Author

Topic: BITCOIN PUMP! - page 1109. (Read 881061 times)

sr. member
Activity: 504
Merit: 252
May 27, 2017, 04:19:35 AM
Però non capisco il tuo discorso, se avessi comprato ad esempio ethereum cosa cambiava?
Hai ragione, era una mia convinzione. Diciamo che ETH va verso gli 0.09 0.1 a quel punto se fossi entrato in ottica bitcoin avresti guadagnato. Se ripeto se, si verificano dei movimenti positivi. Litecoin lo stesso, è sulla rampa di lancio per i 50$ minimo. ETH ha perso 10%, litecoin 10%... bitcoin ha perso 50%
In questo momento particolare l'unica cosa da fare era liquidare bitcoin per euro, e comprare a 1900, poi anche se va a 1600 tanto hai fatto +50%

Aggiungo che poi io posso dire quello che voglio, poi te devi rielaborare, se io mi butto in un fosso, perchè dovresti farlo anche tu?  Wink
sr. member
Activity: 490
Merit: 250
★★★ http://www.btc4buy.com
May 27, 2017, 04:16:17 AM
1730€.

ho letto un sacco di 3d gufi. hahah.

Clap Wink
sr. member
Activity: 504
Merit: 252
May 27, 2017, 03:36:16 AM
Effettivamente non mi aspettavo un crollo di tutte le alt, ho fatto un errore anche io... se crolla BTC meglio avere i $ punto.

E' che mi son incasinato con qualche Dash (sono sempre più bitcoin di quelli che avevo) però mi son bloccato quando potevo vendere in pari, perchè pensavo tenesse il prezzo vs una discesa del bitcoin invece sucano a bestia tutte quante anche per panico perchè molti pensano che vada ancora più giù quindi anche se perdi 20% nella alt, vendi il bitcoin pensando a un crollo ulteriore del 40% e hai 20% in più... l'action è già fatta come al solito adesso chi vuole fare sto giochino è molto pericoloso

La migliore mossa mia sarebbe dovuta essere vendo Dash, vendo bitcoin a 2670 e li ricompravo a 1900  Embarrassed sono qua da 3 giorni a dire che va a 1900 l'unico che non li ha ricomprati sono io lol

In ottica futuro dovrei comunque guadagnare qualche bitcoin, però perdi i vari treni che ti si presentano davanti... non sono preoccupato perchè c'ho XEM con un x5 che non vendo però... adesso chi vende alt per bitcoin per venderli sperando di un crollo per aumentarli si fa fregare doppio, va finire che perdi il treno della alt, perdi bitcoin perchè magari il prezzo va su improvvisamente, e ti ritrovi a comprare una alt con meno bitcoin di prima... il contrario di quello che bisogna fare... lezioncina imparata per la bolla dei 6k  Grin

Appena rientro dalle perdite momentanee tengo sempre bitcoin, farò mini trading con 1 bit alla volta...  Roll Eyes / ce l'ho la riserva non da far trading, ma appunto non facendo trading non posso neanche venderli vabbè attendiamo tempi migliori...
sr. member
Activity: 643
Merit: 484
May 27, 2017, 02:36:23 AM
tranquilli sono entrato io, quasi sui massimi
di solito non perdo mai, nel senso che ritorno tranquillamente alla pari senza nessun guadagno
lo è sempre stato e lo sarà anche per il bitcoin
ho un senso del timing tremendo  Tongue Roll Eyes
Ti avevamo detto più e più volte di attendere se devi holdare senza fare trading oppure comprarli per dividerli subito in altcoin... vabbè!

A quei livelli era meglio se compravi ethereum o litecoin per "entrare" tanto poi puoi sempre cambiarli in bitcoin se vedi che andava su

Hai ragione ma alla fine si sbaglia sempre quando si è indecisi e la continua attesa pare non finire mai.

Però non capisco il tuo discorso, se avessi comprato ad esempio ethereum cosa cambiava?

A me pare che scenda tutto in modo indistinto, per questo motivo forse NESSUNO deve preoccuparsi perché non è un problema del bitcoin o di ethereum ma di un terrificante dump in atto. Ovviamente ci saranno mani grosse e avranno concordato la manovra panic selling. Altrimenti ditemi perché dovrebbe scendere. Un vero motivo perché tutti i motivi per salire sono stati detti e ridetti in questo forum ma per scendere, tranne il discorso che è salita troppo in fretta e qualcuno voleva realizzare, non ci sono motivi.
Se questo è il futuro, il cambio epocale di un sistema ma di quale panico stiamo parlando? Quello degli incauti che non hanno capito che svendono un tesoro e tra qualche anno rimpiangeranno questi momenti?
Certo anche a me dispiace aver preso a prezzi massimi e se avessi più disponibilità dovrei comprare un tot ad ogni ulteriore discesa ma purtroppo la realtà è questa.
Resto in attesa, come ho sempre fatto. Prima per acquistare e adesso per rivedere la parità. Poi vedremo, ma a quel punto spero che nel forum, qui, avremo le idee più chiare per allora. Invece in questo momento io devo solo stare calmo ed evitare l'ansia di vedere queste percentuali a doppia cifra in discesa...
full member
Activity: 293
Merit: 100
May 27, 2017, 02:06:42 AM
A me basta che resti sopra i 2300

Non sono superstizioso... ma tu zitto non ci sai stare proprio eh? Angry Angry Angry


Ma sì dai ognuno dice la sua, per esempio secondo me si sta assestando su questo livello momentaneamente, in realtà secondo me farà un'altro mini-dump, tempo di far entrare ancora qualche pollo a questo prezzo e poi giù a 1900$ potrebbero volerci giorni, il weekend è il periodo giusto  Lips sealed

Non mi importa dove saranno i btc tra una settimana.
mi importa dove saranno tra 5 anni.

ZK

Si vede che te non hai vicende giudiziarie a carico e non ti trovi a dover pagare decine di migliaia di euro di parcelle ad avvocati e consulenti. Io ho bisogno di soldi purtroppo (e sono anche disoccupato)

Ti sei fatto beccare??
https://bitcointalksearch.org/topic/arresti-in-tutta-italia-1890955

APERTO OT

Si ma non per queste cose Ahahahaha tutt altro purtroppo. Cose in cui non c'è guadagno di soldi diciamo e non vado oltre.
OT la mia Vicenda giudiziaria é veramente assurda ed ha Dell incredibile, non lo dico solo io ma anche il mio avvocato, per chi pensasse che invento cose ho tutti gli atti del tribunale che posso allegare, dico questo perché la gente deve sapere in che regime giudiziario assurdo viviamo.

Dico solo questo: la mia colpa é stata aver mandato troppi messaggi su Twitter ad una, "infastidendola" (il tasto blocca era troppo difficile da usare) (di 17 anni e mezzo quindi "minorenne", una bimba insomma), questo per lo stato italiano giustifica una accusa di stalking di minorenne, perquisizione e sequestro di vari PC e smartphone, due volanti con 6 agenti che ti frugano tra le tue cose, mia madre di 60 anni buttata a terra con lieve trauma cranico per entrare.   Più una giornata trascorsa alla centrale a vedere il mio PC con annesse battutine sorrisetti, uno pensa che lo facciano nel rispetto della privacy, macché, davanti a tutti, viva la trasparenza.

Nel mentre, gli assassini e gli spacciatori circolano liberamente.
CHIUSO OT
full member
Activity: 293
Merit: 100
May 27, 2017, 01:54:35 AM
A che prezzo secondo voi é consigliabile rientrare volendo lo fare? Guardando il grafico mi viene da dire 1900...
sr. member
Activity: 504
Merit: 252
May 26, 2017, 03:51:17 PM
Curioso che anche qualche alt vendono, ma mi chiedo perchè??  Huh se quando va su scendono, quando scende il bitcoin dovrebbero adeguarsi il prezzo invece non lo tengono... boh...
sr. member
Activity: 490
Merit: 250
★★★ http://www.btc4buy.com
May 26, 2017, 03:48:14 PM
sotto i 2000 dollari

1800€ circa su k.
Su BTC-e 10 minuti fa era a 2012 dollari... ora, mentre sto scrivendo è risalito subito a 2153!!

Si è impossibile capire le oscillazioni ora.

vediamo sta' notte
legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
May 26, 2017, 03:45:55 PM
sotto i 2000 dollari

1800€ circa su k.
Su BTC-e 10 minuti fa era a 2012 dollari... ora, mentre sto scrivendo è risalito subito a 2153!!
sr. member
Activity: 490
Merit: 250
★★★ http://www.btc4buy.com
May 26, 2017, 03:33:07 PM
sotto i 2000 dollari

1800€ circa su k.
full member
Activity: 160
Merit: 100
May 26, 2017, 03:30:36 PM
sotto i 2000 dollari
sr. member
Activity: 504
Merit: 252
May 26, 2017, 02:29:09 PM
tranquilli sono entrato io, quasi sui massimi
di solito non perdo mai, nel senso che ritorno tranquillamente alla pari senza nessun guadagno
lo è sempre stato e lo sarà anche per il bitcoin
ho un senso del timing tremendo  Tongue Roll Eyes
Ti avevamo detto più e più volte di attendere se devi holdare senza fare trading oppure comprarli per dividerli subito in altcoin... vabbè!

A quei livelli era meglio se compravi ethereum o litecoin per "entrare" tanto poi puoi sempre cambiarli in bitcoin se vedi che andava su
sr. member
Activity: 643
Merit: 484
May 26, 2017, 02:06:53 PM
tranquilli sono entrato io, quasi sui massimi
di solito non perdo mai, nel senso che ritorno tranquillamente alla pari senza nessun guadagno
lo è sempre stato e lo sarà anche per il bitcoin
ho un senso del timing tremendo  Tongue Roll Eyes
newbie
Activity: 21
Merit: 0
May 26, 2017, 12:34:34 PM
Tu cosa faresti se i soldi che hai non ti bastano e ti si presta l occasione di raddoppiarli in poco tempo (anche se con notevole rischio)? Non mi sembra una scelta tanto stupida

Se vuoi raddoppiare con notevole rischio è meglio se ti dedichi alla roulette... così non devi neanche spettare qualche giorno... il responso è immediato! Grin


Cosa ne dite inizierà il panic-sell?
Ora probabilmente il week-end sarà calmo come al solito, lunedì secondo me potrebbe essere l'ago della bilancia!

Penso e spero che chi soffre di attacchi di panico abbia già venduto nella discesa da 2400 a 2000!
legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
May 26, 2017, 11:47:15 AM
Cosa ne dite inizierà il panic-sell?
Ora probabilmente il week-end sarà calmo come al solito, lunedì secondo me potrebbe essere l'ago della bilancia!
legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
May 26, 2017, 10:31:47 AM
Tu cosa faresti se i soldi che hai non ti bastano e ti si presta l occasione di raddoppiarli in poco tempo (anche se con notevole rischio)? Non mi sembra una scelta tanto stupida

Dipende dalla % del rischio. Abbiamo due modalitá diverse di percepire le cose. Per me, avendo pochi soldi, anche l'1% del rischio di perdere tutto sarebbe stato alto.

Ma non la pensiamo tutti uguale. C'é chi ama dare seguito ai propri problemi e chi li affronta
legendary
Activity: 3570
Merit: 1985
May 26, 2017, 09:42:06 AM
A me basta che resti sopra i 2300

Non sono superstizioso... ma tu zitto non ci sai stare proprio eh? Angry Angry Angry


Ma sì dai ognuno dice la sua, per esempio secondo me si sta assestando su questo livello momentaneamente, in realtà secondo me farà un'altro mini-dump, tempo di far entrare ancora qualche pollo a questo prezzo e poi giù a 1900$ potrebbero volerci giorni, il weekend è il periodo giusto  Lips sealed

Non mi importa dove saranno i btc tra una settimana.
mi importa dove saranno tra 5 anni.

ZK

Si vede che te non hai vicende giudiziarie a carico e non ti trovi a dover pagare decine di migliaia di euro di parcelle ad avvocati e consulenti. Io ho bisogno di soldi purtroppo (e sono anche disoccupato)

Ti sei fatto beccare??
https://bitcointalksearch.org/topic/arresti-in-tutta-italia-1890955
sr. member
Activity: 504
Merit: 252
May 26, 2017, 09:30:19 AM
Ahahah ma chi sta elemosinando niente... Era solo per dire che non tutti possono permettersi di aspettare. Tra l altro non penso che uno smuova animi a compassione dicendo di avere vicende giudiziarie in corso (se sono in questa situazione di sicuro non é per caso), anzi, Comunwue non mi interessa il vostro parere. Ad ogni modo ho già rivenduto e guadagnato 350 BTC, sono contento così, ne é valsa la pena. Al prossimo pump ragazzi

 Cheesy  OT: mi spieghi la firma? cioè è il tuo indirizzo? perchè, cosa spinge una persona a inviarti qualcosa? lol io ste cose non le capisco /OT
full member
Activity: 293
Merit: 100
May 26, 2017, 09:29:38 AM

Si vede che te non hai vicende giudiziarie a carico e non ti trovi a dover pagare decine di migliaia di euro di parcelle ad avvocati e consulenti. Io ho bisogno di soldi purtroppo (e sono anche disoccupato)

Mi dispiace per la tua situazione, ma ti dico sinceramente che se avessi io i tuoi problemi l'ultima cosa che farei è di mettermi a giocare con i Bitcoin.


la saggezza é insita proprio nelle tue parole, chi vuole speculare deve farlo con soldi che potrebbe in linea teorica perdere
ma ovviamente in merito ad angrynerd non sappiamo se dice la verita o mente per muovere a compassione le persone

sempre beneficio del dubbio su quello che dicono gli altri, la menzogna é una pratica molto antica

Tu cosa faresti se i soldi che hai non ti bastano e ti si presta l occasione di raddoppiarli in poco tempo (anche se con notevole rischio)? Non mi sembra una scelta tanto stupida
full member
Activity: 293
Merit: 100
May 26, 2017, 09:26:04 AM

la saggezza é insita proprio nelle tue parole, chi vuole speculare deve farlo con soldi che potrebbe in linea teorica perdere
ma ovviamente in merito ad angrynerd non sappiamo se dice la verita o mente per muovere a compassione le persone

sempre beneficio del dubbio su quello che dicono gli altri, la menzogna é una pratica molto antica

Andare ad elemosinare in un forum di speculatori è ancora più stupido che fare lo speculatore senza poterselo permettere Grin Grin Grin
Dovrebbe provare nel forum degli amici cucciolotti... magari li trova qualche gonzo che si commuove Roll Eyes
Guadagnare 350 euro in due giorni senza fare niente é stato molto stupido, lo ammetto, hai ragione
Jump to: