Author

Topic: BITCOIN PUMP! - page 882. (Read 880748 times)

legendary
Activity: 2282
Merit: 2285
April 30, 2018, 08:29:14 AM
Ho fatto dei realizzi dal mio portafoglio virtuale...  Roll Eyes
più che altro ho venduto IOTA quindi questo cripto sarà destinata a fare un super balzo in avanti  Grin

Se non si realizza mai...  Roll Eyes


Penso che comunque in generale ci sia ancora crescita, magari moderata, in attesa di un altro balzo in avanti...
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
April 29, 2018, 05:07:20 PM
Una bella lista di Bot automatici con feedback, per chi è interessato all'argomento:  Shocked Shocked

https://bitcointalksearch.org/topic/m.35375488

Haasbot https://www.youtube.com/watch?v=XM51HjmXNDQ
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
April 29, 2018, 01:45:30 PM
Marco, commento sulla situazione mercato e le news:   Shocked Shocked

https://www.youtube.com/watch?v=ZCURs8go_8o&feature=em-uploademail
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
April 29, 2018, 01:39:22 PM
capita spesso che vada di botto tutto lento...per far tornare la velocità normale, compresa quella del core, devo riavviare....chissà, forse mino senza saperlo!

avevo rallentamenti random anch'io, col dubbio da questa news alla fine ho installato uno scanner antivirus (Dr. Antivirus sul Mac) che dopo una notte di lavoro mi ha ritrovato e ripulito di 89 malware e virus vari.  adesso sembrerebbe tutto ok, e rallentamenti almeno non ce ne sono più   Wink Wink
member
Activity: 154
Merit: 10
April 29, 2018, 05:19:21 AM
capita spesso che vada di botto tutto lento...per far tornare la velocità normale, compresa quella del core, devo riavviare....chissà, forse mino senza saperlo!
member
Activity: 154
Merit: 10
April 29, 2018, 05:17:59 AM
approposito....secondo voi di quanto sarà la market cap del btc quando si rialzerà il mercato?
mi sembra che a questi livelli non ci sia mai sceso il btc...credete che potrà arrivare al 20-25% o anche meno?Non vorrei che siano quasi terminate le entrate nelle altcoin, prelidigendo il btc....
member
Activity: 154
Merit: 10
April 29, 2018, 05:12:35 AM
ci siamo??



per cosa?

EDIT: non aveva caricato l'immagine e non capivo Grin, comunque non credo, attualmente sta risalendo molto la marketcap del BTC, sintomo che molti stanno stornando dalle altcoin e usciranno probabilmente dal btc facendolo scendere...e dai volumi pare di un valore leggermente significativo. Speriamo non scenda molto, alla ripresa del market cap, equivale poi un rientro prossimo nelle altcoin....vedremo.
member
Activity: 238
Merit: 18
April 29, 2018, 04:08:24 AM
ci siamo??


member
Activity: 238
Merit: 18
April 28, 2018, 05:58:27 PM
Nella peggiore delle ipotesi 20k... beh, speriamo..
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
April 28, 2018, 02:17:27 PM
member
Activity: 238
Merit: 18
April 28, 2018, 02:01:38 PM
Nuovi rumors da ambienti di Wall Street che il Nasdaq lancerà entro il prossimo ottobre un exchange di criptovalute.
Penso che se si rivelasse tutto vero arriveremmo a 2 trilioni di market cap per l'intero settore entro l'anno senza problemi, considerando chi opera al Nasdaq e cosa è successo a Dicembre con CBOE e CME.
Credo anche che, come a dicembre, varrà sempre il mantra "buy the rumors sell the news" per cui ci sarà da aspettarsi anche un megadump appena questo nuovo exchange inizierà ad operare.... Wink

https://medium.com/@VidrihMarko/nasdaq-may-launch-bitcoin-trading-in-october-2018-2e5b225c8ea

beh sarebbe bello avere conferme a riguardo.. sicuramente è una notizia BOMBA
legendary
Activity: 2296
Merit: 4032
April 28, 2018, 01:34:26 PM
Nuovi rumors da ambienti di Wall Street che il Nasdaq lancerà entro il prossimo ottobre un exchange di criptovalute.
Penso che se si rivelasse tutto vero arriveremmo a 2 trilioni di market cap per l'intero settore entro l'anno senza problemi, considerando chi opera al Nasdaq e cosa è successo a Dicembre con CBOE e CME.
Credo anche che, come a dicembre, varrà sempre il mantra "buy the rumors sell the news" per cui ci sarà da aspettarsi anche un megadump appena questo nuovo exchange inizierà ad operare.... Wink

https://medium.com/@VidrihMarko/nasdaq-may-launch-bitcoin-trading-in-october-2018-2e5b225c8ea
member
Activity: 238
Merit: 18
April 28, 2018, 10:44:04 AM
avrà finalmente sfondato questa resistenza dei 9k?
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
April 28, 2018, 08:38:22 AM
Insider pro le News:   https://it.insider.pro
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
April 27, 2018, 04:49:09 PM
member
Activity: 154
Merit: 10
April 27, 2018, 04:06:46 PM
perfetto.
legendary
Activity: 1260
Merit: 1010
April 27, 2018, 04:04:23 PM
Alla velocità attuale quanto tempo potrebbe passare prima che vengano minati quegli altri 4 milioni?

non è un discorso di velocità attuale... se l'algoritmo non viene modificato ... l'ultimo bitcoin sarà minato nel 2140  Wink
perchè? se la velocità di calcolo va in base alla potenza, vuol dire che se immetto più potenza i tempi si accorciano.
Comunque anche se aumentiamo molto la potenza di calcolo sempre di quasi 100 anni si tratta, magari un giorno con una nuova tecnologi le cose cambieranno, ma entriamo nella fantascienza.

ragazzi studiate un po il protocollo e leggete il whitepaper del grande Satoshi Nakamoto ... (non è un rimprovero) sono un "incompetente" anche io comunque:

citazione: "Il numero di bitcoin creati per blocco era inizialmente di 50 BTC (aggiunti agli eventuali costi delle singole transazioni). Tale quantità è stata programmata per diminuire nel tempo secondo una progressione geometrica con un dimezzamento del premio ogni 4 anni circa. Così dimensionata, questa serie comporta che in totale verranno creati esattamente 21 milioni di bitcoin nel giro di 130 anni circa, con l'80% degli stessi creati nei primi 10 anni. In seguito la ricompensa è passata a 25 BTC per blocco il 28 novembre 2012  e a 12,5 BTC per blocco il 9 luglio 2016, e così sarà per i successivi 4 anni. Con la progressiva riduzione della ricompensa di generazione nel tempo, la fonte del guadagno per i minatori passerà dalla generazione della moneta alle commissioni di transazione incluse nei blocchi, fino al giorno in cui la ricompensa cesserà di essere elargita: per allora l'elaborazione delle transazioni verrà ricompensata unicamente dalle commissioni di transazione stesse."

Fonte: https://it.wikipedia.org/wiki/Bitcoin


citazione: "il Protocollo Bitcoin “aggiusta” periodicamente la difficulty (e cioè varia il numero di zeri necessari) in modo tale che i miner impieghino mediamente sempre 10 minuti per risolvere il problema e sigillare il blocco. Se i miner investono in nuovi processori per aumentano la loro potenza di calcolo allora i tempi medi di risoluzione del problema si riducono e quindi il protocollo aumenterà la difficoltà. Viceversa se i miner “spostano” parte della loro potenza di calcolo su un’altra blockchain, ad es. su quella di bitcoin cash perché in quel momento risulta avere un rapporto prezzo/difficoltà più conveniente…, allora il protocollo diminuirà la difficoltà per minare i bitcoin…"

Fonte: http://www.10bitcoin.it/miners-difficulty-proof-of-work/
member
Activity: 154
Merit: 10
April 27, 2018, 03:44:04 PM
Alla velocità attuale quanto tempo potrebbe passare prima che vengano minati quegli altri 4 milioni?

non è un discorso di velocità attuale... se l'algoritmo non viene modificato ... l'ultimo bitcoin sarà minato nel 2140  Wink
perchè? se la velocità di calcolo va in base alla potenza, vuol dire che se immetto più potenza i tempi si accorciano.
Comunque anche se aumentiamo molto la potenza di calcolo sempre di quasi 100 anni si tratta, magari un giorno con una nuova tecnologi le cose cambieranno, ma entriamo nella fantascienza.
legendary
Activity: 1260
Merit: 1010
April 27, 2018, 03:39:51 PM
Alla velocità attuale quanto tempo potrebbe passare prima che vengano minati quegli altri 4 milioni?

non è un discorso di velocità attuale... se l'algoritmo non viene modificato ... l'ultimo bitcoin sarà minato nel 2140  Wink
Jump to: