Pages:
Author

Topic: Bitgrail - page 16. (Read 16329 times)

legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
February 06, 2018, 09:28:03 AM
#64
Ma te sei proprio un disperato.. truffe dell' oro, cosa come quando.

Eccoti qua -> https://bitcointalksearch.org/topic/m.14175182

Scusami se non ti ho riconosciuto prima Smiley


Francesco, I'm coming to you in desperation. I am close to losing my my job because of the stress I am under with this. I can't sleep. I am €14,000 in debt, all of my coins are stuck on BitGrail. I'm begging you please verify my account today. I need to cash out today. PLEASE help me???

If you need immediately just terminate your account. We can not guarantee speed on the processing of verifications

Thank you for the reply. I've just terminated as quick as I could, account is closed.

Can you process my termination in priority please? If I give you my email from the account?

I understand there is a queue but I have an extreme case I need to get out today.


No metter priority seemb, termination queue is short.

Just wait 2/3 hours
newbie
Activity: 2
Merit: 0
February 06, 2018, 09:13:41 AM
#63
Ma te sei proprio un disperato.. truffe dell' oro, cosa come quando.

Eccoti qua -> https://bitcointalksearch.org/topic/m.14175182

Scusami se non ti ho riconosciuto prima Smiley


Francesco, I'm coming to you in desperation. I am close to losing my my job because of the stress I am under with this. I can't sleep. I am €14,000 in debt, all of my coins are stuck on BitGrail. I'm begging you please verify my account today. I need to cash out today. PLEASE help me???

If you need immediately just terminate your account. We can not guarantee speed on the processing of verifications

Thank you for the reply. I've just terminated as quick as I could, account is closed.

Can you process my termination in priority please? If I give you my email from the account?

I understand there is a queue but I have an extreme case I need to get out today.
legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
February 06, 2018, 07:50:28 AM
#62
Ma te sei proprio un disperato.. truffe dell' oro, cosa come quando.

Eccoti qua -> https://bitcointalksearch.org/topic/m.14175182

Scusami se non ti ho riconosciuto prima Smiley


Francesco, I'm coming to you in desperation. I am close to losing my my job because of the stress I am under with this. I can't sleep. I am €14,000 in debt, all of my coins are stuck on BitGrail. I'm begging you please verify my account today. I need to cash out today. PLEASE help me???

If you need immediately just terminate your account. We can not guarantee speed on the processing of verifications
newbie
Activity: 2
Merit: 0
February 06, 2018, 07:44:01 AM
#61
Ma te sei proprio un disperato.. truffe dell' oro, cosa come quando.

Eccoti qua -> https://bitcointalksearch.org/topic/m.14175182

Scusami se non ti ho riconosciuto prima Smiley


Francesco, I'm coming to you in desperation. I am close to losing my my job because of the stress I am under with this. I can't sleep. I am €14,000 in debt, all of my coins are stuck on BitGrail. I'm begging you please verify my account today. I need to cash out today. PLEASE help me???
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
February 03, 2018, 07:51:18 AM
#60
binance ieri ha listato i raiblocks (non so perchè ma li chiama nano), ...

Hanno cambiato nome, verifica che non ci sia stato anche un hard fork e che quindi devi cambiare wallet per movimentarle.

no, è solo binance che pensava di farla troppo facile con iu raiblocks, infatti ora il deposito è arrivato, ma il wallet è in manutenzione quindi non si può ne depositare ne prelevare, a dimostrazione che anche un grande exchange ha problemi con una moneta simile
Ieri sera un post di Troy (core team) su discord dichiarava che stavano collaborando con il support di binance per risolvere il problema depositi.

Inoltre da qualche giorno è stato fatto il rebranding di raiblocks, ora la moneta si chiama nano ma direi che stiamo andando offtopic ed è meglio spostarsi nel thread ufficiale (non è avvenuto nessun fork)
full member
Activity: 269
Merit: 106
February 03, 2018, 07:38:37 AM
#59
Se questo tizio avesse 20 post l'avrei subito definito un troll, invece è proprio un coglione
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
February 03, 2018, 07:37:21 AM
#58
binance ieri ha listato i raiblocks (non so perchè ma li chiama nano), ...

Hanno cambiato nome, verifica che non ci sia stato anche un hard fork e che quindi devi cambiare wallet per movimentarle.

no, è solo binance che pensava di farla troppo facile con iu raiblocks, infatti ora il deposito è arrivato, ma il wallet è in manutenzione quindi non si può ne depositare ne prelevare, a dimostrazione che anche un grande exchange ha problemi con una moneta simile
member
Activity: 238
Merit: 18
February 03, 2018, 07:32:34 AM
#57
La storia è pubblica ed ognuno può fare le sue valutazioni personali.

Utente italiano coinvolto : TheBomber999  https://bitcointalksearch.org/user/thebomber999-330503

EDIT: dopo una ricerca approfondita ho scoperto che ci sta un intera comunità che è molto arrabbiata con questi signori : https://www.reddit.com/r/bitgrail/




NOTO CON PIACERE CHE MOLTI UTENTI DEL FORUM SONO COINVOLTI IN QUESTA TRUFFA, INTERVENGONO IN QUESTO POST IN DIFESA DEL TRUFFATORE BOMBER.
vergognatevi tutti siete delle merde di uomini. Fate schifo




attualmente non uso bitgrail, quindi non mi interessa ne accusarlo ne difenderlo, però hai un modo troppo aggressivo di scrivere.
ieri avevi cambiato il titolo del thread in qualcosa simile a "bitgrail rende la vita difficile agli utenti" e ora torni a chiamarlo truffa? solo perchè il dev ha riportato un tuo thread dove facevi qualche magagna con un sito di oro ? Se invece non lo faceva ?

credo che sia perchè si sono scambiati a vicenda dei trust negativi.. da lì è nato il flaming (suppongo)
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
February 03, 2018, 06:34:18 AM
#56
La storia è pubblica ed ognuno può fare le sue valutazioni personali.

Utente italiano coinvolto : TheBomber999  https://bitcointalksearch.org/user/thebomber999-330503

EDIT: dopo una ricerca approfondita ho scoperto che ci sta un intera comunità che è molto arrabbiata con questi signori : https://www.reddit.com/r/bitgrail/




NOTO CON PIACERE CHE MOLTI UTENTI DEL FORUM SONO COINVOLTI IN QUESTA TRUFFA, INTERVENGONO IN QUESTO POST IN DIFESA DEL TRUFFATORE BOMBER.
vergognatevi tutti siete delle merde di uomini. Fate schifo




attualmente non uso bitgrail, quindi non mi interessa ne accusarlo ne difenderlo, però hai un modo troppo aggressivo di scrivere.
ieri avevi cambiato il titolo del thread in qualcosa simile a "bitgrail rende la vita difficile agli utenti" e ora torni a chiamarlo truffa? solo perchè il dev ha riportato un tuo thread dove facevi qualche magagna con un sito di oro ? Se invece non lo faceva ?
legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
February 03, 2018, 06:28:41 AM
#55
binance ieri ha listato i raiblocks (non so perchè ma li chiama nano), ...

Hanno cambiato nome, verifica che non ci sia stato anche un hard fork e che quindi devi cambiare wallet per movimentarle.
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
February 03, 2018, 05:33:38 AM
#54
binance ieri ha listato i raiblocks (non so perchè ma li chiama nano), per le prime 12 ore il prezzo di acquisto era superiore al 30% rispetto a bitgrail e mercatox, ma "stranamente" i depositi non venivano accreditati (ne ho depositati diversi e a oltre 16 ore ancora non sono nell'account), strano per una coin a 0 conferme.

ora, si può presupporre che binance abbia fatto arbitraggio ? cioè depositi chiusi, depositava solo lui , comrpava da bitgrail e rivendeva a +30%?

se ragioniamo pensando sempre allo scam degli exchange, allora forse sarebbe meglio non usarli
member
Activity: 238
Merit: 18
February 02, 2018, 01:27:32 PM
#53
Ammetto che il fatto delle posizioni liquidate dalla borsa era solo una finta notizia, ammetto anche che ho esagerato nei toni e per questo chiedo scusa a Bomber più volte da me definito con il termine : merda.

A parte queste mie considerazioni mi sento però di dire che ok non è uno scam vero e proprio (per questo modificherò il titolo) però hanno fatto una porcata di dimensioni bibliche ed ora hanno migliaia di utenti che vogliono la loro testa.

Ora mi ricordo di te, sei quello che truffava il sito che vendeva oro e se ne vandava su questo forum.
Vabbè, thread aperto di te contro di me lo considero una medaglia al valore a sto punto e festa finita.


Ma te sei proprio un disperato.. truffe dell' oro, cosa come quando.

Volevo lasciarti stare ma ora sei sulla mia lista nera.


NOTO CON PIACERE CHE MOLTI UTENTI DEL FORUM SONO COINVOLTI IN QUESTA TRUFFA, INTERVENGONO IN QUESTO POST IN DIFESA DEL TRUFFATORE BOMBER.




quindi se uno dice che nonostante l'errore grossolano e gli sbagli commessi, comunque ha fatto delle azioni positive (metterci la faccia, non scappare, rendersi disponibile a trovare una soluzione) è coinvolto nella truffa?
sei stato tu stesso a definirti "impulsivo" qualche post fa.. rifletti bene prima di scrivere certe cose per piacere.
legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
February 02, 2018, 11:22:57 AM
#52
Ma te sei proprio un disperato.. truffe dell' oro, cosa come quando.

Eccoti qua -> https://bitcointalksearch.org/topic/m.14175182

Scusami se non ti ho riconosciuto prima Smiley
member
Activity: 85
Merit: 10
February 02, 2018, 11:10:41 AM
#51
NOTO CON PIACERE CHE MOLTI UTENTI DEL FORUM SONO COINVOLTI IN QUESTA TRUFFA, INTERVENGONO IN QUESTO POST IN DIFESA DEL TRUFFATORE BOMBER.[/b][/u]

Videodrome nessuno difende nessuno...
Per quanto mi riguarda, ho detto ciò che penso, ovvero che non credo si tratti di truffa ma piuttosto di malagestione.

Dare del truffatore o insultare non serve a nulla... mi pare molto più utile, a tutti, discutere civilmente per capire come risolvere il problema.
member
Activity: 238
Merit: 18
February 01, 2018, 04:40:21 PM
#50
confermo quello che già avevo detto a "caldo".
purtroppo è stata solo "incompetenza da startuppers" come mi piace definirla a me, ovvero quella foga per farti avviare un'attività senza prima essere in regola con tutto.
nessuno scam, per fortuna.
faccio comunque i complimenti a Francesco perchè, nonostante la merda che gli è stata tirata addosso, non si è nascosto e ci ha "messo la faccia", rispondendo sempre a tutte le domande ed ammettendo i propri errori. in tanti avrebbero chiuso baracca e burattini, venduto tutto e sarebbero scappati in qualche isola caraibica a vivere da re per il resto della propria vita.
member
Activity: 85
Merit: 10
February 01, 2018, 01:59:27 PM
#49
Per la tua situazione, vai nella pagina verifica account e guarda cosa c'è scritto. Se non ti compar eil form per inviare i documenti, vuol dire che abbiamo ricevuto tutto.

Francesco ti segnalo un'altro piccolo problema sull'interfaccia che potrebbe confondere...

Nella sezione "verifica" oggi è apparso un menu a tendina dove è possibile selezionare il paese di provenienza.
Quando seleziono ITALIA e clicco su SAVE, appare una barra arancione sotto il tasto save e rimane visibile il menu a tendina senza alcuna evidenza di selezione.

E' corretto? In questo modo l'utente non ha la certezza che la selezione sia andata a buon fine

A presto



Per tuti coloro che avevano riscontrato questo problema, Sembra sia stato risolto
legendary
Activity: 2366
Merit: 2342
February 01, 2018, 01:18:10 PM
#48
Se a voi sta bene che ci si comporti cos'ì non posso certo mettermi a moralizzarvi.
Penso che esista una via di mezzo tra le due cose, non credi? Io non sapevo di questa vicenda, non saprei dire dove stia il confine tra ingenuità e furbizia per quanto fatto, però partire in quinta come hai fatto tu mi sembra esagerato.

Che ci sia altra gente che dice che sia scam etc conta relativamente, oramai la gente è pazza, viviamo in un mondo dove basta dire mezza cosa sbagliata e c'è chi si offende, chi denuncia, chi sparla etc etc. Va benissimo segnalare quanto sta succedendo, però c'è modo e modo.

Just my 2 cents.
legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
February 01, 2018, 12:20:53 PM
#47
Ammetto che il fatto delle posizioni liquidate dalla borsa era solo una finta notizia, ammetto anche che ho esagerato nei toni e per questo chiedo scusa a Bomber più volte da me definito con il termine : merda.

A parte queste mie considerazioni mi sento però di dire che ok non è uno scam vero e proprio (per questo modificherò il titolo) però hanno fatto una porcata di dimensioni bibliche ed ora hanno migliaia di utenti che vogliono la loro testa.

Ora mi ricordo di te, sei quello che truffava il sito che vendeva oro e se ne vandava su questo forum.
Vabbè, thread aperto di te contro di me lo considero una medaglia al valore a sto punto e festa finita.
legendary
Activity: 1526
Merit: 1010
▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █
February 01, 2018, 10:30:05 AM
#46
Ti stai arrampicando sugli specchi. Sei accusato da più di 500 utenti su reddit di scam. Ci sta poco da giustificare, hai rubato btc. Sei un ladro.

Nella migliore delle ipotesi riceverai parecchie denuncie all' interpol nella peggiore ti verranno a prendere nella sede della tua fottuta srl per farti la festa.

buona fortuna!

Tu leggi accuse e le prendi per vere in automatico? hai detto tu stesso di non avere neanche un account sul sito, quindi di cosa stai parlando?
Stai attaccando bomber come se avesse ucciso qualcuno, senza sapere cosa è successo, e perché la gente si sta lamentando.
Non ti rendi conto che ti stai comportando in modo peggiore delle persone che critichi
member
Activity: 85
Merit: 10
February 01, 2018, 05:50:23 AM
#45
Per la tua situazione, vai nella pagina verifica account e guarda cosa c'è scritto. Se non ti compar eil form per inviare i documenti, vuol dire che abbiamo ricevuto tutto.

Francesco ti segnalo un'altro piccolo problema sull'interfaccia che potrebbe confondere...

Nella sezione "verifica" oggi è apparso un menu a tendina dove è possibile selezionare il paese di provenienza.
Quando seleziono ITALIA e clicco su SAVE, appare una barra arancione sotto il tasto save e rimane visibile il menu a tendina senza alcuna evidenza di selezione.

E' corretto? In questo modo l'utente non ha la certezza che la selezione sia andata a buon fine

A presto

Pages:
Jump to: