Author

Topic: BITCOIN PUMP! - page 1085. (Read 886399 times)

sr. member
Activity: 521
Merit: 306
August 30, 2017, 08:04:02 AM
oggi rifiata, ma ci aspetta un settembre interessante

ZK
legendary
Activity: 1148
Merit: 1001
August 29, 2017, 10:58:03 AM
BOOOOOOMMM!!! NUOVO MASSIMO STORICO APPENA SUPERATO.

3810€ per 1 BTC

Grafico che schizza in alto, stamattina 3590 e poi dopo pranzo il pump improvviso

La Corea del Nord  sta creando tensioni: le borse vanno giù, dollaro in netto ribasso (1.20 il cambio con l'euro come ad inizio 2015), oro al top nel 2017 e il bitcoin che sigla un nuovo record ed è pronto a sfondare il muro dei 5000$/4000€!
newbie
Activity: 41
Merit: 0
August 29, 2017, 09:53:06 AM
3858  Shocked
newbie
Activity: 41
Merit: 0
August 29, 2017, 09:47:32 AM
BOOOOOOMMM!!! NUOVO MASSIMO STORICO APPENA SUPERATO.

3810€ per 1 BTC

Grafico che schizza in alto, stamattina 3590 e poi dopo pranzo il pump improvviso
legendary
Activity: 1061
Merit: 1283
August 29, 2017, 01:13:55 AM
«Standpoint Research founder and analyst Ronnie Moas has projected that Bitcoin will reach a value of $15,000-$20,000 by late 2020. The cryptocurrency has continued its upward trend, several times flirting with the $4,500 level. This makes a single Bitcoin worth about three ounces of gold.»

https://cointelegraph.com/news/ronnie-moas-predicts-bitcoin-will-hit-20000-within-three-years
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
August 22, 2017, 12:00:46 PM
"The price drops below the kumo. DMI 1.99% is going to confirm strong downtrend movement. We should be ready that the market will fall to 3500.00 support level . The support zone between 3500.00 and 3000.00 levels will be a good place for buying. For opening long trades we'll need a reversal signals confirmed by indicators and candlestick patterns. If the price breaks 3300.00 level, we'll have a new target for buying at 3000.00 support level"

https://www.tradingview.com/chart/BTCUSDT/N9pIoe9Z-Bitcoin-When-to-Buy/

 Wink Wink
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
August 22, 2017, 11:59:23 AM
«Il giorno di Ferragosto la società Blockstream ha annunciato l’avvio di un programma satellitare in grado di dare accesso ai bitcoin da (quasi) qualunque punto della Terra. Il sistema, battezzato Blockstream Satellite, si trova attualmente in versione beta ed è accessibile da tutta Europa e anche dall’Africa, così come da gran parte del continente americano.»

https://www.wired.it/attualita/tech/2017/08/17/bitcoin-spazio-sistema-satellitare-criptovaluta-internet/

Bene, ci doteremo tutti di un modem portatile satellitare per inviare da qualsiasi posto Bitcoin...   

Grin Grin Grin
legendary
Activity: 1061
Merit: 1283
August 22, 2017, 11:29:30 AM
«Il giorno di Ferragosto la società Blockstream ha annunciato l’avvio di un programma satellitare in grado di dare accesso ai bitcoin da (quasi) qualunque punto della Terra. Il sistema, battezzato Blockstream Satellite, si trova attualmente in versione beta ed è accessibile da tutta Europa e anche dall’Africa, così come da gran parte del continente americano.»

https://www.wired.it/attualita/tech/2017/08/17/bitcoin-spazio-sistema-satellitare-criptovaluta-internet/
newbie
Activity: 46
Merit: 0
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
newbie
Activity: 46
Merit: 0
August 22, 2017, 07:09:44 AM
Salve a tutti, è da parecchio che leggo questo forum ma non avevo mai scritto prima.

Ho deciso di scrivere perchè in pochi giorni l'exchange Kraken mi ha fatto perdere qualche migliaio di € di potenziale guadagno, mi spiego meglio:
L'altro giorno quando il prezzo era al top (3730€) ho provato mille volte ad inserire un ordine di vendita e mi veniva sempre questo errore:

Quote
"Your order may have failed. Please refresh the page and check your orders. Contact support if necessary."

Poi quando il prezzo ha iniziato a calare di brutto magicamente potevo inserire tutti gli ordini che volevo senza alcun problema.
Ieri invece volevo acquistare quando il prezzo ha raggiunto il minimo (3250€) ma nonostante i mille tentativi il risultato era sempre lo stesso:

Quote
"Your order may have failed. Please refresh the page and check your orders. Contact support if necessary."
Ovviamente appena il prezzo ha iniziato a salire vertiginosamente, fino a superare il prezzo a cui avevo precedentemente venduto, l'errore misterioso è scomparso. Angry Angry Angry Angry
Sarei curioso di sapere se secondo voi si tratta di sfortunate coincidenze, o se anche altri utenti hanno notato la comparsa di strani errori nei momenti chiave.

Un saluto a tutti e un grazie a chi mi risponderà.




Ho avuto la stessa identica esperienza quando c'è stato il picco dell'ultimo pump e non è la prima volta che mi succede. Kraken a volte sembra non reggere nei momenti chiave, non so se è un problema di banda o di tecnologia del sito. A volte perde anche il login.

Per fortuna oggi sono riuscito a ricomprare ad un prezzo parecchio più basso di quanto avevo venduto, ma è stata una bella lotta con i continui bug ed errori di Kraken.
Resta il fatto che avrei potuto guadagnare molto di più se il sito avesse funzionato sempre a dovere.

Credo che le possibilità siano solo 2:
o sono degli incapaci o sono dei truffatori, e in entrambi i casi l'unica cosa che posso fare è di andarmene e cambiare exchange.




member
Activity: 112
Merit: 10
August 22, 2017, 05:44:07 AM

"Moas of Standpoint Research said in an Aug. 14 report that bitcoin could rise to $50,000 by 2027 as he expects cryptocurrency users will grow to as high as 100 million users from 10 million today in the next couple of years."

penso che fare una previsione simile sia molto come lanciare un dado...

newbie
Activity: 8
Merit: 0
August 22, 2017, 05:41:30 AM
Salve a tutti, è da parecchio che leggo questo forum ma non avevo mai scritto prima.

Ho deciso di scrivere perchè in pochi giorni l'exchange Kraken mi ha fatto perdere qualche migliaio di € di potenziale guadagno, mi spiego meglio:
L'altro giorno quando il prezzo era al top (3730€) ho provato mille volte ad inserire un ordine di vendita e mi veniva sempre questo errore:

Quote
"Your order may have failed. Please refresh the page and check your orders. Contact support if necessary."

Poi quando il prezzo ha iniziato a calare di brutto magicamente potevo inserire tutti gli ordini che volevo senza alcun problema.
Ieri invece volevo acquistare quando il prezzo ha raggiunto il minimo (3250€) ma nonostante i mille tentativi il risultato era sempre lo stesso:

Quote
"Your order may have failed. Please refresh the page and check your orders. Contact support if necessary."
Ovviamente appena il prezzo ha iniziato a salire vertiginosamente, fino a superare il prezzo a cui avevo precedentemente venduto, l'errore misterioso è scomparso. Angry Angry Angry Angry
Sarei curioso di sapere se secondo voi si tratta di sfortunate coincidenze, o se anche altri utenti hanno notato la comparsa di strani errori nei momenti chiave.

Un saluto a tutti e un grazie a chi mi risponderà.




Ho avuto la stessa identica esperienza quando c'è stato il picco dell'ultimo pump e non è la prima volta che mi succede. Kraken a volte sembra non reggere nei momenti chiave, non so se è un problema di banda o di tecnologia del sito. A volte perde anche il login.
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
August 21, 2017, 12:44:57 PM
member
Activity: 74
Merit: 10
August 21, 2017, 06:47:25 AM
a proposito di bitcoin cash/bitcoin e profittsbilità del mining i dati a questo link sono giusti? : http://fork.lol/pow/retarget
ossia dopo un grande abbassamento della difficoltà di bitcoincahs il prossimo aggiustamento , visto l' aumento di hashrate di bitcoincash e quello diminuito di bitcoin, sarà una diminuzione di quasi il 4% per bitcoin nella difficoltà e un aumento di oltre il 300% per bitcoin cash? Quindi bitcoincash tornerà meno profittevole? mi sbaglio o è un cane che si morde la coda? Se qualcuno tecnicamente esperto mi chiarisce ringrazio in anticipo. Wink Grin
jr. member
Activity: 35
Merit: 1
August 21, 2017, 03:38:38 AM
Approposito di BCH:

https://it.tradingview.com/chart/BCHBTC/Ah4t4cgq/

"La coppia BCHBTC dopo il pump/dump dovuto al "free money" post SegWit, ha iniziato a seguire in modo molto preciso uno schema a onde di Elliot .
Stando all'analisi dovremmo trovarci nella fase correttiva ABC che potrebbe terminare nell'area del rettangolo inferiore.

Se a quel punto avviene il rimbalzo, BCH potrebbe avere la giusta spinta per intraprendere la salita verso il triangolo superiore.

Fondamentalmente questo potrebbe trovare confluenza con il recente interesse da parte dei "Miners" verso questa valuta, in quanto risulta essere piuttosto attrattiva e remunerativa per loro.

Se questo dovesse accadere, potrebbero esserci delle ripercussioni sul valore del BTC , sarà bene tenere d'occhio questa vicenda."



Fonte: TradingView
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
August 19, 2017, 02:37:46 PM
Era gia' stato postato? https://futurism.com/goldman-sachs-analyst-predicts-bitcoin-price-could-hit-4800/

Succo del discorso in italiano:
Il trend positivo dei Bitcoin riceverà una brusca correzione non appena il valore toccherà i 4800$. Anzi, i 4827$ ad essere precisi. Previsione claudicante? Può essere, ma viene da Sheba Jafari, un'analista di Goldman Sachs che ci aveva già visto lungo in precedenza. Jafari ha anche indicato il valore a cui si assesterà la valuta dopo il crollo.
Sheba Jafari, head of technical strategy di Goldman Sachs, nella nota inviata ai clienti del fondo d'investimento della prestigiosa banca americana, ha avvisato che i Bitcoin dovrebbero crollare ad un valore di circa 2200$, ponendo –temporanea– fine al trend positivo e apparentemente inarrestabile degli ultimi giorni.



Opinioni per curiosità?

Tutte le previsioni possono avere un valore basso a prescindere da chi le fa, ma assomiglia molto a questa:

https://it.tradingview.com/chart/BTCUSD/CLfuhhDg/

 Roll Eyes
Jump to: