Pages:
Author

Topic: 【BOT】 🌟 C.A.T. Cryptocurrency Automatic Trader 5.1 🌟 - page 22. (Read 51042 times)

legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
No domani alle 23:59 ora del forum  Wink
hero member
Activity: 980
Merit: 1002
ma scade oggi o domani?

con le 24 mi sono un pò perso, nel senso è scaduta alle 00:01 del 20 o alle 00:01 del 21?

Credo che scada fra 9h e 13m, tenendo conto la timezone del forum, quindi alle 2 di questa notte. CREDO. Sampey dacci conferma.
legendary
Activity: 952
Merit: 1000
ma scade oggi o domani?

con le 24 mi sono un pò perso, nel senso è scaduta alle 00:01 del 20 o alle 00:01 del 21?
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Ciao!
I test procedono bene, oggi avrò il primo run da 24 ore senza mai fermare il bot (ho giocato piccole cifre comunque).
Sto facendo molti piccoli miglioramenti, come ad esempio la gestione di eventuali errori o il ricalcolo al volo di un ordine che nel suo stato corrente non può essere sottomesso.
Di lavoro ne ho parecchio ancora, ma la maggior parte riguarderà le successive release. Attualmente credo che rendere stabile il core del programma che inizierò a distribuire da sabato sia la parte più importante.
Già ho aggiunto funzione di Import/Export XML delle impostazioni per ogni mercato che non avevo previsto e mi ha portato via mezza giornata  Grin Grin
Oggi ho testato solo LTC Markets, e CENT (questo mercato ha regole particolari e mi tocca arrotondare sempre alle unità)
hero member
Activity: 980
Merit: 1002
Hola Sampey, l'ora X si avvicina... come procedono i test ?  Grin
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Ho un parametro (configurabile da utente) che permette di settare una soglia di riferimento per gli ordini da considerare.
Quindi se mi saturi le colonne del buy/sell con dei mini-ordini, l'algoritmo lavora al netto di quegli ordini e si piazzerà comunque nella miglior posizione possibile (sempre coerente con i parametri) e nel momento in cui le mini quote verranno acquistare/rimosse, ti ritroverai comunque nella miglior posizione possibile rispetto agli ordini "sensati".

Edit :
attualmente gli exchanger (tutti direi dato che su Cryptsy me lo hanno aggiunto su richiesta) non hanno una informazione fondamentale che mi serve per agganciare un trade col suo trade originale :

Vendo 100 ID Trans AAA
Mi comprano 50 ID Trans BBB
Mi comprano 40 ID Trans CCC
Mi comprano 10 ID Trans DDD

Se ottieni i 3 trade, dovresti vedere :

50 ID Trans BBB orig AAA
40 ID Trans CCC orig AAA
10 ID Trans DDD orig AAA

questo mi fa risparmiare una grossa e menosa parte di deduzione che non sempre potrebbe dare i risultati ottenuti.

Tieni anche conto che devo combattere con i tempi di latenza di Cryptsy e tutti i rallentamenti che ha nei Refund.....
hero member
Activity: 595
Merit: 500
non può fare dump per sempre
ciao complimenti per il bot,

io trado molto su quasi tutti gli exchanges, è raro vedere uno che vende un bot, li usano in proprio, non so che sistema usi, ma penso che in generale sfrutta come molti gli ampi spread per mettersi come primo sia in bid che ask.

Solo che se due bot stanno sulla medesima cripto finiscono a chiudere lo spread perchè continuano a sorpassarsi a vicenda a meno che non sia abbastanza sofisticato da mettere un micro ordine sopra il livello di massima offerta dell'altro bot perchè smetta di operare.

su bter ormai è pieno di questi micro ordini messi per fermare i bot, su mcxnow su alcune cripto come xpm o wdc a volte ce ne sono alcuni davvero sofisticati che ti fanno impazzire e non riesci a operare se non nei momenti di pump e dump


fai bene per correttezza a vedere cosa succede in presenza di più bot

a me interesserebbe uno semplice con qualche impostazione particolare per bter se un giorno dovessi farlo

cmq ancora complimenti per il progetto Smiley
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040

A me l'unica cosa che preoccupa sono gli utenti che non vorrei avessero visto una gallina dalle uova d'oro, che se ne vanno a dormire e si svegliano con un +0.5 BTC.

Beh, sei tu che hai postato profit di 0.27BTC in 7 ore Smiley Personalmente SO che la volatilità è un attore molto influente, quando si parla di trading bots, quindi non si può sperare di svegliarsi tutti i giorni ben foraggiati, però è anche vero che i trading logs che hai postato lasciano intuire esattamente quello che temi venga intuito  Cheesy

Si è vero, però ho usato molte volte in quei log la parola "Lucky With ZET". Infatti sono finito dentro un Pump-N-Dump in cui avevo circa 100mila ZET che venivano comprati e rivenduti continuamente  Wink
hero member
Activity: 980
Merit: 1002

A me l'unica cosa che preoccupa sono gli utenti che non vorrei avessero visto una gallina dalle uova d'oro, che se ne vanno a dormire e si svegliano con un +0.5 BTC.

Beh, sei tu che hai postato profit di 0.27BTC in 7 ore Smiley Personalmente SO che la volatilità è un attore molto influente, quando si parla di trading bots, quindi non si può sperare di svegliarsi tutti i giorni ben foraggiati, però è anche vero che i trading logs che hai postato lasciano intuire esattamente quello che temi venga intuito  Cheesy
legendary
Activity: 3066
Merit: 2595
Beh se uno immagina che qualcun altro gli venda
il sistema per diventare ricco, un po' se lo merita !

Chi possiede un sistema per diventare veramente ricco,
e' ovvio che lo tiene per se e diventa ricco LUI Smiley

Non ti preoccupare, sono stato per anni nel settore
del trading, scalping e compagnia bella...

Non immagini quanta gente c'e' che
si guadagnagna da vivere vendendo corsi
o programmi o qualcosa che dovrebbe farti
fare i soldi....

In realta' sono curioso di vedere come funziona,
magari ne tiro fuori qualche idea buona Smiley

legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Ah ora italiana non ho calcolato. Gli ho dato le 24:00 del 20 ora del forum (altrimenti non ci capivamo una mazza  Cool )

A me l'unica cosa che preoccupa sono gli utenti che non vorrei avessero visto una gallina dalle uova d'oro, che se ne vanno a dormire e si svegliano con un +0.5 BTC.
legendary
Activity: 3066
Merit: 2595
allora mi scaldo Wink

quando finisce l'asta ?  (ora italiane eh:)
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Ciao, diciamo non male. Nel senso che Cryptsy ha un sistema di messaggistica per gli errori davvero terribile. Ho parlato con John (uno dei 2 admin) che mi ha detto che provvederà a creare una chiara tabella degli errori (a me servirebbe un return code del tipo 01-02-AB ecc, non descrizioni micidiali del tipo "An Error as occured")

Dall'altro punto di vista ho paura che C.A.T. non potrà essere distribuito gratuitamente a chiunque in quanto nascerebbero 2 problemi :
- Un DDOS Attack o un rallentamento elevatissimo sulla gestione delle chiamate dei singoli utenti
- Tutti i mercati in stallo a meno di azioni di compravendita esterne a C.A.T.

Per questo finita l'asta per le 10 persone, vedrò come portare avanti il progetto e secondo quale modalità, altrimenti rischia di finire in un "tutti incazzati nessuno contento".
legendary
Activity: 3066
Merit: 2595
ola', come stanno andando i "crash" test ?


legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Se può consolarti, ti dico già che ho pessimi presentimenti sul test  Grin
hero member
Activity: 980
Merit: 1002
mi raccomando, dacci belle news, sono intenzionato a fare un bid last minute ^_^
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
c'e il rischio che si facciano le scarpe a vicenda portando tutto ad una situazione di stallo.
Ed è per questo che devo fare tutti questi test prima che l'asta finisca.
legendary
Activity: 3066
Merit: 2595
beh complimenti per la serieta'.

Non so come funziona di preciso, ma effettivamente se lo metti
a tradare su qualche coin con volumi molto rarefatti,
sicuramente ti sposta pesantemente il mercato.

E se ne metti diversi diventano Protagonisti assoluti
del mercato Wink
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Ciao,
chiaramente chi becca la prima ha diritto all'upgrade senza pagare di nuovo.
Il SW smette di funzionare solo se Cryptsy dovesse cambiare le API (e spero davvero che non faccia una cosa simile, anche se cmq sono in contatto con John/Vern).

Comunque, per questioni di serietà professionale, devo eseguire determinati test che simulino più istanze di C.A.T che giocano contro se stesse.
Perchè nel caso non dovesse andare bene, sarò costretto ad annullare tutto, compresa l'asta per la prima Beta, e tenerlo solo per uso personale.
Fortunatamente sono una persona troppo onesta per vendere qualcosa che poi non si rivela come descritto nel momento in cui tante persone lo usano.
legendary
Activity: 3066
Merit: 2595
ciao, quando fai la seconda beta e/o la ufficiale,
a quelli che hanno avuto la prima beta che succede ?

hanno di diritto gli upgrade ?

devono pagare di nuovo ?

se non hanno diritto all'upgrade, e rimangono
con la prima beta, il loro sw smette di funzionare ?

Pages:
Jump to: