Solo ethereum rimane tranquillo al suo posto, bene bene...non me lo aspettavo a dirla tutta.
Purtroppo per quanto riguarda il btc, i segnali di un suo ulteriore ribasso ci sono tutti, le buone notizie non riescono a tenerlo su; tra fud, grandi investitori/speculatori e gente normale che momentaneamente esce per non intaccare il suo profitto, il rischio di vedere il btc a 6000 euro è dietro l'angolo. speriamo freni questo forte ribasso.
PS:
Caro Ribionak, se un luogo non lo conosco bene, non mi ci butto con tutte le scarpe senza conoscerlo, quindi prima di fare un investimento ingente me lo studio, il tuo cervello fa fatica a capirlo eh?! Credo proprio di si dato che ad Agosto ti sei comprato GPU, Motherboard e tutto l'occorrente per minare capendo solo dopo che acquistare direttamente sull'exchange sarebbe stato più proficuo e meno dispendioso in termini di tempo! avrei dovuto fare come te?? comprare ad minchiam non sapendo neanche cosa fosse un algoritmo? vai a comprarti gli hardware, vai vai
e mi raccomando...venditi i diamanti eh
, a differenza tua io non mi vendo i gioielli per entrare nelle crypto!
Tanti saluti Ribio e spero a mai più
.
FINE O.T.