Pages:
Author

Topic: 【BOT】 🌟 C.A.T. Cryptocurrency Automatic Trader 5.1 🌟 - page 19. (Read 51045 times)

legendary
Activity: 952
Merit: 1000
domanda: a che ora si consegna venerdì?  Grin
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Direi che non te ne accorgi proprio.
Sono pacchetti di dati che rappresentano solo del testo. Ti direi che un bannerino di un sito pesa di più dell'intera lista degli ordini di un mercato.
legendary
Activity: 952
Merit: 1000
in trepidante attesa del jar  Grin volevo chiederti quanta banda utilizza il CAT?

la connessione ne può risentire oppure non me ne accorgo proprio?
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Tra 90 minuti finisce l'asta
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Vi ricordo che oggi all'1 (ora italiana, 24:00 ora della board) finisce l'asta  Wink
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Sinceramente non lo avevo neanche visto  Grin
Non ho letto tutto ma a quanto vedo il round 4 è scaduto e l'algoritmo a cui si riferisce il tipo dovrebbe essere inviato da qualche parte.
Solo che il mio algoritmo lavora con tantissime strutture interne e non credo possa essere "infilato" in quel sito.  Undecided
hero member
Activity: 728
Merit: 500
Crypto-ideologist
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Prima carichi i mercati e poi scegli quali valutare.
Trovi per ogni mercato aperto una schermata per
- Parametrizzare l'algoritmo (e aggiornarne i parametri anche a run-time)
- Creare gli ordini di Ping (e aggiurgerne a Run-time)
- Far partire l'algoritmo
legendary
Activity: 952
Merit: 1000
che farà lui in automatico, quindi devo emettere tanti ordini quanti mercati voglio tenere aperti giusto?
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
quindi tutto sta a impostare bene il primo ordine?

mi spiego, se faccio un ordine, per esempio prendo 1LTC a 0.01BTC e dopo il mio buy il prezzo per tutta la giornata resta sotto lo 0.01 il CAT lascerebbe l'ordine li non riuscendo a venderlo?

O proverebbe a comprare altri LTC a prezzo minore?  Undecided

Lascerebbe (o meglio ritenterebbe continuamente) di vendere il tuo ordine.
Però non crea in "autonomia" ordini partendo dal tuo saldo su Cryptsy.
Penso che comunque in futuro inserirò questa opzione.

 Huh aspetta ho perso un passaggio

Io faccio il primo ordine, lui riesce a venderlo ad un prezzo che mi da un guadagno, poi non ricompra da solo?
Per forza sennò dovrei sempre averlo a vista...


Si ricompra da solo ma deve prima aver fatto
- BUY/SELL -> SELL/BUY sul tuo primo ordine
e allora in autonomia ricrea un ordine di BUY/SELL

Mi spiego con numeri :

Compro 50, di quei 50 vendo 25 (poi gli altri 25 li venderai ma è per farti capire il meccanismo).
Da quei 25 nasce un ordine di Sell e ne vendi 20.

Viene calcolato e ti viene comunicato il guadagno che hai fatto vendendo quei 20 e il totale va dentro il calderone per la creazione di un nuovo ordine di buy
legendary
Activity: 952
Merit: 1000
quindi tutto sta a impostare bene il primo ordine?

mi spiego, se faccio un ordine, per esempio prendo 1LTC a 0.01BTC e dopo il mio buy il prezzo per tutta la giornata resta sotto lo 0.01 il CAT lascerebbe l'ordine li non riuscendo a venderlo?

O proverebbe a comprare altri LTC a prezzo minore?  Undecided

Lascerebbe (o meglio ritenterebbe continuamente) di vendere il tuo ordine.
Però non crea in "autonomia" ordini partendo dal tuo saldo su Cryptsy.
Penso che comunque in futuro inserirò questa opzione.

 Huh aspetta ho perso un passaggio

Io faccio il primo ordine, lui riesce a venderlo ad un prezzo che mi da un guadagno, poi non ricompra da solo?
Per forza sennò dovrei sempre averlo a vista...
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
quindi tutto sta a impostare bene il primo ordine?

mi spiego, se faccio un ordine, per esempio prendo 1LTC a 0.01BTC e dopo il mio buy il prezzo per tutta la giornata resta sotto lo 0.01 il CAT lascerebbe l'ordine li non riuscendo a venderlo?

O proverebbe a comprare altri LTC a prezzo minore?  Undecided

Lascerebbe (o meglio ritenterebbe continuamente) di vendere il tuo ordine.
Però non crea in "autonomia" ordini partendo dal tuo saldo su Cryptsy.
Penso che comunque in futuro inserirò questa opzione.
sr. member
Activity: 292
Merit: 250
Ciao, ti rispondo bene qua (e male in inglese nel topic originale).
Stoppare il calderone nella release 2 è diventato un bottone "Stop Ping Order Creation".

Fondamentalmente il programma ragiona in questo modo :

1 - Tu crei i primi ordini di Ping (Un certo numero di ordini Buy/Sell).
2 - C.A.T. prende questi ordini e prova a Vendere/Comprare
3 - Quando Vendo/Compro (tutto o parzialmente) nascono uno o più ordini di Pong
4 - Quando il pong è Comprato/Venduto allora posso calcolarti un guadagno, in parole povere "Ho comprato a X e venduto a X+Y, oppure ho Venduto a X e comprato a X-Y"
5 - Il valore del pong finisce un una struttura chiamata "Calderone" (nome del cazz che ho usato io internamente al programma), uno di Buy e uno di Sell.
6 - Ogni tot tempo C.A.T. controlla se nel calderone di Buy/Sell c'e qualcosa per ricreare in autonomia ordini di PING e ripartire dal punto 3.

Se tu stoppi il calderone C.A.T termina i ping e i pong correnti e poi non fa più niente.

grazie
legendary
Activity: 952
Merit: 1000
quindi tutto sta a impostare bene il primo ordine?

mi spiego, se faccio un ordine, per esempio prendo 1LTC a 0.01BTC e dopo il mio buy il prezzo per tutta la giornata resta sotto lo 0.01 il CAT lascerebbe l'ordine li non riuscendo a venderlo?

O proverebbe a comprare altri LTC a prezzo minore?  Undecided
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Ciao, ti rispondo bene qua (e male in inglese nel topic originale).
Stoppare il calderone nella release 2 è diventato un bottone "Stop Ping Order Creation".

Fondamentalmente il programma ragiona in questo modo :

1 - Tu crei i primi ordini di Ping (Un certo numero di ordini Buy/Sell).
2 - C.A.T. prende questi ordini e prova a Vendere/Comprare
3 - Quando Vendo/Compro (tutto o parzialmente) nascono uno o più ordini di Pong
4 - Quando il pong è Comprato/Venduto allora posso calcolarti un guadagno, in parole povere "Ho comprato a X e venduto a X+Y, oppure ho Venduto a X e comprato a X-Y"
5 - Il valore del pong finisce un una struttura chiamata "Calderone" (nome del cazz che ho usato io internamente al programma), uno di Buy e uno di Sell.
6 - Ogni tot tempo C.A.T. controlla se nel calderone di Buy/Sell c'e qualcosa per ricreare in autonomia ordini di PING e ripartire dal punto 3.

Se tu stoppi il calderone C.A.T termina i ping e i pong correnti e poi non fa più niente.
legendary
Activity: 952
Merit: 1000
meglio chiederlo qui così ci capiamo Cheesy

Quote
EDIT2: I don't understand "- Stop The Cauldron (Press Extract Data -> Check Stop Cauldron -> Press Update Diff)"

cioè avvio il programma, che intrecetta le variazioni di prezzo di crypts, le ultime e quelle in corso fino a quando non lo fermo.

poi gli faccio elaborare i dati e lui mi da le variazioni di presso e i volumi del periodo calcolato (1 giorno con le api)?
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Shareware non esiste, la guida è in inglese nel topic dell'asta.
hero member
Activity: 728
Merit: 500
Crypto-ideologist
interessante

a me interesserebbe smanettarci un pò non per lucrarci, visto che non potrei lasciarlo attivo 24/7, ma solo per "introdurmi" nel mondo dei bot  Cheesy
esiste una versione shareware ?
hai fatto una guida o un tutorial?

legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
mi stai stuzzicando l'appetito Grin

inoltre è noto che la fame vien mangiando...

Mi spieghi (se vuoi anche in privato) dova va a connettesi per la chiave pubblica nella fase di registrazione?

grazie

Da nessuna parte, la chiave pubblica è nel codice come una product key.
Se la tua chiave pubblica inserita matcha con quella nel codice di C.A.T., allora va su cryptsy con pubblica+privata e da li sei in diretto contatto con Cryptsy.
sr. member
Activity: 292
Merit: 250
mi stai stuzzicando l'appetito Grin

inoltre è noto che la fame vien mangiando...

Mi spieghi (se vuoi anche in privato) dova va a connettesi per la chiave pubblica nella fase di registrazione?

grazie
Pages:
Jump to: