Pages:
Author

Topic: 【BOT】 🌟 C.A.T. Cryptocurrency Automatic Trader 5.1 🌟 - page 21. (Read 51045 times)

legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
essendo in java funziona anche su Debian Wheezy?

grazie

Basta che ci sia la Java Virtual Machine si.
Nessuno dei dei 10 utenti che hanno vinto la prima asta mi ha rilevato problemi di compatibilità, neanche su MAC.
sr. member
Activity: 292
Merit: 250
essendo in java funziona anche su Debian Wheezy?

grazie
legendary
Activity: 952
Merit: 1000
c'è l'asta per ora la più alta puntata è 0.56, i primi 10 che rientreranno tra i vincitori dell'asta avranno il programma.
prima chi l'ha pagato di più, poi a scaglioni gli altri  Wink
legendary
Activity: 1078
Merit: 1016
Noto solo adesso questo interessante 3d.
Non ho ben capito quanto costerebbe, potresti darmi maggiori informazioni?
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Scusami non ho capito bene il funzionamento del programma, puoi dirmi passo per passo cosa fa?

Da quello che ho capito compra in automatico e vende ma non ho capito secondo quale algoritmo si decide se scambiare è profittabile o meno.

Il programma ha vari parametri ma l'unico obbligatorio per l'utente è la percentuale di guadagno tra una transazione BUY -> SELL o SELL -> BUY.
I Primi ordini (che io chiamo PING ORDERS) sul mercato (ad es XPM/BTC) devono essere inseriti dall'utente. Da li in poi il programma è autonomo.
legendary
Activity: 1061
Merit: 1283
Scusami non ho capito bene il funzionamento del programma, puoi dirmi passo per passo cosa fa?

Da quello che ho capito compra in automatico e vende ma non ho capito secondo quale algoritmo si decide se scambiare è profittabile o meno.
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Ciao,
non c'e una somma precisa. Chiaramente più monete fai circolare più percentuale di transazioni completate ci saranno.
legendary
Activity: 952
Merit: 1000
una domanda: più o meno per far andare il trader quanto bisogna lasciare su cryptsy?

+/- 1BTC o necessariamente di più?
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Si in effetti il tuo punto di vista è ineccepibile, dovrei ridurre CAT ad una versione più "Lite", quando avrò rilasciato la release 1.0 magari ci farò un pensiero.

Il mio nick non deriva da Sampey il pescatore, ma mi chiamavano così giocando col mio vero cognome  Wink e ormai è un nick che uso da 15 anni. Cmq adoro il cartone e sopratutto la mitica sigla!
hero member
Activity: 595
Merit: 500
non può fare dump per sempre
si ma tu non la devi vedere in questo modo, tu ampli il range, hai tutti gli exchanges con più traffico e tutte le cripto, un bacino enorme, sono gli user della tua applicazione che devono combattere sul prezzo limite da inserire per fermare il bot e sulla capacità di fare arbitraggio impostando il prezzo massimo garantendosi un gain col bot.

 Voglio dire tu pensi che qualche bot satura il book, ma non è così, perchè il limite è soggettivo, per alcuni si ferma alla grandezza dello spread sul book, per altri alla grandezza dello spread fra i vari exchanges e per altri ancora sulla capacità di prevedere i pump e dump o o cmq l'andamento short term della singola cripto, la skill rimane invariata, anche ipotizzando che tutti abbiano un bot

Voglio dire Sampey non esiste limite di saturazione, il tuo bot renderebbe quasi impossibile tradare senza averlo, ma non cambierebbe nulla rispetto ad un mercato senza bot, perchè alla fine è la capacità di previsione e di rischio che ne determina le impostazioni e il conseguente gain

spero di essermi spiegato e cmq non devi porti il problema saturazione perchè non è il tuo software che lo determina, se non lo fai tu lo farannno quelli privati, tanto vale prenderne il monopolio adesso.

Questa non è la borsa, è un mercato particolare, frequentato da nerds e gestito su più piattaforme di trading in cui l'uso di bot è ancora più determinante.

ve beh mi son riletto sono caduto in una filippica, ma spero che hai compreso il senso di quello che ti volevo dire

p.s.

se il tuo nick deriva dal mitico sampey pescatore, sappi che lo adoro e la puntata sul matsugoru è stata nettamente la migliore










legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
multi exchanges che lavori semplicemente facendo topping, mettendoti sempre primo nel book, superando qualsiasi offerta fino al limite di prezzo da te impostato

senza che poi debba rivendere o ricomprare automaticamente,

Questa mi sa che soddisferebbe molti pochi anche perchè li davvero bastano 3 copie che in 5 minuti hai saturato la colonna : A Supera B che supera C che Supera A.....ecc ecc...
Poi per carità qualcosa di semplice si può sempre fare e di sicuro ci penserò, anche se sarebbe forse più furbo contattare un exchanger e lavorare assieme sulle API per interfacciarci CAT.
hero member
Activity: 595
Merit: 500
non può fare dump per sempre

Io con C.A.T. ho fatto 32 BTC ma pensi che il valore in termini di lavoro sia 32 BTC?  Cheesy

eh ne sono sicuro, se calcoli il costo orario, però mettila così da un lato è un esperienza, una soddisfazione ed un modo per farti conoscere e da qui potrebbe poi nascere altro


quello che dico e che potrebbe renderti discretamente ponendolo nello stesso modo, cioè con asta come hai fatto con C.A.T., è qualcosa di molto più semplice, multi exchanges che lavori semplicemente facendo topping, mettendoti sempre primo nel book, superando qualsiasi offerta fino al limite di prezzo da te impostato

senza che poi debba rivendere o ricomprare automaticamente,

scusami perchè non sono un programmatore, ma probabilmente ti semplifica molto le api necessarie e secondo me, lo dico da trader, potrebbe avere un mercato molto più ampio perchè rivolto a tutti gli utenti dei 3/4 più grossi exchanges
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Ciao! Tieni conto che il mio bot l'ho venduto ma chissà quanti ce ne sono privati e quindi difficile capire se sono i 10 C.A.T. che come dici tu "ti stanno stanno tirando scemo" oppure no.

Io sarei disposto ad adattare il BOT sulle api di un altro sito (a patto che abbia le API minimali per far funzionare CAT, e attualmente solo Cryptsy ce l'ha, e un'API me la sono fatta adattare perchè gli mancava un parametro in uscita) e poi farci un'asta. Questo perchè dovrei riscrivere solo lo strato di interfacciamento e non tutto il bot.

Lavori privati "on demand" sono un altro discorso, quelli vengono a costare il mio tempo di programmatore e quindi non penso sarebbero accessibili :-)

Io con C.A.T. ho fatto 32 BTC ma pensi che il valore in termini di lavoro sia 32 BTC?  Cheesy
hero member
Activity: 595
Merit: 500
non può fare dump per sempre
complimenti per il progetto e il risultato,

anche se mi stanno tirando scemo i tuoi bot, per fortuna molti li stanno facendo girare su micro transazioni e in molti casi si può stare secondi o terzi nel book, inoltre non li usano per arbitraggio trasferendo poi le cripto su altri exchanges e quindi ti lasciano margini facendoli spostare inserendo ordini

volevo chiederti, hai intenzione di fare qualcosa anche per mcx?

anche qualcosa di molto semplice, solo che faccia topping nel book, tenendomi sempre primo fino al valore che definisco
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Ciao Grazie,
in effetti un progetto simile, se fossi stato una software house (e ci lavoro costantemente a contatto con software house che ti chiedono 10mila euro per un'applicazione CRUD quindi te lo posso assicurare per questioni di vita lavorativa) avrei dovuto chiedere almeno 30 BTC a copia  Cheesy ma è anche giusto fare come ho fatto e lanciarmi bendato, farmi conoscere alla comunità (questo servirà anche alla mia credibilità sul forum il giorno che dovessi iniziare a vendere/comprare BTC) e rischiare anche dei vaffanculo da chi crede (ma spero davvero nessuno) che sistematicamente alla mattina si alzerà con un +0.25 sul conto.

Comunque se per altre vie intendi altri siti di trading c'e la possibilità in quanto l'ho strutturato per avere uno strato di conversazione Applicazione <-> API e uno strato di logica indipendente, quindi sarei in grado di adeguarlo.
Ti dico però che NESSUN sito tranne Cryptsy ha le API complete come mi servono. E sai perchè Cryptsy le ha? Perchè l'ultima cosa che mi mancava gliel'ho chiesta e me l'hanno aggiunta  Grin Grin Grin Grin
legendary
Activity: 952
Merit: 1000
ho visto ora a quanto è arrivata l'asta, congratulazioni! è un bel progetto spero prosegua anche verso altre vie  Roll Eyes
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Meno di 2 ore alla fine dell'asta  Cheesy
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Esatto, preferivo dare un orario relativo alla board, almeno tutti avevano lo stesso orario di riferimento.
hero member
Activity: 980
Merit: 1002
Quindi all'1:59 del 21\09 ora italiana ?
Pages:
Jump to: