Author

Topic: BITCOIN PUMP! - page 947. (Read 880643 times)

member
Activity: 154
Merit: 10
February 03, 2018, 08:54:35 AM
... nel frattempo è scoppiato un bel panorama di cifre verdi  Shocked Shocked


vero...ma con la differenza che adesso viaggiamo tra gli $8k e i $9k, mentre qualche giorno fa tra i $10k e gli $11.5, diciamo che abbiamo fatto un bel saltello in basso e ora stiamo lateralizzando(su base giornaliera però..eh!). verso dove andremo tra qualche giorno??? giu o su?? mistero Grin

Da 7500 a 9000 in meno di 4 ore ti sembra lateralizzazione?
Ma sapete leggere una chart??
Ah già... voi holdate passivamente  Grin Grin Grin
Scusami...volevo scrivere su base "oraria" e non "giornaliera"(non modifico il messaggio perchè ho editato qui); detto questo...si!Può essere definito come un andamento laterale del prezzo e cioè non conferme ad un trend che può essere rialzista o ribassista; questa è una congestione dei prezzi su base oraria, possiamo definirla "trading range" in quanto abbiamo più di 10 candele su base oraria che ci danno 2 minimi e 2 massimi non consecutivi...il range di prezzo è correttamente definito tra circa $8k e $9k. Dovresti saperlo dato che non sei un holder. Con un trading range su base oraria, potresti fare trading con una escursione di $1k, la quale credo avrebbe un alto rischio dato che stiamo valutando il tutto su base oraria.
Pensa un pò...non sono affatto un esperto di trading e finanza, ma qualche concetto lo ho imparato...strano che tu scriva questi commenti da 4 soldi ed inesatti stando qui da molto tempo. Roll Eyes Roll Eyes

Ps: non faccio trading perchè non mi sento ancora in grado e non sono un holder perchè sono entrato da troppo poco tempo per definirmi tale Wink.
un caloroso saluto bitfranky  Wink
member
Activity: 238
Merit: 18
February 03, 2018, 08:49:36 AM
la verità ragazzi è che nessuno ne sa un cazzo di come andrà  Grin Grin Grin
bisogna solo star qui a vedere.
se sei un "BitFrankie" ti fai decine di migliaia di euro al giorno comprando e vendendo, se sei invece un comune HODLer, aspetti alla finestra e guardi...

Ben detto.
Per fare come me compratevi un bot da 70k$ e fatevi i soldi.
Tutto il resto sono solo chiacchiere e linee tirate a caso sulle chart.

bot da 70k? e come cazzo lo piglio?
member
Activity: 84
Merit: 10
February 03, 2018, 08:25:28 AM
... nel frattempo è scoppiato un bel panorama di cifre verdi  Shocked Shocked


vero...ma con la differenza che adesso viaggiamo tra gli $8k e i $9k, mentre qualche giorno fa tra i $10k e gli $11.5, diciamo che abbiamo fatto un bel saltello in basso e ora stiamo lateralizzando(su base giornaliera però..eh!). verso dove andremo tra qualche giorno??? giu o su?? mistero Grin

Da 7500 a 9000 in meno di 4 ore ti sembra lateralizzazione?
Ma sapete leggere una chart??
Ah già... voi holdate passivamente  Grin Grin Grin
member
Activity: 84
Merit: 10
February 03, 2018, 08:21:33 AM
la verità ragazzi è che nessuno ne sa un cazzo di come andrà  Grin Grin Grin
bisogna solo star qui a vedere.
se sei un "BitFrankie" ti fai decine di migliaia di euro al giorno comprando e vendendo, se sei invece un comune HODLer, aspetti alla finestra e guardi...

Ben detto.
Per fare come me compratevi un bot da 70k$ e fatevi i soldi.
Tutto il resto sono solo chiacchiere e linee tirate a caso sulle chart.
member
Activity: 154
Merit: 10
February 03, 2018, 08:19:08 AM
... nel frattempo è scoppiato un bel panorama di cifre verdi  Shocked Shocked


vero...ma con la differenza che adesso viaggiamo tra gli $8k e i $9k, mentre qualche giorno fa tra i $10k e gli $11.5, diciamo che abbiamo fatto un bel saltello in basso e ora stiamo lateralizzando(su base giornaliera però..eh!). verso dove andremo tra qualche giorno??? giu o su?? mistero Grin
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
February 03, 2018, 07:39:44 AM
... nel frattempo è scoppiato un bel panorama di cifre verdi  Shocked Shocked

sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
February 03, 2018, 06:44:51 AM
Boh... io nel frattempo mi farei una birra   Grin

member
Activity: 154
Merit: 10
February 03, 2018, 05:56:55 AM
Domanda, ma se scoppia davvero la borsa, cosa pensate che possa succedere al bitcoin?  Grin
Che faccia come Amazon o Google o anche meglio!!!!!Ma prima del sereno dobbiamo ancora passare la tempesta; la cosa fondamentale è che non cambi la sua decentralizzazione, sto lightning network dicono sia ancora un miraggio perchè per averlo dovremmo centralizzarci un pò.
member
Activity: 154
Merit: 10
February 03, 2018, 05:55:26 AM
Domanda, ma se scoppia davvero la borsa, cosa pensate che possa succedere al bitcoin?  Grin

 Grin Grin Grin se scoppia la borsa, tutto quello che era nella borsa cade giù per terra  Grin

Il bitcoin è sempre il bitcoin 1 bitcoin è 1/21milioni di bitcoin ... il problema è solo delle valute FIAT.
Secondo voi se 1 btc rappresenta 1/21milioni di unità, 1 euro è 1/?Huh? Booo 1 dollaro è 1/?Huh Etc etc 1 grammo di oro 1g Au è 1/?Huh?? Boooo gr di oro..... ultimamente è stato scoperto un pianeta che è composto di oro... voi che scegliereste per una conservazione di valore? Io il bitcoin almeno sono sicuro di raffrontarmi su una unità finita. Wink
Credo che sia troppo semplicistico ridurre il valore di una crypto in base alla sua total supply, è una particolarità che incide  sul valore finale, ma prima di tutto ci dovrà essere un largo uso ed una larga fiducia(che adesso non cè affatto)per far si che valga, sennò niente. Tutti sicuramente crediamo che sia qualcosa che di sicuro avrà un grande valore(io anche lo penso), ma non facciamoci prendere troppo la mano, ne dobbiamo fare di strada ancora! Penso sia meglio navigare a vista Wink.
member
Activity: 154
Merit: 10
February 03, 2018, 05:44:36 AM
Ieri mi sono letto un pò di storia finanziaria( per curiosità) dato che non avevo mai approfondito l'argomento e devo dire che, con le dovute proporzioni e differenze, quello successo tra il 95 e 2003 con le dot-com è mooolto simile a quello che stiamo vivendo, sopratutto a livello psicologico!
In questo ultimo periodo ho sentito molti pareri di gente esperta o almeno che abbia vissuto quel periodo e dicono che siamo vicini al giorno del ridimensionamento, perchè siamo andati troppo in là! difatti ci sono state delle cryptocurrency che hanno fatto numeri assurdi non avendo nulla da dare e con white paper che sfiorano il ridicolo, o altre che non hanno merito per rimanere nel calderone delle crypto; questo non vuol dire che sarà la fine, ma che ci sarà una vera pulizia di tutto ciò che è "fasullo" o inutile e quello che invece merita di rimanere.
Nel 2000/2003 amazon valeva 100 dollari, a fine 2003 ,dopo la bolla, valeva 7 dollari...14 anni dopo più di 1000 dollari!!! Ecco...più o meno è questo quello che credo possa succedere; ricordo tiscali che era sulla bocca di tutti e che quotava come la FIAT....puff!!
Secondo voi siamo troppo euforici sotto certi aspetti? ci sono parecchie crypto che in realta, leggendo e informandosi bene su di loro, non valgono la loro quotazione? io credo che sia difficile capirlo bene, dato che qui si parla di futuro; di sicuro cè tanta monnezza da eliminare e quelle capitalizzazioni finiranno da qualche altra parte(risata malefica). Di sicuro non sparirà la blockchain e tutto ciò che cè dietro, ma dopo una salita così vertiginosa...ci vorrà un pochino di tempo per riscendere e stabilizzarci prima di un nuovo e "misterioso" giro.

PS:Detto questo, ci tengo a far capire che credo nella tecnologia blockchain e sul suo futuro utilizzo, a dirla tutta, credo che siamo ancora al livello "neonato" e che abbiamo ancora tanta strada davanti e molte cose cambieranno...BUON VIAGGIO A TUTTI Grin .
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
February 03, 2018, 05:40:30 AM
E' sempre tutta una questione psicologica e di fiducia. In passato btc veniva percepito come un bene rifugio e alternativo, adesso con tutta la propaganda mainstream negativa che gira non è facile per la gente comune fidarsi.
Certo è che tutti i giornali parlano del crollo btc ma pochissimo del crollo generalizzato delle borse di tutto il mondo:
https://finanza.repubblica.it/Indici/
legendary
Activity: 1260
Merit: 1010
February 03, 2018, 05:20:45 AM
Domanda, ma se scoppia davvero la borsa, cosa pensate che possa succedere al bitcoin?  Grin

 Grin Grin Grin se scoppia la borsa, tutto quello che era nella borsa cade giù per terra  Grin

Il bitcoin è sempre il bitcoin 1 bitcoin è 1/21milioni di bitcoin ... il problema è solo delle valute FIAT.
Secondo voi se 1 btc rappresenta 1/21milioni di unità, 1 euro è 1/?Huh? Booo 1 dollaro è 1/?Huh Etc etc 1 grammo di oro 1g Au è 1/?Huh?? Boooo gr di oro..... ultimamente è stato scoperto un pianeta che è composto di oro... voi che scegliereste per una conservazione di valore? Io il bitcoin almeno sono sicuro di raffrontarmi su una unità finita. Wink
sr. member
Activity: 504
Merit: 252
February 03, 2018, 05:11:04 AM
Domanda, ma se scoppia davvero la borsa, cosa pensate che possa succedere al bitcoin?  Grin
legendary
Activity: 1260
Merit: 1010
February 03, 2018, 05:09:37 AM
Io credo che fino a quando in questo me dato davvero non entreranno stabilmente dei grandi e solidi investitori saremo soggetto sempre a grandi manipolazioni e se il piccolo investitore purtroppo si fa condizionare con questi panic ... alla fine il mercato lo manipoleranno sempre a loro piacimento ... siamo solo all'alba dell'era crypto .. keep calm and trust in crypto  Cool
full member
Activity: 631
Merit: 135
February 02, 2018, 10:40:11 PM
io una risalita la vedo un po' più in la, dite già a marzo?
neanche un po' di piattume in mezzo??
member
Activity: 238
Merit: 18
February 02, 2018, 08:39:09 PM
Eeeee si.. speriamo in Marzo va Cheesy
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
February 02, 2018, 08:32:34 PM
Bella la tua, ed anche questa:  Wink Wink

member
Activity: 238
Merit: 18
February 02, 2018, 08:11:54 PM
la verità ragazzi è che nessuno ne sa un cazzo di come andrà  Grin Grin Grin
bisogna solo star qui a vedere.
se sei un "BitFrankie" ti fai decine di migliaia di euro al giorno comprando e vendendo, se sei invece un comune HODLer, aspetti alla finestra e guardi...
legendary
Activity: 3570
Merit: 1985
February 02, 2018, 08:06:40 PM

Ho dato un'occhiata al primo link, non l'ho letto tutto, ma ho visto che termina così: "The next surge higher should take Bitcoin from roughly the $5,000 all the way up to $100,000 or higher"
io non la chiamerei propaganda negativa e distruttiva, a meno che non ti aspetti come McAfee che arrivi a 1Mln...
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
February 02, 2018, 07:59:20 PM
Bitcoin non è solo speculazione o business, ma anche speranza di qualcosa di nuovo e diverso.
Fare una Crypto Utopia a Porto Rico  Wink Wink
https://www.nytimes.com/2018/02/02/technology/cryptocurrency-puerto-rico.html
Jump to: