Author

Topic: [BURST] Un'altcoin da minare con l'hard disk! Wallet 1.2.3 - page 152. (Read 229999 times)

hero member
Activity: 1162
Merit: 516
1BTC Welcome Bonus



l'errore che ti da è corretto
te lo da perchè la fase di mining si presume iniziata a plots generato completamente.
ma tu stai plottando e in contemporanea minando.
non ti preoccupare tutto ok! ;-)

lo lascio minare, vediamo come va
sr. member
Activity: 382
Merit: 254
Ciao, sto provando a minare anch'io questa moneta, sto creando 2 plot da 2 tb, su 2 hdd diversi. Ho dei dubbi sul funzionamento del portafoglio, l'indirizzo é (ho perso la secret phrase) mi farebbe piacere ricevere 1 transizione, restituisco subito dopo
hero member
Activity: 686
Merit: 500
ok grazie  Grin

il mio plot è di 1T.

Prego! Ma mi devi dare il tuo indirizzo se vuoi testarlo!  Cheesy
sr. member
Activity: 698
Merit: 251
ok grazie  Grin

il mio plot è di 1T.
hero member
Activity: 686
Merit: 500
Come mai quando vado nel browser nella pagina http://localhost:8125/ e come password inserite quella LUNGA che avete scritto inizialmente nel file passphrases.txt

Qualsiasi password inserisco entra?
Come mai dopo 20 ore ancora non ho nulla?
Sicuro che il wallet funziona?


Qualsiasi password inserisci, lui entrerà e assegnerà un indirizzo! Infatti se tu provi con password diverse, troverai account ID diversi (cioè quelli che iniziano per BURST - XXXX - XXXX...), mentre quando entri con la tua, generata all'inizio, vedrai il tuo portafoglio! La password è l'unica cosa che ti collega a quell'account!
Riguardo al fatto che sia ancora vuoto significa che non hai ancora risolto blocchi, il che può essere decisamente normale in 20 ore! Qual'è la dimensione del tuo plot?
Se mi scrivi qui il tuo indirizzo ti mando un coin se vuoi verificarne il funzionamento!
sr. member
Activity: 698
Merit: 251
Come mai quando vado nel browser nella pagina http://localhost:8125/ e come password inserite quella LUNGA che avete scritto inizialmente nel file passphrases.txt

Qualsiasi password inserisco entra?
Come mai dopo 20 ore ancora non ho nulla?
Sicuro che il wallet funziona?
hero member
Activity: 686
Merit: 500
Come vuoi, ma mina nel frattempo che lo crei, mi raccomando!  Wink
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Si grazie, ho letto la guida per farne altri oltre al primo, ma tanto questo era piccolissimo, preferisco farne uno solo che prenda le dimensioni di tutto il disco.
Lo metto a fare di notte così domani mattina lo trovo pronto  Grin
hero member
Activity: 686
Merit: 500
Red mi è venuto un dubbio. Se voglio cancellare il pots generato e poi rifarne un altro, posso farlo senza dover creare un altro portafoglio ? Basta cancellare il vecchio poi , aggiornare il file generator.bat e farlo partire? Grazie

Certamente, ma perchè dovresti cancellarlo?! Puoi crearne un altro fino ad arrivare alla dimensione desiderata! Puoi creare tutti i plots che vuoi, basta che non si sovrappongano (vedi nella guida)!
legendary
Activity: 1932
Merit: 1042
https://locktrip.com/?refId=40964
Red mi è venuto un dubbio. Se voglio cancellare il pots generato e poi rifarne un altro, posso farlo senza dover creare un altro portafoglio ? Basta cancellare il vecchio poi , aggiornare il file generator.bat e farlo partire? Grazie

se posso.. su casa il dubbio?
nel senso cancellando il plot butti via uno o più giorni di cpu?
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Red mi è venuto un dubbio. Se voglio cancellare il pots generato e poi rifarne un altro, posso farlo senza dover creare un altro portafoglio ? Basta cancellare il vecchio poi , aggiornare il file generator.bat e farlo partire? Grazie
hero member
Activity: 686
Merit: 500
Red.. un'altra domanda...
quanto tempo passa prima che inizio a vedere qualcosa nel balance del wallet?
attualmente ho abilitato 2 miner su due pc diversi ma in nessuno dei due vedo balance attivo... e la cosa mi pare strana no?

grazie per il tuo tempo.

Ti spiego, in questo caso non stai minando con una pool, quindi diciamo che non vedrai dei piccoli introiti costanti, bensì quando risolverai un blocco, vedrai di colpo 10'000 coin nel portafoglio! Non è strana la cosa, c'è gente che sta minando con decine di Terabyte e la difficoltà è salita moltissimo, quindi estrarre un blocco diventa sempre più un raro colpo di fortuna, a meno che tu non stia utilizzando un enorme quantitativo di spazio!
In ogni caso a breve avremo la prima pool, il dev la sta testando, così da unire le forze!

red ma che tu sappia quali sono, se ci sono, altre coins che utilizzano questo sistema per mining, o perlomeno un sistema simile???
BURST è la prima in assoluto???

thanks

Attualmente, che io sappia, questa è in assoluto la prima moneta ad utilizzare questo sistema di mining, non c'è nulla di simile in giro! E' la prima moneta PoC, Proof of Capacity! Spero che questo aiuti a darle notorietà e valore!
legendary
Activity: 1932
Merit: 1042
https://locktrip.com/?refId=40964
red ma che tu sappia quali sono, se ci sono, altre coins che utilizzano questo sistema per mining, o perlomeno un sistema simile???
BURST è la prima in assoluto???

thanks
full member
Activity: 252
Merit: 100
Red.. un'altra domanda...
quanto tempo passa prima che inizio a vedere qualcosa nel balance del wallet?
attualmente ho abilitato 2 miner su due pc diversi ma in nessuno dei due vedo balance attivo... e la cosa mi pare strana no?

grazie per il tuo tempo.
hero member
Activity: 686
Merit: 500
Complimenti per la guida minuziosamente descritta RedPoison!
ho iniziato subito e senza problemi con 750 Gb!
Ci aggiorniamo tra qualche giorno sperando di avere qualche dato interessante da condividere.
Grazie e buon mining!

Grazie!

Allora buona fortuna! Non smettere di crederci troppo presto, perchè adesso si sta facendo fatica a trovare blocchi anche con dimensioni maggiori, però prima o poi arriva! E tieni d'occhio il forum ufficiale, a breve avremo la prima pool che potrà aiutare a fare un po' di coin! Anche se da quel momento in poi credo non dia più risultati il solo mining, quindi approfittiamone ora!

Domandina..
ho letto come si trovano i blocchi... avendo il numero più basso.
ma come so che ho trovato un blocco?
lo vedi nelle transazioni?
e ancora... la finestra del mining scorre continuamente e non riesco a risalire ai "New Best".. c'è un modo veloce e indolore per vedere gli ultimi "New Best" che ho trovato?
o devo ricorrere al... run_mine > log.txt ?

Grazie ancora.

Beh nel portafoglio sicuramente vedrai che ti saranno comparse 10'000 monete quando avrai risolto un blocco, però se per curiosità volessi vedere i log.. beh si credo che l'unico modo sarebbe quello di salvarli in un txt! Quando apri il portafoglio comunque, a sinistra, nella scheda Blocks, vedrai tutti gli ultimi blocchi risolti e l'indirizzo di chi li ha risolti! Il tuo indirizzo invece lo trovi in alto a sinistra, è quello che inizia per BURST - XXXX - XXXX...
full member
Activity: 252
Merit: 100
Complimenti per la guida minuziosamente descritta RedPoison!
ho iniziato subito e senza problemi con 750 Gb!
Ci aggiorniamo tra qualche giorno sperando di avere qualche dato interessante da condividere.
Grazie e buon mining!

Grazie!

Allora buona fortuna! Non smettere di crederci troppo presto, perchè adesso si sta facendo fatica a trovare blocchi anche con dimensioni maggiori, però prima o poi arriva! E tieni d'occhio il forum ufficiale, a breve avremo la prima pool che potrà aiutare a fare un po' di coin! Anche se da quel momento in poi credo non dia più risultati il solo mining, quindi approfittiamone ora!

Domandina..
ho letto come si trovano i blocchi... avendo il numero più basso.
ma come so che ho trovato un blocco?
lo vedi nelle transazioni?
e ancora... la finestra del mining scorre continuamente e non riesco a risalire ai "New Best".. c'è un modo veloce e indolore per vedere gli ultimi "New Best" che ho trovato?
o devo ricorrere al... run_mine > log.txt ?

Grazie ancora.
hero member
Activity: 686
Merit: 500
Complimenti per la guida minuziosamente descritta RedPoison!
ho iniziato subito e senza problemi con 750 Gb!
Ci aggiorniamo tra qualche giorno sperando di avere qualche dato interessante da condividere.
Grazie e buon mining!

Grazie!

Allora buona fortuna! Non smettere di crederci troppo presto, perchè adesso si sta facendo fatica a trovare blocchi anche con dimensioni maggiori, però prima o poi arriva! E tieni d'occhio il forum ufficiale, a breve avremo la prima pool che potrà aiutare a fare un po' di coin! Anche se da quel momento in poi credo non dia più risultati il solo mining, quindi approfittiamone ora!
full member
Activity: 252
Merit: 100
Complimenti per la guida minuziosamente descritta RedPoison!
ho iniziato subito e senza problemi con 750 Gb!
Ci aggiorniamo tra qualche giorno sperando di avere qualche dato interessante da condividere.
Grazie e buon mining!
hero member
Activity: 686
Merit: 500
Sembra un sistema per garantirsi uno spazio distribuito...

qualche domandina da inesperto: ma questo file generato o questo spazio riservato è accessibile e/o utilizzato dall'esterno? Quando si mina viene riscritto? i sorgenti sono open? chi mi assicura che non so contribuendo a fornire spazio per stoccare materiale illecito o anche semplicemente a qualche servizio cloud?

per verificare questo basta che fai "proprietà" sulla scheda di rete e verifichi il traffico in ingresso... se è minimo... sul tuo pc non sta uplodando niente nessuno :-)

Esatto! Inoltre il plot lo puoi generare anche offline. Poi il codice è Open Source da quando è stato rilasciato, quindi se ci fosse qualcosa sotto sarebbe già venuto a galla! Quando si mina non viene riscritto, ma semplicemente letto! Non è ovviamente accessibile dall'esterno!
legendary
Activity: 1932
Merit: 1042
https://locktrip.com/?refId=40964
Sembra un sistema per garantirsi uno spazio distribuito...

qualche domandina da inesperto: ma questo file generato o questo spazio riservato è accessibile e/o utilizzato dall'esterno? Quando si mina viene riscritto? i sorgenti sono open? chi mi assicura che non so contribuendo a fornire spazio per stoccare materiale illecito o anche semplicemente a qualche servizio cloud?

per verificare questo basta che fai "proprietà" sulla scheda di rete e verifichi il traffico in ingresso... se è minimo... sul tuo pc non sta uplodando niente nessuno :-)
Jump to: