Author

Topic: BITCOIN PUMP! - page 991. (Read 890062 times)

sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
January 19, 2018, 04:08:46 PM
Un altro paio di giorni di lateralizzazione e mi sa che andiamo a 8k  Wink
Perché a 8k e non a 15k per esempio?
Si perché? Spiega per favore.
Grazie
Perchè se si completa il pattern, lì punta assieme al ritracciamento di Fibonacci livello 61,8%
newbie
Activity: 50
Merit: 0
January 19, 2018, 03:45:58 PM
Un altro paio di giorni di lateralizzazione e mi sa che andiamo a 8k  Wink
Perché a 8k e non a 15k per esempio?

Si perché? Spiega per favore.

Grazie
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
January 19, 2018, 03:31:55 PM
Un altro paio di giorni di lateralizzazione e mi sa che andiamo a 8k  Wink
Perché a 8k e non a 15k per esempio?
legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
January 19, 2018, 03:18:40 PM
Un altro paio di giorni di lateralizzazione e mi sa che andiamo a 8k  Wink
Perché a 8k e non a 15k per esempio?
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
January 19, 2018, 02:51:27 PM
Un altro paio di giorni di lateralizzazione e mi sa che andiamo a 8k  Wink
legendary
Activity: 2380
Merit: 2369
January 19, 2018, 12:48:05 PM
alla fine, la più bella delle alt è sempre una: Tether.  ha un grandissimo volume, la usano tutti, non ci guadagni, ma non ci perdi nemmeno niente.  metti i tuoi soldi lì e vivi tranquillo   Grin Grin
infatti la avevo addocchiata per usarla nei momenti di dump, ma non mi convince la cosa, ci si potrebbe rifugiare in theter? cè il pericolo che vada a 0(o almeno vere un dump) mentre li tieni li?
Tether non e' altro che l'equivalente del dollaro ma virtuale, si usa negli exchange che non hanno valuta fiat (Binance, Bittrex etc).
newbie
Activity: 50
Merit: 0
January 19, 2018, 07:38:05 AM
...
Io lo faccio tra TRT e GDAX, mediamente quest'ultimo è superiore in quotazione per 2/300eu, i fondi arrivano in 40/60 min max e una volta arrivati se il delta è buono vendo subito altrimenti attendo e rivendo al momento propizio. Il trasferimento in fiat costa 15 centesimi, una fesseria rispetto ad altri. Normalmente i guadagni sono del 5% circa netti (nel senso che è ciò che rimane pagando tutte le commissioni), chiaro è che se lo fai con cifre piccole non ne vale assolutamente la pena e rischi di andare in perdita anche solo con le commissioni.
I due exchange sono in area sepa per cui i prelievi ed i bonifici avvengono in circa 1/2gg al massimo.
ma il tempo di esecuzione dei SEPA non rende l'operazione rischiosa, data la volatilità? non si potrebbe utilizzare per il "ritorno" una crypto, qualora convenga, oppure USDT tra exchange che lo usano?
 
ultima domanda: c'è qualche sito/forum dove recuperare notizie o tips sull'arbitraggio? tks

Scusa forse mi sono espresso male.

I bonifici li uso solo da gdax verso il mio conto e dal mio conto verso TRT.

Il passaggio da TRT a GDAX lo faccio chiaramente in crypto e ci impiega circa 40/60 min.

Di norma in quel lasso di tempo non è mai successo nulla di terrificante , tuttavia verifico sempre il trend per capire quale sia il momento migliore per farlo, almeno secondo me.

Poi, per carità, se succede che il mercato dovesse scendere, holdo la posizione e aspetto tempi migliori per vendere, niente panic sell.

Mi è infatti successo con questo ultimo dump, ho holdato per 2gg poi rivenduto e fatto un 5% circa netto.

Buona giornata
legendary
Activity: 3738
Merit: 2027
January 19, 2018, 07:20:00 AM
anche se alla fine uno non può holdare all'infinito
Come no. Questo è proprio il mio obiettivo.
allora sei povero.  Grin

la gente colleziona un sacco di cianfrusaglie inutili, non vedo perché non collezionare crypto. Che poi non si possano né vedere né toccare è un dettaglio, anzi per certi versi la totale immaterialità le rende ancora più affascinanti
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
January 19, 2018, 05:41:01 AM
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
January 19, 2018, 04:55:18 AM
ADVCash per avere carta caricabile in btc:  https://guadagnaresoldionlineoggi.info/2018/01/advcash-come-funziona/
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
January 19, 2018, 03:25:44 AM
...
Io lo faccio tra TRT e GDAX, mediamente quest'ultimo è superiore in quotazione per 2/300eu, i fondi arrivano in 40/60 min max e una volta arrivati se il delta è buono vendo subito altrimenti attendo e rivendo al momento propizio. Il trasferimento in fiat costa 15 centesimi, una fesseria rispetto ad altri. Normalmente i guadagni sono del 5% circa netti (nel senso che è ciò che rimane pagando tutte le commissioni), chiaro è che se lo fai con cifre piccole non ne vale assolutamente la pena e rischi di andare in perdita anche solo con le commissioni.
I due exchange sono in area sepa per cui i prelievi ed i bonifici avvengono in circa 1/2gg al massimo.
ma il tempo di esecuzione dei SEPA non rende l'operazione rischiosa, data la volatilità? non si potrebbe utilizzare per il "ritorno" una crypto, qualora convenga, oppure USDT tra exchange che lo usano?
 
ultima domanda: c'è qualche sito/forum dove recuperare notizie o tips sull'arbitraggio? tks
newbie
Activity: 50
Merit: 0
January 19, 2018, 03:02:15 AM
una domanda, ma se ripple su binance è quotato  1.41 e su bithumb 1.70....ma se passo tutto su bithumb cambio e ripasso a binance e ricambio in XRP??? sarebbe questa la leva? e cmq non dovrei aumentare posizioni?

Si chiama arbitraggio quello da te descritto

Provaci e facci sapere in quanto tempo sei riuscito a trasferire i fondi tra gli exchange e guadagni / perdite complessive

Io lo faccio tra TRT e GDAX, mediamente quest'ultimo è superiore in quotazione per 2/300eu, i fondi arrivano in 40/60 min max e una volta arrivati se il delta è buono vendo subito altrimenti attendo e rivendo al momento propizio. Il trasferimento in fiat costa 15 centesimi, una fesseria rispetto ad altri. Normalmente i guadagni sono del 5% circa netti (nel senso che è ciò che rimane pagando tutte le commissioni), chiaro è che se lo fai con cifre piccole non ne vale assolutamente la pena e rischi di andare in perdita anche solo con le commissioni.
I due exchange sono in area sepa per cui i prelievi ed i bonifici avvengono in circa 1/2gg al massimo.
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
January 19, 2018, 02:53:06 AM
anche se alla fine uno non può holdare all'infinito
Come no. Questo è proprio il mio obiettivo.
allora sei povero.  Grin
legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
January 18, 2018, 10:26:33 PM
anche se alla fine uno non può holdare all'infinito
Come no. Questo è proprio il mio obiettivo.
member
Activity: 154
Merit: 10
January 18, 2018, 07:00:45 PM
una domanda, ma se ripple su binance è quotato  1.41 e su bithumb 1.70....ma se passo tutto su bithumb cambio e ripasso a binance e ricambio in XRP??? sarebbe questa la leva? e cmq non dovrei aumentare posizioni?

Si chiama arbitraggio quello da te descritto

Provaci e facci sapere in quanto tempo sei riuscito a trasferire i fondi tra gli exchange e guadagni / perdite complessive

in teoria... e solo in teoria... se il capitale fosse molto elevato le fee sarebbero irrisorie in confronto al guadagno no?
è chiaro che la tempistica conta tutto..
credo proprio che bisogna avere solo fortuna a beccare il momento giusto...
member
Activity: 154
Merit: 10
January 18, 2018, 06:59:39 PM
una domanda, ma se ripple su binance è quotato  1.41 e su bithumb 1.70....ma se passo tutto su bithumb cambio e ripasso a binance e ricambio in XRP??? sarebbe questa la leva? e cmq non dovrei aumentare posizioni?

Si chiama arbitraggio quello da te descritto

Provaci e facci sapere in quanto tempo sei riuscito a trasferire i fondi tra gli exchange e guadagni / perdite complessive
eheh ho già capito Smiley
member
Activity: 238
Merit: 18
January 18, 2018, 06:48:55 PM
una domanda, ma se ripple su binance è quotato  1.41 e su bithumb 1.70....ma se passo tutto su bithumb cambio e ripasso a binance e ricambio in XRP??? sarebbe questa la leva? e cmq non dovrei aumentare posizioni?

Si chiama arbitraggio quello da te descritto

Provaci e facci sapere in quanto tempo sei riuscito a trasferire i fondi tra gli exchange e guadagni / perdite complessive

in teoria... e solo in teoria... se il capitale fosse molto elevato le fee sarebbero irrisorie in confronto al guadagno no?
è chiaro che la tempistica conta tutto..
newbie
Activity: 21
Merit: 0
January 18, 2018, 06:38:12 PM
una domanda, ma se ripple su binance è quotato  1.41 e su bithumb 1.70....ma se passo tutto su bithumb cambio e ripasso a binance e ricambio in XRP??? sarebbe questa la leva? e cmq non dovrei aumentare posizioni?

Si chiama arbitraggio quello da te descritto

Provaci e facci sapere in quanto tempo sei riuscito a trasferire i fondi tra gli exchange e guadagni / perdite complessive
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
January 18, 2018, 04:56:21 PM
Casario quando si inverte il trend: https://www.youtube.com/watch?v=VZMA41tqasE
member
Activity: 154
Merit: 10
January 18, 2018, 04:28:59 PM
alla fine, la più bella delle alt è sempre una: Tether.  ha un grandissimo volume, la usano tutti, non ci guadagni, ma non ci perdi nemmeno niente.  metti i tuoi soldi lì e vivi tranquillo   Grin Grin
infatti la avevo addocchiata per usarla nei momenti di dump, ma non mi convince la cosa, ci si potrebbe rifugiare in theter? cè il pericolo che vada a 0(o almeno vere un dump) mentre li tieni li?
Jump to: