Pages:
Author

Topic: [BURST] Un'altcoin da minare con l'hard disk! Wallet 1.2.3 - page 7. (Read 230275 times)

legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
Zippolo ne approfitto che hai risposto all'altro utente per chiederti se hai novuità dei burst, il prezzo sta crollando proprio al minimo, ora sono a 16 satoshi, così bassi non erano mai scesi. E la cosa peggiore è che almeno su bittrex, gli scambi si contano sulle dita di una mano
full member
Activity: 241
Merit: 100
Sono diversi giorni che miniamo e troviamo diversi blocchi ci sono i pagamenti ma sono tutti fermi i wallet a 2 / 3 gg fa... è normale?

Ciao, ti riferisci al mio pool? Credo il problema sia burstcoin.biz che ha il wallet fermo, se guardi l'altro blockexplorer ( https://block.burstcoin.info/acc.php?acc=7551133661433248314 ) è tutto normale.
Fammi sapere e scusa il ritardo ma mi sono trasferito e sono ancora un pò incasinato
full member
Activity: 370
Sono diversi giorni che miniamo e troviamo diversi blocchi ci sono i pagamenti ma sono tutti fermi i wallet a 2 / 3 gg fa... è normale?
hero member
Activity: 644
Merit: 500
Mitici burst! Ho imparato a usare le vps grazie a loro.
hero member
Activity: 910
Merit: 511
Grazie Zippolo, ho letto un pò il thread e speriamo bene, io per ora ho smesso il mining ma non li ho mai venduti, ho sempre preferito accumulare.
E' verissimo che la cosa più importante non è il valore, ma non farli uscire dagli exchange, altrimenti poi davvero non servono più a niente
allora siamo in due..
anche io non ho mai venduto..
anche perchè farlo ora sarebbe veramente come buttarle via.
quindi spetto... e se ripartono bene.. altrimenti pace.
legendary
Grazie Zippolo, ho letto un pò il thread e speriamo bene, io per ora ho smesso il mining ma non li ho mai venduti, ho sempre preferito accumulare.
E' verissimo che la cosa più importante non è il valore, ma non farli uscire dagli exchange, altrimenti poi davvero non servono più a niente
full member
zippolo se ti metti in mezzo tu, allora sono abbastanza fiducioso, la pool italiana è stata una buona idea e ho iniziato a minarci da subito, anche quando eravamo pochissimi.
Speriamo bene, è una coin che ha cmq 1100 pagine di thread, ancora unica minabile con gli hdd

Guarda, sinceramente in questo momento la cosa importante è dare segnali positivi, in modo da tenere vivo l'interesse e mantenere un volume di scambio "decente", infatti ciò che mi preoccupa non è il prezzo in se ma il rischio delist dai vari exchange se i volumi scendono troppo.
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
zippolo se ti metti in mezzo tu, allora sono abbastanza fiducioso, la pool italiana è stata una buona idea e ho iniziato a minarci da subito, anche quando eravamo pochissimi.
Speriamo bene, è una coin che ha cmq 1100 pagine di thread, ancora unica minabile con gli hdd
hero member
zippolo sbaglio o la pool italiana è la tua? Io fino a ieri ho continuato a minare lì.

non è che mi spieghi in due parole cosa stanno cambiando? Ho dato un occhio al thread ufficiale e non hi capito una cippa come al solito  Grin

danke

Beh, è anche un pò difficile capirci qualcosa dato che ci sono costanti diatribe e insulti volanti tra alcuni dei soggetti presenti.
Comunque, il dev originale ha a quanto pare mollato e un gruppo di persone sta cercando di riprendere in mano il tutto in modo da far ripartire lo sviluppo e nello stesso tempo spingere sul marketing.
Io sto seguendo l'evolversi della situazione anche nel dietro le quinte, dato che mi hanno invitato nello slack del core team, e sono abbastanza fiducioso, di buona volontà pare essercene.
Speriamo in bene  Cheesy

p.s. si la pool è mia

quoto.
il dev originale che si chiamava appunto burstcoin
ha molato.
l'ultimo post ormai è di un sacco di mesi fà.
e ormai sotto i 30 sat la coin è morta...
full member
zippolo sbaglio o la pool italiana è la tua? Io fino a ieri ho continuato a minare lì.

non è che mi spieghi in due parole cosa stanno cambiando? Ho dato un occhio al thread ufficiale e non hi capito una cippa come al solito  Grin

danke

Beh, è anche un pò difficile capirci qualcosa dato che ci sono costanti diatribe e insulti volanti tra alcuni dei soggetti presenti.
Comunque, il dev originale ha a quanto pare mollato e un gruppo di persone sta cercando di riprendere in mano il tutto in modo da far ripartire lo sviluppo e nello stesso tempo spingere sul marketing.
Io sto seguendo l'evolversi della situazione anche nel dietro le quinte, dato che mi hanno invitato nello slack del core team, e sono abbastanza fiducioso, di buona volontà pare essercene.
Speriamo in bene  Cheesy

p.s. si la pool è mia
legendary

danke
full member
Il bello dei burst "era" che cmq non impegnavano molto il pc a minare, a differenza delle gpu o cpu.
Più che altro non capisco come mai un progetto simile viene lasciato morire. Non è open source? Non potrebbe mandarlo avanti qualcuno con più competenza e voglia?

E' quello che si sta cercando di fare, butta un occhio sul thread in inglese
legendary
Il bello dei burst "era" che cmq non impegnavano molto il pc a minare, a differenza delle gpu o cpu.
Più che altro non capisco come mai un progetto simile viene lasciato morire. Non è open source? Non potrebbe mandarlo avanti qualcuno con più competenza e voglia?
hero member
Eh si, l'uomo della strada, che sarei io, ha spento i miner, non ho ancora cancellato i 3 tera di plot, ma quando ho visto ieri il valore sui 26 satoshi ho capito che era tutto inutile, i burst non saliranno mai

grosso modo, è tutto il mining "da garage" che è in crisi.
Ormai non si va da nessuna parte se non ci sono grosse farm ed energia a basso costo.

Io sinceramente, al momento ho spento tutto... GPU, mining burst, mining ASIC... in attesa di tempi migliori.
Forse con le GPU (ether, quark) si ci riprende la corrente consumata, e si ci guadagna un pelino sopra... ma è inutile usurare le macchine per nulla..

ma neanche i multipool ormai fanno niente di buono?
quelli che switchano viavia sulle coins più profittevoli?
legendary
Activity: 1400
Eh si, l'uomo della strada, che sarei io, ha spento i miner, non ho ancora cancellato i 3 tera di plot, ma quando ho visto ieri il valore sui 26 satoshi ho capito che era tutto inutile, i burst non saliranno mai

grosso modo, è tutto il mining "da garage" che è in crisi.
Ormai non si va da nessuna parte se non ci sono grosse farm ed energia a basso costo.

Io sinceramente, al momento ho spento tutto... GPU, mining burst, mining ASIC... in attesa di tempi migliori.
Forse con le GPU (ether, quark) si ci riprende la corrente consumata, e si ci guadagna un pelino sopra... ma è inutile usurare le macchine per nulla..
legendary
hero member
Esatto, non vorrei rompere l'hd usb, visto che prima sul disco avevo copia di backup di altri dischi piccoli. Mi piange il cuore però a cancellare 3 tb di plot fatti con una vecchia cpu, ci avevo messo settimane  Grin

burst ormai ballonzola tra i 25 e 40 sat da settimane..
mi da proprio l'idea che la tengono in vita grosse bot network che possono permettersi di stare accese... altrimenti "l'uomo della strada" non mina più...
legendary
Esatto, non vorrei rompere l'hd usb, visto che prima sul disco avevo copia di backup di altri dischi piccoli. Mi piange il cuore però a cancellare 3 tb di plot fatti con una vecchia cpu, ci avevo messo settimane  Grin
legendary
Oltre al consumo (che credo sia cmq superiore al consumo di un disco interno) tieni anche in considerazione che un hard disk usb non è fatto per minare burst  Grin

fino a quando erano sopra i 100 satoshi ne valeva ancora la pena, ma se ti va bene oggi fai 10 cent al giorno con 2-3 tera
full member
Activity: 182
★YoBit.Net★ 350+ Coins Exchange & Dice
italianminer sono un pirla perchè vedendo pochi burst in entrata con gli stessi tb pensavo fosse aumentata la difficoltà, invece era la pool  Grin

Ho ripreso a minare anche con i dischi usb, sperando non consumino più di corrente  Grin

Se non erro con gli drive usb consumi qualcosa un qualcosina in più... non so quanto esattamente
Pages:
Jump to: