Author

Topic: BITCOIN PUMP! - page 1113. (Read 881408 times)

full member
Activity: 293
Merit: 100
May 24, 2017, 08:22:31 AM
Vale la pena entrare ora o è troppo tardi? Aspetto sempre che cali per entrare ma continua a salire. Ho tanto la sensazione di avere perso il treno dei soldi facili.


Ok alla fine ho deciso. Mi butto. Ho reinvestito tutto. Per la legge della mia storica sfiga ora scommetto che il prezzo scenderà. Ma voglio crederci.

*il treno dei soldi facili*

Che cosa cazzo ho appena letto...  Huh

Forse non ti è chiara una semplice cosa. A me non frega nulla del bitcoin è non mi vergogno a dirlo. Io penso solo alla mia vita è se c è possibilità di far fruttare soldi velocemente non voglio perderla.  Ora, se per te solo chi crede nel valore di salvezza morale del bitcoin ha diritto di parola, fa pure.  So benissimo che il rischio c è, non c è guadagno senza rischio.
full member
Activity: 293
Merit: 100
May 24, 2017, 08:18:37 AM
Ho refreshato la pagina e da 88 sfondiamo i 90 miliardi, così premendo F5  Cheesy  Cheesy  Cheesy

90 miliardi butt.. ehm investiti in bitcoin ? Cribio
sr. member
Activity: 367
Merit: 250
May 24, 2017, 08:18:12 AM
Scusate, non trovo più un sito dove viene messa a confronto la capitalizzazione di bitcoin con wester union, pay pal, visa e compagnia bella..! Qualcuno ce l'ha da qualche parte il link??


Grazie!!!
sr. member
Activity: 504
Merit: 252
May 24, 2017, 08:14:47 AM
Ho refreshato la pagina e da 88 sfondiamo i 90 miliardi, così premendo F5  Cheesy  Cheesy  Cheesy
legendary
Activity: 3570
Merit: 1985
May 24, 2017, 08:10:56 AM
Vale la pena entrare ora o è troppo tardi? Aspetto sempre che cali per entrare ma continua a salire. Ho tanto la sensazione di avere perso il treno dei soldi facili.


Ok alla fine ho deciso. Mi butto. Ho reinvestito tutto. Per la legge della mia storica sfiga ora scommetto che il prezzo scenderà. Ma voglio crederci.

*il treno dei soldi facili*

Che cosa cazzo ho appena letto...  Huh

Hai letto l'ennesima trollata di angrynerd che, a dispetto dei cambi di identità, non si smentisce mai Roll Eyes
newbie
Activity: 21
Merit: 0
May 24, 2017, 07:56:26 AM
A fine marzo il market cap delle criptomonete era di poco superiore ai 20 miliardi... oggi sfioriamo il 90 miliardi.
Il pericolo bolla si fa sempre più minaccioso...

Io sono convinto che se oggi vendo, da domani tutti i giornali e telegiornali del mondo inizieranno a parlare delle criptovalute, e presto si vedrà il bitcoin a 100.000 €.
Sono anche convinto che se non vendo la bolla scoppierà e io mi sentirò un cretino.

Detto questo sono più che convinto a non vendere, tanto anche se dovesse andare male sono giovane e mi posso permettere di attendere la prossima bolla!
 Grin Grin


Si accettano scommesse: a quanto i 100m di capitalizzazione totali?  Smiley

Se continua a questo ritmo massimo dopodomani ci siamo... poi lieve calo nel week end!
sr. member
Activity: 504
Merit: 252
May 24, 2017, 07:41:53 AM
Si accettano scommesse: a quanto i 100m di capitalizzazione totali?  Smiley
legendary
Activity: 1148
Merit: 1001
May 24, 2017, 07:03:46 AM
Si continua a salire vertiginosamente! A dir poco sbalorditivo questo mese di maggio... ormai siamo ad un passo dai 2500$ quindi il valore in 2 mesi esatti è praticamente triplicato (24 marzo era a circa 900$)
legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
May 24, 2017, 05:26:43 AM




Vale la pena entrare ora o è troppo tardi? Aspetto sempre che cali per entrare ma continua a salire. Ho tanto la sensazione di avere perso il treno dei soldi facili.


questi discorsi mi fanno venire il nazismo assoluto.. e poi inizio a dire cose brutte
forse é meglio che non seguo piú sto thread
sr. member
Activity: 504
Merit: 252
May 24, 2017, 04:12:26 AM
Vale la pena entrare ora o è troppo tardi? Aspetto sempre che cali per entrare ma continua a salire. Ho tanto la sensazione di avere perso il treno dei soldi facili.


Ok alla fine ho deciso. Mi butto. Ho reinvestito tutto. Per la legge della mia storica sfiga ora scommetto che il prezzo scenderà. Ma voglio crederci.

*il treno dei soldi facili*

Che cosa cazzo ho appena letto...  Huh
Già... volevo scriverlo io, poi c'ho rinunciato... ragazzi pensate a cos'è il bitcoin invece di pensare metto 2 euro e tiro fuori 10  Undecided

purtroppo è pieno di gente così, adolescenti prolungati... e pensare che io sono più giovane del signore lol
sr. member
Activity: 417
Merit: 253
I hate everyone, equally.
May 24, 2017, 04:03:55 AM
Vale la pena entrare ora o è troppo tardi? Aspetto sempre che cali per entrare ma continua a salire. Ho tanto la sensazione di avere perso il treno dei soldi facili.


Ok alla fine ho deciso. Mi butto. Ho reinvestito tutto. Per la legge della mia storica sfiga ora scommetto che il prezzo scenderà. Ma voglio crederci.

*il treno dei soldi facili*

Che cosa cazzo ho appena letto...  Huh
full member
Activity: 293
Merit: 100
May 24, 2017, 03:27:59 AM
Vale la pena entrare ora o è troppo tardi? Aspetto sempre che cali per entrare ma continua a salire. Ho tanto la sensazione di avere perso il treno dei soldi facili.


Ok alla fine ho deciso. Mi butto. Ho reinvestito tutto. Per la legge della mia storica sfiga ora scommetto che il prezzo scenderà. Ma voglio crederci.
legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
May 23, 2017, 07:25:29 PM
babo... sono in linea con i tuoi timori...  tu cosa consiglio di fare??? creare un mix di diverse crypto (se si come lo comporresti il paniere?) oppure una parte (che percentuale) riconvertirla in fiat?

parliamone credo che in questo periodo diversi di noi abbiamo questi timori..

grazie
Guarda... io non ci sto capendo più una mazza... già un po' di tempo fa avevo iniziato a diversificare ed acquistare delle Altcoin (quasi una decina).

Il "problema" è che sta salendo tutto, tanto e anche rapidamente. Il problema vero, senza virgolette, è che io (opinione personalissima) credo che siamo in una bolla speculativa spaventosa, ma io non ho il coraggio di vendere e mi mangerò le mani...
sr. member
Activity: 504
Merit: 252
May 23, 2017, 05:45:15 PM
Sto leggendo di un accordo raggiunto per segwit e aumento da 1mb a 2mb, confermate?
legendary
Activity: 1260
Merit: 1003
May 23, 2017, 05:22:29 PM
A forza di aspettare ad entrare... che sia il candidato ideale per il tulipano nero  Huh

Scherzi a parte ma questa discesa quando arriverebbe?

Qui si perdono tutti i treni!  Roll Eyes

5.000,00 $/BTC soon: dopo si può tornare a 500,00 $/BTC per un paio d'anni.

La prossima salita sarà indimenticabile.


Cordiali saluti.
Giovanni
sr. member
Activity: 504
Merit: 252
May 23, 2017, 04:06:34 PM
A forza di aspettare ad entrare... che sia il candidato ideale per il tulipano nero  Huh

Scherzi a parte ma questa discesa quando arriverebbe?

Qui si perdono tutti i treni!  Roll Eyes
Forse tra poco piomba a 1900... ma leggila come dire forse piove  Cheesy
sr. member
Activity: 643
Merit: 484
May 23, 2017, 03:56:56 PM
A forza di aspettare ad entrare... che sia il candidato ideale per il tulipano nero  Huh

Scherzi a parte ma questa discesa quando arriverebbe?

Qui si perdono tutti i treni!  Roll Eyes
legendary
Activity: 1260
Merit: 1010
May 23, 2017, 02:40:44 PM
babo... sono in linea con i tuoi timori...  tu cosa consiglio di fare??? creare un mix di diverse crypto (se si come lo comporresti il paniere?) oppure una parte (che percentuale) riconvertirla in fiat?

parliamone credo che in questo periodo diversi di noi abbiamo questi timori..

grazie
legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
May 23, 2017, 08:38:59 AM
sará.. la storia se non viene studiata e compresa si ripresenta anche se in varie forme
e il prezzo da pagare per chi non vuole apprendere dagli errori passati

mirabolanti guadagni equivalgono a mirabolanti rischi, per la legge della conservazione dell'energia
sr. member
Activity: 504
Merit: 252
May 23, 2017, 08:04:07 AM
Sta storia mi ricorda moltissimo i tulipani
Le analogie sono tante, le persone hanno sempre lo stesso difetto, avidità
No, ci sono vari ragioni per holdare bitcoin. La speculazione è solo un mezzo, non il fine

Ognuno ha i suoi limiti, e io non sono certo escluso, ma lungo la strada è possibile che le così dette weak hands vengano tirate fuori, quindi ci crede chi sta dentro e non vende, chi specula potrebbe scottarsi molto un domani e perdere il treno
Jump to: