Pages:
Author

Topic: 【BOT】 🌟 C.A.T. Cryptocurrency Automatic Trader 5.1 🌟 - page 4. (Read 51045 times)

hero member
Activity: 588
Merit: 503
Free Julian Assange
scusatemi in anticipo se la domanda ? da niubbo..

in generale i BOT da borsa sono tollerati o si ? a rischio ban?

Complimenti per il lavoro svolto, vedere programmatori cos? in gamba in italia ? sempre un piacere!

Fai conto che pi? della met? delle API che ho le hanno volute direttamente i gestori del sito. Ho collaborato con quasi tutti i dev. Solo con quelli di BTCe e Bitstamp non ho mai avuto a che fare, tutti gli altri li "conosco".

Per loro i BOT sono una manna  Grin Grin

Grazie per i complimenti.


Grazie per la preziosa informazione, quando finiscono queste giornate molto volatili e posso finalmente stilare il conto dei profitti e delle perdite credo che proverò con piacere la tua piattaforma.buon lavoro!
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
scusatemi in anticipo se la domanda è da niubbo..

in generale i BOT da borsa sono tollerati o si è a rischio ban?

Complimenti per il lavoro svolto, vedere programmatori così in gamba in italia è sempre un piacere!

Fai conto che più della metà delle API che ho le hanno volute direttamente i gestori del sito. Ho collaborato con quasi tutti i dev. Solo con quelli di BTCe e Bitstamp non ho mai avuto a che fare, tutti gli altri li "conosco".

Per loro i BOT sono una manna  Grin Grin

Grazie per i complimenti.
hero member
Activity: 588
Merit: 503
Free Julian Assange
scusatemi in anticipo se la domanda è da niubbo..

in generale i BOT da borsa sono tollerati o si è a rischio ban?

Complimenti per il lavoro svolto, vedere programmatori così in gamba in italia è sempre un piacere!
legendary
Activity: 3080
Merit: 2641
No, io l'ho capito il concetto, ma continuo a credere che tu non debba spiegazioni a nessuno : hai comprato un bot nel 2013, bene, l'uso e il motivo per cui lo hai fatto restano tuoi.

Puoi odiare tutti gli utilizzatori di BOT Del mondo e insultarli a morte. Ma nonostante tutto possedere un BOT.
E questo non credo faccia venir meno la tua credibilità.
Tutto qua.

 Wink

beh se la metti cosi' sembra che il concetto di "reputazione" non abbia nesun peso,
mentre tu per primo sai molto bene cos'e' la reputazione e che fatica si fa a conquistarla
e come si fa presto a perderla...

pero' adesso sono stanco a vado a dormire.

ciao a te, a CAT e alla privacy.

legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
No, io l'ho capito il concetto, ma continuo a credere che tu non debba spiegazioni a nessuno : hai comprato un bot nel 2013, bene, l'uso e il motivo per cui lo hai fatto restano tuoi.

Puoi odiare tutti gli utilizzatori di BOT Del mondo e insultarli a morte. Ma nonostante tutto possedere un BOT.
E questo non credo faccia venir meno la tua credibilità.
Tutto qua.

 Wink
legendary
Activity: 3080
Merit: 2641
Io non credo che tu debba giustificare a nessuno perchè lo hai comprato.
Poi........questione di opinioni.

Buonanotte  Wink

beh forse non hai visto quante e quante volte ho insultato i trader e gli utilizzatori di bot,
poi si viene a sapere che io sono stato uno dei primi ad averne comprato uno, forse
non e' che ci faccio una figura eccelsa... ma questo punto davvero non sono riuscito a fartelo capire Smiley
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Io non credo che tu debba giustificare a nessuno perchè lo hai comprato.
Poi........questione di opinioni.

Buonanotte  Wink
legendary
Activity: 3080
Merit: 2641
questo non c'entra, non e' per dire l'ultima parola, solo per far vedere per quale motivo l'avevo comperato:
(fortunatamente l'ho pure scritto a quei tempi, non ci crederai ma e' l'unica cosa che mi interessa in questo discorso)

https://bitcointalksearch.org/topic/m.3130260
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Quote
non ti ho parlato come un fesso, ma come il fornitore di un prodotto
che ho pagato, e quindi chiedevo chiarimenti, chiarimenti che in una fase
iniziale stentavano ad arrivare.

No, quello che ho scritto in pubblico te l'ho ribadito in privato.
Ma siccome sei partito in quarta a sospettare che io avessi qualcosa da nascondere le spiegazioni pubbliche non le hai gradite, quelle private evidentemente si.

Quote
rimango della mia posizione, ossia che dentro le vecchie versioni di CAT
esistono dei grossi problemi di privacy, e tu come produttore e venditore di CAT
te ne dovresti far carico

Per me la privacy non è associabile ad un nickname e una chiave pubblica.
Perchè allora io posso fare : gbianchi 17ykWbCHG6eMfLt42zCJVw5bZE1YxRMihL
Ho fatto qualcosa alla tua privacy? No, ti ho copiato l'indirizzo che hai in firma.
Inoltre ci sono tracce ENORMI del fatto che hai comprato una copia di CAT, non mi sembra che tu abbia tentato di nasconderlo. E aggiungo........perchè mai avresti dovuto? Uno fa un pò quel che vuole.

Quote
tu resti sulla tua che non e' vero, nessuno di noi due morira' per questa cosa,
quindi d'accordo, chiudiamola qui.

Ma oggettivamente, io non ho leso la privacy di nessuno.
Se io ti avessi chiesto una mail personale (che tral'altro hai nel profilo) e ti fosse arrivato qualcosa di sospetto alla mail, a causa di un crack sul mio prodotto ora sicuramente sarei qua a "spargermi il capo di cenere"
Non metto neanche in conto se ti avessi chiesto una chiave privata.

Cioè io non sto facendo quello che vuole avere ragione, sto cercando di spiegare che il tipo in questione ha trovato il nulla e ha pensato di farci dei soldi, ma si è preso un gran bel picche in quanto nulla era in pericolo.

Sai il motivo principale del perchè ho mascherato i nickname e le chiavi?
Per rendere più difficile il crack (e non entro nel merito della metodologia). Non di certo per un motivo di privacy.

Detto questo, chiudiamola li.
Seguirò sempre con piacere il tuo topic sul prezzo dei bitcoin  Wink
E spero di risentirti in occasioni migliori di questa.

Saluti.
legendary
Activity: 3080
Merit: 2641
non ti ho parlato come un fesso, ma come il fornitore di un prodotto
che ho pagato, e quindi chiedevo chiarimenti, chiarimenti che in una fase
iniziale stentavano ad arrivare.

rimango della mia posizione, ossia che dentro le vecchie versioni di CAT
esistono dei grossi problemi di privacy, e tu come produttore e venditore di CAT
te ne dovresti far carico, tu resti sulla tua che non e' vero, nessuno di noi due morira' per questa cosa,
quindi d'accordo, chiudiamola qui.




legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Valutazione dei danni??
Ma quali danni? Adesso stiamo esagerando.....il danno è che gbianchi ha una copia di CAT?
Ma quale valutazione vorresti fare?? Non hai manco fatto nessuna richiesta.

Ok dai........io non volevo farlo, ma data la tua poca disponibilità e anche una discreta arroganza mi obblighi a difendermi con fatti reali e documentati (che ti assicuro, non avrei voluto usare) :

1 - Il Nickname non è un dato sensibile o di privacy, tantomeno una API pubblica. E questo è quanto si poteva trovare disassemblando i vecchi codici di CAT
2 - Il tuo Nickname figura da più di 2 anni, con tanto di prezzo pagato, nel topic ufficiale di CAT della prima asta : https://bitcointalksearch.org/topic/m.3067519 . Asta che tu hai portato avanti col tuo account principale. (Il Topic tral'altro è raggiungibile dalla home page del topic ufficiale)
3 - Chiunque volesse mantenere privacy ha creato un account apposta e ha comprato CAT con quello (infatti ho molti clienti con 0 reply nell'account)
4 - Hai ricevuto quasi 40 Copie di CAT in cui eri destinatario del PM assieme ad altre 11 persone (dato che la board ammette 12 destinatari per PM)
5 - Non ti è mai balzata la curiosità di come facesse CAT a capire se avevi una copia valida e darti il welcome message col tuo nickname? Bastava chiedere, avrei operato in tal merito.
6 - Ho già corretto da tempo la possibilità di leggere questi dati quindi si sta parlando di un vecchio problema.

Ora, gentilmente finiamola qua, perchè è dalle 21 che sono qua a spiegarti per filo e per segno le cose, ma tu hai voluto insistere e rimarcare mancanze che NON ho avuto. Mi hai parlato come se fossi un fesso nonostante io continuassi con calma a spiegarti come stavano le cose.

Chiusa li.

Saluti.
legendary
Activity: 3080
Merit: 2641
ho avuto una lunga discussione con sampey (devo dire molto disponibile)

dalla quale e' emerso che in CAT:

1) non ci sono problemi di sicurezza per l'accesso alle chiavi private. Nessuna chiave privata
e' presente nel programma, e nessuno puo' quindi ricavare informazioni utili per lavorare sui
conti degli utenti CAT, in pratica nessun account puo' venire compromesso.

2) e' invece stato presente fin dalle prime release (e sistemato qualche release fa)
un problema di privacy che io reputo importante, mentre sampey valuta assolutamente marginale e di poco conto.

Mi dispiace molto che relativamente all'argomento, e quindi relativamente ad una possibile valutazione
dei danni, Sampey non si sia dimostrato altrettando disponibile.

Peccato.



legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Non sto ignorando niente, mi sono anche scusato, ma ho solo tenuto a precisare che non c'e alcun pericolo.
Fai tutte le verifiche che vuoi, se ti va posso anche aiutarti, non ho nulla da nascondere.
Come ti ho detto posso anche cambiarti la chiave pubblica gratis


beh grazie della proposta.... sai dirmi come ha fatto il tipo a tirare fuori quelle info,
cosi' ci provo da solo e vedo cosa viene fuori ?



Ti ho risposto in privato, credo non ci siano ulteriori spiegazioni oltre quelle già scritte.


legendary
Activity: 3080
Merit: 2641
Non sto ignorando niente, mi sono anche scusato, ma ho solo tenuto a precisare che non c'e alcun pericolo.
Fai tutte le verifiche che vuoi, se ti va posso anche aiutarti, non ho nulla da nascondere.
Come ti ho detto posso anche cambiarti la chiave pubblica gratis


beh grazie della proposta.... sai dirmi come ha fatto il tipo a tirare fuori quelle info,
cosi' ci provo da solo e vedo cosa viene fuori ?

legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Non sto ignorando niente, mi sono anche scusato, ma ho solo tenuto a precisare che non c'e alcun pericolo.
Fai tutte le verifiche che vuoi, se ti va posso anche aiutarti, non ho nulla da nascondere.
Come ti ho detto posso anche cambiarti la chiave pubblica gratis
legendary
Activity: 3080
Merit: 2641
Il post è sparito perché l'ho ovviamente segnalato, non di certo perché il tipo lo ha cancellato oppure l'ho fatto io (il topic non è automoderato).

Ti spiego in privato perché preferirei evitare di raccontare al mondo come gestisco le licenze (anche se non c'e molto da dire di più di quello che ti ho detto), non ho nulla da nascondere ma certe cose non vorrei spifferarle ai 4 venti.

Guarda, se non ti basta la mia parola, per non farti preoccupare, ti cambio la licenza gratis e ti cancello quella precedente.
Mi dispiace un poco però perché io posso scusarmi (e mi scuso) per il fatto che sia apparso il tuo nickname, ma la mia parola in dubbio quella non me lo aspetto....

ascolta ANCHE le mie ragioni, non pensare solo alla tua parola.

a parte le robe piu' tecniche, ti ho scritto 3 volte l'importanza dell'aspetto privacy che tu continui a ignorare come se io non scrivessi nulla.

riesci a capire che per me e' un aspetto importante ? e come fai tu a valutare quanto e' importante per me
(e quindi potenzialmente anche per tutti gli altri che sono nella lista  ) ?

permetterai quindi che visto che i nostri ordini di valutazione delle cose sono diversi (quindi posso anche fidarmi,
ma tu valuti molto diversamente di me l'importanza di certi aspetti) io mi faccia delle verifiche per mio conto ?

o ti sembra irragionevole ?
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Il post è sparito perché l'ho ovviamente segnalato, non di certo perché il tipo lo ha cancellato oppure l'ho fatto io (il topic non è automoderato).

Ti spiego in privato perché preferirei evitare di raccontare al mondo come gestisco le licenze (anche se non c'e molto da dire di più di quello che ti ho detto), non ho nulla da nascondere ma certe cose non vorrei spifferarle ai 4 venti.

Guarda, se non ti basta la mia parola, per non farti preoccupare, ti cambio la licenza gratis e ti cancello quella precedente.
Mi dispiace un poco però perché io posso scusarmi (e mi scuso) per il fatto che sia apparso il tuo nickname, ma la mia parola in dubbio quella non me lo aspetto....
legendary
Activity: 3080
Merit: 2641

Se vuoi ti spiego in privato tutto il sistema del license system.
Tu sai bene di non avermi mai dato una chiave privata, così come lo sa qualunque utente CAT.
Era presente un license system per trovare la tua chiave pubblica e pre-validarti dicendoti poi Welcome gBianchi. Tutto qua.
Ora le scelte erano 2 : farlo comunicando su un server (molto pericoloso) o farlo a livello codice (semplice e sicuro per l'utente).
Dopo più di 2 anni è arrivato il furbo di turno che ha tirato fuori IL NULLA (perchè del nulla stiamo parlando) e ha voluto ricattarmi e magari far spaventare qualcuno.
Ora il license system è più complesso ma ti ripeto, se vuoi scrivermi in privato ti spiego riga per riga, ma davvero non preoccuparti.

1) lo so benissimo che la chiave era pubblica, ma so anche benissimo che la sapevamo solo io te e cryptsty,
quindi in qualche modo qualcun altro e' riuscito a risalire al dato.

2) il post e' sparito quasi subito perche' ? se erano info cosi' stupide, poteva rimanere, invece e' sparito,
e l'ho chiesto 3 volte ma nessuno mi dice perche'.

3) ribadisco che l'importanza dei dati e' soggettiva. Io ad esempio lotto sempre contro i trader, quelli
a vedere il mio nick in un bot chissa' cosa possono pensare, non sanno che mi ero iscritto per fare esperimenti,
sono legittimati a pensare che predico bene e razzolo male. la gente se si accorda con te avra'
diritto che il rapporto sia privato ? E tu invece continui a minimizzare.

4) ora adirittura mi dici che vuoi spiegarmi in privato. Perche' in privato ? ci sono dei problemi
a spiegarlo in pubblico ?

piu' parliamo e meno mi piace questa storia, facciamo che mi faccio delle ricerche per conto mio.


legendary
Activity: 2632
Merit: 1040


Quote
vuoi dire che se la gente si mette puo' "smontare" quella vecchia versione e risalire a tutte le info che c'erano postate ?

Le info, ripeto, sono nickname + api pubblica. Non c'e altro.

vabbe' sara' pure vero, pero' devo dire che vedere apparire il mio nick e una mia chiave (pubblica ma che conoscevo solo io tu e crypsty)
su un post che e' sparito poco tempo dopo, e tu che mi dici "tranquillo non e' nulla"

non mi rende tranquillo per niente !



Se vuoi ti spiego in privato tutto il sistema del license system.
Tu sai bene di non avermi mai dato una chiave privata, così come lo sa qualunque utente CAT.
Era presente un license system per trovare la tua chiave pubblica e pre-validarti dicendoti poi Welcome gBianchi. Tutto qua.
Ora le scelte erano 2 : farlo comunicando su un server (molto pericoloso) o farlo a livello codice (semplice e sicuro per l'utente).
Dopo più di 2 anni è arrivato il furbo di turno che ha tirato fuori IL NULLA (perchè del nulla stiamo parlando) e ha voluto ricattarmi e magari far spaventare qualcuno.
Ora il license system è più complesso ma ti ripeto, se vuoi scrivermi in privato ti spiego riga per riga, ma davvero non preoccuparti.
legendary
Activity: 3080
Merit: 2641


Quote
vuoi dire che se la gente si mette puo' "smontare" quella vecchia versione e risalire a tutte le info che c'erano postate ?

Le info, ripeto, sono nickname + api pubblica. Non c'e altro.

vabbe' sara' pure vero, pero' devo dire che vedere apparire il mio nick e una mia chiave (pubblica ma che conoscevo solo io tu e crypsty)
su un post che e' sparito poco tempo dopo, e tu che mi dici "tranquillo non e' nulla"

non mi rende tranquillo per niente !

Pages:
Jump to: