Author

Topic: BITCOIN PUMP! - page 992. (Read 890062 times)

sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
January 18, 2018, 03:57:02 PM
alla fine, la più bella delle alt è sempre una: Tether.  ha un grandissimo volume, la usano tutti, non ci guadagni, ma non ci perdi nemmeno niente.  metti i tuoi soldi lì e vivi tranquillo   Grin Grin
member
Activity: 154
Merit: 10
January 18, 2018, 03:31:35 PM
Cardano ha una marcia in più, i, comparto ricerca e revisione.
Anche se neo dovrebbe operare in altri ambiti, il vero competitor dovrebbe essere Cardano, a meno che qualche piccola non cacci il coniglio dal cappello, cosa difficile dato come marcia Cardano, anche se adesso è indietro, ma per fine anno dovrebbe essere operativo, chissà, anche neo mi intrigava, ma ho optato per Cardano.
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
January 18, 2018, 03:16:15 PM
member
Activity: 154
Merit: 10
January 18, 2018, 03:14:19 PM
https://news.bitcoin.com/south-korean-regulator-in-reality-impossible-to-close-cryptocurrency-exchanges/
Secondo me è una buona notizia. speriamo che in asia abbiano voglia di "volare" stanotte!
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
January 18, 2018, 03:05:28 PM
Segnalo questo Radar Relay per operare transazioni sul Ledger dirette: https://medium.com/radarrelay/ledger-integration-update-994ce2c5ac93
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
January 18, 2018, 02:44:06 PM
...e siamo ritornati al supporto a 11,5k.   per me in questo we si decide tutto  Shocked
member
Activity: 97
Merit: 10
January 18, 2018, 02:31:23 PM
Dici? Addirittura discesa ancora più in basso?
Se non si inverte il trend, si... ma è presto per dirlo

La discesa come la salita è normale amministrazione per btc, bisogna approfittarne dei poveri newbee impauriti che vendono tutte le loro coin Smiley
Io ad ogni discesa vedo un possibile guadagno per le mie tasche
sr. member
Activity: 504
Merit: 252
January 18, 2018, 01:30:18 PM
Dici? Addirittura discesa ancora più in basso?
Se non si inverte il trend, si... ma è presto per dirlo
hero member
Activity: 903
Merit: 966
January 18, 2018, 12:40:14 PM
Può essere il BTC paragonato all’oro? Si, e sembra d’accordo anche la Fed (almeno questi due funzionari)
https://www.ilbitcoin.news/secondo-la-fed-st-louis-bitcoin-assumere-un-ruolo-simile-alloro/
newbie
Activity: 50
Merit: 0
January 18, 2018, 12:03:46 PM
Eh si, c’era proprio bisogno di vedere un po’ di verde!

 Wink
member
Activity: 238
Merit: 18
January 18, 2018, 10:19:58 AM
oggi quanto meno si vede un po' di "verde" in giro
member
Activity: 154
Merit: 10
January 18, 2018, 10:00:11 AM
Detto questo, è dall’epoca del fork  di BTG che non compro niente ma holdo e basta, pensate sia il momento di rientrare o è solo una piccola “bull trap” e riscenderemo anche fino a 7/8K BTC come molte previsioni prima di riprendere l’ascensore?
Indecisione..
Eh, solito 50/50... chi lo sa, al momento c'è voglia di respirare un pò, l'aria si faceva pesante  Cheesy vediamo...

potenzialmente c'è un inverse H&S che inverte il trend almeno per ora, target 14100$ da li poi che succede non lo so, se non è finita potrebbe iniziare un'altra discesa stavolta ancora più in basso...
scusa non ho capito una cosa, potrebbe iniziare una nuova discesa a 14100$ dopo questo inverse H&S?
newbie
Activity: 50
Merit: 0
January 18, 2018, 09:26:53 AM
Dici? Addirittura discesa ancora più in basso?
sr. member
Activity: 504
Merit: 252
January 18, 2018, 08:29:29 AM
Detto questo, è dall’epoca del fork  di BTG che non compro niente ma holdo e basta, pensate sia il momento di rientrare o è solo una piccola “bull trap” e riscenderemo anche fino a 7/8K BTC come molte previsioni prima di riprendere l’ascensore?
Indecisione..
Eh, solito 50/50... chi lo sa, al momento c'è voglia di respirare un pò, l'aria si faceva pesante  Cheesy vediamo...

potenzialmente c'è un inverse H&S che inverte il trend almeno per ora, target 14100$ da li poi che succede non lo so, se non è finita potrebbe iniziare un'altra discesa stavolta ancora più in basso...
hero member
Activity: 903
Merit: 966
January 18, 2018, 07:15:31 AM
quest’anno è probabile qualche istituzione riuscirà a regolamentare un po’ il mondo crypto, nel mentre ennesima dichiarazione, da parte questa volta della UE
http://www.wallstreetitalia.com/news/criptovalute-ue-prepara-una-stretta-sui-derivati/
legendary
Activity: 1196
Merit: 1079
January 18, 2018, 07:07:46 AM
Comunque finora sta seguendo la famosa chart...   Wink




sí purtroppo hai ragione
siamo peró sicuri di non essere alla prima curva? cioé inizio degli investitori istituzionali ecc ecc?
tutta la fase "public" non é che l´ho vista..tanta curiositá e luoghi comuni, ma gente che ci ha investito, inezie a parte, non mi é pervenuta.
sará che siamo in Italia, sicuramente a livello internazionale ci si ritrova di piú
proprio non mi sembra, la fase della "media attention" eccetera mi sembra che calzi invece proprio precisa.
così come è molto verosimile la fase attuale, con la discesa con i vari supporti e le lateralizzazioni, magari con tempi anche un poco diversi, fino alla possibile risalita finale al livello di ricongiungimento con la media della iniziale crescita.

Dove sarebbero tutti questi “institutional investor” e “public” appunto..
Secondo me siamo ben lontani, anzi i capitali veri arriveranno solo adesso, finché non raggiungiamo triliardi di MC..

Detto questo, è dall’epoca del fork  di BTG che non compro niente ma holdo e basta, pensate sia il momento di rientrare o è solo una piccola “bull trap” e riscenderemo anche fino a 7/8K BTC come molte previsioni prima di riprendere l’ascensore?
Indecisione..
jr. member
Activity: 44
Merit: 4
January 18, 2018, 06:49:55 AM
Pareri sul fork etherzero? Sembra uno scam. Che ne pensate?
member
Activity: 154
Merit: 10
January 18, 2018, 06:28:32 AM
Pare che in korea del sud ci sia stati insider trading....con le crypto Grin Grin
Alcuni funzionari sono stati pizzicati mentre vendevano tutte le loro crypto poco prima del crollo in asia per le regolamentazioni!
Son stati beccati e adesso all'unanimità vogliono punizioni...e li non scherzano Grin.
Chissà se hanno pilotato un pò questo dump?
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
January 18, 2018, 06:11:54 AM
Comunque finora sta seguendo la famosa chart...   Wink




sí purtroppo hai ragione
siamo peró sicuri di non essere alla prima curva? cioé inizio degli investitori istituzionali ecc ecc?
tutta la fase "public" non é che l´ho vista..tanta curiositá e luoghi comuni, ma gente che ci ha investito, inezie a parte, non mi é pervenuta.
sará che siamo in Italia, sicuramente a livello internazionale ci si ritrova di piú
proprio non mi sembra, la fase della "media attention" eccetera mi sembra che calzi invece proprio precisa.
così come è molto verosimile la fase attuale, con la discesa con i vari supporti e le lateralizzazioni, magari con tempi anche un poco diversi, fino alla possibile risalita finale al livello di ricongiungimento con la media della iniziale crescita.
member
Activity: 154
Merit: 10
January 18, 2018, 06:09:27 AM
una domanda, ma se ripple su binance è quotato  1.41 e su bithumb 1.70....ma se passo tutto su bithumb cambio e ripasso a binance e ricambio in XRP??? sarebbe questa la leva? e cmq non dovrei aumentare posizioni?
Jump to: