Author

Topic: BITCOIN PUMP! - page 1105. (Read 881026 times)

sr. member
Activity: 504
Merit: 252
June 02, 2017, 06:07:16 AM
Che poi queste alt facciano meglio del btc è da vedere, ho visto delle alt a ben oltre il -50% ma NON lo ha fatto invece il bitcoin

Aspetto smentite  Grin
In realtà il bitcoin è sceso del 80% in 3 giorni almeno su polo, da 2700$ ci sono stati picchi a 1350$/1500$ anche  Cheesy
Non mi quadra, l'80% significherebbe arrivare 540 USD, diciamo che il 50% a 1350 (partendo da 2700) ... e poi .. si fa presto a dire picchi Smiley
Si scusa intendevo 50%, stavo leggendo la notizia dell'ucraina 80% dash/bitcoin payment mi sono confuso  Cheesy  Tongue
legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
June 02, 2017, 05:52:48 AM
Che poi queste alt facciano meglio del btc è da vedere, ho visto delle alt a ben oltre il -50% ma NON lo ha fatto invece il bitcoin

Aspetto smentite  Grin
In realtà il bitcoin è sceso del 80% in 3 giorni almeno su polo, da 2700$ ci sono stati picchi a 1350$/1500$ anche  Cheesy
Non mi quadra, l'80% significherebbe arrivare 540 USD, diciamo che il 50% a 1350 (partendo da 2700) ... e poi .. si fa presto a dire picchi Smiley
sr. member
Activity: 504
Merit: 252
June 02, 2017, 05:38:05 AM
Che poi queste alt facciano meglio del btc è da vedere, ho visto delle alt a ben oltre il -50% ma NON lo ha fatto invece il bitcoin

Aspetto smentite  Grin
In realtà il bitcoin è sceso del 80% in 3 giorni almeno su polo, da 2700$ ci sono stati picchi a 1350$/1500$ anche  Cheesy
legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
June 02, 2017, 05:37:54 AM
Ho controllato e secondo me è proprio il tipico cup and handle. Reinvestito Tutto adesso. Speriamo bene.
Mai pensato, qualora andasse bene, di rivendere solo la quota che ti permette di rientrare dell'investimento e tenere gli altri in un wallet e dimenticarli per qualche anno? Non su exchange ovviamente!
sr. member
Activity: 643
Merit: 484
June 02, 2017, 05:28:55 AM
Calma gente, calma...

avete visto il progetto e cosa ci si attende nell'anno in corso?

Ho provato a guardare alcune alt nella classifica (le prime 50 circa per capitalizzazione) ma alcune mi sono sembrate delle pump-stupidaggini!

Va bene diversificare ma per adesso l'unico vero gate in questo mondo per adesso è solo BTC, poi quanto prima ci sarà anche ETH (forse entro quest'anno).

Preferisco attendere un bel pump mondiale globale sul bitcoin, no?

Che poi queste alt facciano meglio del btc è da vedere, ho visto delle alt a ben oltre il -50% ma NON lo ha fatto invece il bitcoin (ci vogliono miliardi per manovrarla adesso!!!!!). E qualunque cosa possiamo ribattere, ricordatevi che l'importante è non fare un frontale! Con le alt l'incidente è molto più probabile.

Aspetto smentite  Grin
sr. member
Activity: 504
Merit: 252
June 02, 2017, 05:06:07 AM
https://cointelegraph.com/news/bitcoin-dash-payments-could-soon-cover-80-of-ukraine-merchant-terminals

Confermo il trend positivo di Dash, target potrebbe essere oltre 0.1 ma non sono mago merlino

in caso di crash del bitcoin ovviamente si congela tutto/va in down anche dash momentaneamente anche se sono convinto che fino alla data di attivazione del soft-fork uasf resterà su questi livelli un pò in bilico... per crollare in agosto

la mia previsione fatta il 2 gennaio è 4600$ per 1 bitcoin  Cheesy ma non vuol dire che non si faccia un giretto in giostra sui 1100-1200$ prima
full member
Activity: 293
Merit: 100
June 02, 2017, 04:38:48 AM
Ho controllato e secondo me è proprio il tipico cup and handle. Reinvestito Tutto adesso. Speriamo bene.
legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
June 01, 2017, 07:15:45 PM
Cosa ne pensate di Ethereum Classic? Secondo me sono a buon prezzo...possibilità di guadagno superiore rispetto ad eth
Cioè vedo più probabile il Classic a 30 $ che eth a 400 $ nel breve
ETH sono espressione del mondo finanziario e sanno di poter tornare sui propri passi se serve (a loro, non a te)
ETC sono puri (forse) e comunque immutabili,
Se lo fai per soldi eth ma ormai sono in pump alla grande, se per passione etc ma anche loro sono in un massimo ...


quindi in parole povere stai dicendo di non entrare al momento, perche si rischia di farsi molto male
chiarissimo direi
tuttavia sto iniziando a seguirli perche mi pare una alt molto simpatica
Come detto sopra non voglio dare consigli, troppo rischioso nelle alt coin e nel btc, quando riuscirò ad avere tempo e risorse per provare installero' una chain privata per capire questi benedetti smart contract che sono affascinanti, quando avrò capito se possono dare una mano a delle mie idee che mi frullano per la testa dovrò decidere se creare una chain nuova (facilissimo con ethereum), usare etc e, probabilmente, trovare il modo che non si poassa usare in eth Smiley
legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
June 01, 2017, 07:11:13 PM
Cosa ne pensate di Ethereum Classic? Secondo me sono a buon prezzo...possibilità di guadagno superiore rispetto ad eth
Cioè vedo più probabile il Classic a 30 $ che eth a 400 $ nel breve
ETH sono espressione del mondo finanziario e sanno di poter tornare sui propri passi se serve (a loro, non a te)
ETC sono puri (forse) e comunque immutabili,
Se lo fai per soldi eth ma ormai sono in pump alla grande, se per passione etc ma anche loro sono in un massimo ...


Ciao, grazie per i tuoi consigli!!!
Non siamo solo agli inizi come valutazione?? È un pump provvisorio
Mi sbaglio. Il mio investimento sarà impostato a lungo termine...
Non vorrei essere frainteso, io non sono in grado di consigliare nessuno e non posso/voglio farlo. Le mie sono solo considerazioni che lasciano il tempo che trovano. L'unico consiglio è nel non investire mai piu' di quanto sei disposto a perdere completamente ...
newbie
Activity: 6
Merit: 0
June 01, 2017, 05:12:42 PM
Cosa ne pensate di Ethereum Classic? Secondo me sono a buon prezzo...possibilità di guadagno superiore rispetto ad eth
Cioè vedo più probabile il Classic a 30 $ che eth a 400 $ nel breve
ETH sono espressione del mondo finanziario e sanno di poter tornare sui propri passi se serve (a loro, non a te)
ETC sono puri (forse) e comunque immutabili,
Se lo fai per soldi eth ma ormai sono in pump alla grande, se per passione etc ma anche loro sono in un massimo ...


Ciao, grazie per i tuoi consigli!!!
Non siamo solo agli inizi come valutazione?? È un pump provvisorio
Mi sbaglio. Il mio investimento sarà impostato a lungo termine...
sr. member
Activity: 504
Merit: 252
June 01, 2017, 09:05:31 AM
Sembra che sia una cup su Dash, vediamo i prossimi giorni/mesi come si comporta, si va per i 0.09/0.1 bitcoin permettendo

buoni segni durante il consolidamento su 0.057 buon segnale con bitcoin strong

asp asp nn ho capito
stai consigliando di comprare dash?
cosa é cup?
Tecnicamente sarebbe la forma di una tazza con il manico, quando si forma un disegno del genere di solito è un buon segno bullish... che può verificarsi nei giorni successivi

Io non consiglio niente  Cheesy
legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
June 01, 2017, 09:00:30 AM
Sembra che sia una cup su Dash, vediamo i prossimi giorni/mesi come si comporta, si va per i 0.09/0.1 bitcoin permettendo

buoni segni durante il consolidamento su 0.057 buon segnale con bitcoin strong

asp asp nn ho capito
stai consigliando di comprare dash?
cosa é cup?
sr. member
Activity: 504
Merit: 252
June 01, 2017, 08:33:08 AM
Sembra che sia una cup su Dash, vediamo i prossimi giorni/mesi come si comporta, si va per i 0.09/0.1 bitcoin permettendo

buoni segni durante il consolidamento su 0.057 buon segnale con bitcoin strong

ottimi segni anche da XEM, oltre i 9400 si va per il nuovo record
legendary
Activity: 1148
Merit: 1001
June 01, 2017, 08:23:55 AM
dopo un mese di maggio pazzesco dove il bitcoin ha raggiunto valori record (dimostrando che in pochi giorni può raddoppiare il suo valore), il mese di giugno inizia col botto! attualmente siamo ampiamente sopra i 2.400$ e sembra in buona progressione
legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
June 01, 2017, 04:39:22 AM
Cosa ne pensate di Ethereum Classic? Secondo me sono a buon prezzo...possibilità di guadagno superiore rispetto ad eth
Cioè vedo più probabile il Classic a 30 $ che eth a 400 $ nel breve
ETH sono espressione del mondo finanziario e sanno di poter tornare sui propri passi se serve (a loro, non a te)
ETC sono puri (forse) e comunque immutabili,
Se lo fai per soldi eth ma ormai sono in pump alla grande, se per passione etc ma anche loro sono in un massimo ...


quindi in parole povere stai dicendo di non entrare al momento, perche si rischia di farsi molto male
chiarissimo direi
tuttavia sto iniziando a seguirli perche mi pare una alt molto simpatica
legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
June 01, 2017, 04:31:16 AM
Cosa ne pensate di Ethereum Classic? Secondo me sono a buon prezzo...possibilità di guadagno superiore rispetto ad eth
Cioè vedo più probabile il Classic a 30 $ che eth a 400 $ nel breve
ETH sono espressione del mondo finanziario e sanno di poter tornare sui propri passi se serve (a loro, non a te)
ETC sono puri (forse) e comunque immutabili,
Se lo fai per soldi eth ma ormai sono in pump alla grande, se per passione etc ma anche loro sono in un massimo ...
newbie
Activity: 6
Merit: 0
May 31, 2017, 04:28:47 PM
Cosa ne pensate di Ethereum Classic? Secondo me sono a buon prezzo...possibilità di guadagno superiore rispetto ad eth
Cioè vedo più probabile il Classic a 30 $ che eth a 400 $ nel breve
legendary
Activity: 1260
Merit: 1010
May 31, 2017, 04:21:03 PM
il bipbip suona adesso a 2300 usd cioè 2075 euro

ma qui nessuno si accorge che il periodo estivo è la stagione ideale per le montagne russe e non per i grafici e i trend

qualcuno mi conferma il mio sospetto?

Beh dire nel mondo "un periodo estivo" nei 365 giorni lo trovi sempre in qualke parte ... Wink non credo che siano le stagioni a condizionare un mercato del genere .. comunque anche se vado OT, e me ne scuso in anticipo, vedo un ottimo sviluppo e grandi aspettative di STRATIS e deCRED
sr. member
Activity: 643
Merit: 484
May 31, 2017, 03:00:53 PM
il bipbip suona adesso a 2300 usd cioè 2075 euro

ma qui nessuno si accorge che il periodo estivo è la stagione ideale per le montagne russe e non per i grafici e i trend

qualcuno mi conferma il mio sospetto?
legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
May 31, 2017, 06:55:01 AM
tranquilli, ve l'avevo detto che io non perdo (quasi) mai, entro sbagliando ma esco alla pari, ed eravamo in pieno dump... terrificante, solo che questa volta non penso di vendere  Roll Eyes farò bene?

O ci prenderemo una bella tazza... di thè?

basta che non finisca nella tazza del cesso... Ormai l'ETH ha superato metà della capitalizzazione del bitcoin, di questo passo ci sarebbe il sorpasso entro quest'anno. Le potenzialità di Ethereum sono enormi, anche se ho sempre delle perplessità sulla gestione da parte dei dev.
Per me è meglio NEM di ETH sul lungo periodo

cazzo sfondato 0.1 c'erano 1000 btc in vendita li comprano come fossero goleador a colpi di 20 10 50 btc  Shocked
Cos' hanno di particolare questi NEM?
Degli ETH, in grandi linee ne conosco l'utilizzo per stipulare gli smart contract, movimentare token, ecc... ma dei NEM non so nulla, a parte il fatto che hanno un grande interesse (lo deduco dal thread internazionale), che il prezzo è salito moltissimo e sono al quarto posto per capitalizzazione.

@Billo
Non so assolutamente cosa consigliarti. Io ne posseggo poche, ma un po' di tutto!
Jump to: