Pages:
Author

Topic: 【BOT】 🌟 C.A.T. Cryptocurrency Automatic Trader 5.1 🌟 - page 20. (Read 51045 times)

legendary
Activity: 952
Merit: 1000
no, pensavo avesse un algoritmo che faceva il primo ping quando lo riteneva conveniente, comunque ancora grazie dell'info  Wink
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
I primi ordini devi inserirli tu altrimenti come fa a decidere come iniziarE? Ti vende tutto quello che hai?
Mi spiego meglio : tu fai un ordine che compri 100 XPM a 0.XXXXXXX, lui da li parte con il ping e poi tutti  pong. QUando termina un pong, ricrea un ping in automatico, quello si, ma i primi ping, devi crearli tu (e li puoi anche aggiungere mentre il programma gira)
legendary
Activity: 952
Merit: 1000
ma non basta che io imposto i mercati su cui deve lavorare? devo anche fare il primo ordine?

mi sembrava di aver capito che lo facesse lui da solo il ping pong  Undecided
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Si lavora a livello di mercato e puoi aprire quanti ordini vuoi su quanti mercati vuoi.
Il mio investimento è stato tra i 2 e 3,5 BTC
sr. member
Activity: 292
Merit: 250
ancora un paio di cose...

Ma si possono ordinare più valute contemporaneamente o si lavora sulla singola moneta?  Huh

Quei 2,5BTC in 45 giorni, con che investimento iniziale li hai fatti?  Grin
hero member
Activity: 595
Merit: 500
non può fare dump per sempre
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Ciao, fa tutto tranne farti creare un ordine e poi non monitorarlo. Quello lo ottieni solo se lo fai partire, e poi chiudi il programma. Cioè l'ordine resta su Cryptsy fermo.
hero member
Activity: 595
Merit: 500
non può fare dump per sempre
scusami Sampey,

solo un chiarimento, sto valutando se partecipare, purtroppo per vari motivi su cryptsy faccio poco, ma ad ogni modo il software mi aiuterebbe, dipenderà da i prezzi negli ultimi giorni dell'asta


a me servono queste caratteristiche, che da come ho capito sono tutte implementate

possibilità di inserire ordini senza l'algoritmo, senza vendere poi automaticamente,

ho bisogno che se decido di mettermi in acquisto, ad esempio, svolga semplicemente queste funzioni:

il mio ordine non abbia limiti di quantità

resti sempre primo nel book fino al prezzo max da me indicato

se mi superano lui sale di un tick

se mi tolgono gli ordini sotto lui automaticamente ridiscende mantenendomi ovviamente sempre primo

skippy gli ordini sotto un certo volume da me impostato

tutto capottato all'inverso se sono in sell


confermi che è tutto ok?

sr. member
Activity: 292
Merit: 250
Sono io che li chiamo ping-pong.  Wink
Il ping rappresenta il primo ordine che nasce
- Se lo crei tu
- Da un calderone interno al programma dove vengono "riversati" gli ordini Ping-Pong completati

L'ordine PING può essere adeguato, ricalcolato, e una volta eseguito (anche parzialmente, es vendi/compri 100/1000) nasce un ordine di PONG che fa riferimento al PING originale.
Anche il pong può essere adeguato e ricalcolato ma deve garantire la percentuale di guadagno rispetto al PING. Se questa non è garantita resta in Wait.

Poi descrivere TUTTO l'algoritmo sarebbe una follia, ci sono casi davvero particolari ma obbligatori da gestire tipo evitare di vendere/comprare a te stesso.

grazie
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Sono io che li chiamo ping-pong.  Wink
Il ping rappresenta il primo ordine che nasce
- Se lo crei tu
- Da un calderone interno al programma dove vengono "riversati" gli ordini Ping-Pong completati

L'ordine PING può essere adeguato, ricalcolato, e una volta eseguito (anche parzialmente, es vendi/compri 100/1000) nasce un ordine di PONG che fa riferimento al PING originale.
Anche il pong può essere adeguato e ricalcolato ma deve garantire la percentuale di guadagno rispetto al PING. Se questa non è garantita resta in Wait.

Poi descrivere TUTTO l'algoritmo sarebbe una follia, ci sono casi davvero particolari ma obbligatori da gestire tipo evitare di vendere/comprare a te stesso.
sr. member
Activity: 292
Merit: 250
in alternativa ti compri una bella UPS e vai tranquillo.  Grin

pensavo di farlo girare sull'HTPC/torrent che è sempre acceso Grin

il problema dell'ups è che se salta la corrente e nessuno se ne accorge per ore è come non averlo Grin

EDIT: ping pong? Non sono riuscito a trovare documentazione... avete link da segnalarmi?


legendary
Activity: 952
Merit: 1000
in alternativa ti compri una bella UPS e vai tranquillo.  Grin
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Diciamo che quel limite era un limite auto-tutelativo che si generava se per caso nella fretta del preparare i primi ordini dell'algoritmo invertivi il campo Quantità col campo Prezzo. Purtroppo mi ero dimenticato di rimuoverlo (tieni conto che usavo il programma senza controlli utente in quanto lo usavo in maniera personale, quindi avvisi, conferme ecc non erano presenti).

Se chiudi il programma improvvisamente (cioè ti manca la corrente in casa), purtroppo C.A.T. perde tutti i contatti col sistema Cryptsy.
Quindi tutti gli ordini restano su Cryptsy e non hanno più un legame con C.A.T. (cioè non sa più se sono Ping oppure Pong, ne conosce le quantità originali e quelle residue ne tante altre informazioni che gli servono).
Quindi in questo caso sfigato non ti resta che :
- Lasciare tutto aperto su cryptsy (oppure se a naso individui gli ordini di PING, cancelli solo quelli).
- Riavviare C.A.T. e usare l'utility il comando "CHIUDI TUTTI GLI ORDINI"

Questo problema sarebbe risolvibile con uno snapshot di tutto l'ambiente ogni tot secondi, ma in termini di righe di codice (intese come, salvataggio, recupero, controlli di congruenza, rivalorizzazione strutture interne all'applicativo) sarebbe qualcosa di VERAMENTE grosso.

sr. member
Activity: 292
Merit: 250
interessante...

nella seconda beta mi pare di aver capito che hai tolto il limite di 1BTC, ho una domanda: se il programma viene chiuso improvvisamente, cosa succede? Immagino che gli ask e bid vengano mantenuti...ma al riavvio del programma cosa bisogna fare?

grazie
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
L'algoritmo del programma che ha tutta una serie di parametri, esegue fondamentalmente 2 operazioni che portano al guadagno.
O Un Vendo - Compro o un Compro - Vendo. E questo lo fa se il guadagno previsto è almeno quello indicato dall'utente. Si occupa lui di monitorare lo stato degli ordini ogni tot secondi, ed eventualmente cancellare e ricreare un ordine e cose simili....

Poi ci sono tutta una serie di altri parametri spiegati nella guida del programma che c'e nella discussione ufficiale (e che andrò ad aggiornare).

Puoi fare una traduzione in italiano?

tu gli dai un range di guadagno, tipo ad ogni transazione voglio guadagnare almeno 1mbtc, lui la fa quando raggiunge almeno quel guadagno

mi sembrava abbastanza chiaro  Undecided

Glielo indichi in percentuale.
Poi ci sono molti altri parametri (e nella versione che ho in asta ce ne sono ancora di nuovi).
- Skippare ordini più piccoli di X prima di eseguire i calcoli
- Non vendere mai sotto un certo valore
- Non comprare mai sopra un certo valore
- Non comprare/vendere mai direttamente (cioè la tua offerta è sempre almeno 1 satoshi +/- della miglior offerta di acquisto/vendita)

Oppure ti setti modalità Aggressive Mode e non ti preoccupi di nessun parametro tranne quello del guadagno.
legendary
Activity: 952
Merit: 1000
L'algoritmo del programma che ha tutta una serie di parametri, esegue fondamentalmente 2 operazioni che portano al guadagno.
O Un Vendo - Compro o un Compro - Vendo. E questo lo fa se il guadagno previsto è almeno quello indicato dall'utente. Si occupa lui di monitorare lo stato degli ordini ogni tot secondi, ed eventualmente cancellare e ricreare un ordine e cose simili....

Poi ci sono tutta una serie di altri parametri spiegati nella guida del programma che c'e nella discussione ufficiale (e che andrò ad aggiornare).

Puoi fare una traduzione in italiano?

tu gli dai un range di guadagno, tipo ad ogni transazione voglio guadagnare almeno 1mbtc, lui la fa quando raggiunge almeno quel guadagno

mi sembrava abbastanza chiaro  Undecided
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Di quello che ho scritto o della guida?
legendary
Activity: 1061
Merit: 1283
L'algoritmo del programma che ha tutta una serie di parametri, esegue fondamentalmente 2 operazioni che portano al guadagno.
O Un Vendo - Compro o un Compro - Vendo. E questo lo fa se il guadagno previsto è almeno quello indicato dall'utente. Si occupa lui di monitorare lo stato degli ordini ogni tot secondi, ed eventualmente cancellare e ricreare un ordine e cose simili....

Poi ci sono tutta una serie di altri parametri spiegati nella guida del programma che c'e nella discussione ufficiale (e che andrò ad aggiornare).

Puoi fare una traduzione in italiano?
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
L'algoritmo del programma che ha tutta una serie di parametri, esegue fondamentalmente 2 operazioni che portano al guadagno.
O Un Vendo - Compro o un Compro - Vendo. E questo lo fa se il guadagno previsto è almeno quello indicato dall'utente. Si occupa lui di monitorare lo stato degli ordini ogni tot secondi, ed eventualmente cancellare e ricreare un ordine e cose simili....

Poi ci sono tutta una serie di altri parametri spiegati nella guida del programma che c'e nella discussione ufficiale (e che andrò ad aggiornare).
legendary
Activity: 1061
Merit: 1283
Mi spieghi secondo quale algoritmo c'è guadagno?
Spiegami, fai dei passi:
"converto XPM in BTC"
"ricoconverto... guadagnando..."

Perché sinceramente non ho capito bene cosa fa il programma. Potrei fare una buona offerta.
Pages:
Jump to: