Pages:
Author

Topic: 【BOT】 🌟 C.A.T. Cryptocurrency Automatic Trader 5.1 🌟 - page 5. (Read 51045 times)

legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Non erano codici, ha semplicemente copiato/incollato tutta la lista degli utenti e delle chiavi pubbliche.
Non c'e altro all'interno del codice.
Guarda pure la lista e ti accorgerai che è così, ne più ne meno.
Mi spiace per l'inconveniente ma non c'e nessuna informazione che un malintenzionato potrebbe usare.

Quote
vuoi dire che se la gente si mette puo' "smontare" quella vecchia versione e risalire a tutte le info che c'erano postate ?

Le info, ripeto, sono nickname + api pubblica. Non c'e altro.
legendary
Activity: 3080
Merit: 2641
Spuntano da un coglione che ha preso una vecchia copia di CAT e ha tirato fuori dal codice le coppie Nickname + Chiave pubblica.
E che ha detto che se non lo pagavo le postava.
Ovviamente l'ho mandato a fanculo.


urka... e ci sono anche io con la mia chiave di crypsty Huh 



C'e la tua chiave pubblica che in pratica vale tanto quanto un indirizzo pubblico BTC, forse meno.
Come sai io non chiedo MAI la chiave privata agli utenti.
Il codice che il tipo ha preso è il vecchio License System di qualche versione fa.
E io di certo non mi faccio minacciare da un coglione che non ha nulla in mano (perchè in effetti un nickname e una chiave pubblica non sono nulla).
Ho cambiato il license system perché c'era gente che curiosava.
Dal mio punto di vista poteva rimanere tranquillamente così dato che l'informazione fondamentale (la chiave privata) è in possesso solo del singolo cliente, però ho pensato di renderlo completamente illeggibile da una certa versione in poi.
Il tipo in questione ha lavorato su una vecchia versione.
Ovviamente nulla da preoccuparsi, sono a disposizione per ogni chiarimento.


veramente dal mio punto di vista un po' di meno, se permetti saranno cazzi miei far sapere cosa faccio e cosa non faccio.

e c'erano almeno due post (forse 3 non ricordo) con una marea di nomi e codici, io mi sono copiato quella dove ci sono
anche io per guardarla con calma (ma dove sono finiti i post ?)

vuoi dire che se la gente si mette puo' "smontare" quella vecchia versione e risalire a tutte le info che c'erano postate ?

boh una storia veramente assurda....


legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Spuntano da un coglione che ha preso una vecchia copia di CAT e ha tirato fuori dal codice le coppie Nickname + Chiave pubblica.
E che ha detto che se non lo pagavo le postava.
Ovviamente l'ho mandato a fanculo.


urka... e ci sono anche io con la mia chiave di crypsty Huh 



C'e la tua chiave pubblica che in pratica vale tanto quanto un indirizzo pubblico BTC, forse meno.
Come sai io non chiedo MAI la chiave privata agli utenti.
Il codice che il tipo ha preso è il vecchio License System di qualche versione fa.
E io di certo non mi faccio minacciare da un coglione che non ha nulla in mano (perchè in effetti un nickname e una chiave pubblica non sono nulla).
Ho cambiato il license system perché c'era gente che curiosava.
Dal mio punto di vista poteva rimanere tranquillamente così dato che l'informazione fondamentale (la chiave privata) è in possesso solo del singolo cliente, però ho pensato di renderlo completamente illeggibile da una certa versione in poi.
Il tipo in questione ha lavorato su una vecchia versione.
Ovviamente nulla da preoccuparsi, sono a disposizione per ogni chiarimento.
legendary
Activity: 3080
Merit: 2641
Spuntano da un coglione che ha preso una vecchia copia di CAT e ha tirato fuori dal codice le coppie Nickname + Chiave pubblica.
E che ha detto che se non lo pagavo le postava.
Ovviamente l'ho mandato a fanculo.


urka... e ci sono anche io con la mia chiave di crypsty Huh 

legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Spuntano da un coglione che ha preso una vecchia copia di CAT e ha tirato fuori dal codice le coppie Nickname + Chiave pubblica.
E che ha detto che se non lo pagavo le postava.
Ovviamente l'ho mandato a fanculo.
legendary
Activity: 3080
Merit: 2641
e dove e' finito il post assurdo ?


che cavolo sta succedendo ?
legendary
Activity: 3080
Merit: 2641
scusa sampey ma da dove sbucano fuori questi dati ?

   
....
this.cust.add(new SingleCust(apiSite, "5a8542e6c5fd690b3abe5367c3f83fe63cd03f21", "iampingu"));
this.cust.add(new SingleCust(apiSite, "c3e23a7a322b32e4e68f44d9ff5f8d5d435e57be", "gbianchi"));
this.cust.add(new SingleCust(apiSite, "ed99aa1b272b6c89f831bd6f40dc150bfc934b8e", "dullMmoment"));
...

legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Lol, very funny.
A list of  nickname and public keys.
This is an old C.A.T. version, in the current one all data are shadow.

Nice try man.  Wink
full member
Activity: 145
Merit: 100
Ciao, si riesce a farlo girare su un raspberry con 1 GB di ram?

Ciao,
se sul raspberry ci metti un sistema operativo che supporta java 8 e non lo fai "pompare" di brutto (tipo 20 mercati aperti) ti direi di si.
Però io le palle sul fuoco non ce le posso mettere. So che molta gente lo fa girare su un raspberry ma non so con quanti GB


Ok provo Smiley
mal che vada lo userò su un pc... ti contatto per PM
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Ciao, si riesce a farlo girare su un raspberry con 1 GB di ram?

Ciao,
se sul raspberry ci metti un sistema operativo che supporta java 8 e non lo fai "pompare" di brutto (tipo 20 mercati aperti) ti direi di si.
Però io le palle sul fuoco non ce le posso mettere. So che molta gente lo fa girare su un raspberry ma non so con quanti GB
full member
Activity: 145
Merit: 100
Ciao, si riesce a farlo girare su un raspberry con 1 GB di ram?
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Comunico a chi fosse interessato che sto interfacciando YOBIT https://yobit.net/en/
Ho contattato l'admin e ci siamo messi d'accordo...... Wink
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Ciao a Tutti,
rilasciato C.A.T. 3.3
Sono riuscito finalmente ad avere un contatto con l'admin di YOBIT e pertanto C.A.T. 3.4 potrà girare su questo Exchange  Grin
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
ho appena letto questo sulla trollbox di yobit :

orderbit: don't download CAT from given link by gloupsy. This exe has keylogger inside. You are risking with hacked accounts and stolen coins from wallets qt

Grazie dell'info e OVVIAMENTE non fate l'enorme cazzata di prender link o cose varie.
Per CAT dovete parlare SOLO con me  Wink
legendary
Activity: 1232
Merit: 1000
★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange
ho appena letto questo sulla trollbox di yobit :

orderbit: don't download CAT from given link by gloupsy. This exe has keylogger inside. You are risking with hacked accounts and stolen coins from wallets qt
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Rilasciato C.A.T. 3.2  Wink
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
aSalve, volevo sapere se ce una guida in italiano. Grazie e complòimenti per il bot >!!

Ciao,
no solo in inglese (altrimenti divento matto a tradurla).
Però in italiano ci sono io a disposizione sia qua che per PM  Wink
jr. member
Activity: 58
Merit: 10
aSalve, volevo sapere se ce una guida in italiano. Grazie e complòimenti per il bot >!!
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
C.A.T. 3.1 con relativa Api FREE Per The Rock Trading ufficialmente rilasciato  Wink Wink
full member
Activity: 194
Merit: 100
Pages:
Jump to: