Author

Topic: BITCOIN PUMP! - page 946. (Read 881408 times)

jr. member
Activity: 168
Merit: 3
Web developer / Crypto Trader
February 04, 2018, 02:29:42 PM
Come ogni strumento d misura influenza il risultato della misura stessa, lo speculare su BTC ne determina lo sviluppo, credo che alla fine vincerà comunque la parte "pura" del BTC e spero ci sia un segnale chiaro a chi ci specula.

credo anche io. nei prossimi hanni appena prenderà piede la blockchian in realife, le cose si assesteranno sicuramente
legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
February 04, 2018, 02:05:58 PM
Come ogni strumento d misura influenza il risultato della misura stessa, lo speculare su BTC ne determina lo sviluppo, credo che alla fine vincerà comunque la parte "pura" del BTC e spero ci sia un segnale chiaro a chi ci specula.
member
Activity: 238
Merit: 18
full member
Activity: 490
Merit: 193
February 04, 2018, 02:04:00 PM

Come al solito ragazzi, nessuno o meglio, tutti e due, avete ragione.
La tecnologia blockchain è nata perchè fosse tutto purchè speculazione, ma lo è diventata. Stupido sarebbe quindi che qualcuno non ne approfittasse per guadagnarci.
D'altro canto va rispettato chi ha il "cuore puro" ed invece vede il BTC (come BTC intendo la tecnologia in tutte le sue faccettature) come una rivoluzione "sacra" dove la speculazione fa schifo.

Possiamo dire... unire l'utile al dilettevole?   Grin

finchè il dilettevole non soffoca di merda l'utile, va bene Wink

Assolutamente d'accordo....
Ma cosa ci vuole ad incassare il 50% in fiat e l'altro 50% lasciarlo in cripto?

Avidi si...ma anche un bambino capirebbe che con la sola speculazione ammazzi del tutto questo sitema.
Eppure...
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
member
Activity: 238
Merit: 18
February 04, 2018, 01:51:41 PM

Come al solito ragazzi, nessuno o meglio, tutti e due, avete ragione.
La tecnologia blockchain è nata perchè fosse tutto purchè speculazione, ma lo è diventata. Stupido sarebbe quindi che qualcuno non ne approfittasse per guadagnarci.
D'altro canto va rispettato chi ha il "cuore puro" ed invece vede il BTC (come BTC intendo la tecnologia in tutte le sue faccettature) come una rivoluzione "sacra" dove la speculazione fa schifo.

Possiamo dire... unire l'utile al dilettevole?   Grin

finchè il dilettevole non soffoca di merda l'utile, va bene Wink
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
February 04, 2018, 01:48:18 PM

Come al solito ragazzi, nessuno o meglio, tutti e due, avete ragione.
La tecnologia blockchain è nata perchè fosse tutto purchè speculazione, ma lo è diventata. Stupido sarebbe quindi che qualcuno non ne approfittasse per guadagnarci.
D'altro canto va rispettato chi ha il "cuore puro" ed invece vede il BTC (come BTC intendo la tecnologia in tutte le sue faccettature) come una rivoluzione "sacra" dove la speculazione fa schifo.

Possiamo dire... unire l'utile al dilettevole?   Grin
full member
Activity: 490
Merit: 193
February 04, 2018, 01:45:56 PM
Un cosa non esclude l'altra eh?
Ci credo e voglio anche guadagnarci, si può...

Se l'innovazione è di vasta portata e funziona trova la sua strada da sola (e ognuno può fare come vuole, andrà avanti lo stesso), altrimenti crolla.
member
Activity: 238
Merit: 18
February 04, 2018, 01:37:26 PM
Partito il dump del week end, siamo a 8,6k.  Spero che si avvicini il momento di comprare  Shocked

Se compri tu ... vuol dire ke vedi un pump Wink quale è il tuo punto di buy? Grazie che tieni aggiornato costantemente la sezione con notizie utili Wink
Mi aspetto che ritorniamo a visitare zona 7,5k  Wink

Su quali basi 7,5 e non 6 o 5k?
Ma perché devi sparare numeri a caso?
Gente, lasciate perdere gli holder che si improvvisano trader, imparate a guardare le charts, tenete sempre aperto twitter (seguendo ovviamente le persone che fanno il mercato), giocate sui rimbalzi, sui pump delle alt e soprattutto evitate di far stagnare fiat in un asset a basso rendimento come BTC (basso rendimento rispetto alla stragrande maggioranza delle alt ovviamente).
Neo, adesso mi spieghi la logica dalla quale ricavi 7,5k come buy zone?? Falla finita su...

Quindi mi pare di capire che sei un mero speculatore e basta, la tecnologia non ti interessa e sei in questo modo solo per speculare (e infatti parli di asset a basso rendimento etc...). Siete tossici per il mondo delle crypto, qua dentro in molti speriamo un giorno di usare le nostre crypto per comprare servizi legate ad esse e per pagare le spese di tutti i giorni, so che non ti interessa (e tutti i vari fondi di investimento la pensano come te) ma in realtà il loro scopo è quello

Hai centrato in pieno. Le crypto saranno sicuramente il futuro, la cartamoneta andrà a scomparire, ma quando?
Datti una risposta, io me la sono già data molti anni fa, nel mentre speculo ed accumulo fiat.
Sono tossico? Forse si, e allora?? Ad oggi preferisco avere molti zeri sui conti correnti e godermi la vita ADESSO piuttosto che qualche byte su un ledger nella SPERANZA di un futuro migliore.


Come al solito ragazzi, nessuno o meglio, tutti e due, avete ragione.
La tecnologia blockchain è nata perchè fosse tutto purchè speculazione, ma lo è diventata. Stupido sarebbe quindi che qualcuno non ne approfittasse per guadagnarci.
D'altro canto va rispettato chi ha il "cuore puro" ed invece vede il BTC (come BTC intendo la tecnologia in tutte le sue faccettature) come una rivoluzione "sacra" dove la speculazione fa schifo.
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
February 04, 2018, 11:44:54 AM
Come comportarsi durante i crolli: https://www.youtube.com/watch?v=AB8jkonnyXg&t=4s
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
February 04, 2018, 10:57:16 AM
member
Activity: 84
Merit: 10
February 04, 2018, 09:04:37 AM
Partito il dump del week end, siamo a 8,6k.  Spero che si avvicini il momento di comprare  Shocked

Se compri tu ... vuol dire ke vedi un pump Wink quale è il tuo punto di buy? Grazie che tieni aggiornato costantemente la sezione con notizie utili Wink
Mi aspetto che ritorniamo a visitare zona 7,5k  Wink

Su quali basi 7,5 e non 6 o 5k?
Ma perché devi sparare numeri a caso?
Gente, lasciate perdere gli holder che si improvvisano trader, imparate a guardare le charts, tenete sempre aperto twitter (seguendo ovviamente le persone che fanno il mercato), giocate sui rimbalzi, sui pump delle alt e soprattutto evitate di far stagnare fiat in un asset a basso rendimento come BTC (basso rendimento rispetto alla stragrande maggioranza delle alt ovviamente).
Neo, adesso mi spieghi la logica dalla quale ricavi 7,5k come buy zone?? Falla finita su...

Quindi mi pare di capire che sei un mero speculatore e basta, la tecnologia non ti interessa e sei in questo modo solo per speculare (e infatti parli di asset a basso rendimento etc...). Siete tossici per il mondo delle crypto, qua dentro in molti speriamo un giorno di usare le nostre crypto per comprare servizi legate ad esse e per pagare le spese di tutti i giorni, so che non ti interessa (e tutti i vari fondi di investimento la pensano come te) ma in realtà il loro scopo è quello

Hai centrato in pieno. Le crypto saranno sicuramente il futuro, la cartamoneta andrà a scomparire, ma quando?
Datti una risposta, io me la sono già data molti anni fa, nel mentre speculo ed accumulo fiat.
Sono tossico? Forse si, e allora?? Ad oggi preferisco avere molti zeri sui conti correnti e godermi la vita ADESSO piuttosto che qualche byte su un ledger nella SPERANZA di un futuro migliore.
full member
Activity: 616
Merit: 145
🚀🚀 ATHERO.IO 🚀🚀
February 04, 2018, 09:02:37 AM
Partito il dump del week end, siamo a 8,6k.  Spero che si avvicini il momento di comprare  Shocked

Se compri tu ... vuol dire ke vedi un pump Wink quale è il tuo punto di buy? Grazie che tieni aggiornato costantemente la sezione con notizie utili Wink
Mi aspetto che ritorniamo a visitare zona 7,5k  Wink

Su quali basi 7,5 e non 6 o 5k?
Ma perché devi sparare numeri a caso?
Gente, lasciate perdere gli holder che si improvvisano trader, imparate a guardare le charts, tenete sempre aperto twitter (seguendo ovviamente le persone che fanno il mercato), giocate sui rimbalzi, sui pump delle alt e soprattutto evitate di far stagnare fiat in un asset a basso rendimento come BTC (basso rendimento rispetto alla stragrande maggioranza delle alt ovviamente).
Neo, adesso mi spieghi la logica dalla quale ricavi 7,5k come buy zone?? Falla finita su...

Quindi mi pare di capire che sei un mero speculatore e basta, la tecnologia non ti interessa e sei in questo mondo solo per speculare (e infatti parli di asset a basso rendimento etc...). Siete tossici per il mondo delle crypto, qua dentro in molti speriamo un giorno di usare le nostre crypto per comprare servizi legate ad esse e per pagare le spese di tutti i giorni, so che non ti interessa (e tutti i vari fondi di investimento la pensano come te) ma in realtà il loro scopo è quello
member
Activity: 84
Merit: 10
February 04, 2018, 08:53:19 AM
Partito il dump del week end, siamo a 8,6k.  Spero che si avvicini il momento di comprare  Shocked

Se compri tu ... vuol dire ke vedi un pump Wink quale è il tuo punto di buy? Grazie che tieni aggiornato costantemente la sezione con notizie utili Wink
Mi aspetto che ritorniamo a visitare zona 7,5k  Wink

Su quali basi 7,5 e non 6 o 5 o 8k?
Ma perché devi sparare numeri a caso?
Gente, lasciate perdere gli holder che si improvvisano trader, imparate a guardare le charts, tenete sempre aperto twitter (seguendo ovviamente le persone che fanno il mercato), giocate sui rimbalzi, sui pump delle alt e soprattutto evitate di far stagnare fiat in un asset a basso rendimento come BTC (basso rendimento rispetto alla stragrande maggioranza delle alt ovviamente).
Neo, adesso mi spieghi la logica dalla quale ricavi 7,5k come buy zone?? Falla finita su...
newbie
Activity: 50
Merit: 0
February 04, 2018, 08:16:47 AM
Tipo adesso  Smiley
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
February 04, 2018, 06:45:39 AM
Partito il dump del week end, siamo a 8,6k.  Spero che si avvicini il momento di comprare  Shocked

Se compri tu ... vuol dire ke vedi un pump Wink quale è il tuo punto di buy? Grazie che tieni aggiornato costantemente la sezione con notizie utili Wink
Mi aspetto che ritorniamo a visitare zona 7,5k  Wink
legendary
Activity: 2562
Merit: 2640
February 04, 2018, 06:35:07 AM
E se uno li vendesse e poi facesse mandare il ricavato su un conto estero come ti rintracciano? L'unica sarebbe che l'exchange stesso avvisi l'AdE, no?

Il conto estero dev'essere intestato a qualcuno (tu) no ?
A quel punto devi comunque dichiararlo nel riquadro rw se supera l'eccedenza media/annua prevista.

Inoltre rispetto alla domanda che hai fatto non è da escludere che un domani l'Italia (o la UE) impongano agli exchange norme restrittive per impedire ai propri cittadini di operare su (alcune) cripto, vedi ad esempio quel che han fatto negli scorsi mesi gli Usa:
https://news.bitcoin.com/bitfinex-drops-us-customers/

https://steemit.com/bitcoin/@dollarvigilante/the-us-government-clamps-down-on-ability-of-americans-to-purchase-bitcoin
legendary
Activity: 1260
Merit: 1010
February 04, 2018, 06:29:57 AM
Partito il dump del week end, siamo a 8,6k.  Spero che si avvicini il momento di comprare  Shocked

Se compri tu ... vuol dire ke vedi un pump Wink quale è il tuo punto di buy? Grazie che tieni aggiornato costantemente la sezione con notizie utili Wink
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
February 04, 2018, 06:24:51 AM
Partito il dump del week end, siamo a 8,6k.  Spero che si avvicini il momento di comprare  Shocked
full member
Activity: 212
Merit: 104
February 04, 2018, 05:16:34 AM
Sembra stabilizzato ormai da 2 giorni sui 9k$
Un prezzo non previsto prima, che però soddisfa (a quanto pare) gli investitori.
Il supporto a 8k ha dato una controsterzata notevole allo scorso dump.
Jump to: