Pages:
Author

Topic: [BURST] Un'altcoin da minare con l'hard disk! Wallet 1.2.3 - page 6. (Read 229999 times)

legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
la mia sensazione è che il progetto "Burst" stia morendo.

mi sbaglio?




Purtroppo non sbagli, il dev è sparito da tempo, sembrava che altri potessero prendere in mano la cosa ma non è cambiato niente. Ora , complice anche l'aumento di valore dei bitcoin, il prezzo dei burst è sceso a 3 satoshi. direi che usciranno dagli exchange in qualche giorno purtroppo
legendary
Activity: 1162
Merit: 1011
la mia sensazione è che il progetto "Burst" stia morendo.

mi sbaglio?


legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
Grazie Zippolo, ho fatto i conti e hai ragione tu, con 4 tera si fanno circa 1000 burst al giorno. Mi son reso conto ora che i 40.000 che mi aspettavano erano improponibili, 40.000 burst son cmq circa 0,006 btc ed era davvero troppo, mi sarei accontentato di fare 100.000 satoshi al giorno.



40.000 burst con soli 4 tb sarebbe proprio un sogno, ma di sto passo, se scendono di valore e la gente smette di minare, diminuendo la difficoltà... Grin
Per fortuna per ora su bittrex c'è stato un poco di volume e non c'è più l'avviso che verranno tolti
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Grazie Zippolo, ho fatto i conti e hai ragione tu, con 4 tera si fanno circa 1000 burst al giorno. Mi son reso conto ora che i 40.000 che mi aspettavano erano improponibili, 40.000 burst son cmq circa 0,006 btc ed era davvero troppo, mi sarei accontentato di fare 100.000 satoshi al giorno.

full member
Activity: 241
Merit: 100
Ormai i miei hard disk sono alla frutta, 2 da 2 tera, non ho più un solo kb libero.

ho smesso di minare i burst da qualche giorno, ma ho lasciato i plot fatti (visto che li avevo fatti in cpu e ci avevo messo non una ma due vite). Zippolo c'è qualche sito che mi faccia capire con 4 tb quanti burst faccio, prima che cancello tutto ?avrebbe senso se fossero sui 40.000 al giorno

C'è sempre burstcoin.biz, anche se non è più aggiornato, la diff a cui si è fermato è più o meno simile a quella attuale, quindi siamo più o meno sui 1000 al giorno, quindi ben lontani dai 40000  Embarrassed
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
ho ancora dei burst su bittrex e non ho capito bene la situazione.

se non li vendo o ritiro entro oggi li perdo?

Se ricordo bene , bittrex toglie la possibilità di scambiare, ma per qualche giorno puoi ancora prelevarli, poi una volta che ha rimosso il wallet non li prendi più.
Io per sicurezza ho venduto quello che avevo su bittrex
yuk
full member
Activity: 224
Merit: 100
ho ancora dei burst su bittrex e non ho capito bene la situazione.

se non li vendo o ritiro entro oggi li perdo?
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Ormai i miei hard disk sono alla frutta, 2 da 2 tera, non ho più un solo kb libero.

ho smesso di minare i burst da qualche giorno, ma ho lasciato i plot fatti (visto che li avevo fatti in cpu e ci avevo messo non una ma due vite). Zippolo c'è qualche sito che mi faccia capire con 4 tb quanti burst faccio, prima che cancello tutto ?avrebbe senso se fossero sui 40.000 al giorno
full member
Activity: 182
Merit: 100
★YoBit.Net★ 350+ Coins Exchange & Dice
chi mi sa dire l'elenco completo degli exchange che trattano i burst?

Su coinmarketcap risultano 3 exchange

1. Poloniex
2. C-CEX
3. Bittrex

Resta il fatto che sempre secondo coinmarketcap il volume di affari su Bittrex è minore rispetto a Poloniex e C-CEX seppur il prezzo tra i 3 exchange è quasi identico a differenza di quasi 8 cent tra Bittrex e gli altri 2
yuk
full member
Activity: 224
Merit: 100
chi mi sa dire l'elenco completo degli exchange che trattano i burst?
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
hum vedo che i burst saranno presto tolti da bittrex, siamo alla fine?

Peccato, avevo notato pure io la cosa
This market is in danger of de-listing due to low trade volume and lack of user interest. It may be removed on October 30th unless the average daily trade volume for the last 7 days exceeds 0.2 BTC.

Se però ha volumi così bassi, vuol dire che è davvero alla fine. Io cmq , anche se escono da bittrex, non li vendo adesso, ci farei poco più di 0,05

Piuttosto che niente è meglio piuttosto si dice dalle mie parti Grin

Hai ragione Lucolo, però io sono ancora speranzoso che i burst in un futuro sorgeranno, magari nelle mani di qualche altro dev, quindi voglio "rischiare" e tenermeli tutti, magari riescono ad entrare in un altro exchange (ho visto che yobit prende un pò di tutto)
legendary
Activity: 1078
Merit: 1016
hum vedo che i burst saranno presto tolti da bittrex, siamo alla fine?

Peccato, avevo notato pure io la cosa
This market is in danger of de-listing due to low trade volume and lack of user interest. It may be removed on October 30th unless the average daily trade volume for the last 7 days exceeds 0.2 BTC.

Se però ha volumi così bassi, vuol dire che è davvero alla fine. Io cmq , anche se escono da bittrex, non li vendo adesso, ci farei poco più di 0,05

Piuttosto che niente è meglio piuttosto si dice dalle mie parti Grin
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
hum vedo che i burst saranno presto tolti da bittrex, siamo alla fine?

Peccato, avevo notato pure io la cosa
This market is in danger of de-listing due to low trade volume and lack of user interest. It may be removed on October 30th unless the average daily trade volume for the last 7 days exceeds 0.2 BTC.

Se però ha volumi così bassi, vuol dire che è davvero alla fine. Io cmq , anche se escono da bittrex, non li vendo adesso, ci farei poco più di 0,05
full member
Activity: 182
Merit: 100
★YoBit.Net★ 350+ Coins Exchange & Dice
hum vedo che i burst saranno presto tolti da bittrex, siamo alla fine?

non salrei yuk, nel peggiore dei casi può capitare che la moneta possa morire ma nel migliore dei casi potrà capitare che yobit possa offrire i suoi servizi per questa moneta se non lo fa già
yuk
full member
Activity: 224
Merit: 100
hum vedo che i burst saranno presto tolti da bittrex, siamo alla fine?
full member
Activity: 241
Merit: 100
Visto che burstcoin.biz non sembra tornare operativo ho modificato il pool per usare https://block.burstcoin.info/ come blockexplorer.
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
Zippolo ne approfitto che hai risposto all'altro utente per chiederti se hai novuità dei burst, il prezzo sta crollando proprio al minimo, ora sono a 16 satoshi, così bassi non erano mai scesi. E la cosa peggiore è che almeno su bittrex, gli scambi si contano sulle dita di una mano

Ciao, nessuna novità, a parte che stanno facendo richiesta per essere listati anche su yobit.
Purtroppo come dicevo sono a cavallo di un trasferimento e non riesco ad essere molto presente, comunque appena mi sistemo ritorno alla carica e se ci sono news vi tengo aggiornati.

Grazie Zippolo, anche durante il trasferimento hai sempre un minuto per rispondere  Grin

speriamo bene per yobit, non è un exchange convenzionale, molti ne parlano male (anche per le varie ipo e ico), ma cmq fa muovere un pò le monete finite nel dimenticatoio. Speriamo sia così anche per i burst, perchè a risalire dai 12 satoshi è durissima
full member
Activity: 370
Merit: 100
Grazie Zippolo.. era quello.... Sei sempre gentilissimo  Wink
full member
Activity: 229
Merit: 100
ma non è che ci dobbiamo preparare con i capannoni di HD?  Grin Grin Grin
forse prima o poi arriva il boom e avremo le monete minabili con gli HD
full member
Activity: 241
Merit: 100
Zippolo ne approfitto che hai risposto all'altro utente per chiederti se hai novuità dei burst, il prezzo sta crollando proprio al minimo, ora sono a 16 satoshi, così bassi non erano mai scesi. E la cosa peggiore è che almeno su bittrex, gli scambi si contano sulle dita di una mano

Ciao, nessuna novità, a parte che stanno facendo richiesta per essere listati anche su yobit.
Purtroppo come dicevo sono a cavallo di un trasferimento e non riesco ad essere molto presente, comunque appena mi sistemo ritorno alla carica e se ci sono news vi tengo aggiornati.
Pages:
Jump to: