Pages:
Author

Topic: [BURST] Un'altcoin da minare con l'hard disk! Wallet 1.2.3 - page 4. (Read 230275 times)

full member
Activity: 232
Merit: 100
come va il burst? si fa ancora qualcosa? o coin morta?
full member
Activity: 241
io ci sono, non più 24h al giorno ma almeno un 10-12h al giornlo di mining le faccio.

tutto ok per me, volevo solo segnalare che il block explorer nella pool non da nessuna informazione, già da un mesetto credo

Il problema è che entrambi gli explorer vanno un pò a tratti, sinceramente speravo che block.burstcoin.info fosse più affidabile ma a questo punto mi sa che torno su burstcoin.biz

edit: modificato, ora punta verso burstcoin.biz
yuk
full member
Activity: 224
io ci sono, non più 24h al giorno ma almeno un 10-12h al giornlo di mining le faccio.

tutto ok per me, volevo solo segnalare che il block explorer nella pool non da nessuna informazione, già da un mesetto credo
full member
Activity: 241
Non riesco a connettermi a http://pool.burstcoin.it/ ...  Sono in manutenzione per caso?

No, nessuna manutenzione, il server è up and running da mesi. Effettivamente vedo sono usciti in molti, può essere che ci sia stato un qualche problema di dns o qualcosa di simile.
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Non riesco a connettermi a http://pool.burstcoin.it/ ...  Sono in manutenzione per caso?

non mi sembra, sto minando interrottamente da giorni e la vedo up come pool, ultimo poagamento ricevuto 2016-04-29 14:58:58 (anche se con pochi tb si fa davvero pochissimo)
newbie
Activity: 21
Merit: 0
legendary
purtroppo se ne fanno sempre molto pochi.
con 4 tb ho una media di 400-500 burst al giorno, minando 24 ore senza sosta
Ma si è capito poi che ci fanno con tutti questi TERA in giro per il mondo?

no, so solo che l'hd lavora come una bestia, praticamente non sta mai fermo, lo so perchè ne uso uno vecchio, molto rumoroso quando "legge e scrive" e fa rumore praticamente 24 ore al gg
legendary
Activity: 1218
Merit: 1002
Ma si è capito poi che ci fanno con tutti questi TERA in giro per il mondo?
legendary
newbie
Mi sono aggiunto alla pool.burstcoin.it !!  Grin
legendary
Mi chiedevo come sta andando questa moneta, rimane un progetto interessante da seguire oppure non ha futuro?

qualche settimana fa erano anche a 100 satoshi, secondo me son troppo poco pubblicizzati, io l'ho visto per casualità che sono anche su poloniex. io intanto, continuo a minare e accumulare
legendary
Activity: 1050
Merit: 1005
Mi chiedevo come sta andando questa moneta, rimane un progetto interessante da seguire oppure non ha futuro?

il prezzo cambia spesso perchè ci sono bassi volumi, ma cosa positiva è su moltissimi exchange a differenza di altre coin
newbie
full member
Activity: 268
Merit: 101
Dove posso trovare il reale consumo di ogni hard disk ? Ne ho diversi da 500 gb inutilizzati , potrei usarli per minare burst (se la corrente non mi costa + del mining)
legendary
con burst il disco lavora sempre durante il "mining", quindi sì, si usura più rapidamente. bisogna senz'altro fare attenzione a non lasciare dati non backuppati su dischi con cui si mina, perchè il rischio di rottura sale sicuramente

e dopo questo mi sono consumato i boxer a furia di grattarmi i maroni, visto che l'ultima volta che anon mi ha detto "hai un alimentatore schifoso", ha preso fuoco in 48 ore  Grin
legendary
Merit: 1010
▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █
con burst il disco lavora sempre durante il "mining", quindi sì, si usura più rapidamente. bisogna senz'altro fare attenzione a non lasciare dati non backuppati su dischi con cui si mina, perchè il rischio di rottura sale sicuramente
legendary
e intanto i burst continuano a salire senza motivo, ieri hanno superato i 40 satoshi, mi pento di aver fermato il mining per mesi, tanto il pc rimaneva acceso cmq e gli hd non consumano tanto
legendary
ridendo e scherzando, sto continuando a minare da settimane, stamattina entro nella pagina dei burst e vedo che son saliti fino a 34 satoshi, non male visto il prezzo del bitcoin
full member
Activity: 153
BTC: 1Kurto6PK5feTYkdg88oy62HecQsFSZ7hr
allora avvisaci quando vuoi abbandonare così ne compriamo un po'  Grin
legendary
In effetti non ci avevo fatto caso che gli hd che uso, che sono usb, lampeggiano per tutto il tempo, quindi sono in "movimento" per tutto il tempo, ma continuo cmq a minarli, ogni volta che abbandono una moneta, il prezzo sale alle stelle
Pages:
Jump to: