilizzare Coinbase. E' pieno di exchange la fuori, perché scegliere apposta il più caro non lo so.
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
November 10, 2017, 10:29:10 AM
Mi consigliate un buon exchange per speculare su i vari pump e dump di BTC? Ho coinbase e gli voglio bene perché è immediato e faccio tutto dall'app in un secondo, però dio mio è una specie di estorsione! Oggi ho venduto qualche decimo a 5984,88 euro (per l'esattezza li ho spostati da BTC wallet a EUR wallet), lasciandogli l'1,5% di commissione. Già è una rapina ma diciamo che lo potrei anche accettare, il problema sta che ora se andassi a comprare alla quotazione di ora, cioè 5867,39 lui comunque mi dice che li starei acquistando a 5919,50 (non ho ben chiaro il motivo di ciò) e soprattutto dovrei ora andare a pagargli un altro 3% di commissione sull'acquisto!!! (anche qui per acquisto intendo spostare i soldi da eur wallet a btc wallet).

Esiste qualcosa che abbia la stessa efficienza di coinbase (in termini di tempo parlo, appena premo vendi o acquista lo fa in frazioni di secondo), che permetta di utilizzarlo anche dall'app (sono sempre in giro e mai al pc) e con commissioni non usuraie???

Grazie.

Gdax, è il sito di trading di Coinbase.
hero member
Activity: 903
Merit: 966
November 10, 2017, 10:15:20 AM
Shocked se ho compreso bene, detto in parole povere, "non potendo" effettuare il fork per il poco seguito, hanno deciso di schierarsi con BCH, acquisendo così un "maggiore peso"... quel peso necessario per schiacciare la Legacy BTC... Ci riusciranno?  Huh
Questa cosa mi destabilizza più del mancato fork del 16 Nov...
newbie
Activity: 23
Merit: 0
November 10, 2017, 09:22:16 AM

Grazie.
sr. member
"Be Your Own Bank"
November 10, 2017, 09:10:58 AM

pump e soprattutto dump sono improvvisi, dopo un periodo di calma   Shocked Shocked
[/quote]
Ok grazie, e in effetti sta scendendo ancora, e un pochino più velocemente di ieri... apetterò ancora Smiley
[/quote]

si tratta solo di indovinare qual'è il supporto giusto   Wink Wink
hero member
November 10, 2017, 08:37:17 AM
Anch'io (niubbo) pensavo, e soprattutto speravo ci fosse una correzione maggiore... anche perchè vorrei ri-acquistarne un po'.
Secondo voi che seguite BTC sicuramente da più tempo di me, c'è ancora margine perchè scenda un bel po' o no?
Vi state dando un "tempo limite" oltre il quale è meglio entrare per non correre il rischio di esser costretti a entrare troppo alti?
P.S. Resta x me un mistero il gran rialzo di stanotte del BCH (e non so che correlazione fare con il BTC dato che ormai il pre e post "finto fork" lo consideravo digerito dal BCH, ieri infatti se ne stava calmino mentre le altre alt salivano quasi tutte... perchè quindi salire oggi?)
Magari da niubbo ho scritto delle ovvietà... Spero però leggere i vostri commenti in merito Smiley

pump e soprattutto dump sono improvvisi, dopo un periodo di calma   Shocked Shocked
Ok grazie, e in effetti sta scendendo ancora, e un pochino più velocemente di ieri... apetterò ancora Smiley
legendary
Activity: 3808
Merit: 2044
November 10, 2017, 08:24:50 AM
Magari qualcuno già sa:
https://medium.com/@bitfinexed/are-fraudulent-tethers-being-used-for-margin-lending-on-bitfinex-5de9dd80f330
https://www.reddit.com/r/btc/comments/6xofeb/bitcoin_price_being_pumped_by_fradulent_tether/

Tl;dr: Praticamente stanno gonfiando il prezzo del bitcoin con i tether.

QUesto commento mi ha particolarmente colpito:
[–]lechango 9punti 2 mesi fa
Yeah, the problem is Tether has not made any audits public, they claim they had banking issues months ago with no updates, their legal page says they have no obligation to redeem any Tethers for $, and now they are creating millions of $ of tokens on a regular basis which are then used to buy Bitcoin, keeping the price of BTC up.

è una discussione vecchia di quasi 3 mesi, perché dovrebbe influire sui prezzi proprio adesso? Comunque le accuse di manipolazioni varie su Bitfinex (per non parlare dell'hack che tempo fa fece sparire 120.000 bitcoin) non sono una novità:
https://cointelegraph.com/news/single-trader-with-enormous-bankroll-is-manipulating-bitcoin-price-but-to-what-end
https://medium.com/@bitfinexed/wash-trading-bitcoin-how-bitfinex-benefits-from-fraudulent-trading-8bd66be73215
sr. member
Activity: 504
Merit: 252
November 10, 2017, 08:02:06 AM
E sto Pump di BCH a cosa è dovuto...
persone che credono che sia il vero bitcoin.

Ho monitorato hashrate dei due bitcoin e ho notato che BCH prima di questo pump ha tolto 20% di hashrate, come per incentivare i miner a passare a minare bch perchè più profittevole... che sia un piano di qualcuno?

e quando c'era il pump del bitcoin coincideva con l'aumento di hashrate...  Roll Eyes
legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
November 10, 2017, 07:43:21 AM
E sto Pump di BCH a cosa è dovuto...
sr. member
Activity: 599
Merit: 273
---
November 10, 2017, 06:00:07 AM
Magari qualcuno già sa:
https://medium.com/@bitfinexed/are-fraudulent-tethers-being-used-for-margin-lending-on-bitfinex-5de9dd80f330
https://www.reddit.com/r/btc/comments/6xofeb/bitcoin_price_being_pumped_by_fradulent_tether/

Tl;dr: Praticamente stanno gonfiando il prezzo del bitcoin con i tether.

QUesto commento mi ha particolarmente colpito:
[–]lechango 9punti 2 mesi fa
Yeah, the problem is Tether has not made any audits public, they claim they had banking issues months ago with no updates, their legal page says they have no obligation to redeem any Tethers for $, and now they are creating millions of $ of tokens on a regular basis which are then used to buy Bitcoin, keeping the price of BTC up.
sr. member
"Be Your Own Bank"
November 10, 2017, 05:14:54 AM
Anch'io (niubbo) pensavo, e soprattutto speravo ci fosse una correzione maggiore... anche perchè vorrei ri-acquistarne un po'.
Secondo voi che seguite BTC sicuramente da più tempo di me, c'è ancora margine perchè scenda un bel po' o no?
Vi state dando un "tempo limite" oltre il quale è meglio entrare per non correre il rischio di esser costretti a entrare troppo alti?
P.S. Resta x me un mistero il gran rialzo di stanotte del BCH (e non so che correlazione fare con il BTC dato che ormai il pre e post "finto fork" lo consideravo digerito dal BCH, ieri infatti se ne stava calmino mentre le altre alt salivano quasi tutte... perchè quindi salire oggi?)
Magari da niubbo ho scritto delle ovvietà... Spero però leggere i vostri commenti in merito Smiley

hero member
November 10, 2017, 04:37:38 AM
legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
November 10, 2017, 12:38:42 AM
Il bitcoin sta continuando a pumpare senza un minimo di pietà, ogni mattina mi sveglio con nuovi massimi, secondo me si arriva a 6000€ entro fine settimana.
Vedo che la mia previsione è stata giusta  Grin
Ora sta ritracciando un pochino, sicuramente a causa del fork cancellato. Molti avevano acquistato in vista di questo
Ero convinto rintracciasse molto di più... BTC ha dimostrato la sua forza, chissà se ormai il dump previsto da molti per l'annullamento del fork è scongiurato, sembrerebbe quasi di si!
full member
Activity: 269
Merit: 106
November 09, 2017, 06:14:37 PM
Il bitcoin sta continuando a pumpare senza un minimo di pietà, ogni mattina mi sveglio con nuovi massimi, secondo me si arriva a 6000€ entro fine settimana.
Vedo che la mia previsione è stata giusta  Grin
Ora sta ritracciando un pochino, sicuramente a causa del fork cancellato. Molti avevano acquistato in vista di questo
sr. member
November 09, 2017, 05:17:49 PM
Si sale ancora ragazzi Wink  

Devono inventarsi un altro fork per dumparlo mi sa...
Si sale dove?  Cheesy molto strano comunque, il mercato è molto calmo...a parte qualche switch in altcoin... c'è ancora aria di studio... poloniex fa le prove di lag intanto per il dump di stanotte  Cheesy strano che il mio ordine resta primo senza il bot che mette il doppio di quello che ho io in sell...  Roll Eyes  Cheesy

usi un bot? quale? come va?
No, volevo dire che di solito metto un ordine e arriva quello che mette 1 satoshi in meno di me, e mi copre tutto lol... quasi sempre
sr. member
"Be Your Own Bank"
November 09, 2017, 05:09:02 PM

Si sale dove?  Cheesy molto strano comunque, il mercato è molto calmo...a parte qualche switch in altcoin... c'è ancora aria di studio... poloniex fa le prove di lag intanto per il dump di stanotte  Cheesy strano che il mio ordine resta primo senza il bot che mette il doppio di quello che ho io in sell...  Roll Eyes  Cheesy

usi un bot? quale? come va?
sr. member
November 09, 2017, 04:55:17 PM

Si sale dove?  Cheesy molto strano comunque, il mercato è molto calmo...a parte qualche switch in altcoin... c'è ancora aria di studio... poloniex fa le prove di lag intanto per il dump di stanotte  Cheesy strano che il mio ordine resta primo senza il bot che mette il doppio di quello che ho io in sell...  Roll Eyes  Cheesy
full member
Activity: 602
Merit: 100
November 09, 2017, 04:38:55 PM

sr. member
"Be Your Own Bank"
November 09, 2017, 03:39:34 PM

Forbes: Digital Gold o Better PayPal? Molto chiaro, e precisa conclusione:

https://www.forbes.com/sites/ktorpey/2017/11/09/failure-segwit2x-shows-bitcoin-digital-gold-not-paypal/#737fc4342233

Shocked Shocked
Jump to: