Allora finalmente, grazie ai motli consigli di ReDPoiSoN ho iniziato il mining. Vi confermo quello che ha detto, il tempo in cui la cpu è impegnata molto, è solo quello della creazione del fiole pot, una volta finito, potete minare tranquillamente tramite gpu altre monete e non c'è un calo di hash.
Red ora ti faccio un'altra domanda, visto che hei trovato dei blocchi, sei riuscito a vedere che numerino eri ? Io ora come numero più basso avevo il 5320 e non l'ho trovato. Sapresti dirmi che numeri bisogna avere? Decine, centinaia o migliaia? Oppure devi essere per forza numero 1?
Grazie ancora
Allora come parametro prendi questo, avere una deadline al di sotto del blocktime, ovvero 240 secondi, molto probabilmente ti farà guadagnare quel blocco! In sostanza funziona così, per ogni round, tutti i minatori del network hanno un valore di "deadline": quello più basso si prende il blocco! Ad esempio se risultasse come deadline 158 significherebbe che, se nessun altro minatore si prendesse il blocco in meno di 158 secondi, quel blocco diventerebbe tuo! In sostanza il numero più basso vince! Ovviamente non esiste nessun modo per "forzare" un numero basso! E' casuale e maggiore è la dimensione del plot, maggiore è la probabilità di avere una deadline bassa! Comunque per tutto il resto del tempo i valori delle deadline saranno decine di migliaia, centinaia di migliaia come ordine di grandezza! Inoltre per avere almeno un blocco al giorno adesso serve più di un TB di plot, ma spesso si legge nel thread ufficiale che alcuni non trovano nulla per giorni e poi magari trovano due blocchi in poco tempo! Comunque se hai eseguito tutto correttamente e hai quei risultati vuol dire che stai minando senza problemi!
Al momento quant'è il block reward?
Attualmente ogni blocco contiene 10'000 coin, e diminuirà del 5% ad ogni mese! Ora siamo al 7° giorno del primo mese!