Pages:
Author

Topic: [BURST] Un'altcoin da minare con l'hard disk! Wallet 1.2.3 - page 3. (Read 230275 times)

member
Activity: 98
Merit: 10
quindi non conviene minarli?solo se uno avesse la corrente a buon mercato..ce ancora qualcosa che conviene minare con hard disk?...

per ora conviene soltanto perché il bitcoin è sopra i 3000$...
anche se burst sta collassando qualche cosa ci guadagni..
la cosa strana è che siamo sempre sui 100Petabyte.. pensavo che col prezzo in caduta liber ala diff scemasse...

Il progetto ha una comunity attiva e molti supporter (me incluso).
Se gli sviluppatori aggiungessero qualche caratteristica nuova come l'anonimato puo' darsi che la situazione migliora.
Rimane ad oggi l'unico conio PoC.
Vedremo ... vedremo...
legendary
Activity: 1050
Merit: 1005
quindi non conviene minarli?solo se uno avesse la corrente a buon mercato..ce ancora qualcosa che conviene minare con hard disk?...

la cosa strana è che siamo sempre sui 100Petabyte.. pensavo che col prezzo in caduta liber ala diff scemasse...

forse sono l'unico ad avere questo problema, ma io non riesco nemmemo a collegarmi al sito dei burst e quindi ad aprire il wallet. se Apro il wallet mi da pagina non trovata , idem per il sito (dove c'è anche un wallet online)
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001

purtroppo i burst stanno proprio crollando, e non dipende solo dal prezzo del bitcoin, perchè son passati in pochissimi giorni da 400 a 160, in pratica stanno tornando al vecchio prezzo che era sempre poco oltre i 100 satoshi
hero member
Activity: 910
Merit: 511

hero member
Activity: 2968
Merit: 605
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
mi sembra tutto alquanto complicato non ce un programmino/eseguibile dove inserire solo l indirizzo della pool e poi configura tutto lui da solo?

basta solo scaricare il wallet .exe e con quello fare il plot, fa tutto da solo, devi solo inserirgli la pool che vuoi usare e i dati di quanti tera vuoi fargli plottare (ma ricorda che lo fa in cpu ed è davvero lento). Ma con i prezzi di oggi dei  burst, non conviene minarli
member
Activity: 98
Merit: 10
mi sembra tutto alquanto complicato non ce un programmino/eseguibile dove inserire solo l indirizzo della pool e poi configura tutto lui da solo?

Si, BURST e' un po' complicato all'inizio.
Devi avere un wallet e con il codice ID creare i plot. Poi puoi minare.

Ci sono moltissime guide (in inglese ed in italiano), basta un po' di pazienza e cercare i vecchi post in questo forum.

https://www.burstnation.com/wbb/index.php?thread/385-how-to-start-mining-burstcoin-in-a-pool/
https://forums.burst-team.us/topic/166/step-by-step-video-guides-how-to-use-and-mine-burstcoin

Happy BURSTing !
 Cool
legendary
Activity: 1932
Merit: 1042
https://locktrip.com/?refId=40964

se ricordo bene qualcosa del genere puoi trovarlo qua:
http://forums.burst-team.us/topic/16/burst-client-for-windows-v0-3-10-all-in-one-wallet-plotting-mining
wallet e miner tutto insieme..
mi pare ci sia anche il plotter...
hero member
Activity: 2968
Merit: 605
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
visto che i burst hanno fatto un +500% volevo venderne qualcuno, ma ho dei problemi anche col wallet
ho visto che son cambiate molte cose, ora ci sono wallet online e wallet .exe di windows, io ho un wallet dei vecchi, accessibile da 127.0.0.1:8125 ma lo scaricanmento della chain si ferma al blocco 261810 del 14 agosto, provato su due pc diversi.

ho pensato, ok metto il wallet .exe e carico lì il mio wallet, ma mi viene un dubbio, come faccio a minare su una pool ? Nel senso, per cambiare pool prima facevo 127.0.0.1:8125/rewardassignment.html e mettevo i dati della pool, con il wallet .exe come si fa?
legendary
grazie zippolo ma credo di avere dei problemi io e non la pool.
attualmente sto usando due dischi usb da 2 tera, ma la deadline è di oltre 1 mese e non riesco a capire come mai, è così su tutte le pool.
l'unica cosa che mi viene in mente è che le mie porte usb non siano + efficaci ?
per prova son passato ad altre pool e il risultato non cambia, con questa deadline faccio 20-30 burst
full member
Activity: 241
Merit: 100
niente, con la pool italiana faccio veramente troppo poco, 20-30 burst al giorno con 2 tb

Ho appena modificato la deadline limit da un mese a 48 ore, credo che il problema sia che c'è un furbetto con decine e decine di piccoli account, vediamo se cosi migliora

Comunque, ecco la procedura per cambiare pool :

Esegui il tuo burst client (wallet)
Usando il tuo browser vai all'indirizzo
http://127.0.0.1:8125/rewardassignment.html
in basso ( vedrai la voce "Set reward recipient" )
Inserisci la tua passphrase segreta nella finestrella (ti serve per entrare nel tuo portafoglio)
imposta il recipient, per connetterti al pool, con
7551133661433248314
clicca su submit, poi aspetta che vengano generati 4 block
ora puoi chiudere il tuo wallet

Ovviamente modifica il recipient con quello del pool su cui vuoi andare
full member
Activity: 268
Merit: 101
Mi sembra si siano ripresi abbastanza questi burst, il prezzo sugli exchange è tornato oltre i 40 satoshi (superiore a quello dei doge) e con il valore del bitcoin, non è male.

guardando però l'explorer vedo che si fanno poche transazioni in burst
legendary
niente, con la pool italiana faccio veramente troppo poco, 20-30 burst al giorno con 2 tb
ho visto che per ora questa sembra pagare +, ma no riesco a trovare come fare il reassignment, non trovo il numero da inserire

http://pool.burst-team.us/

qualcuno la usa?

edit: anzi onestamente non mi ricordo proprio la procedura

Get reward recipient:
Account:

Get accounts with recipient:
Account:

Set reward recipient:
Passphrase:

Recipient:

yuk
full member
Activity: 224
il link è pochi post sopra
legendary
ho visto che è uscito un nuovo wallet proposto da un nuovo team, su quale conviene stare? su quello del dev originale o sul nuovo?

yuk dove hai letto del nuovo wallet? sai se è possibile usarlo senza dover per forza scaricare tutta la chain ? Sto scaricando dal pc del lavoro, a parte che mi occupa il disco al 99%, ma ci mette realmente una vita, sono da 2 settimane, 7 orte al gg e sono arrivato a metà 2015
yuk
full member
Activity: 224
ho visto che è uscito un nuovo wallet proposto da un nuovo team, su quale conviene stare? su quello del dev originale o sul nuovo?
legendary
io non capisco una cosa, quale pool al momento fa guadagnare più ?
perchè io sto usando la ppol italiana, se sto a sentire il calcolatore, per ogni tera dovrei fare circa 120 burst al giorno, mentre con 2 tera negli ultimi 5 giorni non ne ho fatti nemmeno 300 in totale
jr. member
Activity: 112
Merit: 2
legendary
visto i lvalore dei bitcoin, ho ripreso a minare i burst
non chiamatemi di pirla, ma mi son scordato completamente come si apre il wallet che ho sul pc, ho circa 150.000 burst dentro
Pages:
Jump to: