C sta sempre chi vuole comprare a poco
Quindi spargere fud x spaventare i polli rende sempre
Critico molto chi lo fa,ma d piu critico chi casca in questi giochetti da scuole elementari
Possibile non riuscite a capirlo? Vogliono i vs bitcoin, al prezzo piu basso possibile
certo che lo capisco, ed è per questo che la gente esce, perchè non vuole stare dalla parte di chi rimane dentro sempre e decide di scalare le posizioni vendendo e riacquistando a meno! Tanto ormai si scenderà fino a 6k se rompiamo anche la soglia dei 9k(dollari). Se fossi uscito a 11k, ora non mi ritroverei ancora di più in rosso...di cosa stiam parlando??!! Perchè dovrei rimanere dentro e veder crollare il mio investimento quando posso uscire e ricomprare dopo senza intaccarlo?? Tanto ormai la piega è presa e tutti vendono per ricomprare a meno.
Appena mi verificano esco, sto per toccare il -50% d'investimento e nulla vieta che si possa scendere fino al 95% rispetto a fine Dicembre! Non mi piacerebbe ritrovarmi con 50 euro a fronte dei 500 messi! Anche se dovesse poi(al 90% in futuro romperà di nuovo i 20000$) risalire e fare un profitto...preferisco mettere al sicuro il mio capitale...già intaccato abbastanza!
Per chi è entrato nel duemilabù lo capisco, sta ancora in profitto e sticà!Ma per chi è entrato dopo il picco il discorso cambia!
Non credo ci siano possibilità di risalita imminente!!La via è quasi presa.
Se ti preoccupi per 500 euro vuol dire che sei messo proprio male, per cui fai bene ad uscire e secondo me facevi ancora meglio a non entrare proprio.
Non voglio sembrarvi troppo duro, ma secondo me quando uno non ha i denari per mangiare o quasi, non dovrebbe andare al casinò. Eppure passano gli anni ma il gioco non cambia, la gente più è in difficoltà economica più si lancia in avventure assurde o si da al gioco d'azzardo salvo poi entrare in panico 10 minuti dopo quando vede che non è così facile che gli eventi vadano immediatamente dove voleva.
Mi domando e ti domando: ma tu, tutti coloro che si sono finiti a scrivere commenti della serie (non investite soldi che non siete disposti a perdere ecc) li hai mai letti? Gli hai mai dato attenzione? O pensavi solo di mettere lì 500 euro e trovartene dopo qualche giorno 5000 magari?
Ribionak, sciacquati la bocca prima di dire cavolate, i denari per mangiare li ho carissimo, tra propietà e lavoro autonomo a fine anno mi potrei comprare un appartamento se non fosse per le tasse da dare allo stato, 500 euro li guadagno facendo una perizia in 1 giorno!!! quindi spara meno cazzate su chi non conosci!! Se ho messo 500 euro è per un buon motivo caro cafone e cioè perchè ho comprato dopo che in un mese si è saliti da $7000 a $20000, credi sia stupido? c redi che non avessi pensato subito che sarebbe sceso tutto?? fino a che punto non lo sapevo e quindi ho messo 500 euro, con l'intento di aumentare posizioni in base al trend, e infatti la mia scelta è stata premiata carissimo scostumato, ti consiglio di non tirare ad indovinare con le persone che non conosci e ogni tanto farsi i bagni di umiltà non farebbe male!
500, 5000, 50000 o 1 milione sono sempre soldi...si vede che tu non hai proprio il senso del denaro e del sacrificio per guadagnarlo se non capisci! Anche se fatturo tanto in 1 anno, non vuol dire che posso buttare migliaia di euro sapendo che compro ad una somma che nel giro di un mese sarà sicuramente scesa!
Usalo il cervello prima di scrivere stupidaggini!