Author

Topic: BITCOIN PUMP! - page 1107. (Read 880021 times)

legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
May 25, 2017, 01:40:40 PM
Sta calando tutto! Era inevitabile, era salito tutto, tanto e in fretta!
Io non ho venduto niente, spero sia solo una correzione e non l'inizio di un mega dump...
legendary
Activity: 1260
Merit: 1010
May 25, 2017, 01:35:09 PM
credo ke un po di correzione dopo tutto questo UP ci voglia... oppure no? l'importante è mantenere la calma ed i l sangue freddo (ed è difficile riuscirci almeno per me)   Huh
sr. member
Activity: 417
Merit: 253
I hate everyone, equally.
May 25, 2017, 01:20:27 PM
Sta scendendo... correzione o scoppia la bolla?

Hai ricomprato.
full member
Activity: 293
Merit: 100
May 25, 2017, 12:47:51 PM
Sta scendendo... correzione o scoppia la bolla?
sr. member
Activity: 504
Merit: 252
May 25, 2017, 08:24:55 AM
Per i non cinesi?
E' la pubblicità nella TV Giapponese  Wink

ho trovato questo http://fiatleak.com/ sembra una gara a due tra cina e america, possibile che gli europei sono così bigotti?  Cheesy almeno se è vero sto tool...

a parte voi ovviamente, chi holda e chi è interessato, quando vedremo la pubblicità bitcoin in TV in italia? lol... che paese di somari...


speriamo in un mini-dump... anche perchè torna più forte di prima poi  Grin
sr. member
Activity: 367
Merit: 250
May 25, 2017, 08:15:44 AM
Per i non cinesi?
sr. member
Activity: 504
Merit: 252
full member
Activity: 293
Merit: 100
May 25, 2017, 07:37:16 AM
La mia unica preoccuazione è che il governo cinese blocchi tutto per l ennesima volta... È un rischio concreto ?
sr. member
Activity: 367
Merit: 250
May 25, 2017, 07:21:36 AM
Scusate, non trovo più un sito dove viene messa a confronto la capitalizzazione di bitcoin con wester union, pay pal, visa e compagnia bella..! Qualcuno ce l'ha da qualche parte il link??


Grazie!!!
Ti riferisci a http://money.visualcapitalist.com/all-of-the-worlds-money-and-markets-in-one-visualization/ ? E? vecchio e non so se esiste versione aggiornata.


no, era una roba che diversa e mi ricordo faceva il confronto solo con gli altri mezzi di pagamento..! Carino anche quello comunque!!


+250€ in 24h...! pazzesco!!!!
sr. member
Activity: 504
Merit: 252
May 25, 2017, 02:40:28 AM
Forse ci siamo per i 1900$  Cheesy spero  Huh  Shocked

almeno tecnicamente non c'è il supporto vero per tenere questo prezzo, io mi aspetto una correzione anche voluta dagli squali per acquistare (l'ultima volta?) in sconto prima del pump a 5k

poi se ne sono dette di cotte, di crude, meglio stare zitti  Smiley  Tongue


parto per la korea del sud, ci vediamo lol
full member
Activity: 293
Merit: 100
May 25, 2017, 01:23:23 AM
Due-tre osservazioni:
- Personalmente i miei Bitcoin me li terrò per tutta la vita. Non è una questione di soldi, anche se più in alto si va ed ovviamente più siamo contenti
- Se sei uno speculatore devi studiare e prenderti le tue responsabilità. Se vieni qui a chiedere consigli se buttare 10000€ o peggio non sei uno speculatore, sei il parco buoi (parlo in generale eh... per carità, non punto il dito contro nessuno)
- La storia della nuova proposta di scaling SEMBRA una buona notizia, ma non lo è. Non c'è nulla di nuovo e gli equilibri di forza sono gli stessi di prima. E quando il mercato capirà che anche stavolta ci saranno tante chiacchiere e poi niente fatti punirà severamente i BTC. Eppure credo che anche questa sarà una battaglia persa di una guerra che alla fine si vincerà.
- Visto il punto sopra si può investire in bitcoin se ci si para bene le spalle nei confronti di un eventuale durissimo DUMP che però non si sa quando arriverà e quanto duro sarà. In generale (personalissima opinione) penso che nessun dump potrà andare sotto il 60% del valore massimo (teniamoci larghi, diciamo 50%)
- Stante il punto sopra penso che il trend di lungo periodo sia trionfale, anche se forse ethereum lo sarà ancora di più. L'investimento in altre crypto credo che sia un vero azzardo i cui protagonisti sono i piccoli investitori che con un broker qualsiasi possono buttarsi quanto vogliono su roba che potrebbe avere un futuro ma sulle quali non butterei un centesimo

Ed in bocca al lupo a tutti


Quante scemenze. Chi investe puntando sull aumento di prezzo è uno speculatore. Ergo lo sono. Studiare non serve a nulla, nessuno può prevedere il prezzo futuro del bitcoin, ergo può andare benissimo anche al più stupido tipo me oppure andare di merda al genio della finanza. Non dirmi che le dichiarazioni del governo cinese oppure le attività di hcking sono prevedibili con studi finanziari su

quindi ti contraddici da solo: prima vieni qui a chiedere cosa si aspettano gli altri e poi scrivi che nessuno può prevedere il prezzo futuro. Perché continui a perdere tempo in questo forum, allora? A questo punto fai prima se te li giochi direttamente alla roulette.

Perdo tempo qui non certo per predire il prezzo ma perché più informazioni uno ha meglio è. E poi c è l aspetto socializzante e di condivisione. Quello che mi PIACEREBBE avere

Comunque dal mio punto di vista la speculazione è ciò che potrebbe portare ad una reale diffusione del bitcoin tra la gente comune, che, inizialmente spinta dal desiderio di guadagno, si crea il proprio tesoretto in bitcoin, finché quasi tutti ne hanno uno, ed allora il bitcoin potrebbe iniziare a circolare realmente come moneta.  Il bitcoin se si diffonderà non sarà certo per motivi ideali. Una speculazione sana e controllata, con crescita costante e senza bolle è ciò che farà diffondere il bitcoin.
full member
Activity: 293
Merit: 100
May 25, 2017, 01:19:56 AM
Gioia del mio cuore,io nn speculo.
La conservazione di un patrimonio in bitcoin (come riserva di valore) rientra nel mercato speculativo. Come banalmente è speculazione l'adesione al 3x2 del supermercato. Praticamente l'umanità intera specula, sebbene il più delle volte non ne sia consapevole: esiste infatti anche una speculazione "sana".

Quello che cercavo di dire io (ma ovviamente dico cazzatine). Ti ringrazio di questa precisazione, sarebbe da incorniciare. 
legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
May 24, 2017, 04:41:39 PM
Gioia del mio cuore,io nn speculo.
La conservazione di un patrimonio in bitcoin (come riserva di valore) rientra nel mercato speculativo. Come banalmente è speculazione l'adesione al 3x2 del supermercato. Praticamente l'umanità intera specula, sebbene il più delle volte non ne sia consapevole: esiste infatti anche una speculazione "sana".
legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
May 24, 2017, 04:19:03 PM
Scusate, non trovo più un sito dove viene messa a confronto la capitalizzazione di bitcoin con wester union, pay pal, visa e compagnia bella..! Qualcuno ce l'ha da qualche parte il link??


Grazie!!!
Ti riferisci a http://money.visualcapitalist.com/all-of-the-worlds-money-and-markets-in-one-visualization/ ? E? vecchio e non so se esiste versione aggiornata.
legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
May 24, 2017, 03:37:16 PM
non preghero mai per uno speculatore senza onore e senza bandiera

chi é causa del suo male, pianga se stesso

Chi ha detto che lo speculatore non ha onore? Magari il mio onore lo metto su altri principi e valori al di fuori del bitcoin. Cosa è, una setta, in cui bisogna tutti credere alla vittoria finale del bitcoin è.non è ammesso pensiero contrastante?
Che poi mi chiedo quanti investono sul bitcoin puntando sull aumento di valore e quanti per motivi ideali. Tutti i cinesi che adesso stanno facendo salire il prezzo sicuramente lo fanno per motivi ideali. Suvvia. Qui siamo tutti speculatori, con la differenza che alcuni puntano al breve termine altri al lungo termine (anche se uno non dovesse mai convertire i btc in denaro Fiat ma sfruttasse l aumento di valore nel tempo per trarne profitti sarebbe sempre speculazione). Io purtroppo non ho pazienza die asoettare anni e devo puntare sul breve periodo.

Gioia del mio cuore,io nn speculo.
E gli speculatori m fanno schifo.

Sei grande abbastanza in teoria per capire quando é il momento di stare in silenzio
sr. member
Activity: 504
Merit: 252
May 24, 2017, 03:11:02 PM
Comincia a starmi sulle palle sto bitcoin  Cheesy  Cheesy  Cheesy che noia... sempre up
legendary
Activity: 3570
Merit: 1985
May 24, 2017, 11:45:54 AM
Due-tre osservazioni:
- Personalmente i miei Bitcoin me li terrò per tutta la vita. Non è una questione di soldi, anche se più in alto si va ed ovviamente più siamo contenti
- Se sei uno speculatore devi studiare e prenderti le tue responsabilità. Se vieni qui a chiedere consigli se buttare 10000€ o peggio non sei uno speculatore, sei il parco buoi (parlo in generale eh... per carità, non punto il dito contro nessuno)
- La storia della nuova proposta di scaling SEMBRA una buona notizia, ma non lo è. Non c'è nulla di nuovo e gli equilibri di forza sono gli stessi di prima. E quando il mercato capirà che anche stavolta ci saranno tante chiacchiere e poi niente fatti punirà severamente i BTC. Eppure credo che anche questa sarà una battaglia persa di una guerra che alla fine si vincerà.
- Visto il punto sopra si può investire in bitcoin se ci si para bene le spalle nei confronti di un eventuale durissimo DUMP che però non si sa quando arriverà e quanto duro sarà. In generale (personalissima opinione) penso che nessun dump potrà andare sotto il 60% del valore massimo (teniamoci larghi, diciamo 50%)
- Stante il punto sopra penso che il trend di lungo periodo sia trionfale, anche se forse ethereum lo sarà ancora di più. L'investimento in altre crypto credo che sia un vero azzardo i cui protagonisti sono i piccoli investitori che con un broker qualsiasi possono buttarsi quanto vogliono su roba che potrebbe avere un futuro ma sulle quali non butterei un centesimo

Ed in bocca al lupo a tutti


Quante scemenze. Chi investe puntando sull aumento di prezzo è uno speculatore. Ergo lo sono. Studiare non serve a nulla, nessuno può prevedere il prezzo futuro del bitcoin, ergo può andare benissimo anche al più stupido tipo me oppure andare di merda al genio della finanza. Non dirmi che le dichiarazioni del governo cinese oppure le attività di hcking sono prevedibili con studi finanziari su

quindi ti contraddici da solo: prima vieni qui a chiedere cosa si aspettano gli altri e poi scrivi che nessuno può prevedere il prezzo futuro. Perché continui a perdere tempo in questo forum, allora? A questo punto fai prima se te li giochi direttamente alla roulette.
full member
Activity: 293
Merit: 100
May 24, 2017, 11:11:18 AM
Due-tre osservazioni:
- Personalmente i miei Bitcoin me li terrò per tutta la vita. Non è una questione di soldi, anche se più in alto si va ed ovviamente più siamo contenti
- Se sei uno speculatore devi studiare e prenderti le tue responsabilità. Se vieni qui a chiedere consigli se buttare 10000€ o peggio non sei uno speculatore, sei il parco buoi (parlo in generale eh... per carità, non punto il dito contro nessuno)
- La storia della nuova proposta di scaling SEMBRA una buona notizia, ma non lo è. Non c'è nulla di nuovo e gli equilibri di forza sono gli stessi di prima. E quando il mercato capirà che anche stavolta ci saranno tante chiacchiere e poi niente fatti punirà severamente i BTC. Eppure credo che anche questa sarà una battaglia persa di una guerra che alla fine si vincerà.
- Visto il punto sopra si può investire in bitcoin se ci si para bene le spalle nei confronti di un eventuale durissimo DUMP che però non si sa quando arriverà e quanto duro sarà. In generale (personalissima opinione) penso che nessun dump potrà andare sotto il 60% del valore massimo (teniamoci larghi, diciamo 50%)
- Stante il punto sopra penso che il trend di lungo periodo sia trionfale, anche se forse ethereum lo sarà ancora di più. L'investimento in altre crypto credo che sia un vero azzardo i cui protagonisti sono i piccoli investitori che con un broker qualsiasi possono buttarsi quanto vogliono su roba che potrebbe avere un futuro ma sulle quali non butterei un centesimo

Ed in bocca al lupo a tutti


Quante scemenze. Chi investe puntando sull aumento di prezzo è uno speculatore. Ergo lo sono. Studiare non serve a nulla, nessuno può prevedere il prezzo futuro del bitcoin, ergo può andare benissimo anche al più stupido tipo me oppure andare di merda al genio della finanza. Non dirmi che le dichiarazioni del governo cinese oppure le attività di hcking sono prevedibili con studi finanziari su
full member
Activity: 293
Merit: 100
May 24, 2017, 11:07:30 AM
non preghero mai per uno speculatore senza onore e senza bandiera

chi é causa del suo male, pianga se stesso

Chi ha detto che lo speculatore non ha onore? Magari il mio onore lo metto su altri principi e valori al di fuori del bitcoin. Cosa è, una setta, in cui bisogna tutti credere alla vittoria finale del bitcoin è.non è ammesso pensiero contrastante?
Che poi mi chiedo quanti investono sul bitcoin puntando sull aumento di valore e quanti per motivi ideali. Tutti i cinesi che adesso stanno facendo salire il prezzo sicuramente lo fanno per motivi ideali. Suvvia. Qui siamo tutti speculatori, con la differenza che alcuni puntano al breve termine altri al lungo termine (anche se uno non dovesse mai convertire i btc in denaro Fiat ma sfruttasse l aumento di valore nel tempo per trarne profitti sarebbe sempre speculazione). Io purtroppo non ho pazienza die asoettare anni e devo puntare sul breve periodo.
sr. member
Activity: 521
Merit: 306
May 24, 2017, 10:30:33 AM
Due-tre osservazioni:
- Personalmente i miei Bitcoin me li terrò per tutta la vita. Non è una questione di soldi, anche se più in alto si va ed ovviamente più siamo contenti
- Se sei uno speculatore devi studiare e prenderti le tue responsabilità. Se vieni qui a chiedere consigli se buttare 10000€ o peggio non sei uno speculatore, sei il parco buoi (parlo in generale eh... per carità, non punto il dito contro nessuno)
- La storia della nuova proposta di scaling SEMBRA una buona notizia, ma non lo è. Non c'è nulla di nuovo e gli equilibri di forza sono gli stessi di prima. E quando il mercato capirà che anche stavolta ci saranno tante chiacchiere e poi niente fatti punirà severamente i BTC. Eppure credo che anche questa sarà una battaglia persa di una guerra che alla fine si vincerà.
- Visto il punto sopra si può investire in bitcoin se ci si para bene le spalle nei confronti di un eventuale durissimo DUMP che però non si sa quando arriverà e quanto duro sarà. In generale (personalissima opinione) penso che nessun dump potrà andare sotto il 60% del valore massimo (teniamoci larghi, diciamo 50%)
- Stante il punto sopra penso che il trend di lungo periodo sia trionfale, anche se forse ethereum lo sarà ancora di più. L'investimento in altre crypto credo che sia un vero azzardo i cui protagonisti sono i piccoli investitori che con un broker qualsiasi possono buttarsi quanto vogliono su roba che potrebbe avere un futuro ma sulle quali non butterei un centesimo

Ed in bocca al lupo a tutti
Jump to: