Author

Topic: BITCOIN PUMP! - page 1100. (Read 886354 times)

sr. member
Activity: 504
Merit: 252
June 16, 2017, 06:15:28 AM
Attenti al dead cat bounce e più in generale alle bull trap, prossimamente si colerà a picco di nuovo Wink
Già, penso che non c'è tattica migliore per far soldi del vecchio trucco, paura paura e paura...
newbie
Activity: 14
Merit: 0
June 16, 2017, 06:06:33 AM
Attenti al dead cat bounce e più in generale alle bull trap, prossimamente si colerà a picco di nuovo Wink
newbie
Activity: 6
Merit: 0
June 16, 2017, 03:49:39 AM
Io non ho detto che finisce tutto, anzi, ho detto che rimbalzava il prezzo verso l'alto, e oggi sta rimbalzando verso la resistenza che è 2700$ e probabile li shorteranno di brutto di nuovo.

Te invece cosa consigli?  Cheesy poi faccio anche commenti sarcastici, prendiamola un pò leggera please...  Wink

Era un discorso generalizzato... di quello che sentivo dire in giro in questi giorni...

Vi dico come la penso!
Nei prossimi 10 anni ne vedremo delle belle...su quale base?
La tecnologia è nuova e è partita da poco...gli Ethereum con gli Smart Contract è un innovazione tecnologica pazzesca.
Certo comanda tutto bitcoin (anche in questi giorni ne abbiamo avuto la conferma, d'altronde si appoggiano su di essa) ma un giorno forse ogn'una sarà indipendente...
sr. member
Activity: 504
Merit: 252
June 16, 2017, 03:15:49 AM
Io non ho detto che finisce tutto, anzi, ho detto che rimbalzava il prezzo verso l'alto, e oggi sta rimbalzando verso la resistenza che è 2700$ e probabile li shorteranno di brutto di nuovo.

Te invece cosa consigli?  Cheesy poi faccio anche commenti sarcastici, prendiamola un pò leggera please...  Wink
newbie
Activity: 6
Merit: 0
June 16, 2017, 02:59:14 AM
Non doveva finire tutto... Grin secondo me uno prima di parlare dovrebbe pensare meglio a quello che dice...che spara a caso senza nessun fondamento...
Come quelli che sparano prezzi. Su quale criterio, forse hanno la sfera di cristallo...ma deve essere rotta  Grin
sr. member
Activity: 504
Merit: 252
June 16, 2017, 02:51:31 AM
Incredibile torna su, ultima volta credo oltre 2700$

buona fortuna a tutti
legendary
Activity: 1260
Merit: 1010
June 16, 2017, 01:27:51 AM
staff
Activity: 4256
Merit: 1203
I support freedom of choice
sr. member
Activity: 643
Merit: 484
June 15, 2017, 07:12:59 PM
Guardate un po' a che ora mi tocca leggere il forum per capire cosa è successo oggi e cosa... succederà al 1 agosto. Buona notte!
sr. member
Activity: 439
Merit: 252
Get Paid to Play your Media on Current
June 15, 2017, 01:59:20 PM
mi chiedo se non sia action controllata di qualche gruppo, perchè com'è possibile che non emerge una moneta se scende il bitcoin? chi l'ha detto che devono scendere insieme tutte quante? sembrano in sincronia
di solito è sempre stato così, in generale quando sale il bitcoin salgono anche le alt, viceversa quando scende bitcon scendono le alt. Poi qualche eccezione c'è sempre ma di solito il trend è quello.
sr. member
Activity: 504
Merit: 252
June 15, 2017, 01:13:06 PM
Ok evidente che bitcoin ha il rispetto del mercato.

mi chiedo se non sia action controllata di qualche gruppo, perchè com'è possibile che non emerge una moneta se scende il bitcoin? chi l'ha detto che devono scendere insieme tutte quante? sembrano in sincronia

a parte litecoin che è la migliore in questo momento come trend, infatti week end interessante per litecoin...
legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
June 15, 2017, 11:43:26 AM
veramente bitcoin nelle ultime 24 ore è sceso del 15,45%. ethereum del 20,27%. in rapporto al btc ethereum ha perso quasi il 6%.
Sono dati in continua evoluzione. Stamattina perdeva meno di Bitcoin. Al momento ETH fa -15%, contro -12.8 di Bitcoin (quindi ha di nuovo quasi già recuperato lo svantaggio)

Gran volatilità, ma direi che non c'è da preoccuparsi (parco buoi in panico).

Detto questo, come ho già scritto altrove, temo anch'io che UAHF si risolva purtroppo ancora una volta in un niente di fatto.
full member
Activity: 658
Merit: 105
June 15, 2017, 11:39:56 AM
mamma mia che balzo all'indietro. Queste crittovalute sono per chi ha i nervi saldi  Cheesy
full member
Activity: 630
Merit: 100
June 15, 2017, 10:36:11 AM
ho letto bene bene la proposta di bitmain:
il 1 agosto dovrebbe iniziare il tentativo di splittare con la proposta UASF ma non è detto che ci riescano. il fatto che non si risolvano blocchi per 24 ore avverrà per quel che riguarda lo UASF non per il bitcoin in se, e avverrà solo se non raggiungeranno nemmeno l 1% di hasrate. cosa che il primo giorno potrebbe anche essere eh. in questo caso bitmain non farà un bel niente. perchè il soft fork bip148 fallirà.
bitmain per 72 ore (non in eterno) minerà questa fork del bitcoin creata da loro e se la terranno. dopodichè starà a guardare. ecco le loro dichiarazioni tradotte:

seguiremo la situazione e intendiamo aprire al pubblico i blocchi minati nelle seguenti situazioni:
1 bip148 chain sarà attivato e guadagnerà significativo supporto da parte della mining industry, dopo che avranno effettuato con successo lo split della chain.
2 il sentimento del mercato a favore di una hard fork sarà grande, ad esempio gli exchange sono a favore del bitcoin big block (cosa che attualmente non è)
3 se un signifcante parte degli altri miners, minano una big block chain pubblicamente e che è razionale per noi minare questa chain. in questo caso valuteremo l' adesione a questa chain e l' abbandono della nostra privata, così che l' hard fork pubblico non sarà sotto il rischio di una riorganizzazione.

in pratica se il soft fork ha successo loro rilasciano al pubblico la loro altcoin (e non dicono che smetterano di minare bitcoin eh). altrimenti no.Il bip 148 soft fork poi.... può essere benissimo che  non viene attivato da una decente hashrate e viene cancellato. e come detto prima il fatto dei blocchi non risolti riguarda il soft fork, non il bitcoin in se stesso. Quindi io tutto sto disastro con il bitcoin che scompare non so dove lo si vede!!
lo scenario probabili sono 2:
1)il soft fork fallisce e rimane al momento tutto così come ora
2) il soft fork ha successo e bitmain FORSE commercializza la sua altcoin privata e invita gli atri miners a minarla sperando abbia successo.
3) il soft fork ha successo e bitmain si rende conto che non gli conviene e non fa nulla.

comunque in ogni caso bitmain non smetterà di minare bitcoin e dedicherà una parte della sua hashrate a minare la sua chain privata per qualche giorno.che poi vedranno che farne.
insomma mossa politica per vedere chi li segue. se non li segue nessuno non faranno una cippa.
Molto interessante, staremo a vedere come si evolverà la situazione...
sr. member
Activity: 504
Merit: 252
June 15, 2017, 10:18:09 AM
e quando pensi che sia finita... è proprio adesso che comincia la salita... che fantastica storia è la vita... (cit)  Grin
newbie
Activity: 14
Merit: 0
June 15, 2017, 09:33:12 AM
E non è detto che duri, diciamo che ethereum era all'ath, ci sta che scenda un po' più del bitcoin a breve termine, ma penso che quando il bitcoin continuerà a scendere il flippening e il fatto che ETH sia un progetto profondamente diverso lo aiuterà a scendere meno.
full member
Activity: 293
Merit: 100
June 15, 2017, 09:27:23 AM
È comunque sceso meno di Bitcoin.
veramente bitcoin nelle ultime 24 ore è sceso del 15,45%. ethereum del 20,27%. in rapporto al btc ethereum ha perso quasi il 6%.

Esatto. A logica non ha molto senso come cosa.
member
Activity: 74
Merit: 10
June 15, 2017, 09:05:03 AM
È comunque sceso meno di Bitcoin.
veramente bitcoin nelle ultime 24 ore è sceso del 15,45%. ethereum del 20,27%. in rapporto al btc ethereum ha perso quasi il 6%.
member
Activity: 74
Merit: 10
June 15, 2017, 08:45:50 AM
ho letto bene bene la proposta di bitmain:
il 1 agosto dovrebbe iniziare il tentativo di splittare con la proposta UASF ma non è detto che ci riescano. il fatto che non si risolvano blocchi per 24 ore avverrà per quel che riguarda lo UASF non per il bitcoin in se, e avverrà solo se non raggiungeranno nemmeno l 1% di hasrate. cosa che il primo giorno potrebbe anche essere eh. in questo caso bitmain non farà un bel niente. perchè il soft fork bip148 fallirà.
bitmain per 72 ore (non in eterno) minerà questa fork del bitcoin creata da loro e se la terranno. dopodichè starà a guardare. ecco le loro dichiarazioni tradotte:

seguiremo la situazione e intendiamo aprire al pubblico i blocchi minati nelle seguenti situazioni:
1 bip148 chain sarà attivato e guadagnerà significativo supporto da parte della mining industry, dopo che avranno effettuato con successo lo split della chain.
2 il sentimento del mercato a favore di una hard fork sarà grande, ad esempio gli exchange sono a favore del bitcoin big block (cosa che attualmente non è)
3 se un signifcante parte degli altri miners, minano una big block chain pubblicamente e che è razionale per noi minare questa chain. in questo caso valuteremo l' adesione a questa chain e l' abbandono della nostra privata, così che l' hard fork pubblico non sarà sotto il rischio di una riorganizzazione.

in pratica se il soft fork ha successo loro rilasciano al pubblico la loro altcoin (e non dicono che smetterano di minare bitcoin eh). altrimenti no.Il bip 148 soft fork poi.... può essere benissimo che  non viene attivato da una decente hashrate e viene cancellato. e come detto prima il fatto dei blocchi non risolti riguarda il soft fork, non il bitcoin in se stesso. Quindi io tutto sto disastro con il bitcoin che scompare non so dove lo si vede!!
lo scenario probabili sono 2:
1)il soft fork fallisce e rimane al momento tutto così come ora
2) il soft fork ha successo e bitmain FORSE commercializza la sua altcoin privata e invita gli atri miners a minarla sperando abbia successo.
3) il soft fork ha successo e bitmain si rende conto che non gli conviene e non fa nulla.

comunque in ogni caso bitmain non smetterà di minare bitcoin e dedicherà una parte della sua hashrate a minare la sua chain privata per qualche giorno.che poi vedranno che farne.
insomma mossa politica per vedere chi li segue. se non li segue nessuno non faranno una cippa.
newbie
Activity: 56
Merit: 0
June 15, 2017, 08:39:39 AM
È comunque sceso meno di Bitcoin.

Si ma di pochissimo rispetto alla crescita avuta nei giorni precedenti
Jump to: